Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/05/14, ore 20:28

Ehy ciao senti ma non la continui più la storia no perché è molto bella ed interessante e.. Niente spero di rivederti presto.. Ciao

30/12/12, ore 16:46

ho appena letto tutto la tua storia,è da un pò che non aggiorni spero che lo farai presto,perchè è una delle migliori che abbia mai letto e davvero mi interessa sapere come va a finire :)

11/11/12, ore 20:34

NoooooooooooD: ..questa storia è troppo bella ed emozionante non puoi abbandonarci così! voglio sapere come va a finire e se quello s*****o di Eljha metterà ancora il becco nella storia di Damon e Elena...spero continuerai!

27/09/12, ore 01:52

Ei! Dopo una vita torno a recensire!
Ho letto il capitolo molto tempo fa, ma solo adesso ho trovato un po' di tempo... spero mi perdonerai :)
Parto dal Klaroline perché li adoro, sono stati molto dolci... certo non avrei mai detto che Klaus trovasse problemi a sganciare un reggiseno xD
Anche la proposta di Damon è stata molto carina... ora sono proprio curiosa di leggere se Sage riuscirà a mettere zizzania.
Ma mi sa che dovrò aspettere il nuovo capitolo.... un bacio, a presto!

09/09/12, ore 20:00

Sistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah <3
Finalmente *__*
Tranquilla con questo capitolo ti sei fatta perdonare u.u
Allora cominciamo:
1) L'inizio già mi fa morire dalle risate.. Elena che è incavolata con Damon e fa l'imitazione di lui che le presenta Sage??? Ahahahahah sei geniale x''D
2) La proposta di matrimonio.. Povero Dam ha rischiato l'infarto D:, ma poi tutto è andato per il meglio <3
3) Poi vediamo una biondina anche lei gelosa della nuova entrata rosso xD Povera Care.. con un fidanzato del genere si deve guardare sempre intorno, anche se il nostro Klaus è troppo innamorato <3
Ho adorato la prima volta Klaroline: era dolce e divertente proprio come volevi tu **
4) Cody è un grande, ma questo già lo sai *_*
5) Farai venire fuori gli altri due fratelli di Klaus?? Vorrei Kol che si allea con Klaus e Finn (?) contro Elijah xD
6) Okay Sage ti prego, ti supplico.. trova un modo per fregare Elijah !! Non voglio vedere te in strada o umiliata, ma non voglio vedere neanche Damon ed Elena e il piccolo (sarà un maschio xD) divisi :(
Detto questo ti faccio ancora i complimenti love e ti ringrazio per la pubblicità *_*
Non la merito u.u
Ciaoooo sis ed a prestooooo ;*

09/09/12, ore 16:52

Tesoro mio, non sai come sono felice di sapere che quel maledetto blocco sia sparito
L'attesa è stata pienamente ricompensata
È un capitolo super ricco, amore. Fantastico
Damon ha saputo farsi perdonare molto bene.
Ma quanto è tenero, le ha chiesto di sposarla *____*
Ora che stanno x mettere su famiglia, non vuole perderla per nulla al mondo.
Sono assolutamente bellissimi
E CAR e Klaus? OMG!!!
Cucciola, sei stata bravissima a descrivere la loro prima volta.
Pur non essendo entrata nel dettaglio, hai fatto percepire tt il loro amore, la loro alchimia e l'imbarazzo di Caroline.
Ora pero mi arrabbio
Ma ckè Elija non muore?
Quel maledetto è un bastardo!
Adesso vuole costringere Sage a fare la sfasia famiglie?
Spero con tutto il cuore che lei nn ceda. Poveretta, mi sembra una brava ragazza.
Tu sai che amo la tua storia e sono proprio fiera di te, sei tornata con un capitolo magnifico.
La storia nn annoia mai, anzi, si mantiene sempre viva e interessante.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione amore :)

09/09/12, ore 15:57

Cioè.. No.. ma non è possibile.. >.< Ma io uccido Elijah T.T Come cavolo si può permettere di fare una cosa del genere?! Prima con Elizabeth,poi Rebekah ora Sage..!! *urla come una pazza davanti al computer*
Dimmi che morirà :D Magari camminando lentamente per strada una macchina lo travolge e muore (: Oppure qualcuno gli taglia la testa.. u.u insomma qualcosa di "poetico" u.u Lo odiooooooo!!
Comunque.. veniamo alle parti più importanti:
Damon chiede ad Elena di sposarlo?! Yuppiiiii Yeahhhh *balla la macarena e canta alleluia <3*
Elena ovviamente accetta u.u xD Se non l'avesse fatto, l'avrei buttata dal balcone.. u.u
Klaroline sex *____* me gustaaaaaaa *____________________* <3 <3
Klaus mi fa morire.. :') non sa sganciare il reggiseno di Care.. :')
Spero davvero che questa Sage non accetti.. :/ Anche se poverina, tutte a lei.. ://// Cavolo.. :S
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Non farmi aspettare mesiiii u.u xDxD L'attesa uccide.. u.u
Tesoroo *-* Grazie mille per la pubblicità alle mie due storielle *___* Ti adoro tantissimo <3
Un bacione :33

09/09/12, ore 15:47

ciao...la tua storia mi piace molto e attendevo con ansia che la aggiornassi!!!!!!!speriamo che damon non ceda alle lusinghe di sage...non sarebbe da lui!!!!!!!aggiorna presto....baci baci

09/09/12, ore 15:43

Ciao Sis <3 Era ora che postavi ahahah ci stavamo chiedendo dove fossi finita pensavamo fossi stata rapita xD Comunque complimenti come sempre per il capitolo è davvero bello e indovina le mie scene preferite? (Difficile domanda xD) Le scene Klaroline sono fantastiche quando lui raggiunge Care al bar e le sussurra nell'orecchio che le è mancata e lei rabbrividisce *.* E poi la scena a casa della biondina! WOW davvero sono senza parole ;) Brava come sempre alla prossima sis <3

09/09/12, ore 15:16

*-* Damon che chiede ad Elena di sposarlo :') che tenerone lui. <3
Anche Klaus e Caroline sono tanto carini :)
Però ho la sensazione che ci saranno altri problemi per colpa di Elijah.. speriamo che Sage ce la farà a non cadere nella  'trappola'.
Capitolo fantastico! Ti giuro che appena ho letto il titolo avevo un sorriso da scema stampato sulla faccia xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

30/08/12, ore 15:32

ciao ho iniziato da poco a leggere la tua fanfiction, molto carina! attenta però ai passati remoti! scesimo, presimo.. scendemmo e prendemmo! =)
comunque ancora complimenti per la storia!

15/08/12, ore 20:54

Siii è incinta!!!!
Grandissima Vichy con la sua: "marcia indietro"e Caroline che va dire a tutti del bimbo ahah sempre la solita!!
Sage ...bhè spero che non combini niente..perchè se no la uccido io ahah!
No vabbè spero sia una vecchia amica,ma soprattutto spero che Elena non stia male e che non si faccia film mentali riguardo Sage e Damon!!!!!
Alla prossima baci.

15/08/12, ore 12:57

Ciaoo!
Ero sicura che fosse incinta u.u
Damon prima terrorizzato all'idea, era tutto 'no impossibile io ho tipo mille anni di esperienza', e poi entusiasta xD E Sage secondo me porterà solo casini... sono curiosissima di sapere come!!! Aggiorna presto... un bacio!!

14/08/12, ore 13:55

Tesoroo *__*
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooo *____*
Siii è incintaaaaa *saltella per il villaggio urlando DELENA e tutti la prendono per pazza* o.O xD
Benee Damon l'ha presa benissimo, mi fa piacere ^-^
Vichy e Care sono incorreggibili.. ahahha :')) xD
Secondo me, Damon nasconde qualcosa.. :/ e se vuole chiedere ad Elena di sposarlo *__* *Sogni di una Delena pazza u.u*
Sage?.. ehm.. che cavolo vuole sta rossa? -.-" parla con Elijah che è meglio u.u
Tesoro sei stata bravissima *-*
Complimenti <3
Al prossimo capitolo (:
Bacii :3

14/08/12, ore 02:56

Ahwwwwwwwwwww *w*
L'avevo detto che era incinta!!!U.U (oddio,si era capito,però l'importante è che l'avevo capito IO u.u)
....Ma.....Damon?.....Sage?.....Damon e Sage?......
Damon,Damon...NON MI COMBINARE CASINI CON ELENA! Che è anche incinta,e non può sentirsi male per colpa tua!!!! -.-
....Elijah ahahahahahahahah..."SEMBRI UN PANDA" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *io.morta* ahahahahahah!
.. Per fortuna Elena ha detto subito a Damon di essere incinta..Temevo che per paura che lui non l'accettasse avrebbe rimandato il tutto con il "poi glielo dirò"...Meglio che gliel'abbia detto,e grazie al cielo Damon non mi è svenuto davanti ad Elena ahahahahah! Anzi,l'ha accettato alla grande, Mr."ho anni ed anni di esperienze" ahahahahahah ù.ù
..Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio :*

Mary(;

Ps. Sei perdonatissima per il ritardo,dal momento che ne postavi tipo uno al giorno! Non hai fatto un ritardo esagerato, avevi aggiornato circa una settimana fa! Solo che ci hai "viziati" un po troppo postandone uno al giorno xD! Ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]