Il Leone Dormiente
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/02/11, ore 08:15

davvero bella di solito non leggo ff come questa perchè sono molto per la coppia KisshuXIchigo però questa mi ha incuriosito e devo dire cher sono molto contenta di averla letta perchè è molto carina e soprattutto è originale e diversa dal solito che spesso è un seguito dell'anime, ti faccio i complimenti mi sarebbe piaciuto se avessi scritto un seguito, megari facendo pian piano tornare la memoria a Lory, ma la scelta è tua e capisco che scrivere una ff non è facile e che se non vuoi scriverne un'altra è giusto che tu lo faccia ancora brava e spero continuerai anche le tue altre ff come Destiny.
kissoni
ciao..........

13/10/08, ore 21:20

A dir poco splendida questa fineeee!!! *_* Però ammetto che stavo per mangiarmi il computer quando ho letto della perdita di memoria di Loryyyyyyyyyy miiiiiiiiiii -.- Il my amato Paiiiiii poverinooo T_T Lo adoro trpppppp :-PpPpPpP Mi chiedo se lo scriverai davvero il Leone Dormiente2!!! ^_^ Io ci spero!!!!! Kiss

13/10/08, ore 21:15

Danyaaaaaaaaaaa sono senza parole, davverooo!!!! >.< ho da poco finito di leggere questa fan fiction e devo dirti che è stupendaaaaaa!!! *_* Sto mettendo i commenti nei miei cqpitoli pref!!! ^_^ Grandissimo qst first Kiss!!! *v* Poi sono i miei personaggi pref... xD Troppo bella davvero qst storia, continua così!!!! Tua fan!!! xD <>

06/03/08, ore 18:59

ciao danya ho letto tutte le tu storie e sono davvero stupende!!! vorrei tanto scrivere cm te!^^ ti poso aggiungere su msn ke poi vorrei anke kiederi delle cose!!! ciao continua cosi sei grande!^^

06/03/08, ore 18:58

Satsuriko
06/02/08, ore 16:18

Questa ff mi ha preso molto, tanto da averla letta tutta d'un fiato in una mattinata di vacanza. Davvero un buon lavoro! La storia è veramente stupenda, hai avuto molta fantasia! I miei complimenti più sinceri!!

Mary Cry
14/01/08, ore 15:24

Qualcuno vada a recuperare la mia bocca ke è caduta sotto terra! povero povero Pie... anke se in realtà sn convinta ke riconquisterà Lory!! Direi lieto fine anke x il mio amato angelo (parlo di Yume)*.*!!!Mi dispiace ke sia finata... pazienza continuerò a leggere l'altra tua fic (1 delle due è rossa) CIAO CIAO Mary

Lory 06
11/01/08, ore 22:11

sniff sniff *si soffia il naso cn il fazzoletto di retasu* (hey quello è mio >.

Ria
11/01/08, ore 14:59

Noooo!! E' finita, me triste ç___ç!! Oh, ma ora me la rileggo tutta, stai tranquilla! e chissà che non mi venga in mente un capitozzolo... Brava pucciolotta, good ^o^!!ti aspetto alla prox!

Ria
11/01/08, ore 14:58

08/01/08, ore 20:05

Waaaaah! Ti dirò, quando mi sono letta le prime righe mi è venuto un po' l'istinto omicida, perché io sola posso raccontare di disgrazie! Invece poi fortunatamente tutto (...) si mette a posto, dai. Mi piace che Lory abbia dimenticato tutto! Dà il via ad una possibilissima seconda serie *occhietti sbrilluccicano pieni di idee* forse forse potrei scrivere anch'io una shot sulla storia... chissà! Le idee ci sono, vediamo se vengo folgorata anche dalla Luce Divina! Vabbò, che dire? Quello che penso sulla storia lo sai! Spero di trovare il tempo per leggere le altre... baci! ;*

Robertuzzola92
07/01/08, ore 17:37

Tessoraaaaaaaaaaaaaaa!!! *-* hai concluso una fanfic! X3 Anche se l'avevo già letta l'ho rilaetto lo stesso il chappy!!!Ehm...facciamo 2 volte....ehm..facciamo 3 volte!XD Amola lo sai che sn pazza! Cmq finale altrettanto stupendo...coem quello che avevo già letto! E si lo avevo già letto pappappero! (x ki nn lo sapesse XD) vabbè scherzo!Xp Cmq datti da fare con le altre eh!XD Brava l'amore mio.....che ha completato questa fic! Io....beh.....io giorno in cui finirò una fic....è ancora lontano! u_ù

Mitsutsuki_chan
06/01/08, ore 21:02

Argh!!! Ma perché??? Io odio i finali aperti!! >__< Buhhuuuu!!! (Piange come un infante)(scema -.- NdKisshu) E-ehm, dunque un po' triste: povero Pai, tutto solo come un cane (la spiegazione del "leone dormiente" è andata a farsi benedire XD) Però poi ritrova la sua Lory, finisce bene^^ (sono fermamente convinta che finisca bene, nonostante il finale aperto U_U). Riguardo al capitolo, ehm, buffo (mi riferisco a Nohal, Yume e Yue/Amal). Davvero bella come storia, sebbene nemmeno io sia portata troppo al romanticismo. La prima Fiction che concludi? Wow... che dire? Complimenti, davvero^^

07/10/07, ore 18:46

Che billo!!!^.^ 26 capitoli letti tutti d'un fiato e... e... wow, mi piace un sacco *____* Soprattutto perché la coppia PaixRetasu è in assoluto la mia preferita^^ Zi zi, sei davvero brava... mica come la sottoscritta che scrive cavolate -.-' (già... NdKisshu)(>.> Sparisci. NdMe)... va beh, ma come fai a scrivere storie così belle? Eh? ç____ç Sei bravissima... davvero, non scherzo. Amal però mi sta antipatico... brutto cattivo... però... boh, la sua fine mi ha lasciato alquanto perplessa oO Ma si è convertito o cosa? Bah... ancora complimentissimi^.^

Mary Cry
03/10/07, ore 17:08

No comment! No, aspetta... se sto scrivendo qlcs devo dire... be' ti devo dire mi hai sconvolta, in tnt chap nn hai ftt succedere quasi nulla di così importante; poi in qst'ultimi chap gli hai ftt fare di tt, ma in qst chap... wow! Ciao ciao, aspetto il prox chap e spero ke mi lascerai di nuovo a bocca aperta!! Baci baci!!!^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]