Molecole di vita
di _Aras_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/15, ore 15:09

Ciao Aras!
È davvero molto tempo che non leggo qualcosa di tuo. In realtà, avrei dovuto finire di leggere questa storia durante le vacanze di Natale, ma ci sono riuscita, così ho deciso di spostare tutto adesso. :)
Dunque, ti dirò che, per quanto la storia sia stata troppo veloce per i miei standard (amo le storie chilometriche in cui viene sviscerato ogni lato del personaggio), ha comunque mantenuto il suo "scopo".
In fondo, tu ci hai raccontato di un frammento della vita di Dafne e di Michael, ossia di questa vacanza molto da ragazzi. Ovviamente, a vent'anni ci si può permettere di prendere le cose non troppo sul serio.
In merito a questo, io avrei visto un finale più netto (loro che non si rivedono mai più), tuttavia capisco che hai cercato di spaziare di più e di permettere ad ognuno di immaginarsi il finale che preferiva.
Per quanto riguarda grammatica e scioltezza linguistica, nulla da eccepire, la storia è stata molto fluida e le descrizioni ben calibrate.
Ammetto che mi sono interessata molto più ad Allie, in quanto mi sembra una ragazza molto pratica e devo ammettere che l'ho preferita di gran lunga a Dafne, anche se non era lei la protagonista, ovviamente.
Avendo letto altro di tuo, posso dire che mi ha fatto piacere leggere un altro genere, tuttavia si vede (leggendo tue opere più recenti) che sei molto migliorata nel corso del tempo e questo deve renderti orgogliosa.
Spero che la mia sincertià non ti abbia offesa, perché non era mia intenzione. Io cerco di essere sempre molto obiettiva mentre leggo e recensisco, ma non voglio essere maleducata.
E poi, s'intende, è anche questione di gusti. Comunque, non mi è dispiaciuto passare questa mezz'ora a leggere la tua storia, soprattutto perché mi ha riportata con la mente in Grecia, un bellissimo posto che ricordo sempre con piacere.
Saluti,
*Halley*

18/12/14, ore 22:09

Il finale è molto meglio di come mi aspettavo complimenti davvero spero di leggere presto della seconda vacanza a Rodi, nel frattenpo mi godrò bolle di felicità. Volevo dirti che ho molto apprezzato il fatto che tu abbia spiegato il perchè delle cose di cui hai parlato nella storia. Complimenti

18/12/14, ore 21:51

Wow<3
non so da dove cominciare...inanzitutto volevo dirti che sei molto brava sei riuscita a farmi innamorare dei personaggi,cosa che non credevo possibile dato che ho cominciato a leggerla per capire meglio Bolle di Felicità e per fortuna che l'ho fatto perchè se non mi sarei persa qualcosa di stupendo. A me di solito non piacciono le storie così corte ma questa mi fa impazzire. Spero solo non abbia un finale tragico o drastico. In ogni caso complimenti e adorerò in ogni caso la tua storia. Un bacio:-*<3

25/08/14, ore 19:31

Mi ero già preparara ad un finale drammatico D: E invece no *-*
È aperto, quindi per ora posso immaginare Michael e Dafne ancora insieme:3
Metto la storia fra le preferite perché mi è piaciuta davvero tanto:) Effettivamente non aggiorno la lista da un po', quindi considerati mooolto brava:D
L'ambientazione era fantastica, i personaggi particolari e diversi fra di loro, i dialoghi leggermente perversi e, quindi, divertenti *-*
Non è la tipica storia smielata, in cui i protagonisti si riempiono di parole d'amore fin da subito: sono consapevoli di non poter stare insieme e cercano di non andare troppo oltre, ma la passione è tale da sommergerli in poco tempo.
Complimenti davvero *o*

25/08/14, ore 19:22

Noooo ç.ç E daiii ç.ç Il mio cuore non regge così ç.ç
Non può essere un addiooo, ripensaciii, please ç.ç
Vorrei che potessero andare a vivere da qualche parte o che potessero fare qualcos'altro insieme... Non sarebbe tanto assurdo, vista l'estrema comodità dei giorni nostri, ma di certo sarebbe perfetto e il mio cuore ti ringrazierebbe infinitamente:(
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 08:17 pm)

25/08/14, ore 19:13

Tadaaan:'D La scena hard:')
Non sono riusciti proprio a resistere... e meno male ^-^
Continuo a non pensare che siano "amici speciali", nonostante sia una scusa come un'altra per giustificare le loro azioni:')
Sto cercando di non pensare al finale, ma è un po' difficile ç.ç
Infine, il racconto di Allie è stato inappropriato quanto divertente:'D Anche io penso che lei e Thomas saranno proprio carini:')

25/08/14, ore 18:57

Dafne sbaglia a preoccuparsi u.u Michael ha ricambiato il suo bacio ed è questo l'importante: dovrebbe smetterla di farsi dei complessi inutili u.u
Loro due non riescono proprio a stare lontani, mmm? Be', come biasimarli, stanno davvero bene insieme! Non riusciranno a comportarsi da semplici amici u.u

P.S. L'idea del tatuaggio la conoscevo già, ma l'ho trovata carina anche qui:)

24/08/14, ore 23:19

"L’hai mai fatto prima d’ora?".
Secondo me lo fai apposta a lasciare frasi ambigue in giro:') Mi aspettavo che Dafne arrossisse e gli chiedesse: "Ma che domande faiii?", e invece ha preferito chiedergli a cosa si riferisse:')
Nonostante ciò, penso abbiano passato la giornata più bella di sempre:) Sono perfetti insieme e il bacio finale ne è stato la dimostrazione:) Però quello spoiler sul prossimo capitolo non mi piace per niente e sto cercando con tutta me stessa di non pensare al sequel che ho già letto:(

24/08/14, ore 23:07

"Mentre noi due saremo impegnati".
"Perversione", modalità decisamente ON *-*
Michael non si fa scrupoli a coinvolgere Dafne nelle situazioni (e posizioni) più imbarazzati, nonostante lei si mostri meno dolce(?) del solito all'inizio: il suo sarcasmo è tagliente, ma Michael è disposto a passarci su:) Cosa non farebbe per leii *-*
La serata con gli amici ha parzialmente cambiato l'opinione di Dafne su di lui, ma decisamente in meglio:) Spero che fra poco possano dichiararsi i loro sentimenti *-*

24/08/14, ore 22:45

Ciaoo, eccomi di nuovo:D
Finalmente il servizio fotografico tanto atteso *-* Nonostante l'imbarazzo generale, alla fine è andata più che bene *-*
Dafne e Michael si piacciono, ormai non c'è niente da fare, nulla potrebbe convincermi del contrario:)
Lui si presenta in anticipo, cerca di allungare il saluto e non le stacca gli occhi di dosso...
Dafne, dal canto suo, è curiosa di vederlo in intimo (o magari lo è più Allie?) e, quando succede, ha difficoltà a tornare alla realtà: ecco l'ennesima dimostrazione che Michael sia un figone assurdo *-*
Nonostante la sua insicurezza iniziale, Dafne riesce perfino ad indossare un intimo un po' indecente e si fa "trascinare" dal momento dimenticandosi quasi totalmente del servizio fotografico u.u La invidio >.<
Più passa il tempo, più la loro attrazione è forte e più io li adoro:)
Complimenti:')

22/08/14, ore 21:12

Ma così mi fai piangere!
Oh mio Deo, tu non puoi, ti giuro che qualche lacrimuccia mi è caduta!
Allora, partiamo dal fatto che questa ff, probabilmente, è diventata una delle mie preferite, nonché una di quelle più emozionanti che io abbia ami letto.
Devo essere sincera, per una storia senza pretese come questa, sono rimasta molto stupita. Sono dieci capitoli semplici nulla di troppo drammatico, o triste, o stupido, o troppo diabetico. Nulla di tutto questo. E' una bellissima, bellissima, bellissima storia. E ripeterei bellissima all'infinito, così come gli aggettivi carina e semplice, ma nella sua semplicità colpisce al cuore.
E' sempre bello leggere di questo tipo di storie, che riscaldano il cuore per quanto sono belle.
Ebbene, io consiglio questa storia a chiunque. Mi sono affezionata a Dafne, a Michael, ad Allie (che è qualcosa tipo l'amica che tutte vorremmo). E io personalmente mi scoperei seduta stante Thomas, anche se comparso poco e niente, but nobody cares, ehm ehm.
Bene, io quindi vado, e ti ringrazio. Ti ringrazio per avermi fatto passare dei bei momenti.
Alla prossima
-Aria

22/08/14, ore 19:55

Bene, buonasera, cara!
Come promesso, ho iniziato questa storia, e siccome ne sono rimasta stupita positivamente ho anche deciso di commentare tutti i capitoli (o quasi).
La storia parte benissimo, Dafne, boh, l'adoro, è meravigliosa, sinceramente :') Il carissimo Michael e i suoi bicipiti mi hanno già conquistata, anche perché io adoro i ragazzi con delle belle braccia, sono una specie di fetish per me, quindi ti prego, fammi abbordare da un tipo come Michael, rendilo reale, i miei occhi sono belliiii
(ignora questo momento di sclero)
Bene, io direi che adesso probabilmente non recensirò, e mi dispiace, ma sicuramente lascerò una recensione all'ultimo capitolo.
Bene, io ti saluto, mia cara, e ci vediamo all'ultimo capitolo :')
-Aria

22/08/14, ore 00:07

"No! Aspetta, hai un motoscafo?".
Ahahahahah:'D Il potere dei soooldi:') Dai, avrebbe dovuto accettare fin da subitoo:') Ma almeno in questo modo riceverà qualcos'altro in cambio:P
E si tratterà davvero di un servizio fotografico che non vedrà nessuno?:')
Mmm, lo spero per lei, visto che non è molto fotogenica:')

P.S. Allie ha quasi violentato un ragazzo? Ahahahahah:'D Non so perché, ma non riesco ad immaginarla:')

21/08/14, ore 23:54

"Potenzialee"? È uscita con un figone assurdo e gli dice solo: "Credo tu abbia un certo potenzialee"?:'D Oh, be', Michael fa bene a pensare che lei lo trovi attraente... non ha tutti i torti:P
E proporgli di fare il modello, poi:')
Dallo spoiler credo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle:P Quindi vado avanti:')

21/08/14, ore 23:34

Dafne stava fotografando il paesaggio, sì sì:') Tutti i giorni nello stesso posto:'D
Daai, è evidente che provino interesse l'uno per l'altra *-* Quei complimenti buttati là quasi per caso ne sono decisamemte la prova *-*
Avendo letto lo spin-off credo di poter immaginare come andrà a finire, ma andrò avanti comunque:'D
Alla prossima recensionee:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]