Les Mèmoires Perdues
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/02/17, ore 11:50

Anche io adoro Cam , è il mio personaggio preferito ,e adoro questa ff. Sono contenta che hai deciso di continuare la storia perché il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca anche se il fatto di fargli vivere un'ultima volta il loro amore da mortali mi è piaciuto , però avrei voluto sapere come si sviluppa la loro storia . Non vedo l'ora di vedere come continua.

22/03/13, ore 15:57

Non posso credere che sia finita...
La tua è stata la prima e unica Fan Fiction che ho letto sulla saga di Fallen e penso proprio che mi rimarrà impressa.
Amo il modo in cui scrivo e ho amato la tua storia (ehi,non scherzavo quando ti dicevo che era come leggere il libro) :)
Magari ci vediamo in una prossima Fan Fiction.

Una bacio grande e alla prossima
Fede

15/03/13, ore 19:56

Oddio... aspetta che mi devo riprendere... cioè... FINITA?? PROPRIO FINITA? TT__TT NOOOOOO!!! Anche se comunque c'è una vocina che dice anche "Evviva!! è finito tutto bene e sono tutti felici e contenti!!" Però... finito TT___TT Mi mancheranno i tuoi capitoli :') Arrivare insieme a te fino a questo punto, è stato bellissimo; insieme a te e a tutti i personaggi della storia chiaro u-u Ma tergiversiamo e concentriamoci su questo capitolo XD Ricapitolando... Li hai uccisi! XD Però dai.. meglio così perché almeno staranno per sempre insieme!! :D Io ADORO Dante e l'idea che aveva di Inferno Paradiso e Purgatorio e amo anche gli angeli come creature *^* Penso però, che per ognuno di noi ci sia un angelo qui sulla Terra, ma tergiversiamo ancora perché non c'entra niente con la storia quindi... Dicevamo! Amo tutto questo e penso che anche se Daniel e Lucinda fossero andati all'Inferno insieme, per loro sarebbe stato il Paradiso ^^ Viceversa se fossero andati entrambi in Paradiso, ma divisi, per loro sarebbe stato un Inferno u-u Pensieri sdolcinati che fanno le coppiette felici ;) Non darci tanto peso XD
Poi!! Cam e Lilith *^* Sono troppo belli... mi sciolgo ogni volta che leggo qualcosa su di loro... Mi sono immaginata quella scena e... Bella davvero :) Immagino di avertelo già detto in precedenza durante questi... 21 capiti (eh sì cara mia, hai scritto 21 splendidi capitoli ;) ), comunque per me descrivi davvero bene, nel senso che non ti soffermi troppo dando spazio alla fantasia di immaginare, ma allo stesso tempo dai... delle dritte diciamo XD E mi piace davvero tanto questo tuo stile ^^
Ammetto che ogni volta che vedo che un autore ha scritto un nuovo capitolo di una storia, non sono molto propensa a leggerlo, perché magari ho sonno, oppure sto facendo altre cose (e so che se mi metto a leggere poi mi isolo completamente XD ), però dopo aver iniziato a leggere... non smetto più XD Ad esempio adesso mio padre mi sta chiamando per la cena, ma io continuo a scriverti la mia recensione u-u
Sii orgogliosa di te stessa perché hai fatto davvero un buon lavoro ^^ Perfetto, penso di aver detto tutto... No mi sono scordata una cosa XD BRAVAAAAAA :D Ok adesso vado davvero, il cibo mi chiama!! ;)
Bacionionioni spero di "rileggerti" presto XD
ciau, megenbottix
PS: tutti i tuoi capitoli sono stati fantastici, quindi non dire più che alcuni erano uno schifo. capito?!?! ;)

15/03/13, ore 19:11

Non posso credere che sia finita..
La tua è stata la prima ff su Fallen che ho letto e.. vederla finire è un colpo al cuore, davvero.
Il momento dell'incidente.. Oddio cc sono commossa, scusa cc
Però almeno Daniel e Luce sono felici!
"Il povero vecchio Roland forever alone?" no, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH e l'insulto di Cam sulla pessima guida di Daniel?
Ma a Cam e Lilith che succede? dimmelo, non ho capito cosa le fa Cam D:
Pregherò per i due ex angeli innamoratissimi (?), ma che ci fa Lucifero in purgatorio? o.o
Esigo spiegazioni lol
Un bacio, ciao <3

15/02/13, ore 19:06

Ciao!Mi ha incuriosito molto la tua storia,anche se sono tra i fan del finale originale di Rapture.. ^^ spero pubblicherai presto il capitolo finale..bacii

06/02/13, ore 18:59

grande grande grande! non ci posso ancora credere *-* Grazie e buone feste anche a te <3 ahahah

04/02/13, ore 20:35

"È il penultimo capitolo.." LALALAAAA non è vero, siamo ancora al primo, quando Luce e Daniel non si conoscevano e Bill era solo un ragazzo taciturno che giocava a testa o croce nella lavanderia.. Giusto? Giusto?! cwc
Non può finire la tua ff! No, nooooo! *sidimenacomeunamatta*
Oddio, il matrimonio awwwwwww *-* Cam mi ha fatto scompisciare, soprattutto nell'ultima parte lol spero vada a finire tutto bene per i nostri amati angeli e demoni.. Anche se dipende da cosa ti dice la testolina, eh? lol
Piangerò quando pubblicherai l'ultimo capitolo, lo so cwc
Alla prossima, ciao <3

03/02/13, ore 01:07

Penultimo? Ma come penultimo!! D: perché? Cioè... mettendo in chiaro che io vorrei che nessuna storia "finisse", però comunque mi dispiace :( Questi mesi con i tuoi capitoli, mi hanno portato a passare dei minuti meravigliosi con i personaggi della Kate, che tu hai "impersonato" perfettamente u-u Veniamo al capitolo.... che dire? La mia idea di matrimonio è del tutto singolare... infatti io penso che, sì è un grande passo con miliardi di significati, ma ciò che conta davvero non è l'etichetta che una coppia ha, ma quanto la coppia prova reciprocamente! Ecco io penso che se due persone si amano, non sia necessario dire ma piuttosto . Non so se mi sono spiegata XD Fatto sta che mi hai colta davvero di sorpresa... mai avrei pensato ad un matrimonio! *Q* Davvero bella come idea ^^ Adesso spero solo che l'ultimo capitolo metta in chiaro degli ultimi punti... poi non so se vorrai fare un sequel (che io leggerei di sicuro u-u ), ma ho il presentimento che sarò davvero travolgente ^^ E se dovrò aspettare un mese, un mese e mezzo, tre mesi! Pazienza! Troverò il modo di passare il tempo e ogni giorno controllerò gli aggiornamenti u-u E appena lo pubblicherai, conta su di me! Io lo leggerò di sicuro ;)
Alla prossima cara la mia ATR!!!
Baciiiiiiiiii XXX
megenbottix

09/01/13, ore 23:47

Ciao, hai una nuova lettrice =)!

Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato, così invece di recensire capitolo per capitolo ti scrivo ciò che penso della storia solo in questo, perdonami =p!

Ho trovato la tua fan fiction quando, una volta finito rapture, sono andata alla ricerca disperata di un finale alternativo, perché il vero finale della saga mi ha lasciata davvero con l'amaro in bocca, e mi ha fatto molto piacere trovare qualcuno che si è interessato a riscrivere il finale =)!

La storia mi sta piacendo molto, e non vedo l'ora di sapere come continuerà, spero aggiornerai presto...ho solo un appunto da fare...fai svegliare Luce!!! XD

Spero che adesso che ha ritrovato le sue vite passate diventi un po' più scaltra XD d'altronde anche nei libri è passata da ragazzina timida e impaurita ad angelo forte pronto a sfidare Lucifero, quindi spero che anche qui si dia una svegliata!

Mi piace molto anche come stai trattando gli altri personaggi, e detta tra noi ancora non ho letto Fallen in Love, quindi anch'io speravo nella storia d'amore tra Arianne e Roland XD sembravano perfetti per stare insieme!

So quant'è difficile scrivere una long fiction e che quando manca l'ispirazione è tragico (io stessa non posto un capitolo da 6 mesi, vergogna a me =( ) ma per favore aggiorna presto! Baci <3

Cristina

05/01/13, ore 00:40

Finalmente anche Arriane e Annabelle e Roland hanno deciso da che parte stare. E la loro scelta era pressoché ovvia, dato che ora il trono sta esagerando.

Non è una rectensione lunga la mia, proprio perché non c' è molto da dire. E anche perché è Mezzanotte e mezza e il sogno inizia a farsi sentire. :)

Attendo il prossimo aggiornamento, baci.
Fra

02/01/13, ore 20:59

Ciaaaoo, rieccomi qua :3
Buon anno e buone fatte feste <3
Alloooora, mi sono connessa solo oggi, lo so che ti sono mancata tanto, ma non piangere (?) lol
okay, ehm, perché oggi sto avendo tutte brutte notizie riguardanti le fan fictions? Stanno tutte per finire, nooooo cwc
Passando alla recensione vera e propria, Arriane! Cioè, è fantastica! Boh, adoro come si comporta, vorrei avere il suo carattere e.e Roland: l'eterno indeciso. Però almeno non si mette in mezzo u.u Cam, vabbè, sai già cosa penso del mio-tutto-mio-solo-mio Cam :3 Luce che si caga sempre sotto.. Evito commenti, và.
Comnque, beh, mettermi col tipo che somiglia a Cam? Ci sto lavorano lol
Alla prossima e mi raccomando di finire questa storia il più tardi possibile ;)

29/12/12, ore 23:43

La battaglia è alle porte.
È io non vedo l'ora di leggerla.

Hem Hem *si schiarisce la voce*

Vorrei un'urrà per Luce e Daniel che hanno ricordato e per Roland,Cam,Arriane e Annabelle che si sono schierati (li amo sempre di più) e per Haziel che deve farlo ma che speriamo scelga i nostri eroi (?)
Quindi su!!

*io:Per i 5 fantastici angeli e per i 2 fighissimi demoni Hip hip?!?
Coro di persone invisibili(abbreviato con CPI per comodità):Urrà!!!
Io:Hip hip?!?
CPI:Urrà!!!!
Io:Hip hip?!?
CPI:Urrà!!!!
Io e CPI:Yeeeeeeeeaaaaahhh!!!!

No ok la smetto.
Aspetto il prossimo capitolo con taaaantaa ansia.
Aggiorna quando vuoi che io qua sto ;)

Un bacio
Fede

29/12/12, ore 14:36

FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA!Oddio mi sono ritrovata con la bocca aperta quando ho scoperto che non potevo più scendere con il mouse ç_ç  Ahahah era finito il capitolo..Beh è stato fantastico anche se corto,la determinazione di Arianne poi mi è sempre piaciuta!Mancherebbero solo i capitoli di Luce e Daniel finalmente! ahahaha oddio sclero xD
Un bacio <3

28/12/12, ore 13:46

Odio profondo... odio profondo per il Trono... Ci sono entrata così tanto nella storia che non sembra nemmeno una storia! è qualcosa di più! Sembrano avvenimenti reali! Ogni volta che vado su EFP e vedo i tuoi aggiornamenti mi dico: "Ah, ATR ha aggiornato! Leggiamo il nuovo capitolo!" magari un po' titubante, non perché non mi piaccia leggere la tua storia (anzi... tutt'altro *-* ), ma solo perché mi estranierei dal mondo intero e appena entro nella storia non riesco più ad uscirne!! Ci deve essere una preparazione psicologica per questo... sì sì u-u Comunque non mi pento mai e dico MAI di seguire questa storia meravigliosa :D Comunque! Dicevamo... odio profondo per Trono che non lascia in pace questi due poveri ragazzi... Ammirazione assoluta, invece, per Roland, Arriane e Annabelle *-* Naturalmente c'è anche Cam (tanto love) che ha avuto un'enorme ruolo in tutta la faccenda! Per finire Daniel e Luce... Loro sono.. loro.. semplicemente ^^ Daniel rimane calmo anche per rassicurare Luce e Luce si affida completamente a lui *-* Ma come si è già visto mooolte volte (anzi letto XD ), noi tutte lettrici accanite di Fallen, sappiamo che Luce ha anche una forza incredibile che io ammiro davvero molto.
è stato davvero un bellissimo regalo di Natale questo capitolo ^^ La fine si sta avvicinando, ma cerco di non pensarci molto e mi godo appieno i tuoi fantastici capitoli u-u
Bacioniiii
megenbottix

PS: grazie per aggiornare così spesso TT_TT è davvero qualcosa da lodare TT_TT
PPS: BUONE FESTEEE ;)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:56 pm)

14/12/12, ore 13:08

Ciao!Innanzi tutto mi scuso per non aver più fatto recensione ma ho continuato a leggere quello che postavi,non è assolutamente vero che è orrendo il capitolo! Anzi è molto ..non so mette ansia di leggere quale scelta hanno fatto e quella che faranno arianne e annabelle *-*
Oddio amo Cam!Lucertolina,che cosa carina ^^
Mmmh..sei un genio,punto. u.u
Ahahah spero che avrai abbastanza tempo per scrivere il prossimo capitolo! aahaha baciii :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]