Un sentimento ostacolato
di ele superstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/09/17, ore 09:53

Ciao! Mi presento,sono Emmaster.
D'accordo,lo so,sono passati anni da quando hai pubblicato questa storia,ma io sono iscritta a Efp soltanto da un mese. Innanzitutto volevo complimentarmi con te,perché tra le tantissime FF su A Tutto Reality che ho letto,questa per me è la migliore. Motivi? Te li spiego subito. 1)La coppia A+H è la mia preferita in assoluto 2)Mi piace il fatto che usi il punto di vista dei vari protagonisti,cosa che non è accaduta molto spesso 3)Hai grandi capacità di scrittura e riesci ad appassionare molti lettori con un solo capitolo 4)Sono contenta che questa storia,a differenza della stragrande maggioranza,sia completa. Ancora complimenti! Non vedo l'ora di vedere le tue altre storie che non ho avuto il tempo di leggere.

18/05/14, ore 12:10

ehyyyy!

ciao, ho finalmente risolto il problemino, perciò eccomi e scusa il ritardo.

allora... mi è piaciuto e la bandierina è OVVIAMENTE verde, ma ho un paio di cose da dire:

la prima è che... beh, mi sarei più divertita se facevi più domande, o almeno UNA ad Alejandro, così si fulminava e mi facevo na' bella sganasciata. Inoltre, avrei apprezzato se anche Alejandro avesse ammesso di essere innamorato di Heather. Certo, è risaputo. Ma ha passato una ff e una stagione a prendere Heather per il sedere su questa faccenda, sarebbe stato carino farlo ammettere sul serio anche a lui. lo ha gia fatto, ovvioooo (vulcano, hawaii) ma anche nelle ff è bello sentiglierlo dire, per noi fan dell'AxH.

e la seconda...

io non avrei concluso così. Non dico il finale in se, intendo che hai fatto 9 capitoli con problemi, urla, litigi, botte, risse e tira e molla... e in un capitolo TO. finito tutto così... forse non mi sto spiegando bene, non so come dire... diciamo che io avrei sviluppato con due capitoli invece che uno! :) ma non è una critica vera e propria, è più un parere.

Per quanto riguarda una tua speranza, a me sembrano IC, l'ebete latin lover in particolare! :))))))))))))))))))))))

perciò, mi è piaicuto, anche Chris... dai, che idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
niente da dire, tranne la faccenda della tua... sbrigatività nel finire:
i primi nove erano mooolto più carini, a parer mio.
sono comunque contenta che tu l'abbia conclusa, ogni tanto me la andavo a rileggere! :)
rimane comunque una delle mie ff più amate e spero davvero che questo messaggio non sia troppo critico a tuo occhio!
bel capitolo, spero ci sentiremo ancora, ciao ele!

ire

01/05/14, ore 00:32

Ciao, sono Devil_ele, una sfegatata AxH che ha trovato stupenda la tua storia <3 Da oggi fa ufficialmente parte delle mie storie preferite :D Nei primi capitoli ho trovato qualche erroruccio di grammatica ma non è cambiato il mio giudizio finale, ovvero: <3 <3 <3 :3 Continua così :)

-Devil_ele *Elena*

30/04/14, ore 15:46

Nononono!!! Non accetterò l'angolo dell'autore xD dopotutto tu hai finito la storia sotto minacce xD
Passando alla recensione, woooow finalmente li hai fatti mettere insieme, e nel modo più inaspettato possibile, cioè, chi se lo immaginava che Heather si tradisse da sola??? E Alejandro come suo solito se ne è approfittato, i personaggi sono del tutto IC, quindi non ti fare tante seghe mentali u.u
Aspetterò la tua prossima storia *-*
A presto!!!

30/04/14, ore 15:20

Non ti ammazzo solo xcke questa storia e stupenda r questa capitolo e a dir poco stupefacente! Ahhh finalmente hai aggiornato e li hai gatto mettere insieme! Adorabili.

30/04/14, ore 14:27

yeah finalmente hai aggiornato, aspettavo da sempre, amo sta storia la metto tra le preferite subitoooo
complimenti
ciaoooooo
julie
Ps: scrivi piu spesso ;)

29/04/14, ore 04:18

Oh, cioè io non lo so, ma nom ti sembra l'ora di finirla sta storia?? Eddai!! Sto morendo di curiosità, quindi sbrigati ad aggiornare!!! Li voglio insieme!!! Muahha xD
Aspetterò con ansia il seguito, quindi muoviti!!"
MH <3

Heather fa il primo movimento e??????????
Ma io non lo so mi lasci in suspance????
Comunque che bastardo che è Alejandro!!!! E' un colpo basso farla ingelosire in quel modo!!! Povera Heather t.t
Corro al prossimo!!!

29/04/14, ore 03:55

Oddio, ci stavo quasi sperando in un bacio e tu che fai? Mi fai scappare Heather!! Sei una perdona ignobile!!! T.T
Vabe, diciamo che l'attesa aumenta il desiderio, come lo hai fatto aumentare in me xD
Vado al prossimo capitolo, sperando in un bacio u.u

29/04/14, ore 03:46

Un vero e proprio appuntamento/combattimento tra i due xD
è vero che Heather gli deve essere riconoscente per quello che ha fatto, ma addirittura remissiva fino ad accettare il giretto con lui, ebbene si, mi piace anche la Heather remissiva, m
a solo a volte xD

29/04/14, ore 03:38

Finalmente Alejandro chiede scusa -implicitamente- alla povera Heather!! Quanto ho aspettato questo momento *-*
(circa 10 minuti, però vabè xD)
Spero che quel pezzo di defecazione umana dell'ex di Heather non si ripresenti a darle noia u.u
Anche se devo dire che è grazie a lui se Al si è avvicinato a Heather u.u

29/04/14, ore 03:28

Okay ormai posso affermarlo con certezza, Alejandro non sta bene con il capo!! Forse lo hai reso un po OOC, visto che è così possessivo e violento, ma non posso giudicare visto che la storia è tua e solo tu puoi decidere come andranno le cose ma soprattutto se mai pubblicherai l'ultimo capitolo!! Ahahah xD
Povera Heather, mi dispiace per lei t.t
Bella storia u.u
Mh<3

29/04/14, ore 03:14

Okay, in questo capitolo Alejandro da un chiaro segno di essere leggermente malato, possessivo, violento e stalkerante xD
Ma poi non ho capito lui può avere tutte le donne che vuole e lei deve essere solo sua? Mmmh.. Si deve far curare sto ragazzo, uno psicologo sarebbe perfetto u.u
A presto!!

29/04/14, ore 03:03

Chi ha detto che dovevi ingrandire il testo? A me piace quello di predefinizione, almeno non devo spostare la pagina ogni cinque secondi per poter vedere che c'è scritto sotto, okay, la smetto xD
Che dire mi piace, Courtney che chiama i suoi avvocati per ogni minima cosa? Super IC direi xD
Bridgette che fa la stolta? Anche lei è IC u.u
Poi vabe, su Heather e Alejandro non mi esprimo, mi piacciono troppissimo insieme *-*

29/04/14, ore 02:51

Una Heather arrabbiata, è una Heather pericolosa!! E mi piace l'asiatica nelle vesti di cattiva *-*
Beh comunque lo stato di Alejandro è palesemente dedicato a lei, e per non accorgersene, bisogna essere ottusi, ma come si suol dire -l'amore è cieco- ma noi sappiamo che non è l'amore ad essere cieco, ma bensì le persone che ne sono affette, ecco. U.U
Ovviamente mi hai incuriosito, quindi vado a leggere il prossimo u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]