My new life in London;
di Carmen_xx

16/07/12, ore 10:24

Oooooooooooo ma che carini beh in verità stavano litigando ma si sono dichiarati che cuccioli .... Ti prego continua presto voglio sapere che gli risponde zayn !!! ;) ^_____^

16/07/12, ore 09:50

oddio oddio oddio oddio :3
Amore mioooooooooooooo *_*
Professore di merda fatti i santi cazzi tuoi, ma io non lo so..
ora capisco perchè lo odia tanto u_u si è fatto la figlia... muahahaha
Però gli sta bene, brutto coglione del cazzo.... -.-
Povera mani di Zayn :(
oh si amano *_*
e l'hanno detto entrambi *_*
come può Zayn anche solo pensare che Melanie non possa amarlo..
tutti lo amano, è impossibile non amare Zayn Jawaad Malik..
Speriamo che facciano pace se no giuro che vado a rasare Harry, tutta colpa sua u_u
hahahah
Comunque mi chiedevo se Jawaad avesse anche un lato dolce *_*
Bhè se si mi piacerebbe davvero vederlo :3

14/07/12, ore 12:15

Molto bello... hanno litigato (?)
Zayn è taaanto geloso syenhekhgsc :'3
E quello con cui ha dormito? Ahaha pensava fossero omosessuali, beeene.
Louis e Niall sono ladri di caffè e brioches è.è
Aggiorna presto.

Un bacio,abigail. Xx

14/07/12, ore 09:00

Oddio hahah aquesto capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti in assoluto hahahahaa
Fanculo la cameriera gli sta bene hahahah Zayn è di Melanie hahahah
In questo momento provo un odio profondo verso Harry, per colpa sua loro ora hanno litigato, dico hai le mani e anche i capelli ma perchè non fai una cosa fai da te e lasciavi Zayn e Melanie a fare una allegra scopata? Ah quanto sei stupido certe volte aahhahahha..
Zayn finalmente gli ha detto di essere innamorato*_*
Oh ma quanto lo adoro,,,
quando fa il geloso me lo mangerei gnam gnam ahhahah
è troppo hfhdhghgfdgfh
Lei però che cazzo poteva dirgli anche io ti amo invece di rimanere impalata come la fessa eh ahhaha
in questo momento odio anche Liam per averla costretta a fare tutto quello mentre lui si divertiva con Megan -.- grrr
e odio anche Louis e Niall per aver rovinato il tentativo di riappacificarsi di Melanie, dico io volete il caffè? Alzate il culo e andate a prendervelo...Facciamo prima a dire che odio tutti tranne Zayn che poverino in questa faccenda è solo la vittima *scaccia la lacrimuccia teatralmente* hahahh
Se non sono troppo invadente, che lavoro fai? O.o
Comunque spero continuerai a postare con regolarità :)

ps: ho scritto una rossa su Louis, se ti va di leggerla, eccola, mi farebbe piacere sapere che ne pensi :)

14/07/12, ore 03:16

ewe ZAYN E MELANIE DEVONO FARE PACE D: ODDIO, DEVI RIAPPACIFICARLI. TI PREGO, FALLO PER LORO e.e

12/07/12, ore 13:49

Oddio,questa FF è meravigliosa *-*
Ti prego,pubblica il capitolo 33 ! <3

08/07/12, ore 19:40

AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWW ODDIO MA QUANTO È DOLCE ZAYN SONOFIGOESODIESSERLO *_*_*_*
BHO, AMO LA TUA STORIA, AMO IL MODO IN CUI SCRIVI, AMO I PENSIERI DI MELANIE eheh (?), A QUESTO PUNTO POSSO DIRTI DI AMARTI o:
TI OBBLIGO A CONTINUARE LA STORIA AL PIÙ PRESTO, ARRIVEDERCI E GRAZIE.
:'D

08/07/12, ore 19:06

... Ragazza forte ma non troppo... AHAHAHAHA NO MA VUOI FARMI MORIRE :'D ?
E dopo questo mi ragnatilizzo come Spider Man (?)

05/07/12, ore 18:45

La storia è fantastica e ti volevo chiedere una cosa che puoi anche decidere di non farla ma mi piacerebbe che alla fine mettessi anche tipo 10 anni dopo e come sono,sarebbe carino ma non sei obbligata a farlo ;)

05/07/12, ore 17:48

Ho letto due capitoli uno dietro l'altro e davvero tu vuoi farmi morire..?
Melanie mettiti in fila perchè l'ambulanza serve anche a me hahahha
Oddio non riesco a scmettere di ridere...
Prima di tutto volevo dire che proabilmente io avrei avuto la stessa reazione di Melanie perchè è difficile credere che da un giorno all'altro qualcuno cambi, però a quanto pare è successo,.. *_*
Zayn è cambiato per Melanie e io ti adorooooo *_*
è innamorato YUPPIIIII hahahhaia
Il telefono che squilla al momento meno opportuno facendola sgamare dal suo nascondiglio hahahah
Oddio e poi vogliamo parlare di Niall con la faccia "potevi trovarti un nascondiglio migliore"?
Ti giuro che se non muoio dalle risate leggendo la tua FF divento immortale hahhha
Che carino Zayn geloso di Harry, Niall e Louis :)
E Melanie gelosa della cameriera? oddioooo hhahahh però ti giuro la cosa che più mi ha fatto morire è stat questaa..

-Emm.. Senti, io comunque sono Claire, volevo darti questo !
Zayn sorrise cortesemente, e prese il bigliettino, buttandolo da qualche parte sul tavolo, mentre Harry buttò quasi un urlo, si trattenne solo perché eravamo in un ristorante, Louis sputò un po’ d’acqua, si era preoccupato per l’amico, credeva stesse affogando, o qualcosa del genere.
-Harry che c’è, stai bene ?! Vuoi dell’acqua ?! Vogliamo uscire fuori a prendere un po’ d’aria ?!
-Louis ma tu hai visto Zayn che ha fatto ?! Ha lanciato il bigliettino all’aria come se niente fosse, Zayn, amico, hai la febbre ?! Io porto con me sempre delle aspirine, ne vuoi una ?! Ti senti bene vero ?! Oddio cazzo chiamate un’ambulanza, un dottore, il mio amico sta morendo !
-Harry calmati, semplicemente non mi interessa il suo numero !
-Sì cazzo se sta male ! Harry hai soldi sul telefono ?! Chiamo l’ambulanza !
-Louis per le chiamate d’emergenza non serve il credito telefonico !
-Giusto Harry, allora chiama comunque tu, sto tremando quasi non riesco a mantenere il telefono in mano !
-Ragazzi, calmatevi ! Adesso sto con Melanie, mi importa solo di lei !
Ragazzi, potete chiamare davvero l’ambulanza ?! Credo che adesso quella a stare male sia io !

ho già detto che ti adoro alla follia? allora lo ripeto perchè è poco...

Vuoi tu Carmen_xx sposare me Rory_xoxo per il semplice fatto che ti amo quasi quanto amo loro 5? Non respingermi :) hhahaha
No ok sto scherzando sono ancora etero ahahhahahah
Però se dovessi cambiare sponda sappi che ut saresti la mia prima scelta hahahahaha :)
e se fossi stato un uomo ti avrei sposato subito hahaha
e secondo me se un giorno dovessi incontrare uno di loro 5 e parlarci gli piaceresti davvero tanto :)

05/07/12, ore 13:15

jfbjdfbkjfbv è magnifico come sempre *-*
Ahahah la gelosia di Zayn mi fa morire sul serio :'D
Aggiorna presto,baci.
xx

05/07/12, ore 03:19

Ehy ciao bellissima c:
Allora, sin dall'inizio mi è piaciuta la tua storia.
Ora mi intriga ancora di più jfiefeojfioewj. *-*
Mi piace il modo in cui scrivi, brava! c:
Ah, ho notato quanto ci tieni alla storia, non te ne importi delle recensione, se sono, poche, tu continui lo stesso!
Sei dolcissima.<3
Continua così, mi raccomando c:
Bacioni, Elena Xx
P.s Che carino Malik jeijfiefhjiwjo.<3

04/07/12, ore 22:26

Fantastico. *3*
Zayn è sempre più dolce :3
Aspetto l'altro allora ;)
Baci xx

03/07/12, ore 23:43

Ciao Carmen!!! Come stai??
che capitolo.. WOW!! stupendo *-* F-A-N-T-A-S-T-I-C-O <3 sono super contenta per Zayn e Mel!!!
al prossimo capitolo.. un bacione
-S.

03/07/12, ore 20:31

Siiiiiii hanno finalmente fatto l'amore *ww*
Beh continuo a ripetere che Zayn geloso è cosi .. wooow :'D
Amo il modo in cui scrivi!
Baci.
xx