Knight & Shadows
di Kisuke94

12/06/13, ore 23:52

Avevo detto entro stasera, ed eccomi qui- XD
Sto un po' in tilt col cervello, cercherò di dire tutto anche se sinteticamente. XD
Orbene, questo capitolo è stato decisamente di mio gradimento. Era, innanzitutto, completamente incentrato sul personaggio della tua storia che più mi piace, ossia Aaron, ripercorrendo la sua storia nel dettaglio, con dei flashbacks veramente ben fatti, fino a farci capire che cos'è che l'ha portato a essere così.
E, dato che io adoro i capitoli in cui si spiega il passato dei personaggi e in cui possiamo comprendere le loro scelte, direi che questo mi è proprio ma proprio piaciuto. ùwù
Pure nel finale, wow. *O*
Bravo! ;)

02/06/13, ore 14:44

Sei molto brava a scrivere a mio avviso.
Mi piace molto il modo in cui scorre veloce la lettura, anche se finisce un po' male.
Molto ben strutturati i dialoghi.

07/05/13, ore 22:35

Buonasera, finalmente sono arrivata! :)
Ehi, mi è piaciuto molto come hai diretto questo scontro. Mi spiace solo che da scritto non possa rendere come se fosse animato ç__ç, però va bene lo stesso. Mi è piaciuto perché non hai reso Shin invincibile. Non lo so, l'ho visto più volte in difficoltà, "geloso" di Aaron, tutte qualità che non lo elevano a divinità, e questo è di mio gradimento. ù.ù
Non vedo l'ora di sapere cosa è accaduto a Shin! Hai finito sul più bello! X(
Alla prossima! :)

21/04/13, ore 19:55

Eccomi! *O*
Mi devi scusare se sarò veloce - ultimamente vado sempre di fretta, dannazione X( -, ma cercherò di sintetizzare al massimo ma di non sparare - solo - fesserie. <3
Innanzitutto, mi consenti un consiglio di... forma? ù-ù Ho notato che per i pensieri hai usato gli asterischi. Magari - anche se li hai usati una volta, quindi XD - potresti rimpiazzarli con il corsivo. ;) <3
Per il resto, grammatica buona, narrazione scorrevole. Insomma, ci siamo, e diventi sempre più bravo. Bravo, LOL. <3
In particolare, è stato il pezzo con Aaron e la sorella a farmi impazzire. =w= Non so se lo hai capito - ma può darsi di sì <3 - ma io quando si tratta di famiglia, fratello/sorella, figlio/padre o figlio/madre muoio di dolcezza. =w=
Ahw, che bellina Yumi. Un tesorino! *O*
Aaron mi piace sempre più come personaggio. Mi intriga parecchio. Anche Shin mi piace - e ora è il suo turo! *O* -, però non come Aaron. =w=
E Oliver... sono curiosa di sapere sempre più su di lui! ùwù
E niente, molto bravo! ùwù
Complimenti! :)

18/12/12, ore 22:27

Ma che capitolone lungo! *_____*
Ci sono due cose, però, su cui vorrei soffermarmi in particolare (se puntualizzassi ogni cosa non finiremo mai XD Ma tranquillo, prima o poi riuscirò a fare una recensione quantomeno decente, te lo prometto. XD). Dunque, la prima cosa che voglio dire riguarda Aaron. Ormai lo sai che è il mio personaggio preferito di questo racconto; credo di averlo ripetuto, che so, minimo una volta in ogni recensione. XD Mi piace come ha combattuto. Insomma, è come se ci avesse mostrato che non è la forza che vince sempre, ma anche la lingua tagliente può far male, e, anzi, talvolta è persino più efficace (vedi Shin che ha usato la forza ma a momenti ci rimetteva le penne XD Per fortuna c'era Aaron). <3 Difatti, la "povera" Serena ha fatto proprio una brutta fine. Aaron è stato molto intelligente.
La seconda cosa che volevo dirti riguarda le descrizioni. Mi piace molto come tieni il racconto. Mi piace la presenza di questi luoghi che si sentono nella storia, quasi si vedono. Per farti un esempio... io, personalmente, i luoghi a volte me li dimentico proprio. XD non so se ci hai fatto caso, ma le mie storie si svolgono in un luogo chiamato "mente". XD E' fatto tutto di pensieri e di "trip" mentali. XD Mentre tu sei in grado anche di descrivere, bravo. ;)
E niente... solo un wow per il maestro, che è stato capace di stecchire Walter in tre righi di testo. x)
Ottimo lavoro - a te, e al maestro anche. XD
Alla prossima! ;)

21/11/12, ore 23:26

La scena sul tetto è semplicemente spettacolare! Finalmente i protagonisti si sono incontrati ed ora sono curiosa di vedere come si svilupperanno i rapporti tra di loro! Secondo me Aaron e Shin litigheranno spesso XD

21/11/12, ore 22:27

Bel capitolo! Gli scontri sono descritti davvero bene, specialmente quello di Shin *_* e quanti misteri che si aggiungono! Il sensei di Shin poi sembra un personaggio molto molto interessante *___*

21/11/12, ore 22:25

Posso dire che ci siamo fermati sul più bello, eh? x)
Comunque, noto che hai ripreso un certo ritmo, e questo non può che rendermi felice.
Finalmente, dopo tutto questo casino che è successo a ognuno di loro, Shin, Aaron e Oliver si sono incontrati (oddio, l'ultimo non sta nelle migliori delle condizioni, ma è meglio di niente XD).
Mi piace molto il carattere che hai dato a Shin (anche se quello che mi fa impazzire è Aaron, ma ne parliamo dopo <3). Non so, magari è una mia impressione, però lui mi ricorda molto Naruto, anche se è fondamentalmente più... non voglio dire "cattivo", ma è come se lo vedessi meno ingenuo di lui. Mi piace, comunque, che il maestro di Shin sottolinei che se quei due avessero voluto fare sul serio, Shin non avrebbe potuto fare nulla. Sai com'è, l'evoluzione di un personaggio ci sta, ma non mi piace particolarmente chi riesce a fare tutto e sempre e sempre bene poi. Trovo che bisogni andare per gradi, proprio come stai facendo tu. Sennò, diciamocelo, non c'è manco più gusto. ù-ù
Poi mi è piaciuto pure come si è comportato con Oliver quando l'ha visto così, e ancora di più per come tratta Aaron.
Se Shin mi ricordava Naruto, Aaron lo assocerei a Sasuke. X)
Facendo queste "associazioni", però, non voglio dire che i tuoi personaggi siano identici a quelli che ho citato; anzi, li associo orientativamente a qualcuno con cui ho confidenza, tanto per inquadrarli meglio. X)
Aaron mi piace molto, perché la sua aria misteriosa ha un certo fascino. <3 Inoltre non riesco a non farmi piacere il suo odio vero gli uomini e verso le leggi. Forse perché un po' lo condivido (anche se non a questi livelli XD).
E che altro dire... le descrizioni ci sono, la trama si infittisce... ti auguro solo di continuare così! ;)

14/11/12, ore 21:26

Un capitolo pieno di azione, il tuo! **
Mi fa sempre strano leggerli, perchè di solito mi "diletto" con storie romantiche. XD Però mi interess parecchio. U.U
Mi scuso se la mia recensione fa/farà schifo, ma stasera non sono in forma, ho mal di testa. =.= Commento perché se non commento ora poi me ne dimentico, già lo so. =___=
Entrambi gli scontri sono stati interrotti (e forse per Shin è stato meglio così. xD) e chissà quando riprenderanno e, soprattutto, COME finiranno (sperando in bene per i nostri "eroi"). Il personaggio di Aaron mi piace sempre di più, perché lo vedo molto diffidente verso gli umani. Non so, è quel "buono" che non pare tanto buono, non so se mi spiego. x)
Vabbé, i miei complimenti. <3

25/09/12, ore 10:34

Dunque.
Da dove comincio? ^_^
Capitolo molto, molto interessante, complimenti. I personaggi già mi sono simpatici e sei riuscito sicuramente ad accendere la mia curiosità.
Il ritmo è serrato e vien voglia di andare subito avanti, davvero bravo ;)
Mi hanno parlato di te e appena ho potuto sono venuta a sbirciare la tua pagina.
Al prossimo capitolo,
Sara

20/08/12, ore 23:53

Eccomi qua! ^----^
Ehi, proprio un gran bel capitolo! Non so quale parte mi sia piaciuta di più, davvero! Ottimo, ma ottimo lavoro!
Allora, abbiamo la prima parte che è piena d'azione! Diciamo che Aaron se la sta cavando più o meno (giusto per riuscire a rimenere in vita, anche se qualche colpo lo ha dato xD), anche se... caspita, Juro è proprio forte. Chissà se adesso le cose gli andranno discretamente o meno... ha già perso un braccio, in fondo. Poverino, sono curiosa di vedere come la spunterà! >.<
La seconda parte mi ha messo un'angoscia addosso che non ti dico! L'ho adorata, davvero. Il paradosso di una bambina così matura, calma e consapevole immobilizza il lettore e lo fa impersonificare, non tanto nella bambina, ma in quelle persone che davvero stanno male.
E la fine... ah, ecco di nuovo Shin!
Prevedo uno scontro emozionante anche per lui! >w<
Beh, ottimo lavoro! <3

05/08/12, ore 13:38

Ciao! ^_____^
Questa volta hai scritto un capitolo molto lungo, i miei complimenti! Beh, si vede che ti sei impegnato! <3
Come mi avevi anticipato, in questo capitolo abbiamo conosciuto meglio i cattivi, in particolare Walter. Mi piace molto come personaggio. Questo perché gli hai dato un carattere "giusto", possibile. In pratica lui vuole vendetta, è un tipo "tosto" (xD) e tutto, però davanti alla sorellina si scioglie come un cubetto di ghiaccio al Sole di questi giorni! *.* (a parte che il rapporto tra lui e la sorellina mi ha ricordato Itachi&Sasuke (ma va? =w=) e sarà per questo che mi ha fatto una buona impressione).
La missione è cominciata, uno degli scontri sta per avere inizio. Io tipo per Aaron (U___U), perché Juro deve abbassare un poco la cresta (ma ci piace anche perché se la tira un po' xD).
Beh, a presto! <3
Ottimo lavoro! ^.-

26/07/12, ore 01:26

Sarò che ho finito solo ieri di vedere Death Note, ma Aaron mi ricorda parecchio Light Yagami! xD Anzi, più che lui, la sua "follia" matta, la sua ossessione, almeno all'inizio, mi aveva fatto ripensare a Mikami. In ogni caso, mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. Mi piaciuta moltissimo la parte iniziale, quando ti concentri sul Giappone e su come hai descritto la varietà di personaggi che si possono incontrare.
Poi... Aaron mi sta diventando molto più simpatico! xD Non che prima non mi piacesse, ma evidentemente non avevo ancora avuto modo di inquadrarlo come si doveva. Cosa che questo capitolo mi ha aiutato a fare! ;)
Spero solo che non si lasci trasportare troppo da questo potere, sennò sono cavoli amari! x)
Alla prossima! <3

25/07/12, ore 17:29

Altro capitolo interessantissimo! Mi piace un sacco il potere di Aaron! *_*

18/07/12, ore 23:55

Eccomi qui! ^-------^
Come ti avevo detto, sarei passata subito, perciò...
Oh, wow! Questo capitolo mi è piaciuto proprio perchè, anche se ancora non sono stati svelati i misteri (e, ripeto, è questo il bello, perchè ti incita a continuare la lettura =w=), abbiamo avuto qualche notizia in più su ciò che sta accadendo a Shin. In parole povere, invece di risolvere l'impiccio lo abbiamo ingigantito! xD
Hai descritto molto bene i pensieri di Shin, e sai anche questo potrebbe essere un esempio di introspezione, visto che prima ne parlavamo! ;)
I sentimenti d'odio e gelosia che ha provato verso Kaito, oppure contro quei ragazzi che ha ucciso a mani nude... credo che la vita di Shin non sarà più la stessa d'ora in poi (ci volevo io per dirlo xD).
Mi piace pure Juro! A prima vista mi ha fatto sicuramente una buona impressione! ^____^
Beh, ottimo lavoro, davvero niente ma niente male! <3