My new life in London;
di Carmen_xx

03/07/12, ore 19:36

hei hei hei :) ho letto tutta la tua fan fiction sul cellulare e me ne sono innamorata, letteralmente! poi il fatto che aggiorni velocemente mi rende felicissima, la tua ff è stupenda, ho letto molte ff in cui lei fa la stronza ma la tua è quella che mi ha colpito di più, continua prestissimo (e so che lo farai)... comunque 33 recensioni? solo? scherziamo? meriti molto di più. Beh, adesso che si è dichiarato non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, se hai tempo passi da me? non è passionale come la tua ma vabbeh! :D

03/07/12, ore 18:15

Wauuuuuuuuuu favoloso finalmente insieme !!! *____* ma che carino zayn che si ingelosisce !!!....... Ahahaaha certo che bisogna anzi ke deve ammettere che zayn ci sa fare ^___^
Ps: aspetto con ansia il prossimo un bacio :*

03/07/12, ore 18:07

OOOOOHHHHHHH
che carinoooooooooooooooooooooooooooo *_*
Finalmente hanno fatto sesso, no scusa L'AMOREEEE
ora muoio hahahahhahahh
che carini insiemeeeee *_*
Finalmente ah... mi sono liberata di un peso mi hai tolto tipo 15 kg hahahahha
Amo troppo ZELANIE
Ora basta però ahhahahhaha
Ma non ho capito una cosa, come mai Zayn ha questo rapporto col preside? c'è sono tipo amici?
Comunque ci tiene a lei che carinoooo
<3___<3
Non lo ammette ma è geloso da morire,, hahahha
altrimenti non avrebbe mai preso a pugni quel poverino, ma gli sta bene *_*
hahahahhaha
Comunque una cosa che abbiamo imparato con questo capitolo è mai sottovalutare Zayn Malik a letto hahahahh
Vai Zayn fatti valereeee.. hahahahahh
<3 aspetto il 31 *_*

03/07/12, ore 16:42

oddio ma tu sei bravissima e la tua ff è stupenda quindi continua perchè sono troppo curiosa :D

03/07/12, ore 11:07

Ma quant'è bello Zayn geloso?
E' cosi hjkbvkfb :3
Bel capitolo,davvero.
Aggiorna presto,baci:)
xx

03/07/12, ore 10:11

Odio Bellissimo .... Si sono dichiarati che cuccioli e poi un mailk geloso favoloso complimenti ... ;)
Ps: non ti preoccupare per un gg ke non carichi non muore nessuno :)

03/07/12, ore 02:19

oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! non aspettavo altro Carmen!!!!!

-Melanie non bacerà nessuno, visto che adesso è impegnata con me, le uniche labbra che toccheranno le sue, saranno le mie !
[...]
-Melanie, ormai sei la mia ragazza, non si discute !

cioè parliamone!! finalmente Zayn si è svegliato!! Alleluja!!
e poi:

“Qui giace Melanie Grayson, ragazza forte, ma non troppo ! Morta per via di Zayn Jawaad Malik. Rimarrà sempre nei nostri cuori”

no ok dopo aver letto questa mi stavo piegando in due dalle risate :'D

STUPENDO CAPITOLO COME AL SOLITO!!

devo però rimproverarti per una cosa: deluse?? no ma Carmen scherzi?? non pensare nemmeno di averci deluse tesoro <3 non ti devi preoccupare.. se hai degli impegni prenditi tutto il tempo che ti serve.. è ovvio che tu non possa vivere attaccata a uno schermo.. quindi promettimi che non ti preoccuperai più di queste cose..

al prossimo capitolo <3
ps: domani, o oggi dipende da quando leggi, sono via tutto il giorno quindi se carichi più di un capitolo è probabile che io recensisca l'ultimo.. :)

un bacione,
-S.

03/07/12, ore 00:36

Oddiooo hahhhaha
ok dopo questo capitolo sei perdonata per la tua assenza haahhaha
in realtà dopo questo capitolo ti perdonerei anche se avessi messo sotto il mio cane,, povero cucciolo scusami non volevo metterti in mezzo ma dovevo fare un esempio .. sorry :(
ok basta, sono una squilibrata hhahaha

-Sento di amarti Zayn Jawaad Malik.
-C.. Cosa ?!
Oh cazzo.
-L.. L’ho detto ad alta voce vero ?! Ti prego dimmi di no, perché dico sempre le cose importanti ad alta voce e le stronzate me le tengo per me ?! No adesso spiegatemelo perché io mi prenderei a calci da sola cazzo !
Tutti mi guardavano sconvolti, non so se per la frase precedente o per il mio sfogo personale.
-Oddio ho fatto una figura di merda con il ragazzo che mi interessa.
E sono due.
-Di nuovo, doppia figura di merda, ed il buongiorno si vede dal mattino, non oso immaginare...
Il mio secondo sfogo venne interrotto dalle labbra di Jawaad.
Caro Zayn, stai cercando di uccidermi ?! Perché se continui di questo passo, ci riuscirai molto presto !
Chiusi gli occhi quando Zayn prese il mio viso tra le mani, mi lasciai completamente andare, gli diedi libero accesso alla mia bocca, così che le nostre lingue potessero incontrarsi e danzare a ritmo di samba !
Ah, Zayn, tanto per la cronaca, io sto per morire !
Quasi come se mi avesse letto nel pensiero, Zayn si staccò, respirando affannosamente come la notte precedente, per poi avvicinarsi al mio orecchio.
-Molte ragazze hanno detto di amarmi, ma non ho mai provato nulla, adesso che me lo hai detto tu, è stato diverso, e ti ripeto, anche tu mi interessi, e non poco !
Un ultimo bacio sul collo, prima di allontanarsi e sorridermi, mentre io mi avvicinai a Megan che era ancora sconvolta !

Se questo è il risultato dopo una figura di cacchina similie ho intenzione di farne più spesso...
Harold Edward Styles
Zayn Jawaad Malik
Louis Wiliam Tomplinson
Niall James Horan
Liam James Payne
Chiunque di voi 5 voglio..IO SONO QUI E SONO DISPONIBILE TUTTA PER VOI DITEMI SOLO DOVE E QUANDO E IO CI SARòò
questo momento mi sa tanto della serie :
"PRENDIMI E FAI CIò CHE VUOI SONO TUA"
ed è esattamente quello che direi a quei 5 ahhahah
ok basta hahha

-Posso capire una cosa ?!
Harry ti prego, domande dolci, nessun gioco porno o qualunque cosa di porno ci sia nella tua fantasia erotica !
-Perché tutti ricevono baci, carezze e coccole e chissà forse anche del sesso ed io da te ho ricevuto solo un bacio sulla fronte e le coperte rimboccate ?!
Che dolce Hazza,, che poi alla fine non c'è niente di dolce in quello che ha detto perchèè un depravato quel ragazzo però immagino la scena e Harry che dice quella cosa con la faccia da cucciolo bastonato e mi fa troppa tenerezza, io non riuscirei a dirgli di no, non ce la farei proprio, che carini piccipiccipicci ok basta....

Scoppiai a ridere, solo io per la cronaca, Zayn aveva uno sguardo un po’ tropo da maniaco omicida.
-Harry, se vuoi anche tu un bacio te lo do !
Ed ecco che lo sguardo omicida di Zayn si posa su di me, giuro che un brivido di paura mi ha attraversato il corpo !
-Ci sto, ma io quando inizio non mi fermo più !
Wow Harry, che uomo !
-Styles, credo che Melanie non ti darà nessun bacio !
-Zayn perché ?! Un bacio d’amicizia, tutti l’hanno avuto !
Povero Harry !
-Se lo dai ad Harry lo voglio anche io !
-Niall, credimi io ti bacerei dalla mattina alla sera !
Sguardo omicida di Zayn due, la vendetta !
-Io ne ho ricevuti tanti di baci da Melanie, e in questo momento mi sento davvero invidiato ed odiato da tutti voi, tranne Liam ovviamente !
-Ragazzi, ascoltatemi bene !
La voce di Zayn era calma, ma allo stesso tempo gelosa, con un tono forse un po’ troppo alto, visto che tutti si girarono verso di noi.
SILENZIO TOMBALE !
Megan era già scioccata per quello che era successo prima, adesso era irriconoscibile, aveva la bocca aperta, e lo sguardo da innamorata, mentre Liam, cercava di “risvegliarla”.
Io invece, non credevo alle mie orecchie, aveva appena detto che eravamo impegnati ?!
-Sei spiritoso Jawaad, davvero !
-Melanie, ormai sei la mia ragazza, non si discute !

"gelosia
mi acceca mi uccide assurda malattia
il cuore combatte per cacciarla via
nel petto si accende
la smania di amarti
di averti per sempre
gelosia
la farsa e' finita io ti voglio mia
lasciarti ad un altro e'
solo una follia
soltanto al pensiero
mi sento morire
morire di gelosia"
Questa canzone è tutta per te
Zayn-sono sexy e lo so , non mi innamoro ma quando vedo Melanie il mio cure fa Bum Bum Bum-Malik
Ci sat proprio vero? hahahah
Che poi ho scoperto sta canzone guardando mammoni comunque vabbè hhahaha
Ok dico io gli ha detto che è la sua ragazza e per poco non moriva cosa farà quando gli dirà ti amo?
perchè glielo dirà... anche perchè sono due le opzioni..
o glielo dice, o glielo dice. a lui la scelta ahhahahha
Comunque domani aggiorna ti prego,, devo sapere come continua
*faccia da cuccioo*, certo non mi viene bene come Harry, ma ho anche io le mie doti hahahaha

ps: ho letto il capitolo 3 volte, mi è piaciuto troppo...hhahhahah

Ah mi ero quasi dimentictaa... altre 2 cose..
1) tu non ci hai deluse non pensarlo neanche noi ti ameremo lo stesso anche se posterai tra 2 settimane.. (non farlò però hahah)
2) questa è la recensione più luga che abbia mai scritto ;) e solo per te ahhahaha
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 12:41 am)

01/07/12, ore 02:25

cioè io se fossi lei manco morta che riesco a resistergli!! come al solito sono tipo morta.. sono banale e ripetitiva se ti dico che questo capitolo e quello prima mi sono stra piaciuti?? soprattutto quando Zayn si dichiara.. io ero tipo: "What? What? What?" ahahaha tipo Carly nella puntata di i-Carly con i One Direction.. non so se l'hai vista. vediamo, poi cosa posso dirti?? *pensa* che adoro la tua storia l'ho già detto?? volevo scusarmi per quando non recensisco alcuni capitoli, sappi che io recensirei volentieri è solo che magari quando entro su EFP vedo che hai aggiunto due capitoli e allora recensisco solo il secondo :) ok ho finito di dire cose inutili.. al prossimo capitolo <3 un bacione grande
-S.

01/07/12, ore 01:41

OOOOOOOHHHHH *_*
è ufficiale.. TI AMO TI AMO TI AMO
hhhaahah
Finalmente si è dichiarato porca zozza, stavo diventando vecchia aspettando che lui cacciasse le palle (non nel vero senso della parola, anche se =Q__ no ok basta..Pensieri Poco Casti Nei Confronti Di Zayn Jawaad(che io chiamo JawaJawa perchè è più figo)Malik ON)
Finalmente mamma mia non ne potevamo più hahahhahha
Davvero non so come Melanie faccia a resistergli certe volte hahahha
Ho come l'impressione che se si metteranno insieme passeranno circa 23 ore su 24 chiusi in camera insieme,da soli, a fare BOOMBOOM hahahhhah
oddio haahha
Dato che nel capitolo precedente non ho recensito lo dico in questa recensione..
Che figura di merda che ha fatto Jawy hahha
Liam che gli dice che ne sai tu che non litigherete e lui dice è troppo importante mi manderebbe al manicomio litigarci e lei che appare e Jawy che chiude la porta per la vergogna hahhaa Oh My God hahhaha mi immagino la scena hhahaha
Megan che non si fa mai i cazzi suoi è fortissima hahhaahhhh
Così ti voglio ragazza impicciona hahahaha
ah e mi è piaciuta anche la parte della rincorsa tra Melanie, Harryno mio e Louisino mio hahahha
Io avrei fatto esattamente come la ragazza dietro cui si è nascosto Harry..
Fanculo che mi prendono per pazza hahha stiamo parlando di HArold Edward Styles e Louis Wiliam Tomlinson porco cactus non so se mi spiego hahhahaa
Comunque ti adoro sempre ti più e soprattutto ti amo quando posti più di un meraviglioso capitolo al giorno e mi fai sempre sorridere ;)
Baci xo
La tua FAN n1 haahhha
se come no hahah comunque è vero sono una tua Fan accanita hahaha

30/06/12, ore 22:46

Recensisco per la 94813445467 volta :D
Finalmente si è dichiarato,cazzo!
Uh la foto mentre dormono,che cosa tenera *w*
Riaspetto il nuovo capitolo.
Baci e ti adoro tu che pubblichi al giorno 3 capitoli :'3

30/06/12, ore 21:06

-Non litigheremo !
-E cosa te lo fa pensare ?!
-Il fatto che ci tengo troppo a lei e litigarci mi farebbe andare al manicomio !
Ma...ma..ma Malik sei dolcissimo *-*
E tu bravissima, che scrivi dei capitoli fantastici :)
Aspetto come sempre il prossimo eh .. baci bella xxx

30/06/12, ore 20:15

Ti smo cioè è  una storia bellissima e tu l'hai scritta bene poi mi piace ke tu la aggiorni così spesso continua così ;)

30/06/12, ore 19:25

No no no no no e no!! Non puoi lasciarmi così!! Oddio Zayn che ajaydgdgsa *Q*
Ma non puoi lasciarmi così!
Anche io ti amo ma non puoi lasciarmi così! Io ti ammazzo!! Zayn che dice quella cosa prima di chiudere la porta è aujdyfbsuyays vdyctsbauayt dnayasgvdndus agbashhdhxjz uayejudytanb zsuycvtyan zucgsnsugasns vabbè hai capito! :D
Ti prego continua PRESTISSIMO!!!
Baciì xx

30/06/12, ore 17:59

Ahw ma io AMO questa storia è qualcosa di jvfvkfbk :3
Zayn e Melanie mi fanno morire :'D
Poi insieme sono cosi belli :)
Tu invece sei favolosa e scrivi benissimo...
Beh aspetto il prossimo capitolo, a presto!!!
Baci bella xxx