My new life in London;
di Carmen_xx

25/11/12, ore 17:03

peeeeeeeeeeeeeerché ?
non mi puoi lasciare cosi o:
continua presto,presto,presto.
il capitolo è,come sempre,fantastico :')

25/11/12, ore 14:44

Adoro le storie lunghe *-* Ciaoooo ho letto tutta la storia tutta(?) di seguito ed è... Ahjdehuhfejkrhu continua al più presto e poi quanti capitoli durerà circa????

25/11/12, ore 13:41

E' bellissimo invece, aggiorna presto e avvisami se puoi

25/11/12, ore 12:28

Ma ciaaaaaaaaaooooo!
Ehi, bentornata! Finalmenteeee! :D
Diiio miiio che casino! Melanie e Zayn sono qualcosa di bellissimo, li amo profondamente :')
C'è una complicità assurda e si vede che Zayn la ama ancora. Melanie stravede per lui e di certo non rifiuta di amarlo.
Niall è così dolce! Cioè, che cuccioloo *__*
No, la storia di Louis e le righe è stata magnifica! Ahahahahaha
Sono morta dalle risate sul serio! E poi Harry che entra e dice: Louis, ora lo dico a Kevin!
Ahahahahahahaha! Sei meravigliosa!
Mi dispiace che hai continuato così tardi, però come vedi sono ancora qui ;)
Continua presto adessooo! Per favoooreee :D
Ti aspetto.
PS: Anche io sto scrivendo una fan fiction, se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! Sono appena 10 capitoli. Si chiama "Even if it is far aways from here, i know, there is a rainbow".
Un bacioneee!
Francesca! xx

25/11/12, ore 11:29

osdddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mamma mia ma finiscono sempre in un enorme battibecco quei due?????????

24/11/12, ore 20:42

Oddiio finalmente amo non ti preoccupare non hai deluso nessuno l'importante è che il tuo blocco ti sia passato !!
Riguardo il capitolo è wua ahaha lou che si arrabbia xke melanie indossa la maglia a righe ahahaahha peró poverina zayn poteva evitare quella frase su lui e perrie :( ..non vedo l'ora del prossimo capitolo ... Continua presto ciauu ❤

24/11/12, ore 19:50

Bel capitolo! Bella scena madre-figlia, Zayn che prima è così poi è cosà.....bah :D ahahah! Ma Louis e le righe?!?!? ahahhaahhaahaha :D bel bel bel bel capitolo :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/11/12, ore 19:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che uiefsdhgfusdyfdshfsfhgdgfdh.
Mi mancavano i tuoi capitolocazzoni/stupendi :'D hahahahaha
La mamma di Melanie è mitica.
Mamma di Melanie una di noi. ahhahah
Mr SuperBellissimo hahah
Oddio :'D ahaahhahahaha
La scena del pianto è mitica hahahaha
Tu non sai quanto io ami la tua storia, non ne hai proprio idea.
Io non ho nessuna storia tra le preferite, xk tutte quelle che mi piaccioni ce le ho tra le seguite o le ricordate e se non le ''preferisco'' non le metto proprio tra le seguite, e anche xk non ci sono storie che rileggo 0249541255455556568 volte al giorno o che mi fanno passare le ore a pensare a come potrebbe proseguire. Ma la tua è diversa. C'è un rapporto speciale con questa storia.
La mia prima e penso sarà anche l'unica storia tra i miei preferiti :'D ahhahahahaahhaha
Ok, vabbè, parliamo del capitolo.
Sono dei cazzoni, devono per forza litigare per ogni minima cosa. Ma x favore, fatevi una SCOPATAAAAAAA e smettetela di litigare, rinfacciarvi le cose, prendervi a schiaffi (anche se mi è piaciuto lo schiaffo xk Zayn ha fatto lo stronzo, ma anche Melanie non è da meno ahhaha).
E poi Louis e le sue magliette a righe e l'entrata di Harry HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAaH
Ci sono talmente tante cose che mi piacciono di questo capitolo che se volessi dirtele tutte farei prima a farei copia e incolla di tutto il capitolo, cosa che farò hhahahahah
Seriamente, è bellissimo, divertente, romantico,dolce,stupido(in senso positivo (?) )... in perfetto tema con i nostri idoli hahahhaha
Spero aggiornerai più spesso xk devo sapere il continuo :D

-Non è come sembra ?! Non è come sembra ?! Sbaglio o tu, Melanie, hai una maglia a righe ?
Io avevo Zayn, o meglio.. Diciamo il bacino di Zayn avanti i miei occhi, e Louis Tomlinson pensava alla maglietta a righe che indossavo !
Zayn intanto aveva preso l’asciugamano e si era coperto, mentre io mi ero alzata, ed ero molto, molto imbarazzata !
-Io vado a vomitare.
Megan uscì dalla camera, per poi rientrare pochi secondi dopo.
-Ho bisogno della chiave per andare in camera mia, aprire il bagno e vomitare !
-Mi dispiace Megan, non la trovo !
Louis andò a frugare in un cassetto, dove aveva anche già visto Zayn e lanciò la chiave a Megan, che uscendo chiuse la porta alle sua spalle.
-Adesso spiegami come ti è venuto in mente di vestirti in questo modo !
-Louis sei serio ? Ho semplicemente una maglietta a righe !
-Non è una semplice maglietta a righe Melanie ! E’ la mia stessa maglietta, sono le mie righe, e mi hanno tradito.. Mi avete tradito ! Sapete cosa vi dico ?
Louis Tomlinson che parla con me e con le righe, fantastico !
-Non indosserò mai più una maglietta a righe, e quando dico mai più, è mai più !
-Dai amico, non essere sciocco !
-Zayn faccio sul serio !
Louis, che appunto, indossava una maglietta bianca con le righe blu, si spogliò, rimanendo solo con il pantalone rosso.
Io, che cinque secondi prima ero ritornata al mio colorito naturale, ero arrossita di nuovo, Zayn si accorse del fatto che fissavo Louis e che mancava poco alla bava, e mi tirò verso di lui facendomi girare.
Lo guardai male, infondo, il “panorama” non era male, anzi era uno dei migliori che avessi mai visto !
-Non ti girare, si sta togliendo anche i pantaloni, se ti giri, giuro che ti bacio !
-Allora rimarrò immobile come una statua !
Visto che io sono una rincoglionita di prima categoria, che ragiona dopo aver detto una frase, mi sono resa conto solo ora che se mi fossi girata non solo avrei visto Louis mezzo nudo, ma avrei anche ricevuto un bacio da Jawaad, brava Mel, 100 punti per te e la tua stupidaggine !
Come dissi rimasi ferma, mentre Zayn se la rideva.
-Posso capire perché ridi ?
Mi girai di scatto, trovandomi un bellissimo esemplare di Louis Tomlinson con solo degli boxer addosso, ma il culo glielo aveva fatto Michelangelo?
Per giusto un secondo spostai lo sguardo da Louis al suo armadio.. Righe.. Righe ovunque!
Zayn mi rigirò verso di lui e mi guardò male.
-Cosa ?
-Dopo ti aspetta un lungo e dolce bacio !
Stavo per rispondergli, ma Zayn scomparve dalla mia vista.
Mi girai e vidi Louis quasi in lacrime e Zayn che gli passava un paio di jeans ed una felpa, sicuramente suoi.
Louis gli saltò completamente addosso abbracciandolo, ed in quel momento entrò Harry.
Adesso mi facevo molte, ma molte risate !
Zayn e Louis si staccarono di colpo, sapendo quanto Harry fosse geloso.
-Louis, cosa sta succedendo ? Perché sei mezzo nudo ? E perché Zayn ha solo un’asciugamano intorno al corpo ? Oh, ciao piccola Melanie !
Sorrisi e continuai a guardare Louis e Zayn, mentre Harry li uccideva con i suoi occhi verdi.
-Allora, prima che tu salga a conclusioni affrettate, ti spiego cosa è successo !
-Louis ti conviene sbrigarti perché dirò tutto a Kevin !
Louis prima sbiancò in un secondo poi Zayn gli diede una specie di pacca sulla spalla per farlo risvegliare, e finalmente cominciò a parlare, mentre io mi godevo lo spettacolo, ci mancavano solo dei pop corn !
-Allora, stavo tornando dalla lezione di filosofia, quando ho incontrato Megan fuori la porta della camera le ho chiesto cosa volesse e lei mi ha detto che Melanie era in camera da tipo 30 minuti, così abbiamo aperto la camera e li abbiamo trovati insieme, e Melanie stava per fare un lavoro di bocca a Zayn vestita con le righe !!!
-IO COOOOOOOOOOOOSA ?!?!?!?!
Per fortuna che non stavo davvero mangiando dei pop corn, altrimenti mi sarei affogata e sarei morta !
-Mel, abbiamo trovato te seduta, e lui nudo avanti a te !
-A dire il vero, è successo che ci stavamo per baciare poi siete entrati ed io per andare all’indietro mi sono seduta sul letto e a Zayn è caduta l’asciugamano ! Zayn diglielo anche tu !
Zayn Jawaad Malik, brutto stronzo, bastardo, che cazzo te la ridi a fare ?!
-D’accordo, basta ! L’importante è che tu e Zayn non stavate facendo nulla !
Louis lo abbracciò ed io uscì dalla camera, alla mezza avevo appuntamento con mia madre ed era già mezzogiorno !
-Piccola dove vai ?
-Ricciolino, alla mezza devo vedermi con mia madre, sono in ritardo !
Harry semplicemente mi sorrise ed io entrai in camera, Megan e Liam erano a letto insieme e non si erano accorti di me.
-Fate come se io non ci fossi, prendo solo la mia roba e vado a fare la doccia da un’altra parte !
Megan e Liam si fermarono di colpo e Liam mi sorrise dolcemente !
-Ci vediamo stasera, vi voglio bene !
Uscì dalla stanza dopo aver preso i vestiti, la borsa, le scarpe, gli accessori, il telefono e altre stronzate varie, poi twitter, la mia più grande rovina dopo facebook !
“@melanie.grayson non provare a venire nel bagno delle ragazze a farti la doccia, giuro che ti uccido se solo ti avvicini ancora una volta a Zayn !!
A quante minacce ero arrivata ?! Tutta colpa di Styles !!
Bussai alla porta di Louis, che mi aprì, ancora niente righe, quanto avrebbe resistito ?
-Oh.. Sei tu..
-Coraggio Louis in puoi tenermi il muso per sempre solo perché ho indossato delle stupide righe !!
-Le stai ancora indossando però !
Zayn ad Harry intanto se la ridevano metre io li guardavo male.. Malissimo !
-D’accordo, allora, visto che mi è appena arrivata una minaccia da twitter, del fatto che non posso andare nel bagno delle ragazze per fare una doccia, posso farla qui ? Così hai anche la conferma che tolgo le tue preziosissime righe !
-Non puoi fare la doccia in camera tua ?!
-Sai Louis.. Diciamo che Megan è impegnata e non voglio disturbarla !
Louis semplicemente annuì ed io mi tolsi la maglia avanti i suoi occhi.
-Decidi tu cosa farne !
Feci l’occhiolino a Louis, che rimase senza parole, mentre, finalmente Zayn ed Harry non ridevano più !
Entrai nella doccia, e la feci caldissima, questa volta il vapore era causato da me, ed era davvero una bellissima sensazione, adesso capivo Zayn !
Uscii dopo poco e misi un’asciugamano intorno al corpo, mi avvicinai allo specchio appannato, presi un qualsiasi straccio e lo pulì, appena alzai lo sguardo, vidi riflesso Zayn dietro di me, urlai come se stessi per morire e Zayn mi tappò la bocca !
-Ma ti sei rincoglionita ?
-Io ?! Io mi sono rincoglionita ? Sei tu quello che non si fa sentire e si mette dietro di me e mi fa urlare come se tu fossi un’assassino che vuole uccidermi !
-Certo che hai proprio una bella fantasia ! Sono semplicemente venuto a dirti che ha chiamato tua madre, ha detto che farà un po’ tardi, all’una fuori al campus !
-Oh.. Grazie !
Mi girai verso di lui e gli sorrisi, mentre Zayn appoggiò la sua fronte alla mia, il fiato mi si bloccò in gola, il sangue mi si gelò nelle vene, e la mia mente non riusciva a far altro che pensare alle sue labbra, e poi ai suoi occhi.. Poi di nuovo alle labbra.. E ripassiamo agli occhi..
-Prima hai detto ad Harry che stavamo per baciarci.
-Ho detto male ?
-Melanie..
Niente, non continuò quella frase, forse perché le nostre labbra in quel momento erano impegnate ad restare unite, e le nostre lingue erano impegnate ad intrecciarsi come non mai !
Quando non sentii più le sue labbra, aprii gli occhi e Zayn mi sorrideva.
-Aaah, Melanie, se non avessi te !
E così dicendo uscì dal bagno.. Ma.. Che cazzo vuol dire se non avessi te ?!
Lo seguii fuori dal bagno, quasi correndo, logicamente io non ricordo mai di avere i piedi bagnati, e mi ritrovai in pochi secondo con il culo sulle bellissime mattonelle della camera di Zayn, che scoppiò a ridere !
-Aiutami invece di ridere ! Mi sono fatta male Jawaad !
-Guarda, volevo aiutarti, mi hai chiamato Jawaad, ho cambiato idea !
-ZAYN !!!
Zayn si alzò, ancora ridendo e mi porse la mano, subito mi alzai e ci ritrovammo ancora una volta faccia a faccia.
Eravamo in silenzio.. Io non avevo il coraggio di parlare, quasi non avevo il coraggio di respirare, e lo sguardo di Zayn non mi aiutava sicuramente !
-Credo sia meglio che cominci a prepararti, sei ancora nuda.
Nuda ?
Abbasso lo sguardo. Dove cazzo è la mia asciugamano ?!
Zayn aveva la mia asciugamano tra le mani ed aveva quel sorriso da sbruffone che tanto odio !!!
-Zayn, per favore, dammi l’asciugamano !
-Ooooh, e tu cosa mi dai in cambio ?
-Uno schiaffo ? Che dici, ti va bene ?
-Non credo !
Adesso lo uccido, così posso prendere l’asciugamano senza problemi !
-Che ne dici di dire a tua madre che stiamo ancora insieme e che ci amiamo immensamente ?
-Così le mentirei !
-Sappiamo entranbi che tra di noi non è definitivamente finita, fidati di me !
Zayn mi lanciò l’asciugamano che misi subito, facendo ritornare il colorito della mia pelle normale !
-Perché l’hai rimessa se adesso devi vestirti ?
-Non voglio farlo avanti a te !
-Potevo capire se non volevi farlo avanti ad Harry e Louis, ma loro non ci sono, quindi non hai problemi !
Vuoi la guerra Jawaad ?!
Feci cadere l’asciugamano e mi girai per prendere i miei indumenti intimi.
-Potresti...
Zayn non mi fece neanche finire la frase che si avvicinò a me, ed allacciò il reggiseno viola, e fece scendere dolcemente le sue mani sui fianchi, immensi brividi percorsero la mia spina d’orsale, le gambe, le braccia..
-G.. Grazie.
La voce mi si era fermata in gola, il respiro affannato, il cuore a mille !!
-Non c’è di che !
Zayn si staccò e prese una giacca da abbinare sopra la camicia, mentre io indossai il vestitino viola, con un paio di decolté neri, mia madre amava quando mettevo i tacchi, anche se alla fine della giornata quella che aveva i piedi doloranti ero io !
-Sei pronta ?
-Finisco di mettere il rossetto e possiamo andare !
Neanche il tempo di dirlo, che Zayn era al mio fianco.
-Niente rossetto, se voglio baciarti poi mi fai le labbra viola !
-Guarda che non ci baceremo !
-Ti ricordo che per oggi tu sei la mia ragazza, lo facciamo per tua madre !
Lo guardai male e posai il rossetto, presi la borsa, le sigarette ed il telefonino, ed insieme uscimmo dalla camera.
...
-La solita ritardataria, prima la mezza, poi l’una, tra un po’ ci chiama e ci dice.. Mamma ! Finalmente !
-Ragazzi scusate per il ritardo, mio Dio tesoro sei stupenda !
-Mamma.. Perché fai i complimenti a me e guardi Zayn ?!
Zayn abbassò lo sguardo e sorrise, per poi darmi la mano, ecco.. Sono paralizzata !
-Allora dove andiamo a mangiare ?
-NANDO’S !
Zayn mi uccise con lo sguardo, ma la cosa grave non fu quella..
Da lontano vidi un biondino che correva e si avvicinava verso di noi, la cosa sconvolgente fu che quel biondino era Niall !!
-Chi.. Ha.. Detto.. Nando’s?!
Niall era affannato, ma volevo capire come era riuscito a sentirci !
-Niall ma.. come..
-Prima che la mia dolcizzima ragazza urlasse Nando’s stavo chiamando Niall per dirgli di avvertire gli altri di questa uscita e logicamente ha sentito quello che dicevi !
-Io pensavo che quelli di Nando’s ti avessero usato per degli esperimenti, così che ogni volta che qualcuno urlasse “NANDO’S” tu saresti corso !
Mia mamma, Niall e Zayn mi guardarono sconvolti, ed io sorrisi innocentemente.
-E’ per questo che l’amo !
Adesso tutti guardavamo Zayn, che bel gioco !
-Si vabbene, comunque, piccola mi porti qualcosa da Nando’s quando tornate, vero ?
-Certo biondino, cosa vuoi che ti porti ?
-Allora, due polli fritti, due patatine, due coche, due hamburger e due pezzi di pizza.
Perché a me ? Perchèèèèè ?!
Non risposi, mi limitai a sorridere !
Niall salutò tutti e tre con la mano e tornò a fare qualunque cosa stesse facendo, mi girai verso mia madre e le sorrisi, mentre lei, tanto per cambiare, guardava ancora Zayn.
-MAMMA !
Solo quando urlai, mia madre si ritornò nel mondo reale, dove lei non era un’adolescente arrapata che stava con Zayn.
-Vogliamo andare ?!
Mia madre semplicemente annuì, guardando Zayn, che mi prese la mano destra, accarezzandomi le nocche, alzai lo sguardo verso di lui, e mi sorrise, un sorriso sincero, in quel momento Zayn era davvero felice !
...
-Allora, Zayn, mi stavi dicendo che abiti a Bradford, affascinante !
Mi scappa un sorriso, mia madre non sa nemmeno dove si trova Bradford o New Castel, è davvero presa da ogni movimento di Zayn !
-Ho fatto l’amore con Zayn mamma !
Zayn quasi si affoga con la coca cola.
-Zayn, tutto bene ?
-C.. Certo signora, tutto bene !
Appunto, mia madre non mi ha praticamente ascoltata, l’ho persa !
Dopo tutta l’interessante, si fa per dire, conversazione tra mia madre e Zayn, finalmente mi hanno lasciato chiedere il conto, grazie a DIO !!
-Ragazzi, non azzardatevi a cacciare un’euro !
Zayn non lasciò neanche finire mia madre di parlare, che pagò il conto.
-Signora, qui abbiamo le sterline, e comunque mi fa sempre piacere pagare per la mia ragazza e per la mia futura suocera !
BIP... BIP... BIIIIIIP...
Mia madre è morta, io sono sconvolta e Zayn sorride, che bello !
-Credo sia meglio accompagnarti all’albergo dove alloggi mamma.. Mamma ?
Guardo Zayn con rabbia e lui mi sorride innocentemente.
Schiocco le dita avanti gli occhi di mia madre, che diciamo si riprende.
-Mamma andiamo ?
-Dove ?
-In albergo mamma, dove vorresti andare ?
-Bhè..
Guarda prima me e poi Zayn, che arrossisce ed abbassa il viso.
Oddio, Zayn che arrossisce, che giorno è oggi ? Devo segnarmela questa !
-Vorrei poter restare in quel bellissimo albergo, ma devo prendere l’aereo, ho già tutto pronto, voi tornate al college e salutatemi i vostri amici !
Un briciolo di agonia si impadronisce del mio corpo.. Mia madre sta tornando in Italia, da mio padre, da mio fratello, ed io sono in Inghilterra, lontana da loro, dalla vita che affrontavo tutti i giorni, il lavoro che avevo, mi manca perfino il mio capo.. d’accordo, non esageriamo.
-Mamma fa attenzione !
Mi abbraccia istintivamente, non me lo sarei mai aspettato ! Mi sarei aspettata un abbraccio a Zayn, che sarebbe durato circa 15 minuti e dopo questo abbraccio.
La stringo forte al petto, sono più alta di lei per via dei tacchi, e sento un singhiozzo soffocato.
-Mamma..
-Non tesoro.
Mi sussurra.
-Ascoltami, prima di tutto non voglio fare brutte figure con MisterSonoBellissimo, quindi fai finta che non stia piangendo, anche perché io non piango facilmente.
Gli occhi mi si riempiono di lacrime, Zayn mi guarda e mi sorride dolcemente.
-Sono davvero molto fiera di te tesoro, non dimenticarlo mai, e lo so che hai fatto l’amore con Zayn, non dovevi dirmelo per forza prima a tavola.
Sgrano gli occhi e Zayn mi guarda preoccupato.
-Amore, sono nata un po’ prima di te, e poi, scusami se ti dico questa cosa, ma lo hai visto ?
Sorrido dolcemente.
-Adesso fai un favore alla tua mamma ?
-Certo mamma, dimmi tutto !
-Senza farti vedere, prendi il pacco di fazzoletti dalla mia borsa, Zayn non si deve accorgere di nulla, non voglio bagnarti il vestito !
Alzo gli occhi verso Zayn, che mi porge gentilmente un fazzoletto, gli sorrido e lo prendo porgendolo a mia madre.
-Grazie Zayn.
-Prego signora.
Stringo ancora di più mia madre, prima che lei si stacchi da me, e si butta su Zayn, che era già pronto ad accoglierla a braccia aperte.
...
-Promettimi che mi chiamerai molto di più rispetto le ultime settimane !
-Te lo prometto mamma !
Mentre mia madre stava pre entrare nel taxi, il cameriere di NANDO’S la ferma, quasi in preda al panico !
-Signora, si fermi !!
-Dia tutto a mia figlia ed al suo ragazzo, ciao amore mio !
-Ciao mamy..
Il cameriere mi porge delle buste e mi sorride.
-Cosa.. Cosa sono ?!
-Sua madre mi ha detto di preparare due polli fritti, due patatine, due coche, due hamburger e due pezzi di pizza !
Sorriso involontariamente ed il cameriere arrossisce.
Zayn mi stringe a se e guarda il cameriere con aria di sfida.
-Quanto le dobbiamo ?
-E’ stato tutto pagato, anche se in euro !
Sorrido ancora una volta ed il cameriere, sempre più convito del fatto che io sorridessi a lui, mi fa l’occhiolino, mentre Zayn, mi stringe sempre di più e mi bacia la guancia.
-Torniamo al college, ora !
Guardo gelidamente Zayn, che mi fissa, facendomi capire che il suo era un ordine.
Camminiamo silenziosamente per le strade di Londra, mentre Zayn porta la busta per Niall e ogni tanto mi ruba qualche sorriso guardandomi con aria arrabbiata.
-Cosa hai da guardare MisterSonoBellissimo ?
-MisterSonoBellissimo ?
-E’ il soprannome che ti ha dato mia madre, è carino, anche se io preferisco Jawaad !
Zayn mi fulmina con lo sguardo ed io gli sorrido.
-Quel cameriere voleva portarti a letto, lo sai vero ?
-Anche se fosse ?
Gli occhi di Zayn si riducono in due fessure.
-Anche se fosse non si deve avvicinare a te, fine della discussione !
Io ridacchio, mentre Zayn mi guarda seria sbuffano più volte.
-FINALMENTE !!
Quando entriamo nella stanza di Niall, lui non è solo ! C’è una bellissima ragazza con i capelli rossi che ci guarda dolcemente e timidamente.
-Zayn, piccola, lei è Roxy una.. Una mia amica !
Guardo Niall che mi fa un sorriso che comincia da un’orecchio e finisce all’altro, e lui non è l’unico ad essere felice, io sono più felice di lui !
-Piacere Roxy !
Zayn si presenta sorridendole dolcemente, ed io gli tiro un calcio.
Oddio.. Perché l’ho fatto ?!
-Sei impazzita ?!
-Amore, avevi una mosca sulla gamba e l’ho cacciata !
-Voi due state insieme ?
Gli occhi di Roxy si illuminano e diventano di un verde smeraldo, come quelli di Harry quando vede Louis dopo 2 ore e mezza di lezione.
Io e Zayn ci fissiamo e senza rispondere o fare altro, lasciamo la busta con il cibo nella camera ed usciamo.
-Perché mi hai chiamato amore e mi hai dato quel calcio ?!
-Per lo stesso motivo che hai avuto tu quando non mi hai permesso di conoscere quel cameriere attraente, e anche perché questa Roxy piace a Niall e quindi tu le devi stare alla larga non una volta, ma due !!
-Il cameriere attraente ?! Quel coso ?! Oh ti prego Melanie, sei stata con persone migliori di lui !!
-Oh davvero ? Giusto, come Antonio e Michele, loro due battono proprio tutti, giusto Zayn, devo puntare più in alto, il cameriere non era abbastanza !
-Melanie non farmi arrabbiare, anche se già lo sono ! Antonio e Michele vero ?!
-Oh sì, loro due erano qualcosa di incredibile !
-Un po’ come Perrie lo era per me, che bei ricordi nella mia stanza !
Il ricordo di Zayn che era sopra Perrie e mi dice di dover bussare prima di entrare mi ritorna nella mente e non riesco a far altro che dargli uno schiaffo, per poi pentirmene subito.
-Oddio.. Scusa Zayn io..
Tutti ci guardano, ci fissano, e tanto per cambiare qualcuno ci fa anche un video.
Zayn non dice niente, i suoi occhi parlano per se. Ha uno sguardo buio, senza sentimento.
Mi guarda fissa negli occhi e poi entra nella sua stanza, Niall esce dalla sua e mi guarda.
-Ehy piccola, vieni entra.
Scuoto la testa a Niall e vado nella mia camera, mi butto sul letto e la prima lacrima inizia a scorrere, seguita dalle atre, fino a quando i miei occhi non si fanno pesanti e si chiudono.

Ho detto che l'avrei fatto e l'ho fatto ahahah non sono riuscita a scegliere la mia parte preferita, xk tutto il capitolo è MERAVIGLIOSO :D

24/11/12, ore 19:21

ciauuu
devi farti perdonare per il ritardo, ok? okay! allora, il capitolo è stupendo, sei
bravissima!! continua presto, eh!
baci luli

PS devi farti perdonareee

24/11/12, ore 19:01

è vero ci hai fatto aspettare un mese
ma il capitolo non è affatto male anzi è bellissimo
tu sei bravissima a scrivere mi sto innamorando sempre di più di questa storia
Melanie è perfetta è dolce, carina, simpatica e ha carattere e cosa più importante è perfetta per Zayn
ti prego aggiorna presto perchè non riesco a resistere un altro mese senza i tuoi capitoli
Ciao
Una bacio Sara

10/11/12, ore 00:57

Continua ti scongiuro, 'sta storia è bellissimaaa! Adoro la coppia Melanie-Zayn!!!

22/10/12, ore 15:15

Ciao,
Volevo dirti che la tua storia è *o* la adoro! E non pensare che non lo è perchè ti sbagli di grosso! è fantastica!
Spero che la continuerai :3
A presto:)

17/10/12, ore 20:44

ma 6 pazza???nn puoi assolutamente nn continuarla mi sn innamorata di questa storia ti pregooo anzi ti scongiuro CONTINUA *_*

17/10/12, ore 18:46

ahahaahhha non ce la faccioooo!!! sto morendo dalle risateee.....in poche parole louis e magan avrebbero capito che melanie stesse facendo un pompino a zayn, giusto?? oddiooo, ahahah.  ho aspettato un casino di tempo per il capito successivo, comunque, per questa volta ti perdono, ma non voglio avere più scuse... ahahah scherzo scherzo, ma non farmi aspettare più, cosi tanto!! okok. la storia è stupenda. poi c'è sam, non mi sarei mai immaginata, che fosse il figlio del preside!! oppure quando lei entra nel bar e pensa, che il cameriere di ''call me maybe'' ahahaha , ok basta.
adesso ti lascio
baci luli xx