My new life in London;
di Carmen_xx

10/08/12, ore 12:36

E' bellissimo!!
All'inizio è triste, poi diventa ancora più triste, poi è divertente quando parlano al telefono :3 poi si baciano e sono hafcgrszxhuy *Q* e poi Liam che fa il padre :')
Poi però alla fine è triste di nuovo T.T
E' stupendo e scusami tanto se non ho recensito gli altri ma ero in vacanza D:
Continua presto!!
Baciiì xxx

10/08/12, ore 00:43

Wowww :D Dico davvero !!! Ho letto questi capitoli in un solo respiro ... Bellissimi davvero e complimenti perche di storie cosi non c e ne tante !!! :33 mi ha colpito :D

08/08/12, ore 22:24

Oh cavolo colpo di scena!!!Mi piace tanto!Spero che continuerai presto!Ciao bella xxx

08/08/12, ore 18:43

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua coaì, è stupenda questa fanfiction :))
XoXo summer_

08/08/12, ore 15:56

uoh uoh uoh!
fermi tutti. Ma che cazz...?!
No dai, scherzo. Come risolvono bene loro dui i problemi eh!
hahahah come sono..dolci (?)
brava, continuaa :D
Xx Ele

08/08/12, ore 15:55

questo capitolo è stupendo! Ti giuro :D ho ancora un sorriso ebete stampato sulla faccia per l'ultima frase che ha detto zayn XD
xx summer

08/08/12, ore 14:30

Oh Oh. xD
In una circostanza normale alle ultime frasi una persona sarebbe preoccupata
Trattandosi di me ti avverto che ... mi sono messa a ridere senza un motivo
però era meraglioso. Spero tanto di vedere presto il continuo.
xoxo
Mar.

08/08/12, ore 12:49

bello bello e ancora BELLOOOOO :D
adesso continuo subito a leggere xx Summer_98

08/08/12, ore 10:58

Ohw, hanno fatto paaace *-*
Come cazzo hanno fatto a scoprire che Melanie non è la fidanzata di Harry? BAH.
Lo scoprirò ... :D
Continua presto, un bacione. <3

08/08/12, ore 10:41

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
YEPPPPPPPPPPPPPP
nnaannanananannaaaaaaaa nananannnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
FInalmente se ne sono accorti e che cazz hahaahahahaha
Ora voglio proprio vedere come si mettono le cose hahaaha
E finalmente hanno fatto paceeee :3
Non vedevo l'ora.. Poi ha ragione Melanie, Zayn è un controsenso hahaha prima dice che non vuole una relazione seria soprattutto con lei e poi dice che la ama e che voleva impegnarsi in una relazione seria con lei, prima dice che non lo farebbe mai vicino ai cassonetti, poi lo fa vicino ai cassonetti hahahhaah
ORa posso aspettarmi davvero di tutto da Zayn ahahhaaha
E così quella zoccola di Gemma ha provato a baciarlo vero? Ma che grande puttana, ti ha detto che è fidanzato e tu gli chiedi di uscire. Giù le mani dall'uomo di Melanie ahahhah
Però dai anche se magari litigano spesso e per delle cazzate sono così cariniiii ah. :3
ahahahahahahh
quindi i genitori di Harry e Gemma hanno scoperto tutto :\..
Hmm. come avranno fatto? O_o
Secondo me qualcuno di loro ha visto Melanie e Zayn baciarsi fuori dal ristorante, deve essere per forza l'unica soluzione almeno che non abbiano messo delle cimici sui ragazzi hahahaha
Comunque, i prego aggiorna prestissimooo *-*
Mi manca quando aggiornavi anche più di una volta al giorno ù_ù
ahahahhaahhahaha
Al 41° capitolo ;)

08/08/12, ore 09:41

Sono contenta che hanno risolto, certo non pensavo tra i cassonetti ma è sempre un luogo appartato dove far pace :D ahahah:) Comunque bel capitolo! Ma forse non ho capito perchè se la sono presa così tanto mamma papà e sorella Styles...:)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

08/08/12, ore 03:49

E adesso cos'è successo? Oddio,tu mi lasci sempre sul più bello,non è giusto >.<

07/08/12, ore 18:17

Brava Melanie!! È così che si fa!! A stronzo!!!! P.s. Nella storia sta Gemma equivale a una puttana...-.-"

07/08/12, ore 16:24

Nuoooo.... D: cioè wow. Ti dico subito che sei appena entrata nella lista dei miei idoli per come scrivi,cazzo. Spero di leggere al più presto il capitolo successivo. Complimenti.

07/08/12, ore 11:34

D: nooooooo sono alquanto scioccata! nolo non si può mi hai rovinato la mattinata :D Quella Gemma....AAAAH voglio ucciderla :D
comunuqe bel capitolo, continua così, falli ragionare a questi poveri ragazzi!
Aggiorna presto!
Giuli:)