Smettetela di picchiarvi!
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/03/17, ore 10:30

Storia stupenda aggiorna presto
Devono partire a causa di akazuki?

10/02/13, ore 11:41

Bellissimo capitolo...ho seguito tutta la storia e, quando ho un po' più di tempo, ne approfitto per lasciarti qualche commento!
Allora...la storia va benissimo...brava, continua così!
Bhe...non mi esta altro che aspettare con trepidazione un nuovo capitolo!
Mikaru99

31/01/13, ore 19:13

Non mi sembra vero,
Cioè ho appena finito di recensire "Filosofia di vita", e mi rammaricavo di non aver poturo recensire quest'altra storia che mi ritrovo il tuo aggiornamento!!!!
Che dire questa storia mi piace tanto perchè sei, e sei stata, capace di ritrarre un quadro familiare con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, rendendolo quasi reale. L'idea di immergere Naruto in un amorevole contesto familiare mi ha colpito tanto, anche perchè, in un certo senso mi riconosco in alcuni atteggiamenti da "sorellona". In questo capitolo è apprezzabile il rapporto padre-figlio, di come Minato sia orgoglioso di Naruto e di come Naruto al contempo sia maturato lontano dalla sua famiglia, ma tutto questo lo hai immerso in un contesto ufficiale, visto che si è nell'ufficio dell'Hokage e che alla fine gli affida la sua prima missione.
E' un capitolo semplice e diretto, come piace a me. Continua così.
A presto
Arcx

28/01/13, ore 21:07

ciao!
scusa il ritardo nel recensire ma non potevo non farlo! **
quante volte l'ho vista la scena del ritorno di naruto a konoha ?Non sai quante eppure raccontata da yoshiko ha un tocco in più che non so descrivere XD
sono contenta che tu abbia continuato a scrivere questa long!

23/01/13, ore 19:47

Ma che bello che è questo capitolo. *__________*
Mi è piaciuto che tu abbia raccontato il tutto dal punto di vista di Yoshiko: attraverso i suoi occhi ho percepito la mancanza che lei, Minato, Kushina, Sakura e Hinata hanno di Naruto. Mentre leggevo ne sentivo la mancanza anche io.
Poi, invece, eccolo che torna, restituendo il cuore a tutti. E' bellissimo l'abbraccio che Yoshiko da al suo otouto, e come nota tutti i particolari della sua crescita, tipo il profumo. Però, forse, nelle piccole cose, Naruto non cambierà mai. ^___^
Il "grazie" finale è stupendo. *^*
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei stata bravissima! Spero di leggere presto il nuovo capitolo! ^.^

Un bacio grande grande!

08/01/13, ore 00:13

Per me, invece, è molto dolce questo capitolo! *______*
Mi piace anche l'idea di una grande famiglia, perché è insieme che si festeggia. Forse te l'ho già detto - e in realtà non incide con la storia, ma sono miei gusti xD - io Itachi non riesco a vederlo con nessuna (tranne con Sasuke, perché shippo l'Uchihacest =w=), ma devo dire che rispetto a una kunoichi già esistente (tipo, che so, Sakura, Ino, Konan, chiunque...) preferisco, appunto, un nuovo personaggio. ùwù
Vabbé, i bambini, poi, creano davvero molta allegria. Non vedo l'ora di sapere se anche Sasuke e Sakura (sempre se sono loro xD) hanno un bimbo! *^*
Alla prossima! ;)

08/01/13, ore 00:09

L'immagine è bellissima, e anche il Natale - che ormai è già passato ;___; - lo è. Mi è piaciuto questo capitolo perché ha dato spazio un po' a tutti quanti, dalle osservazioni iniziali di Kushina a quelle di Minato e di Naruto e la sorella dopo. <3
Hai ragione che alla fine è diventata un po' angst, però, alla fine, considerato ciò che hanno passato, non poteva essere tutta rose e fiori. ;)
Per me va bene così ^.^

08/01/13, ore 00:05

Innanzitutto, scusami se sto recensendo con ritardo, ma sto un po' - tanto - incasinata per via degli esami a febbraio. =-="
Recupero ora. <3
A me questa idea piace. Ho gradito tanto anche il capitolo, perché di una dolcezza unica, di quella che può esserci solo tra persone che si amano per davvero e così tanto. *.*
E mi piace anche il nome Haru. Suona proprio bene. <3

Le nuove coppie sono:

Naruto e Hinata.
Yoshiko e Itachi.
Sakura e Sasuke.

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Non è vero che non sai raccontare le feste: mentre leggevo capivo che ci sarebbe stata una cena dove tutti si riuniscono per festeggiare il capodanno insieme. ^^
Minato è un amore quando gioca con la nipotina Haru. *^* ♥
La scena dove Naruto impedisce a prima a Kushina di aiutare la propria moglie a cucinare, poi Yoshiko è divertentissima! Poveretto, non vuole che nessuno attenti alla sua cena. xD
Io la scena finale l'ho interpretata che Naruto chiede a Minato di raccontare a lui alla figlia una storia. Fammi sapere se ho interpretato bene. ^^
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero brava.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:52 pm)

01/01/13, ore 22:13

ciao!
anche se non sveli le coppie sembrano abbastanza ovvie XD
dici che non sai raccontare le feste ma non mi sembra io trovo che questo capitolo ti sia uscito bene :)

31/12/12, ore 19:13

O.O WOW! Ok, non recensisco mai anche se leggo tutti i capitoli e un pò mi dispiace >_<
Ma voglio vedere se io le coppie le ho indovinate, allora: Naruto e Hinata, Sakura e Sasuke, Itachi e Yoshiko!
Ho fatto uno più uno, guarda la mia teoria *giovan detective*, allora: inizialmente ero indecisa se Sakura fosse o no la moglie di Naruto, ma dato che qui la prende come ospite, non può esserlo. Quindi, seconda chance, è Hinata. Per quanto riguarda Yoshiko: appena l'ho letta, ho pensato fosse Itachi. Conferma venuta dal fatto che Naruto chiede al cognato di Sakura e... e chi altri se non Sasuke? Allora? Ho indovinato?
PS. Auguri di buon anno! Anche se non ti piacciono le feste

26/12/12, ore 21:51

Ciao! ^_______^
Anche se questo capitolo non è fluffuoso, a me è piaciuto tanto. *^*
Sono contenta che anche Jiraya ne faccia parte, lo adoro. ♥
Naruto è deciso a partire con lui, lo fa per riportare a casa Sasuke e Itachi. Kushina si sente cadere il mondo addosso, si sente fallita come madre. Aveva promesso a Naruto ed a Yoshiko che lei e il padre si sarebbero sempre presi cura di loro, invece i due figli avevano affrontato cose molto dure. La vicinanza di Minato le da forza. Mi piace come questa coppia si parli senza usare le parole, questo comunicarsi con lo sguardo, ed è una cosa bella e positiva che, anche dopo anni di matrimonio e con figli, abbiano ancora ad avere questa intesa. L'immagine che hai messo (e che è bellissima *__________* ♥), evidenzia ancora di più questo legame. Minato, attraverso questo sguardo e stringendo la mano di Kushina, riesce a renderla più serena, ricordandole che i loro figli sono forti e coraggiosi, e che - come genitori - devono esserne orgogliosi. ^^
E' bello che anche Yoshiko e Naruto abbiano la capacità di comunicare con lo sguardo, e che il loro legame superi quello del sangue, e che siano il miglior amico l'uno dell'altra.
Bellissimo il finale! *^*
Quel comunicarsi con gli occhi quante volte si erano salvati a vicenda è qualcosa di stupendo.
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero brava. ^.^
Solo una piccola nota:

"Lei non era riusciti a proteggerli."

C'è un errore, è "Lei non era riuscita a proteggerli". Te l'ho segnalato, così lo correggi. ^___^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 09:54 pm)

25/12/12, ore 19:08

bellissimo capitolo...non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come continua...chissa se naruto riuscira a salvare sasuke e itachi.e se itachi e yoshiko si innamoreranno...spero che mi avvertirai quando pubblicherai il prossimo capitolo
mikaru99

19/12/12, ore 16:22

Ciao! ^______^
Ti ringrazio tantissimo per avermi ringraziato. *^*
Sono felicissima di aver contribuito al successo di questa storia. ♥
Questo capitolo è dolcissimo! La piccola Haru è tenerissima, mi viene voglia di entrare nella storia e di abbracciarla forte forte! *____________* ♥
Si vede che è molto legata a papà Naruto, lo si capisce da qui:

"-Perché non ho i tuoi capelli, papà?
-Li hai presi da tua madre, tesoro, non ti piacciono?
-A te piacciono i capelli della mamma, papà?
L’uomo arrossì e sorrise imbarazzato.
-A me piace ogni cosa di tua madre. E’ uno dei tanti motivi per cui l’amo , piccina.
La bambina sorrise, di quegli sguardi felici e bambineschi.
-Allora mi piacciono i miei capelli, papà."

L'approvazione di Naruto - per Haru - è molto importante. *^*
E' bellissimo l'abbraccio finale che la bimba da alla mamma, come la piccola stende le braccia per cercare un contatto che arriva subito, e da lì scaturiscono i ricordi di Naruto, della sua infanzia, di come anche lui correva ad abbracciare la sua mamma (proprio come nella bellissima immagine che hai messo *^*). ♥
Vede nella piccola Haru l'unione tra di lui e la propria moglie, di come il loro aspetto fisico ed il loro carattere si sono mescolati, e hanno fatto nascere quella dolcissima bambina.
Ed in questo, Naruto ritrova se stesso: anche lui è nato dall'unione dei suoi genitori, Minato Namikaze e Kushina Uzumaki. Aveva ereditato qualcosa sia da l'uno che dall'altra.
E' bellissimo come Naruto voglia diventare un bravo padre, proprio come lo è stato Minato per lui, questo significa che si è sentito amato, che ha ritenuto il proprio padre un buon insegnante ed amico, proprio come pensa nel capitolo che hai scritto.
Naruto vuole vivere le bellissime esperienze che ha vissuto con i propri genitori con la sua famiglia, ma da un'altro punto di vista: da padre e da marito, per sua moglie e la piccola Haru.
Il finale mi è piaciuto tantissimo, sono sicura che Naruto farà del suo meglio per non perdere quello che ha guadagnato.
Sono rimasta sorpresa quando tra le note che hai scritto ho letto che fino ad ora si è trattato tutto di un lungo flashback, sono davvero curiosa di leggere come procederà la storia e l'idea che hai avuto mi è piaciuta molto. ^.^
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei stata davvero brava! ^^
Aggiorna presto!
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 04:26 pm)

15/12/12, ore 23:21

ciao!!!
bellissimo questo capitolo!
quando ho iniziato a leggerlo devo ammettere che mi è sembrata una puntata di how i meet your mother XD
comunque la piccola haru è dolcissima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]