Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

10/10/13, ore 04:09

Ehy, come sempre eccomi qui =)
la mancanza di Dean si sente eccome  e non solo Crystal stà male ma anche tutte noi, oddio sono passate solo 2 settimane e il dolore si sente eccome, più avanti vanno i giorni xò il dolore c'è sempre, poveri Bobby e Sam cercano di starle vicino ma senza nessun risultato, non solo il dolore ci mancavano pure gli incubi rivivendo passo passo quella sera. Povera povera Crystal ha provato di tutto ma non è riuscita a trovare nulla per poter portare fuori dall'inferno il suo cacciatore, non sò perchè  ma stò impazzendo anch'io per la perdita di Dean, non vedo l'ora che torni perchè già non c'è la faccio più :(.
Crystal ha fatto un'incantesimo peralleviare il dolore facendo scomparire tutti i sentimenti che provava per Dean ma tutto tornerà solo se lui ritorna cosa che per loro sembra impossibile,ma siamo sicuri B. che funzioni non vorrei che passi un pò di tempo e al solo pensarci già mi viene il gelo, mi è venuto questo piccolo pensiero per la mente spero di sbagliarmi. L'incantesimo sembra funzionare si gli manca ma non prova nulla per lui oddio niente amore :( nooooo tutto deve tornare come prima Castiel vedi di sbuoverti perchè stiamo soffrendo tutti U.u!!!!!!
Ho letto le parole in inglese è sono piene di dolore già mi viene da piangere :( eh già Dean ti vogliamo tutte qui, con le tue risate, i tuoi scherzi, con i tuoi sorrisi oddio mi scende una lacrima, quanto ho odiato la fine delle terza serie -.-, e adesso c'è la vendetta contro Lilith ma Sam si è distaccato da Crystal e no Cry purtroppo una vecchia conoscenza stà dietro a tutto questo e ben presto lo scopriremo neli prossimi capitoli giusto scrittrice????
a quanto pare il nuovo personaggio è entrato in scena chi sarà questo Thomas ah come la vedrò brutta in futuro eh si Cry lo vedramo molto presto mi sà tanto.
Come sempre non smetterò mai di dirti quando riesci sempre più a sorprendermi, la tua storia non riesco a descriverla ma mi piace, mi piace e mi piace sempre di più beh certo tranne dove non c'è Dean, non vedo l'ora che torni
Alla prossima baci tua fan Terry :*********************
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 04:11 am)

09/10/13, ore 18:36

Bell capitolo, emotivamente forte, come è comprensibile la mancanza di Dean si sente e tanto. Quello che mi interessa di più al momento però è di soddisfare la mia curiosità riguardo al cacciatore misterioso e anche riguardo all'incantesimo mi sembra troppo vantaggioso perché non ci sia dietro una fregatura, spero di leggere presto il prossimo capitolo ora ti saluto ciao ciao alla prossima.

05/10/13, ore 17:24

Argh a Lilith non piacciono il lieto fine? a me si quindi spero che alla fine ci sia.

05/10/13, ore 14:31

Ancora mi devo riprendere :(,
tutto è proprio come si ricorda pianti, pianti e ancora pianti, e miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!,
l'unica battutato comica che ti lascia un sorriso è :
“Woo..”
“Che c’è?” chiese Ruby.
“Niente.. solo che prima non potevo vederlo.. sei davvero brutta..” Ruby roteò gli occhi, mentre a Crystal scappò un sorriso.
ahahahahahah.
Dio mio quanto è triste la scena dell'ultimo saluto, Sam e Crystal rimasero spiazzati dopo la risposta di Dean sulla decisione di andare all'inferno chi non ci rimarrebbe di sasso, quanto odio questa scena -.-, poi le lacrime cadono sole ncora peggio quando gli dice “Crys, mi dispiace essermi accorto troppo tardi di quello che provo per te..” momento cruciale Crystal si avvicinò, e lo abbracciò dandogli un dolce bacio, l’ultimo, che sapeva di lacrime, quelle di lei e di lui mischiate assieme. Era uno strano scherzo del destino essersi trovati così, alla fine, ed era difficilissimo lasciarsi andare.
La scena della morte è davvero strazziante sentire quelle urla e ricordando passo passo ogni cosa porta di più a capire i personaggi, povera Crystal :( si avvicinata a Dean, osservava il suo corpo senza vita, le lacrime non finivano più di scendere. Un enorme vuoto si stava aprendo dentro di lei, non potendo più sentire la sua risata, le sue battute e per giunto non vedere più i suoi occhi vivi rendono tutto un dolore enorme, come ti capisco Crystal.
Non vedo l'ora che ritorni almeno è vivo anche se però le cose non saranno come prima dato ciò che passerà all'inferno, già mi viene la pelle d'oca, wow un nuovo personaggio chi sarà??? non vedo l'ora di scoprirlo, anche se già posso immaginare cosa potrebbe capitare, Crystal che affronta la morte del suo cacciatore chi non può capirla.
Alla prossima baci tua fan Terry :*********************

03/10/13, ore 02:11

Eccomi qui con un pò di ritardo ma son sempre presente XD,
il  momento del risveglio come sempre è il migliore beh certo se non fosse per il cellulare che squilla XD, non riesco ancora a crederci Dean e Crystal quanto vi adoro, finalmente avete confessato i vostri sentimenti,
“Allora che aspettiamo? Andiamo..” stava anche cercando di alzarsi.
“Non c’è tutta questa fretta, possiamo aspettare che faccia mattina e poi ci rechiamo al punto d’incontro con Sam e Bobby..”
“Cosa potremmo mai fare in tutto questo tempo..” alluse maliziosa.
“Un’idea ce l’avrei..”
Dean rispose avvicinandosi alle labbra della ragazza. Oh *.* che teneriiiiii <3
L'incontro con gli altri non è dei migliori dato che c'è Ruby, che dolci parole volano ahahahahahahah, “Oh, ma non mi dite..” li stuzzicò Ruby “C’è del tenero tra voi..” ma dico io Ruby gli affari tuoi proprio non te li fai mai -.-.
Ah come godo quando riescono a intrappolarla e Dean glifrega il pugnale :D, brava Crystal non male ottima mossa XD.
A quanto pare lo scadere del tempo è vicino e Dean inizia a vedere i demoni e strane facce, :( già al solo pensare cosa accadra tra poche ore mi viene da piangere e miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Anche se non sono tanto euforica aspetto il prossimo capitolo mi preparo veramente i fazzoletti
a presto tua fan Terry :**

01/10/13, ore 02:21

Ruby. Si,sono pazza. È Ruby vero?Io la amo,so che è cattiva ma boh mi piace perché anche se fa litigare dean e sam e procura loro un po' di guai,al tempo stesso quello è uno dei momenti in cui sam si sente meno solo. Povero,ha sempre cercati di fare le cose giuste. Ma questi cavolo di autori potrebbero degnarsi di affiancare loro almeno delle valide compagne?Almeno questo. Boh. Ok,fine sfogo contro i produttori.
Bel capitolo,sono curiosa di sapere di crystal e dean :)

01/10/13, ore 02:09

Se mi odi ti capisco. Con la scuola non ci ho capito più niente e non riesco più a trovare il modo di organizzare il mio tempo.
Ad ogni modo,la tua storia è sempre bellissima e gli episodi che descrivi sono quelli che più preferisco.anche se so come continuano mi piace leggere la tua versione,per questo ti faccio di nuovo i complimenti e le mie scuse per il ritardo :)

30/09/13, ore 02:21

Oh my God !!!!!!!!!
finalmenteeeeeeeeeee è accaduto ciò che tutti stavamo aspettando, non solo il momento intimo tra Crystal e Dean ma anche la confessione dei suoi sentimenti,
beh certo x essere malefica lo sei u.U ma l'importante che ora tutto è stato svelato, vuoi sapere il mio parere su questo capitolo???? eccolo: è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, telo scrivo pure in grande XD;
ma dici sul serio????? hai descritto tutto benissimo, dai sentimenti, alle azioni, e dici che non è il massimo,O.o!!!!  sei stata delicata e bravissimaaaa allo stesso tempo, sono orgogliosa di te =),  anche se sono le ultime ore di vita di Dean, hai reso dentro di lui un pò di felicità lontano dalle ultime ore di paura stando accanto e stringendo forte la persona che finalmente ha capito di amare.
Sono così contenta che ho letto questo capitolo e quello precedente ben 2 volte e ancora la storia non è finita XD!!!!!!
Ti prego, ti scongiuro vedi di riuscire a continuarla mi metto pure in ginocchio xè vedo che pian piano ci stiamo avvicinando e voglio leggerla tutta al completoooooooooo!!!!!
“Ti amo Crystal..” Oddio mi si è sciolto il cuore, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le belle emozioni che trasmetti <3 <3; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se già sò cosa mi aspetta e mi viene da piangere di giù, preparerò l'ombrello, me lo sento tante lacrime mi sà tanto verserò
nah uffy!!!! ne avevano a che fare quelli di Supernatural a far finire la 3 serie in quella maniera???? basta non parlo più -.-
non smetterò mai di dirti che ti seguirò sempre =)
alla prossima baci tua fan Terry :*********************

(Recensione modificata il 30/09/2013 - 02:27 am)

29/09/13, ore 12:10

O mio Dio, o mo Dio ma è la cosa più bella che abbia mai letto ed è cosi hard mamma mia ho bisogno di qualcosa con cui sventolarmi improvvisamente la stanza s è fatta molto calda. và ben ora ti saluto tra un ora ho ospiti a casa e devo finire di preparare alcune cosette ciao ciao alla prossima.

28/09/13, ore 20:24

Allora che dire... Promette molto bene questa ff *^*
Non posso dire molto perchè questo prologo è breve, ma inserisco subito la storia tra le seguite :)

25/09/13, ore 15:57

Eh miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ma tu mi vuoi morta vero???? cioè è il capitolo che tanto aspettiamo e finalmente eccolo qui, Crystal ha confessato i suoi sentimenti a Dean lasciando il cacciatore stordito =), ma adesso anche lui ha confessato i suoi sentimenti, davvero comico il discorso che ha fatto Sam “Era ora che lo ammettessi!”
“Lo sapevi?”
“L’avevo intuito.. così come avevo capito che Crystal provava qualcosa per te..”
“Già, peccato che me ne sia accorto troppo tardi..”
“Non è detto, altrimenti come si spiegherebbe il fatto che non ti risponda?”
“Lo sapevi?”
“Già, peccato che me ne sia accorto troppo tardi..”
“Non è detto, altrimenti come si spiegherebbe il fatto che non ti risponda?”
, è inutile a Sam non sfugge niente però mi piace questo suo lato e sono sicura che farebbe anche così nel telefilm XD.
Eh si!!! sei abbastanza perfida U.u ma meglio tardi che mai è sempre così, i sentimenti vengono svelati sempre allo scadere del tempo ma l'importante è averli detti, beh certo ancora Dean dovrà dirli a voce a Crystal ma non vedo l'ora che questo accada,
mamma mia ma veramente Dean ma ti sei sentito???? O.o :
“N-non credo.. di essere abbastanza per Crystal. Si merita qualcuno migliore di me..” nessuno è meglio di te mettitelo in testa U.u
Meno male che Sam si è sempre messo in contatto con lei e adesso ha dato l'indirizzo dove si trova la ragazza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche se dici sarai più perfida Dean e Crystal ti odieranno come minimo la curiosità è al limite, la cosa più importante è il primo passo che già è stato fatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non smetterò mai di dirti che ti seguirò sempre =)
Grazie per le belle emozioni che trasmetti <3 <3 a presto :*****
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 04:00 pm)

25/09/13, ore 15:38

Che bel capitoletto, decisamente Dean se le và proprio a cercare difficili le storie ha ha ha non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli aggiorna appena puoi ciao ciao alla prossima.

22/09/13, ore 17:09

Arg non mi puoi lasciare cosi a bocca asciutta cavoli! mi toccherà portare pazienza e aspettare da buona che tu abbia la possibilità di postare il nuovo capitolo comunque il cap è stato all'altezza della situazione non posso dire altro perché non ci sono parole per dirti quanto mi sono divertita a leggere l'incontro tra Dean e Ruby e la povera Crystal sono preoccupata per Dean riusciranno a salvarlo? Lo scopriremo nella prossima emozionante puntata di supernatural "Destiny joke - Scherzo del destino" dal titolo tanto va la gatta all'argo che ci lascia lo zampino.... ha ha ha scusami ma mi è uscita di forza! ciao ciao alla prossima.

22/09/13, ore 15:40

Wow l'incontro tra Ruby e Dean non è sempre uno dei migliori dato che la odia, e come può dargli torto, a bene adesso pure Crystal la pensa come Sam xò al contrario la usa in modo da salvare il suo cacciatore.
Le streghe che se la prendono con Crystal e Dean e Ruby che li salva??? adesso sono in debito ma Dean non lo ammetterà mai , quanto mi piace questa storia è sempre bello essere partecipe alle loro avventure.
Che bello orbitare spostarsi facilmente proprio come streghe magari si potrebbe fare!!!! qui Dean non gli dà fastidio come quando lo faceva con Castiel che aveva sempre da lamentarsi??? mi sà tanto di no, e x un'altra volta Ruby salva i nostri 3 protagonisti proprio come lo ricordavo XD.
Miiiiiiiii adesso mi hai fatto venire la curiosità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire proprio quello che tutte noi stiamo aspettando!!!!!!!! *.*
Ti seguirò sempre =)

21/09/13, ore 04:21

Hey scusa il ritardo, ma adesso eccomi qui =)
capitolo proprio come me l'aspettavo interessante questo caso mi piace xè ha che fare con le streghe e come sappiamo in mezzo ai Winchester ne abbiamo una Crystal che adoro tanto.
Grande Crystal blocchi Paul nel momento giusto almeno così Dean cerca meglio il sacchetto che per fortuna lo trova sotto il sedile dell’auto, trovata la prossima vittima ci trasferiamo all'incontro con le altre tre streghe;
“Questo è un uso tipico della magia nera.. per noi streghe buone sarebbe profitto personale..” Crystal sbuffò. “Non è giusto che loro possano fare tutto quello che vogliono senza ritorsioni..”
“Che c’è? Sei invidiosa?” domandò Dean guardandola dallo specchietto retrovisore.
“Non posso neanche sognare di prendermi una bella vacanza in qualche isola esotica, lontano dai mostri che combattiamo tutti i giorni?” ribatté sarcastica.
“Con la fortuna che abbiamo troveresti un caso anche in vacanza..”
“Ah.. ah.. ah..”
come sempre Dean deve mettere la sua.
Wow nel prossimo capitolo avremmo l'incontro con Ruby non vedo l'ora, come sappiamo Dean non la prenderà per niente bene ma questa volta con lui ci sarà anche Crystal, se ne vedranno delle belle mi sà tanto nel prossimo capitolo, infatti non vedo l'ora di leggerlo. Come sempre ti faccio i miei complimenti questi non smetteranno mai di esserci ;)
Un bacio e alla prossima :******
a presto tua fan Terry