My new life in London;
di Carmen_xx

07/08/12, ore 11:22

WHAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTT?
No, non può essere, non può dire davvero, ora piango :'(
Odio Gemma con tutta l'anima , la prenderei e sbatterei contro il muro e la investirei con un camion ù_ù
Tutta colpa sua, ti ha detto sono cambiato non sono più come l'anno scorso, e allora cazzo lo inviti a fare troia...
ok basta mi sto sfogando un pò troppo ahhahahaa
e poi che cazzo anche tu Zayn, ha ragione Melanie esiste la parola NO, quando lei te lìha chiesto tu dovevi dire NO TROIA NON HO INTENZIONE DI USCIRE CON TE non ci vuole tanto per dire questo, è proprio un cazzone non capisce e ora che lei l'ha lasciato voglio vedere come si mettono le cose e soprattutto voglio sapere cosa succederà all'appuntamento. Se per caso la sfiora o la bacia anche solo sulla guancia lo meno pesantemente.. Sai cosa sarebbe bello un POV di Zayn sull'appuntamento, non sarebbe male come idea, così magari possiamo capire perchè ha accettato e cose così, pensaci ;) hahahahah Poi tra l'altro sono anche daccordo con Louis non doveva dirglielo lui spettava a Zayn, e poi sinceramente si vede da 300 km lontano ke ZAyn e Melanie sono innamorati, a questo punto sono proprio cechi i genitori di Harry e Gemma ù_ù... comunque, ti prego posta il capitolo il prima possibile perchè non posso resistere a lungo senza ù_ù hahah

07/08/12, ore 10:08

ed eccomi, pronta a commentare anche questo capitolo (?)mmmm.......ok ammetto che non me lo aspettavo e.e
mi hai colta di sorpresa..
ci sono rimasta un po' di merda per la reazione di lei, io l'avrei picchiato e fatto ingelosire tramite hazza (?)
comuuuuunquee, waaaaaaaaaaahh se ti azzardi a far finire presto questa storia ti vengo a cercare perche' ormai e' come una droga per me (?)
bravaaaaaaa *-*
aggiorna presto!
Xx Ele

07/08/12, ore 09:49

Ahia Zayn l'ha fatta grossa,eh D:
AHAHAH Niall mi fa morire :'D
Per favore continua presto,un bacione.
ps: sei fantastica! <3

07/08/12, ore 03:09

Noooooooooooooooooo ODDIO ci sono rimasta di MELMAAA perchè si lascianooo ç.ç oddio rimettili insiemmeeeee ):
comunque è bellissimo continuaaaaaaaaaaaa ciao mi tolgo dalle scatole ;)

07/08/12, ore 02:40

No tu devi assolutamente continuare *-----* la storia è bellissima.. Però quel finale! Aggiorna presto! Sono stata ad aspettare che aggiornassi per molto tempo T.T a presto, ciao! :D

07/08/12, ore 02:17

O cavolo è stupendo!! Cavolo devi continuare al più presto! Ciao bella xx

07/08/12, ore 02:01

Oddio ! Non può finire così D: Voglio leggere il prossimo capitolo al più presto D:

04/08/12, ore 01:11

DIO SANTOOO è DJKHALNRNVHCWMEUATSDK
DEVI CONTINUAREEEEEEE è BELLISSIMO VEDERE ZAYN GELOSO MA ALO STESSO TEMPO TENERO *.*
CONTINUAAAA SUBITOOO......

p.s= forse è laseconda volta che ti scrivo uno per sbaglio l'ho inviato nei messaggi privati mi capita quasi sempre ..opss...:D

03/08/12, ore 14:33

LALALALAAAAAAAA!! BELLISSIMO *-* ti prego continua il prima possibile, adoro questa storia, sei un genio!!!!
e la situazione "facciamo ingelosire" mi piace molto!

03/08/12, ore 14:25

Ok allora è stupendo e mi piace! tu devi continuare al più presto!Ciao bella ;)

03/08/12, ore 09:38

Oddiooooo hahahahahhaaah
Zayn geloso è fantasticoooo *-* hahahahahahaahaaahaha
dovrebbero imparare meglio le loro parti ogni tanto fanno qualche gaf hazhahahah
consiglierei dei post-it gialli da tenere sempre a portata di mano hahahaha
Poi mi sono anche leggermente preoccupata quando Zayn ha fatto la parte di quello che non si innamora e non si innamorerà mai, ma ovviamente recitava, lo spero vivamente per la tua incolumità! hahahhhhahahaah
Però povera Anne la stanno prendendo per il culo alla grande hahhaahah
E lei non si accorge di niente è questa la cosa bella hahahahahahahahha
E poi secondo me Gemma sa tutto, io dico che Zayn gli ha raccontato tutto perciò ha fatto così... quindi o l'ha fatto perchè sapeva tutto e voleva far ingelosire Mel o perchè è gelosa del fratello, oppure io mi faccio troppi film mentalei hahahahahah

-Prima di tutto, anche tu hai dormito con Harry, e non credo io ti stia accusando di qualcosa o ti stia prendendo a schiaffi ! Secondo, fa caldo, è per questo che sto in boxer, e terzo, ho dormito a terra ! Mi sono messo sul letto solo quando Gemma si è alzata per andare a fare colazione ! E quarto, io amo te !

Quanto è dolce Zayn, lei che subito ricorre alle mani e lui invece che le dice che la ama *-*
Oh ma quanto posso adorare questo ragazzo? Quantoooo? :3
Adesso mi è venuta in mente un'altra cosa.. E se a Gemma piacesse Zayn e sa la verità e per questo tratta male Mel perchè è gelosa e farà di tutto per separarli? No, non può essere hahaahhaha
Come vedi mi sto facendo 524ì52435346655345'345934534 mila film mentali su come andrà a finire questa storia, quindi se non vuoi vedermi impazzire aggiorna preto LOL...

ps: ho visto un film in questi giorni che parlava di una situazione simile solo che alla fine la ragazza lascia il ragazzo con cui stava perchè si era innamorata del ragazzo con cui aveva finto di stare... ti prego fa che non sia un segno del destino questo, fa che non si innamori di Harry perchè Zelanie REGNA hahahahh Amo questa coppia *-*

01/08/12, ore 15:37

Ho iniziato oggi a leggere tutta la storia e me ne sono innamorata!
ti prego fammi sapere quando pubblichi il continuo e spero che sia al più presto sono troppo curiosa!!!
baci xx:)

01/08/12, ore 13:18

Ok allora è stupendamentestupendo :) devi continuare al più presto ciao bella ;)

01/08/12, ore 12:50

oddiooo questa cosa mi intriga molto hhaahahahha spero solo che per questo non litighino, anche se la vedo dura...
Che cazzo però Harry è sempre colpa tua hhahha anon ne fai mai una giusta hahahahah a
Non oso immaginare se dovessere baciarsi,Zayn come minimo gli sfracassarebbe il cranio contro un muro hahahahahahah
Vai così Jawaad ahhah Gliel'ha fatta vedere a RObert , spero per lui che abbia imparato la lezione o le cose potrebbero mettersi davvero male hahahahhaha
*-*
Voglio il prossimo sono troppo curiosa, spero aggiornerai presto *-*

01/08/12, ore 08:15

U:u ma io ti adoro ti prego vai avanti!!!!!!!!!!!!