My new life in London;
di Carmen_xx

07/03/13, ore 20:55

Ciao cucciola :3 ... AMO LA TUA STORIA AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE .... Ho gia detto che amo il tuo capitolo :) ahah ok basta la smetto ... Ritornando al discorso "capitolo" é stupedo *__* che cuccy zayn e louis :') ... Bhe non so he scriverti ciccia mi dispiace ... Anche se in questi casi il "mi dispiace" non é tanto confortante spero che ti riprenda da questo periodo ... Ti voglio bene cicci e credimi staro qui finquando non finirai questa storia ;) Rosa xoxo

07/03/13, ore 14:41

Bel capitolo! Ora voglio vedere Mel che spacca la faccia a Sam però! :D Cucciolo Zayn..<3 Cucciolo anche Louis dai :D ahahah! Bel bel bel capitolo, tutto bello :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)
Mi dispiace per le tue perdite....:( Davvero, mi dispiace tanto. Te l'avranno detto in 8349753534 però è l'unica cosa che posso dire. Condoglianze! :(

07/03/13, ore 13:44

spero che aggiorni presto ..... e che la tua vita migliori e che passi questo brutto mpmento se non l'hai gia passato
ciao un abbraccio virginia <3

06/03/13, ore 22:06

ciao ... in realtà non so molto cosa dire ... questa FF me l'ha consigliata un amia amica e mi ha detto che è bellissima e ce è la sua preferita e quindi già che lei a dei bei gusti gli chiesi il nome e l'autrice di questa FF
per leggere tutti i 49 capitoli ci ho messo più o meno 3 giorni e ti giuro è stupenda spero che aggiorni più spesso almeno una volta O 2 al mese <3 ciao

04/03/13, ore 21:15

Ciao cucciola da quanto non aggiorni la tua favolosa fan fiction ..:( ti prego ti scongiuro continua ad aggiornala é favolosa l'ho riletta non so quante volte che si puo dire che so tutto a memoria :) ti prego continua a scrivere per te per noi lettrici che ci siamo affezzionate alla storia e anche a te :) Rosa xoxo

17/01/13, ore 21:27

ANCHE IO HO IL DIRITTO DI LEGGERE UN ALTRO DEI TUOI CAPITOLI FA VO LO SI!!
ahahahahahahahah.. NO!!
Scusami ma oggi sono stramba.. comunque tu migliori sempre più a scrivere..come cazzo fai non lo so ma non smettere di farlo!!
Spero che continui presto :)
Gio xx

16/01/13, ore 19:26

perfavore,ti supplico con il cuore,il fegato,il cervello se mai un giorno lo avrò,il corpo,l'anima....continua,non farmi aspettare,questa storia è tutta la mia vita.

15/01/13, ore 21:17

O mio Dio.... SAM AL ROGO!!!! Ahahahhahhah
E Zayn??? Innamorato perso!!!! xD
Ahahhaha adoro la parte delle rose di Harry!!!!!
Aspetto con andia il prossimo capitolo!!!! Un Bacione e Buon Anno Nuovo in ritardissimoxD!!!!
GaiaFuckinPerfect

15/01/13, ore 15:46

Oddio! Bel capitolo! Sono contenta che lei stia bene e che siano tornati insieme, non potevano non essere una coppia <3 Sono bellissimi! Comunque il gesto di Zayn è da medaglia d'oro, sarà sbagliato perché hanno fatto a botte però ha difeso la persona che ama, quindi....:D poi sono ragazzate dai....:) Bel bel bel capitolo!!! L'unica cosa è che mi dispiace che Sam l'abbia marchiata in qualche modo.....che gentaglia!! :/
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/01/13, ore 15:38

Ehilàààààààà!
Peccato che posti sempre dopo tanto, io amo questa storia e le tue idee sono magnifiche!
Dio, questo Zayn così violento e che lotta per ciò che vuole difendere lo ammiro un sacco ed è dannatamente sexy....
Ok, torniamo coi piedi sulla terraaa! ;D
Geniale come sempre, voglio leggerti più spessooo! :(
Forza che sei una grande, adoro il tuo modo di scivere, spacchi, donna! YO BRO! <3
Al prossimo, spero prestooo!
Un bacione!
Francesca! xx
PS: Se ti va passa da me! xx

15/01/13, ore 14:52

ti prego aggiorna il più presto possibile, non posso aspettare così tato per un capitolo: ormai la storia è diventata una droga T.T voglio sapere come continua per cui appena hai del tempo libero aggiora :)
detto questo di mando tanti bacini <3
let_it_be_xx

15/01/13, ore 11:42

Seguo questa FF dal primo capitolo che hai scritto, e ormai ne sono innamorata.
Questo capitolo non sò descriverlo è qualcosa di stupendo, con la tua scrittura mi trasmetti emozioni, come se fossi lì con loro, con Melanie.
E poi Zayn in questo capitolo è troppo dolce, anche se è stronzo, con lei diventa un'altra persona, amo il rapporto che hai creato a questi personaggi :) Ti prego aggiorna presto! <3

02/01/13, ore 23:51

Amo seriamente questa FF... Ne sono tipo drogata :3 Sei bravissima spero che posterai al più presto il nuovo capitolo... sono in ansia voglio sapere cosa succede C': Se bravissima <3

23/12/12, ore 13:24

Carmennnnnnnnnnnnnn io ti picchio MUOVITI a continuare ho l'ansia per favore continua ti prego

16/12/12, ore 19:03

è.....è......sdfghjmn b continua <3

Adesso voglio capire perché mi vibra il sedere. Apro lentamente gli occhi, è sera, il sole è tramontato, ed io sono nel mio letto, vestita, con il culo che mi vibra !
-Pronto ?
-Mel, tutto bene ?
Oddio Sam.. Oddio l’appuntamento !!
-S.. Sam ! Ciao, tutto bene, dimmi tutto !
-Bhè, oggi avevamo parlato di appuntamento e quindi volevo sapere se eri disponibile per una birra, niente di importante !
-Mi passi a prendere tra mezz’ora ?!
-Certo !
Sono sicura di aver sentito un sorriso da parte sua !
-A dopo !
Mi alzo velocemente, provocandomi un mal di testa insopportabile, che passa poco dopo. Mi guardo allo specchio, ed era meglio se non lo facevo !
Mi spoglio velocemente, buttando tutto come capita, e correndo sotto la doccia, un’altra.
Mi lavo velocemente, mettendo un jeans lungo con una maglietta abbastanza scollata e delle polacchine nere, faccio un trucco più particolare, visto che devo legare i capelli in uno chignon per non prendere una polmonite e morire !
Allo scattare delle otto e mezza, Sam mi chiama per dirmi che si trova fuori al campus ed io esco dalla camera, prendendo la borsa.
Megan è scomparsa, credo stia a letto con Liam, chi può stare meglio di lei ? I ragazzi anche sono spariti. Prendo il telefonino, notando diversi messaggi.
I miei amori !!
“Piccola, come stai ? Non volendo io e Roxy abbiamo sentito la discussione tra te e Zayn, urlavate così tanto che vi abbiamo sentito, mi dispiace, non volevo farmi i fatti vostri. Nialler x”
“Piccola che fine hai fatto ? Louis Xx”
“Stavo nello sgabuzzino con quella ragazza oggi, ti assomigliava molto, per sbaglio l’ho chiamata Melanie, mi ha dato uno schiaffo, stavo pensando, quando ci andiamo in uno sgabuzzino io e te ? Harry :P xx”
“Piccola mi manchi, mi sto preoccupando, dove sei ? Lou”
“Sto con Liam, siamo andati a cena fuori, quando sono tornata in camera dormivi e non volevo disturbarti. Meg xxxx”
Rispondo velocemete a tutti, mandando lo stesso messaggio.
“Sono uscita con Sam, il figlio del preside, sono viva, scusa se non mi sono fatta sentire, ti voglio bene. Mel x”
Appena esco dal campus, noto una macchina grigia, e vedo Sam che mi saluta dall’interno, sorrido involontariamente, e mi sento di arrossire.
-Ciao, sei stupenda !
-Grazie.
Sorrido ancora una volta, mentre il telefonino comincia a squillare.
-Scusami..
Mi giro verso il finestrino e noto che Zayn mi sta chiamando, il cuore inizia a battermi forte, comincio a mordermi il labbro, non sapendo cosa fare, se rispondere o meno, stringo le mani a pugno e cerco di riprendere il controllo del mio corpo.
-Tutto ok ? Non rispondi ?
Appunto.. Melanie non rispondi ? Cosa aspetti ? E’ l’amore della tua vita, l’unico di cui sei davvero innamorata, rispondi a questo cazzo di telefono !
-Non è nessuno di importante..
Brava la stronza !
Sorrido a Sam e metto il telefonino in vibrazione.
...
-Altre due birre per favore !
A quanto stiamo ? Sette birre ciascuno ? Almeno mi sto divertendo e mi distraggo, o almeno ci provo.
Chiudo gli occhi, e rivedo Perrie e Zayn mentre fanno sesso, poi rivedo lo schiaffo che gli tiro, e lui che va via.
-Salute !
Io e Sam facciamo incontrare le birre e sorrido bevendo un lungo sorso.
-Mi dicevi che tua madre si è innamorata del tuo ex !
-Già, è completamente impazzita !
Continuiamo a ridere, mentre cominciamo a dire cose senza senso. Il telefono non smette di vibrare, ed io non smetto di ignorarlo, che sia Zayn o chiunque altro ho bisogno di svagarmi, di non pensare a nulla, di bere un paio di birre insieme ad un ragazzo che mi sembra simpatico e sorridere !
Tutto quello che faccio è bere, sorridere a Sam, far quasi finta di ascoltarlo, e sorridere di nuovo quando ordina altre birre, che poi finiscono ed io riprendo a sorridere, fino a quando non capisco più niente e rido anche quando lui non dice una parola !
-Credo che dovremmo tornare a casa, non reggi molto bene l’alchool !
-Che perspicace che sei Sam !
Scoppio a ridere di nuovo, e lui mi fa entrare nella sua macchina, accende la radio e logicamente proprio in quel momento, dovevano trasmettere la canzone più lenta e noiosa del mondo.
Chiudo gli occhi e mi addormento.
...
Apro gli occhi di scatto, sentendomi disorientata, mi giro di lato e Sam dorme beatamente, ho la nausea, mal di testa, bruciore di stomaco e chi più ne ha più ne metta.
Mi alzo lentamente dal letto, ma dove cazzo è il mio jeans ? Perché indosso dei pantaloncini da calcio ?
Il telefono.. Dove cazzo è il.. Vomito. Cazzo devo vomitare, dove cazzo è il bagno in questa cazzo di casa ?
Apro diverse stanze, fino a quando non trovo il bagno e mi butto ai piedi del gabinetto e comincio a vomitare, che sensazione disgustosa.
Dopo un buon quarto d’ora, ritorno nella camera di Sam e guardo l’orologio appeso al muro.
Le otto e un quarto, perfetto, non solo non so per quale motivo mi trovo qui, non so che fine abbiano fatto i miei vestiti, ma sono anche in ritardo per la lezione e sicuramente Megan mi ammazzerà !
-Buongiorno Mel.
Mi giro di scatto, trattenendo un urlo isterico a prima mattina!
-Sam ! Perché sono qui ? Perché indosso quello che indosso ? E perché tu sei mezzo nudo ?!
Mi giro di scatto, mentre sento una risata da parte di Sam.
-Ti spiego tutto mentre ti porto al college, non preoccuparti, oggi non hai lezione.
-Cosa ? Perché ?
-Ho detto a mio padre di farti avere un giorno libero, ieri siamo tornati a casa alle due, e sapevo che ti saresti risvegliata in condizioni pessime !
Annuisco senza proferire parole, sto pensando a Zayn, a Megan, Louis, Harry, Liam ed Harry, oddio Liam mi uccide, mi ammazza, mi sequestra il telefono, e non mi farà più fumare !
-Devo tornare immediatamente al campus, ti prego Sam, portami al campus !
-Certo, il tempo di mettermi qualcosa !
Ah giusto, lui è in mutande !
-Potrei avere i miei vestiti ?
-Mel.. Non so come dirtelo..
O mio Dio.. Abbiamo fatto del sesso violento e lui mi ha stracciato tutto di dosso, me lo sento !
-Ti.. Ti sei vomitata sui vestiti appena sei scesa dalla macchina
Viva le figure di merda, complimenti Melanie, primo posto, come sempre !
-Posso tornare al campus con questa divisa di calcio e poi te la riporto lavata ?
-Puoi anche tenerla per sempre, non ci sono problemi !
Sorriso, ed insieme a Sam, scendiamo al piano di sotto, Sam mette in una borsa tutti i miei vestiti sporchi e me li porge.
-Spero di non averti causato troppi casini.
-Melanie, non preoccuparti per nulla, ci siamo divertiti, forse abbiamo bevuto qualche birra di troppo, ma siamo vivi e questo è l’importante !
Sam mi sorride, un sorriso dolce che ricambio subito.
-Vuoi fare colazione ? Non hai nulla nello stomaco, hai vomitato tutto !
-No grazie Sam, vorrei solo tornare al campus, Megan sarà arrabbiata e Liam.. Non ci voglio neanche pensare !
Sam sorride ancora di più, ed entriamo in macchina, accende velocemente e mi porta al campus.
-Sam grazie di tutto, giuro che ti restituisco tutto, lavato, stirato e profumato !
-Buona giornata Mel, grazie per la bella serata !
Sorrido per l’ultima volta, prima di incamminarmi verso l’entrata del campus e la mia camera, tutti mi guardano per come sono vestita, Sam ha dovuto prestarmi anche delle scarpe da ginnastica, un po’ grandi ma erano per non far vedere le polacchine nere contornate da vomito !
Apro la porta della camera, e per fortuna dentro non c’è nessuno, sicuramente saranno tutti a lezione, grazie a Dio !
Prendo il telefonino e trovo chiamate perse senza fine, per non parlare dei messaggi scritti e quelli lasciati in segreteria !
HO SERIAMENTE PAURA.
Mando un messagio veloce a tutti.
“Sono in camera, sono appena tornata e sono viva, non uccidetemi vi spiegerò tutto dopo. Melanie xx”
Invio il messaggio anche a Zayn che mi ha chiamata circa 40 volte da ieri sera.
Improvvisamente sento bussare alla porta, senza alcuna preoccupazione la apro, consapevole del fatto che le persone che vogliono uccidermi sono a lezione, e logicamente mi ritrovo Zayn di faccia.
-Zayn !
-Dove cazzo sei stata tutta la notte con quel porco ? Dove ? Dimmelo ! Sei tornata adesso ? Ti rendi conto che non ho dormito ? Che non abbiamo dormito ? E che hai addosso ? I suoi panni ? Ci sei andata a letto ? Melanie dimmi che non ci sei andata a letto o ti giuro che lo ammazzo, lo uccido a quel lurido verme, l’ho fatto già una volta posso farlo la seconda, senza alcun problema, mi vuoi rispondere ?
SE ME NE DAI L’OCCASIONE CAZZO !!!
Zayn si ferma per prendere fiato, ed io gli accarezzo la guancia, dove ieri gli ho dato lo schiaffo.
-Mi dispiace per lo schiaffo che ti ho dato ieri.
-Non cambiare argomento, è una cosa vecchia, dimmi cosa hai fatto ieri sera !
-Zayn stai tranquillo, non è successo niente !
-PARLA, ORA ! Dove sono i tuoi vestiti ? Dove hai dormito ?
Sorrido dolcemente, si preoccupa per me !
-Melanie non mi prendere per il culo ridendomi in faccia !
Era un sorriso, ma vabbè..
-Zayn io e Sam siamo usciti per un paio di birre, però abbiamo esagerato e quando mi ha accompagnato qui fuori, appena sono scesa ho vomitato su tutti i miei vestiti e lui ha pensato che era meglio se andavamo da lui, almeno così mi ha raccontato visto che io non ricordo di aver vomitato sui miei vestiti, comunque quando stamattina mi sono svegliata mi sono ritrovata nel suo letto vestita in questo modo e dopo aver vomitato ancora una volta mi ha accompagnata qui, sto bene, non ci sono andata a letto.
Spero.
-Lo ammazzo lo stesso !
Zayn fa per uscire poi si gira verso di me e mi guarda dritto negli occhi.
-Non uscirai mai più con Sam !!
-Aspetta, come ? Prima di tutto devo ridargli i vestiti che mi ha prestato, secondo tu non puoi decidere della mia vita e terzo, vi siete già picchiati ?
Zayn mi uccide con lo sguardo, uno sguardo che mi trasmette brividi di terrore.
-Ci siamo già ammazzati, ma è una storia vecchia.
-Come me ? Io sono una storia vecchia per te ?
Zayn si avvicina a passi decisi verso di me, e mi accarezza la guancia, mi lascio trasportare dalla sua carezza, dalle sue mani calde, socchiudo gli occhi.
-Io ti amo piccola.
Apro gli occhi di scatto, ma Zayn ha ancora lo sguardo duro nei miei confronti, si avvicina ancora un po’ per baciarmi, ma io mi allontano di botto.
Lo sguardo di Zayn diventa perplesso.
-Ho vomitato da poco Zayn, se mi baci vomiti tu !
-Non mi importa di baciarti Melanie, quello posso farlo anche se hai appena finito di vomitare, o ti sei appena svegliata, voglio solo sapere se tu mi ami come ti amo io !
-Io...
La porta si apre di colpo facendo entrare Megan, seguita da Liam, Louis, Harry e Niall, infuriati come non mai, anche il mio piccolo biondino è arrabbiato con me.
-Ti uccido ! Decidi tu come, ma ti uccido !
-Megan calmati !
-Non dirmi di calmarmi quando voglio ucciderti perché non ti farò scegliere !
-Zayn aiutami !
-Diaz, per favore, adesso silenzio assoluto !
Zayn spiegò a tutti i ragazzi come stavano le cose, e tutti i loro sguardi si addolcirono, tranne quello di Liam, giustamente a lui piace cambiare, una volta si arrabbia e le altre volte si arrabbia il triplo !
-In punizione, e non vedrai mai più Sam, Melanie, mai più !
-Devo restituirgli i panni che mi ha prestato.
-Ci penserà Zayn !
Zayn mi guarda con uno sguardo soddisfatto, mentre io prendo i panni sporchi dalla busta.
-Melanie.. Non vorrei allarmarti.. Ma sei sicura di non esserci andata a letto ?
-Certo, o almeno lui così mi ha detto, perché ?
-I tuoi panni sono puliti, non sono sporchi di vomito.
Controllo la maglia, mentre Zayn mi strappa il pantalone dalle mani e Louis, che si era accorto dell’imbroglio, chiuse la porta a chiave, conoscendo Zayn e la sua reazione.
Il cuore accellera i battiti, ed io mi sento male, malissimo.
-Piccola sei bianchissima !
Harry mi viene vicino e quasi è costretto a sorreggermi.
-Lo uccido, Melanie cazzo !
Zayn è furioso, mentre io mi sento male, come se non riuscissi a respirare, ha abusato di me mentre ero ubriaca ?
-Vaffanculo Melanie cazzo !! Louis levati ! Levati, adesso !! Spostati da questa cazzo di porta !!
Preso dalla rabbia Zayn tira un pugno al muro, rompendosi le nocche.
-Louis levati, ora !!!!!
Zayn urla, in preda alla rabbia, mentre io mi lascio andare, cadendo sul pavimento, visto che Harry si era spostato verso la porta, per non far compiere stronzate a Zayn.
-Piccola !
In un secondo sono tutti vicino a me, tutti tranne Zayn, l’unica cosa che riesco a vedere è la porta aperta, e l’unica cosa che riesco a sentire è il mio cuore, che accellera.. Sempre di più !