My new life in London;
di Carmen_xx

01/08/12, ore 03:54

bellissimoooo *.* scusa se commento ora ho appena scoperto la tua MERAVIGLIA ciaoo ;)

27/07/12, ore 12:55

Io adoro questa storia! Non vedo l ora che la continui ogni giorno controllo se l aggiorni! Aspetto con ansia il nuovo capitolo :*

24/07/12, ore 13:44

Ciaao,allora te lo ripeto...AMO LA TUA STORIA !! <3     è una delle più belle,o forse la più bella ^_^     3 anni con il tuo ragazzoooo*-*   augurissimi tesoro :)).....ma quanti anni avetee??     cmq,ascolta Better Than I Know Myself di Adam Lamber,è uvdgnsuygfcsu,bellissima ^^^    occhei,non so perchè te l'ho detto !!    Io vado,ancora complimenti per la tua storia,un bacione <3    xx.

24/07/12, ore 10:01

Oddiooo hahah questo è in assoluto un dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto hufsdhfudsfsd
hahahahahaha
-Non chiamarmi Jawaad quando sono geloso- (?)
hahahhahhaahah oddio...
Si è buttato da solo la zappa sui piedi hahaha
Però.. che carinoooo *O*
hahhahaha
è diventato geloso solo vedendo una fotogafia? ^_^
Oh *_*
MA la parte più bella è stata la fine huahuahuhauhuaahuu

Quando finalmente anche Zayn si rivestì, e si guardò per 7 volte allo specchio, aprimmo la porta, trovandoci Megan, Liam, Louis, Harry e Niall fuori la porta.
-E voi cosa ci fate qui ?!
Wow Zayn, come siamo coordinati, l’abbiamo detto insieme !
-A dire il vero, fino a dieci minuti fa qui fuori c’era una folla esagerata, Melanie, emm..
Niall non riusciva a continuare, si era fatto tutto rosso.
-Melanie le tue urla si sentivano per tutto il campus dannazione ! Malik ti invidio, chissà come sarà a letto !
Louis diede una gomitata ad Harry, vedendo il mio viso sbiancare, per poi diventare rosso, e poi sbiancare di nuovo, mentre Zayn sorrideva soddisfatto, insieme a Liam e Megan, che se la ridevano forse per il mio imbarazzo !

Io sarei sprofondata dalla vergogna, questo è poco ma sicuro aahahhahahaah
Harry è sempre il solito porco ahahhha
e poi Zayn invece di soccore la sua povera donzella in difficoltà cosa fa?
Ride soddisfatto sapendo che le sue urla le provocava lui..
ma vedi un pò se si può ahahahhah
La immagino la folla fuori dalla loro porta hahahaa *O*
ahhahhahaha
ok bastaaa...
voglio il 37 :)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 10:02 am)

23/07/12, ore 22:42

Auguri per i 3 anni con il tuo ragazzo =D e la storia è bellissima complimenti sei davvero brava ;)

23/07/12, ore 22:01

Ahahahah fantastico :D alla fine sono scoppiata a ridere come una cretina :D bel capitolo, continuaaaa :)
Giuli:)

23/07/12, ore 21:41

ahahah ma io ti adoro!!!!!! ma ti prego non farla mettere in cinta!!!!!!!!

23/07/12, ore 21:32

Quanto amo Malik geloso, è troppo awwww :3

Harry è un coglione #LOL
Non preoccuparti per il ritardo, succede. Poi è estate e bisogna godersela.
Auguri per i tre anni con il tuo ragazzo :))

18/07/12, ore 20:07

in questi ultimi due capitoli mi ci sto ritrovando molto.. è una situazione che sto vivendo anche io. intendo il fatto di amare e l'altro non capisce cosa provi ralmente per lui. complimenti per la storia e per favore.. vai avanti, potrei morire senza il continuo. la storia è asdghaskdhka

18/07/12, ore 09:25

certo che ce ne hanno messo per fare pace eh ahahhahah
Oddio la storia del piccione Kevin hahhahahaah
credo davvero di poter morire per le troppe risate hahahah
Che stupidi hahahahhahahahahhah
*_*
povero Niall poi, se la prendono sempre con lui hahahaahhahahahhah
Oh Robert, Robert, illuso hhaha
Melanie vuole Zayn, non ti calcolerà mai hahahahahah
Lei ama Zayn, Zayn ama lei. lalalallalalalalala *fa un balletto stupido*
Il braccialetto con lo Yin Yang per avere qualcosa che li accomuna *_*
Ma quant'è dolce? :3
^.^
La parte in cui lui è geloso di Robert è proprio WOW hahahaha
Voglio il 36 ù_ù
T_T
ps: l'ho letto come minimo 3 volte questo capitolo, come tutta la storia in realtà ahahh

18/07/12, ore 01:32

Ooooooh :) bel capitolo, qua Zayn e' abbastanza tenero :):) ahah bellissimo il punto del "call me maybe!" ahah povero Robert :D no comunque bello, ho la tentazione di credere che Zayn la ami :D bel capitolo, bello :)
Giuli:)

17/07/12, ore 18:36

Cazzo, ho aspettato 34 capitoli per questo fottutisssimo TI AMO. Finalmente porca troia in calore.. ops nelle recensioni e' vietato dire parolacce, scusa c:

16/07/12, ore 21:42

Oddio ti prego ti prego ti prego ho bisogno il continuo!! Ho letto tutti i 34 capitoli in 2 ore o poco piu' e adesso sono vuota! :D no davvero, bella bella storia, spero aggiornerai presto!! Piccolo Zayn, si è innamorato :) <3 Giuli:)

16/07/12, ore 14:52

OK frena,amo questa FF davvero l'ho divorata in un giorno e porco cazzo devi continuare o giuro che castro Zayn e addio pensieri perversi per Melani ahahhahaha dai a parte gli scherzi non vedo l'ora di leggere il continuo,e ti chiedo un piccolo favore,potresti mandarmi un messaggio per dirmi che l'hai pubblicaro?Grazie mille <3

16/07/12, ore 12:17

Fantastico, ma Zayn (?) che grande! aahahhah il professore è rimasto così :O
Mi è piaciuto da matti questo capitolo, non farli litigare ancora ç.ç
Al prossimo capitolo!
Un bacio,abigail. <3