I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

02/01/14, ore 03:56

La tua storia è unica imbattibile, mi ha fatto piangere ridere e anche rabbrividirmi mi sto facendo un profilo Twitter solo per poter parlare con te.
Ok sembrerò matta ma é stupenda sto ancora pingendo al pensiero che sia finita ci sentiamo su Twitter ❤️❤️❤️

12/06/13, ore 01:32

Ho letto questa storia da poco e poi pensavo che tu lavessi finita e poi che fai manca proprio l'ultimo capitolo? Ma come ? Sono sei mesi che non aggiorni ti prego fallo!!!!!

29/04/13, ore 18:23

allora, quello che voglio dire è che: questa storia fu la seconda che lessi quando scoprì questo magico e meraviglioso sito; appena lessi il primo capitolo, mi venne voglia di leggere il secondo e poi il terzo e così via... e sai il perché?? perché è una storia meravigliosa, ben descritta, capace di coinvolgere il lettore nella storia, come se fosse lui il protagonista... pensa che mi è persino venuto da piangere per quanto fosse/è BELLA e ben scritta :') concludo col dirti grazie, grazie per aver scritto così BENE, grazie per aver trasmesso delle emozioni indescrivibili, davvero, è perfetta.
GRAZIE DI TUTTO.
continua così miraccomando.
p.s. so che la mia recensione fa schifo, è la prima volta che lo faccio :) e grazie ancora.
p.p.s. io sono @KjdrauhlsDream su twittah

12/02/13, ore 15:33

è bellissimo, l'ho letto tutto insieme e mi è piaciuto un casino....non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Sei una scrittrice con del talento e come la protagonista della storia, non nasconderlo, mostralo e vanne fiera. Spero scriverai altre storie! xoxo Alis

01/02/13, ore 22:31

Questo capitolo è meraviglioso e mi dispiace che questa storia stia per finire perchè è stupenda <3 aspetterò il prossimo capitolo e sono sicura che mi piacerà tantissimo avvisami appena lo posti,ti faccio ancora i miei complimenti perchè hai creato una storia fantastica ma purtroppo tutte le cose belle prima o poi finiscono un bacione <3 <3

30/01/13, ore 16:59

ehi scusa se nei altri capitoli non ho recensito,ma volevo dire che questa storia è MERAVIGLIOSA,STUPENDA,BELLISSIMA. É tutto. E a dir la verità ho pianto un pò. Scrivi meravigliosamente benissimo. Mi mancherá questa storia. E voglio ringraziarti per le emozioni che questa storia mi ha fatto provare. Grazie. Un bacio <3 <3

28/01/13, ore 16:18

Daaai continua,sono curiosa di sapere il finale..lool

CONTINUA :33

27/01/13, ore 14:55

*piange disperata* UEEEEHH UEEEHHH *si asciuga le lacrime con i fazzolettini*
Come farò io senza questa storia? Sono sicura che mi mancherà, tornerò a rileggerla♥
Ora ti followo su twitter, ricambia :-* Io sono @biebs_alexya
Tesoro, aspetto il prossimo capitolo..l'ultimo :'(♥
E comunque questo capitolo, descrizione del matrimonio..cioè..S-T-U-P-E-N-D-O!! ♥
A presto, baci,
Ale♥

27/01/13, ore 12:33

non ho parole nvbguhtib kmgnhy , questa storia è stata meravigliosa
mi ha fatto tanto piacere leggerla :') .
i contenuti sono scritti con amore , il loro rapporto nella storia era nhbgujitrfdlv
e non vedo l'ora che incominci una nuova storia :)
#muchlove.

27/01/13, ore 00:03

Bellissimooooooo!!!!! FINALMENTE SI SONO SPOSATI !!!!!!! YEAHHHHHHH !!!!!!!! :D (non notare la mia stupidità.... LOL)
Continua al più presto e mi dispace che sia quasi finita questa bellissima storia..... Spero che ne scriverai altre belle come questa!!!!
Che altro dirti... Niente solo che sei fantasticaaaaa!!!!!
Kiss kiss da elly_swag :D :D

26/01/13, ore 21:15

ç___ç
Amo questa storia! E questo è uno dei capitoli matrimoniali (?) più belli che abbia mai letto!
Il prossimo non può essere l'ultimo ç____ç
Adoro questa storia e la leggerò finchè non cadrò dalla sedia per l'esasperazione.
Ti amo anche io. :'3

26/01/13, ore 18:57

Non so se mi crederai ma ho le lacrime agli occhi! Sei stata fenomenale con questo capitolo, ti sei superata e ti è uscito fuori un capitolo mozzafiato! In questa storia c'è tutto: divertimento, momenti belli, momenti tristi, dolore, sofferenze, gioie e soprattutto l'amore! Hai scritto più di una semplice ff hai scritto qualcosa di magico, di puro, ti ammiro per questo, sei stata bravissima e anche se ammetto che mi dispiace che siamo arrivati quasi al termine ti dico anche che sono davvero felice , perchè qusta storia mi ha fatto ridere, e mi è piaciuta da matti, non ti ringrazierò mai abbastanza per averla pubblicata e per averla condivisa con noi! Grazie mille un abbraccio

26/01/13, ore 18:18

NO, NO, NO, NO.

Mi sono commossa quando si sono scambiati il primo bacio, e mi sono commossa anche adesso, che si sono sposati.

Rob tu non puoi farmi questo, no.

Io piango, interpreto una fontana, non lo so..ma non finirla cc

TI PORTO VERAMENTE A CASA ROBERT PATTINSON.

Che ne dici, baby?

No, eh? ok..

Ci ho provato.

Quindi, in conclusione, voglio ringraziarti per tutto quello che fai per me ogni giorno. Ti amavo, ti amo, ti amerò. Per sempre.

Inutile dire che sono scoppiata a piangere, lollino.

Non aggiornare in fretta. Non voglio che finisca cc.

Con amore

Marti.

23/01/13, ore 17:08

Ciausss!! Mi sono da poco iscritta e quindi posso recensire solo ora, (-.-"), ma seguivo la storia già da un po' :D Devo dirti che mi è piaciuta davvero molto, mi hai fatto gioire, piangere, divertire ed emozionare.. insomma, quello che ci si aspetta da un racconto ben fatto. Grazie per aver scritto questo piccolo capolavoro, non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti, che sono sicura, non mi deluderanno. Much love, fiore22

22/01/13, ore 14:57

Per il dolce ce ne uccupiamo noi, oddio che grandeeee aahahahah questa storia è fantastica la amo :)