Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/07/15, ore 22:59

Ho letto questa fanfiction dopo circa quattro mesi dalla sua fine e, beh, posso semplicemente dire che è incredibilmente fantastica. Sono riuscito a finire di leggerla in solo giorno perché non riuscivo in alcun modo a staccarmi dalla lettura della storia che hai scritto perché è decisamente molto coinvolgente, divertente (ci sono state delle parti in cui ho riso così tanto da farmi male lo stomaco) ma, soprattutto, romantica. Se c'è una cosa che cerco in queste tipo di fanfiction è l'aspetto romantico. Hai descritto perfettamente l'evolversi del rapporto tra Naruto e Sakura. Inoltre le situazioni surreali, e divertenti, che capitavano quasi senza fine ai due malcapitati sono le mie parti preferite. Ci sono stati momenti in cui sono letteralmente sbiancato, come quando Sakura perde la memoria e si dimentica di essere fidanzata col povero, e sottolineo povero, Naruto. Devo dire che mi è dispiaciuto un pò visto come lo hai fatto soffrire durante la storia. Poverino, credo che non se la meritasse tutta questa sfortuna. Dopo averti scritto un papiro, concludo dicendoti che sei un'ottima scrittrice e che devi continuare su questa strada.

04/06/15, ore 21:36

Accidenti, quindi siamo arrivati alla fine, già mi manca Naruto in generale, ma come dice il titolo "Ogni inizio ha la sua fine", per cui è giusto che ci sia una fine e a mio parere questo è un bellissimo modo per finire *-* (oddio quanto fine o_O).
Ho paura che questa recensione non rappresenti abbastanza bene quanto mi sia piaciuta questa ff, non solo è comica (una di quelle che fa ridere davvero) e c'è tanto NaruSaku e KibaHina, ma credo che tu abbia gestito così bene la storia da riuscire a farmi apprezzare delle coppie che non mi piacevano molto (sono diventata mezza SaIno, questo sito fa miracoli xD). Recensione troppo melensa? Dai alla fine ci sta' xD :) .
Hinata mi è piaciuta troppo, quella che volevo.
Stima totale per Gai xD.
Naruto è il solito adorabile (la tuta al matrimonio è meno mainstream u.u) e lui e Sakura stanno benissimo insieme*-*on mi stuferò mai di dirlo, quindi grazie Kya e alla prossima ;).
P.s: Lo so che non c' entra con la ff, ma le fan art sono meravigliose *-* (quando vedo delle belle fan art impazzisco).

16/04/15, ore 00:49

complimenti per il finale.. il personaggio di hinata è l'opposto dell'originale, avendo anche una sua dignità, questo mi ha permesso anche di apprezzarla in questa fiction, è stata una bella storia, grazie.

11/04/15, ore 14:46

Sono contenta che finalmente hai completato la fan-fiction, ho letto tutti i capitoli che la comprendono e mi sono piaciuti e sopratutto mi sono divertita :-).
Adesso spero che continui con "uzumaki family" che è il continuo. Beh aspetto gli aggiornamenti di uzumaki family e perché no vedere altre storie che hai scritto

08/04/15, ore 19:12

Ciao :) caspita, e così siamo arrivati all'ultimo capitolo D: mi mancherà tantissima questa storia, la tua prima vera storia NaruSaku, secondo me , e pure gli altri lettori la pensano come me , è una delle più fantastiche storie su Naruto e Sakura che abbia mai letto, in questa storia dal primo
all'ultimo capitolo c'è tutto il cammino di scrittrice che hai intrapreso, e man mano sei sempre migliorata. E' stata la prima ff che ho seguito da quando mi sono iscitto qua su efp, e subito mi aveva preso :) per la suo mix di comicità e sentimento, ma anche per la sua originalità :)
Parlando di questo ultimo capitolo, devo dire che hai concluso il tutto in maniera ottimale :) mi spiace molto per la morte di Neji , ma così sei stata fedele al manga, ecco una delle tue qualità in questa storia è stata la capacità di rendere molto simili i caratteri dei personaggi simili al manga :) e non è per niente facile.
Bellissima la scena in cui Hinata va da Naruto per dirgli di non sentirsi in colpa per la perdita di Neji , davvero molto bello, ecco solo te riesci a farmi piacere Hinata XD
Ma meno male il tutto si è concluso in maniera spensierata, comica xD infatti il matrimonio è stato fantastico xD la mamma di Sakura xD ahahhaha xD Naruto che si presenta con la sua solita tuta arancione xD .
Ecco un'altra cosa che è fantastica è la tua fantasia , o meglio , in questa storia hai avuto un sacco di fantastiche idee una più bella dell'altra , hai poi una capacità di far percepire a chi legge tutte le sensazioni, sentimenti che vuoi trasmettere con le parole, più di una volta ti avevo detto che mi sembrava quasi di farne parte della storia.
Cosa da ricordare, finalmente hai fatto sposare quei due xD  perchè poverini gliele hai fatte passare di tutti i colori durante l'intera storia XD XD
Purtroppo siamo giunti alla coclusione, potrai non crederci ma leggere questo ultimo capitolo mi ha commosso, però mi ha anche lasciato un'enorme sorriso :) , meno male stai scrivendo altre storie così potrò essere sereno xD.
Non son riuscito a trattenermi e son finito per scrivere la mia solita recensione lunghissima xD, ci sentiamo nelle tue altre storie :)
GRAZIEEEEEE NEKOOOOO mi ricorderò di questa storia per sempre ! ora ti saluto sul serio xD alla prossima :)
P.S SEMPRE NARUSAKU
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 08:30 pm)

07/04/15, ore 20:22

Non riesco a credere che questa storia sia finita T.T
Un bellissimo finale, complimenti! Quando è venuta fuori la notizia della perdita ho davvero temuto che si trattasse di Naruto, invece era Neji... È bello che tu abbia voluto seguire la storia vera, il dolore era tangibile, mi sono commossa esattamente come quando ho letto il capitolo del manga T.T
Dolcissima la scena del matrimonio *___* Naruto è il solito... perfino il giorno del suo matrimonio si ritrova ad indossare la solita tuta XD ma allora lui e Sakura hanno avuto la loro prima volta la notte di nozze? :'D ahahah povero Naruto... ho sperato che tu ci descrivessi quella scena ma va bene anche così, il capitolo mi è piaciuto ugualmente. È stata una delle più belle longfic NaruSaku che io abbia mai letto! Sei una delle mie autrici preferite, continuerò a seguirti con piacere <3

Soly Dea

07/04/15, ore 16:34

Ciao ^^
È...è sul serio finita?
NO. Mi rifiuto 0_0
Ok...ehm...passiamo oltre!
Mi piace come rendi Sai spettrale u.u
E finalmente sono tornati tutti!! E, tornando a Sai, quell'idiota non si degna nemmeno di parlare seriamente con Sakura...sciagurato xD
Povero Neji...cioè...é già morto, ok.
Però...fa sempre effetto vederlo morire (o leggere della sua morte, eh u.u)...
Naruto e Sakura si sono finalmente sposati!! È un sogno che si realizza *-*
E Hinata...lo so che era una scena triste, ma vederla tenere la mano di Kiba...awww *-*
Complimenti, ho amato seriamente questa storia!!
È la long NaruSaku più bella che io abbia mai letto, te lo giuro!
Sei bravissima, anche se credo di avertelo già detto quante volte...? Un miliardo? xD
Alla prossima ^^
Naru-chan
Ps. Mi troverai nel sequel di questa storia, Uzumaki family u.u
Sei avvertita u.u

12/02/15, ore 18:16

E come dal solito non ho avuto tempo di recensire -.- Ma per te ci sono [quasi, considerando i miei continui ritardi] sempre, cara (?)! Siccome sono SEMPRE impegnata (anche ora... T_T) ti scrivo poco. Allora, il capitolo è al solito meraviglioso, e mi piace l'aria malinconica, che non si vede molto in questa storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Al prossimo, appunto [...] capitolo! <3

05/02/15, ore 20:36

Spero che questa sia la volta buona v.v sarà la quarta volta che provo a inviarti questa recensione xD Connessione internet della minchia xD
Allora veniamo alla storia v.v , e così siamo arrivati al penultimo capitolo :( , mi spiacerà veramente molto non leggere più di questa storia, ma quello che mi sorprende è che arrivata al penultimo capitolo, le idee non ti son mancate :) , anche alla fine di questa storia riesci a sorprenderci :) fantastico questo capitolo *_*
Fino all'ultimo Naruto è costretto a passarsi dei guai, prima con il villaggio della sabbia , poi con Sakura xD , dal tronde ha ragione arrabbiarsi, Naruto la esclusa dalla missione , però è anche vero che lui la ama troppo e non vuole coinvolgerla .
Simpaticissimi Kiba e Hinata insieme :D li rendi troppo belli :) , riesci rendere Hinata molto simpatica :D e poi loro due insieme stanno benissimo ^_^ , spero che in futuro farai qualche altra ff su Kiba e Hinata :)
Per giunta nel finale è arrivata la tanto attesa proposta di Naruto ^_^ finalmente *_* , ci si vede all'altare xD speriamo che ciò accada xD non farmi un finale drammatico XD RIP Naruto.... xD nono dai xD poverino xD
Solo una cosa xD Gaara nominato Katsokage xD ahahahahah xD ma si :) un'errorino ci sta :)
A questo punto sono in trepidazione per il purtoppo ultimo capitolo :( , hai scritto una storia a dir poco fantastica :) non vedo l'ora del prossimo capitolo *_* al prossimo ed entusiasmante finale di Tu, Io, Lui, L'altro e il suo migliore amico :)

04/02/15, ore 19:05

Ciao ^^
Che dire? Questo capitolo è meraviglioso *-*, non ho fatto altro che restare appiccicata allo schermo chiedendomi tutto il tempo quale segeto nascondesse Naruto.
Ho adorato Sakura così determinata a farsi valere e a non farsi scappare Naruto. E anche Naruto che le spiega il motivo e le fa la proposta *-*, quello è il momento che mi è piaciuto di più, davvero bellissimo.
Ho apprezzato molto, oltre alla scena KibaHina, anche l' amicizia fra Sakura e Hinata, che cosa tenera *^*.
Davvero bello questo capitolo un po' malinconico che ha continuato a stupirmi.
Aspetto il gran finale ;) :*.
_Sunshine liar_

03/02/15, ore 23:34

ricorda che si scrive kazekage XD comunque missà che stiamo arrivando ad un ipotetico finale

03/02/15, ore 20:17

Dio, questo capitolo è semplicemente meraviglioso *____* Ho adorato l'astmofera malinconica e a tratti angst, così come questo Naruto sfuggente e visibilmente maturato. Nella scena in cui Naruto torna a casa tardi, ho sperato anch'io che finalmente Sakura si sentisse pronta per la fatidica prima volta e invece... ma per quanto ancora vorrà fare la preziosa? Povero Naruto ahaha XD
Ovviamente non poteva mancarci una scenetta KibaHina, ma il momento più bello è senza dubbio quello della dichiarazione di Naruto. Devo ammettere che non mi aspettavo nulla del genere... Cioè, lui le ha fatto la proposta e lei gli ha detto sì (in un modo tutto suo ovviamente)! *___*
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo e nel frattempo ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia che non smette mai di stupirmi!

Soly Dea

13/11/14, ore 15:37

Ciao ^.^
Ed è finalmente arrivato Natale *-* e Sasuke è troopo swag per i boxer xD.
Ma sono io ho il capitolo è piuttosto lungo, la cosa naturalmente è positiva, ti noto anche migliorata nella parte descrittiva ;).
Rock Lee in mutande che gareggia con gli altri... segsy xD.
Capitolo scritto bene, divertente  e dolcissimo sul finale *-*  e poi insomma, sei riuscita a rendere tutti i personaggi IC (si anche Kiba xD)  davvero bellissimo e originale che compensa il vuoto che ha lasciato il final... ma che dico tanto è finito con il 699 xD.
Alla prossima :*.
_Sunshine liar_

12/11/14, ore 21:49

Wow!!!!!! Storia splendida a povero Naruto quanto lo fai penare!!! Però è divertente adoro le situazioni in cui lo metti e quando sembra che ci sia succede qualcosa troppo bello!!!!!!!!!!! Adoro le tue scene frufru!!!!!!!!!!! A quando il prossimo capitolo??? Spero presto! (plis!!) comunque Narusaku 4ever!!!!!!;);)

12/11/14, ore 15:43

Stima per il riferimento al manga X°D ... capitolo mieloso a natale ci vuole dai, sono soli.. posso capire perchè si sono trovati tutti in mutande (per dormire) ma... perchè sasuke nudo? AHAHAHA xD ... grazie al cielo la sciarpa non è rossa... ne ho una mazza piena -.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]