Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

23/11/13, ore 13:55

Questo capitolo è bello come sempre, però hai hai che combini Dean bello, va bene che Crystal non è più libera però non è il caso che ti butti sulla prima venuta.

18/11/13, ore 18:18

Ciaooo, scusa come sempre per il ritardo.
La puntata di Anna...ora non so come si metteranno le cose visto che c'è crystal. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per il fatto di Anna,aggiorna presto.
“Siete dei figli di puttana, lo sapete?” Dean non riuscì a risparmiarsi dal dirlo.
“Sì, ma questo non cambia le cose..” rispose Castiel con tono piatto, senza alcuna emozione “Allora?”
Ahahahhaha hahahahaha,amo questa parte,è tipo una cosa a cui sono legatissima,rida da sola ogni volta hahahha e tu l'hai messa aaaw. Hahaahhaha si ma questo non cambia le cose. Oddio, sono felice che tu l'abbia messa questa parte, la adoro solo che pensavo fosse passata inosservata perché tante persone non la ricordano.
Ci sentiamo presto.

17/11/13, ore 20:00

I tuoi capitoli sono sempre favolosi, leggerli ci portano nel mondo dei nostri protagonisti, seguendo le loro avventure.
Gran bello spavento ci ha fatto prendere la nostra Crystal penso che già sai quanto mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole che non lascia nulla indietro. La storia è piena di dettagli e particolari interessanti :D stile semplice e pulito, molto scorrevole ed equilibrato nelle descrizioni e nei dialoghi, non sembra mancare di nulla ;) come sempre del resto. Questa storia mi piace, mi piace e mi piace.... non smetterò mai di dirlo, Crystal è fantastica, Dean è Dean, non vedo l'ora di vederli di nuovo insiemeeeee..... lo sò lo ripeto sempre ma vederli separati e specialmente che si vogliono è uno strazio e tu se bravissima nel creare questa atmosfera. Devo dirti di essermi innamorata di questa storia, si vede davvero che ci metti amore e ripeto non c'è niente da dirti se non farti i migliori complimenti, incanti come sempre e la fantasia che trasmetti è davvero fantastica.
Dean come sempre è preoccupato per Crystal, Anna scopre di essere un angelo, mentre Ruby si mette in contatto mentale con Crysta wow, chissà cosa succederà adesso, ma non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, non ti nego che già faccio il conto alla rovescia xD.
Un grosso bacio a presto tua fan Terry.

16/11/13, ore 20:27

Oky se gli angeli non fanno i bastardi non sono contenti, povera anna gli uccidono i genitori e poi la vogliono ammazzare pure lei, ma quanto sono monotoni un cambio di registro non si può proprio avere? non possono pensare a qualcos'altro da fare? che né so un corso di uncinetto e bune maniere? sono molto curiosa poi di come farai evolvere la cosa tra Dean e Crystal sopratutto considerando la scena tra Dean e Anna nell'impala.
aspetterò con ansia di sapere cosa succederà ne prossimi capitolo, ciao ciao alla prossima.

12/11/13, ore 23:07

Oddio Uriel,qua do mi è stato antipatico mamma mia.
Scusami del ritardo. Come sempre. Allora,rispondendo al messaggio dell'altra volta,si nota davvero tutto il lavoro che c'è dietro ogni capitolo. Io fino alla quinta stagione so ogni discorso a memoria perché bloccavo io dvd e mi scrivevo su un quadernino i discorso che facevano maniacalmente,qui di noto il lavoro che c'è dietro la tu fanfiction.
La scena degli sguardi tra dean e crystal *-* io ho una mezza idea su quello che potrebbe essere successo a crystal ma non azzardo a conclusioni affrettate.
Scusa ancora oer il ritardo,complimenti per il capitolo e a presto :)

10/11/13, ore 19:57

Altro capitolo sempre più bello, questa storia mi prende sempre di più, dopo aver salvato Dean nello scorso capitolo e dopo la risurrezione di Samhain, il demone legato alla festa di Halloween, spezzando così un altro sigillo. Come al solito dopo una lunga caccia i nostri protagonisti si trovano all’interno di un bar a rilassarsi un po’ con drink e qualche partita, proprio lì la presenza di Ruby non è mai gradita, dà loro un’informazione lasciando fare ciò che vogliono, come al solito Sam la protegge perché si fida di lei cosa che però a Dean e Crystal non piace, accettano l’incarico andando alla ricerca di Anna il famoso futuro angelo. Per fortuna dopo averla trovata sembra che tutto vada bene finchè in chiesa si presenta un demone, che Dean conosce molto bene,si tratta di Alastair che belle cose, adesso ci sarà da ridere,Sam non riesce proprio a fermarlo, l’unica soluzione è scappare, Crystal cerca di rendersi utile come sempre, intrattiene Alastair mentre Sam Dean Ruby e Anna scappano.
Durante lo scontro Crystal rimane ferita, Alastair tutto contento rivela alla ragazza certe informazioni “Sei un bel bocconcino, devo ammetterlo, Dean ha scelto bene..”, “Oh so tutto, tranquilla.. all’Inferno non mi si può nascondere niente..” rise e strinse ancora più forte. “Dean e io ci siamo divertiti parecchio laggiù! Non ti ha raccontato niente? Che peccato.. dovrei chiederglielo..” poi ebbe un’illuminazione “Oh, magari non si vuole confidare con te..”, per fortuna riesce a scappare rifuggiandosi dove si trovavano i ragazzi. Una volta arrivata notava le loro ferite anche se era debole li guarì
“Ma voi? Dovevate proprio saltare giù dal rosone?”
“Era il modo più veloce per svignarcela..”
“Sempre a mettervi in mostra voi due eh?”-

Una volta guariti Sam và a farsi una doccia lasciando Crystal e Dean soli nella stanza, solo lì il cacciatore si accorse della ferita della ragazza,
 “Ma sei ferita?” Dean si avvicinò a lei preoccupato.
“Io..” lo guardò un attimo “Sì, il demone mi ha colpito di striscio con il coltello..”
“Quello di Ruby?”
“Sì e se stai per chiedermelo ti rispondo di no, non sono riuscita a recuperarlo..”
“Fai vedere..” lui le fece un cenno
Sembra che la ferita sia un po’ grave continuava a sanguinare,
“Non mi piace per niente, sarà meglio che ti curi subito, anzi mi stupisce che tu non l’abbia ancora fatto!”
“Perché non posso auto curarmi.. non posso usare i miei poteri su di me, tranne in casi eccezionali..” gli spiegò.
“E questo non lo è? Sta ancora sanguinando!”
“Non è uno di quei casi.. quindi sarà meglio se procediamo con i metodi tradizionali..
” riesce a curarla e fermare il sangue, proprio quel momento era come tornare al passato si persero ognuno in quelli dell’altro, Dean quasi aveva dimenticato la sensazione di osservare quegli occhi così chiari e meravigliosi.
Lui le spostò una ciocca di capelli dal viso per poterla vedere meglio.
La ragazza non reagiva, era come bloccata, sapeva cosa stava per succedere eppure non fece niente per opporsi.
Il viso di Dean ormai si avvicinava sempre di più al suo, poteva quasi cogliere il respiro caldo e avvolgente, i suoi occhi erano ancora fissi in quelli smeraldo del cacciatore e invano cercava di distoglierli. Era solo questione di qualche centimetro, già poteva cogliere la sensazione di risentire le sue labbra carnose sulle sue.
Dean accorciò ancora di più la distanza, ma lei a quel punto si ritrasse.
“Io.. io.. non posso..” mormorò lei.
Il cacciatore si riscosse e poi rispose:
“Scusa.. ero io.. non dovevo..” si rialzò dal letto e si allontanò, rimase voltato. Uffaaaa manca solo poco, Crystal proprio ti ritrovi in un bel guaio, da un lato il ragazzo che ami e dall’altro Thomas che belle cose, per non parlare di quelle vocine che sente dentro.
Povero Dean che un po’ perde ancora peggio adesso le speranze
“Che diavolo mi è preso?” si domandò mentalmente Dean, ma gli bastò ascoltare i battiti del suo cuore, lievemente accelerati per capire “Dannazione! Devo smetterla di sperarci! Non è più mia!”.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sabato, adesso Sam si è confidato con suo fratello riguardo Ruby, ma Crystal la cosa non piace molto.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,
Un bacio tua fan Terry :****

08/11/13, ore 21:13

Ciaoo. Questa volta è un ritardo piccolissimo. Oggi sto cercando di recuperare tutte le cose arretrate,non so più come organizzarmi.
Comunque si,io mi sono divertita da matti e leggere questo capitolo e quello precedente. Adoro questa puntata e tu l'hai saputa riscrivere con il personaggio di crystal in modo assolutamente perfetto. Mi oiace anche come riprende le frasi che nel telefilm usano glia altri e le fai dire a lei,adoro come hai costruito il suo personaggio. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciaoo

07/11/13, ore 03:48

Eh sono sempre qui =),
questa conclusione di capitolo è sempre un vero spettacolo, finalmente sono riusciti a levare di mezzo il fantasma e Dean è tornato tutto intero, mamma mia se la sono vista brutta e la povera Crystal e senz'altro un vero genio, davvero comica la scena quando chiama Sam dopo avergli detto “Houston, abbiamo un problema.." eh si a voglia che problema, spiega il comportamnto di Dean cosa che la fà molto preoccupare e l'unica soluzione da fare essendo pochi è di lasciarlo stare tanto da solo se la sà cavare, cosa che però in quello stato non lo crederei molto, “E poi non eri stanca di fargli da babysitter?” ahahahahaah e bravo Sam xò sotto sotto pure tu sei preoccupato, ai ai Crystal non vede Thomas da ben due giorni olè chissà ora come la prenderà e specialmente cosa penserà, litigio in arrivo mi sà tanto, povera Crystal che situazione. Tutto si sistema alla grande questo sempre grazie al grande genio della loro streghetta, ah Dean si come no non stai affatto bene e infatti come dice la tua streghetta perchè lei è solo tua u.u
“Prima o poi avrà bisogno di confidarsi con qualcuno..” .
Adesso il prossimo capitolo che ci spetta è "I know what you did last summer" eh si e il nuovo personaggio nuovo sò pure chi è -.- proprio una bella cosa e  miiiiiiiiii, a sabato e come sempre brava ;)
Un bacio tua fan Terry :****

06/11/13, ore 20:52

Mi sembra che tu abbia pistato il piede sull'acceleratore, non lo hai fatto finire troppo in fretta questo capitolo?

04/11/13, ore 04:45

Ehyyy =)
questo capitolo ha fatto morire dalle risate adoro questa puntata, povero Dean preso dalla paura non riesce più a diferdersi, salta in aria per la qualsiasi cosa e la povera Crystal lo deve sopportare fino alla fine, il capitolo è come sempre fantastico e divertente si nota come ti sei divertita nel scriverlo, sopratutto la parte in cui la povera Crystal si è dovuta portare dietro Dean in quello stato e fargli da baby sitter.
La malattia era quasi arrivata al culmine in quanto ora Dean aveva paura che venissero scoperti.
“Questi documenti sono falsi, se ci beccano finiamo in prigione!” ahahahahah “Ti prego! Ora fai un respiro profondo..” lo fece anche lei per non esplodere però. Lui la imitò “Ti senti meglio?” lui scosse il capo “Non importa, andiamo..” immaginare questa scena è davvero divertente.
Che gran bella rivelazione “Luther è stato trascinato per la strada, il suo corpo è stato fatto a pezzi e probabilmente è disseminato ovunque.. non c’è modo di ritrovare tutti i resti..”
“Io e Sam troveremo sicuramente un modo per guarirti..”
eh si non avrebbe permesso di perderlo di nuovo, “Ehi Dean, calmati!” lo richiamò avvicinandosi.
“No Crystal!” la bloccò “Che stiamo facendo?”
 “Beh..” rimase un attimo interdetta, non si aspettava la domanda “Stiamo cacciando un fantasma..”

Dean qui inizia a delirare e Crystal lo guardava sempre più preoccupata, mancava poco che la malattia raggiungesse il culmine. e poi arriva quella grande domanda
“La nostra vita fa schifo!”
“E poi dimmi se a te e Sam piace rimanere incollati a un cavolo di sedile per 8 ore al giorno, accanto a me!” la guardò “Io guido troppo veloce e ascolto sempre gli stessi cinque dischi e.. e li canto pure!” a quelle parole lei fece un cenno di assenso, era vero dopotutto “Sono noioso, e poi tu!” la indicò “Come diavolo hai fatto a innamorarti di me?” altra domanda retorica “Poi ti credi superiore con i tuoi poteri da streghetta? Manco fossi Maga Magò!”
Crystal non se la prese, Dean stava delirando.
“Senti dimenticatemi..”
e si incamminò allontanandosi dall’auto, voleva uscire dal giro e non voleva più che si parlassero di licantropi, fantasmi ecc..
Crystal tirò fuori il cellulare e premette un tasto di chiamata rapida.
“Houston?” “Abbiamo un problema..” qui ti giuro mi sono messa a ridere ahahahahah, non vedo l'ora di leggere il seguito della storia,
un bacio e alla prossima sei sempre grandiosa ;) tua fan Terry :****

04/11/13, ore 01:43

Hei,non sono proprio tanto in ritardo,di solito faccio di peggio.comunque scusa.
Adoro questa puntata,anche se la scena quando si armano la preferisco in inglese perché c'è una citazione sui fantastici quattro. Dean spaventato è l'amore,io lo adoro,lo amo. Noi..siamo pazzi. Quanto lo amo?Io sono pazza ed è colpa sua. Quanta pazienza che ha avuto Crystal?quanto li adoro insieme?
Ci sentiamo al prossimo capitolo?Spero di non fare tardi.
A presto.

02/11/13, ore 12:45

Povero Dean è nel pieno di una crisi pre - metruale, peccato che non sia una donna.
comunque il capitolo è uno spasso sopratutto la parte in cui la povera Cry si è dovuta portare dietro Dean in quello stato pietoso, per non parlare delle parole finali “Houston?” disse non appena avvertì la voce al’altro capo del telefono “Abbiamo un problema..” ha ha ha a quel punto sono morta dalle risate non vedo l'ora di leggere il seguito della storia ciao ciao alla prossima.

28/10/13, ore 21:28

Hahaha adoro questa puntata. Amo dean,lo sai che amo dean?Penso di si haha (?)
Quindi litiga spesso con thimas per la sua gelosia....quindi non mi devo sentire in colpa se spero che questo si dissolvi nell'aria all'istante?Perché dean deve stare con dean...hahaa volevo scrivere con Crystal. Scusami, a quest'ora sono stanca ma dovevo mettermi in pari.
Solo una cosa:hai scritto dona invece di donna. È un errore di battitura,anche io ne commetto tanti nelle recensioni,credo te ne sarai accorta. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Ci vediamo al prossimo, ciaoo

28/10/13, ore 21:18

Povero Dean,sto male al posto suo,una volta che aveva una donna al suo fianco. Non so che pensare di Thomas,so solo che è geloso per il momento ma non lo vedo una cattiva persona....però Crystal deve stare con dean. Mi piace che hai inserito dei discorsi che si rifanno al titolo. Quindi devono mettersi sotto con le ricerche,bene...non vorrei essere nei panni di dean in tutti sensi in questo momento...oppure si...cioè no è meglio di no,non potrei mai essere dean con quel fisico perfetto e non fare qualcosa di stupido...mi stuprerei da sola. Ok adesso basta. :) a tra poco

28/10/13, ore 21:09

Io adoro Pamela,sono stata male quando è morta perché mi piaceva io suo personaggio. Perché mi uccidono tutti i personaggi a cui mi affeziono?No va bene,in Supernatural mi uccidono tutti e basta,indifferenti al fatto che mi piacciano o meno. Che cosa triste,e io parlo di morte come nulla fosse. Bene. Ok basta.
E adoro anche Bobby...infatti cwc. Basta piangere.
E Castiel entra tra i personaggi della fan fiction.
Ma come diavolo parla?hahahahaha la adoro.
A tra poco.