Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

28/10/13, ore 21:01

Ciao. Scusami dell'interruzione l'altra volta ma si era fatto tardi e non riuscivo più a leggere,infatti mi sono addormentata al pc. Haha (?)
Comunque sono tornata qui per rimettermi in pari.
Questo capitolo è descritto benissimo,non so per quale motivo ma mi è piaciuto tanto per come è stato scritto.sai quando ti colpisce una cosa ma non sai per quale motivo?
Sono felice di vedere di nuovo dean e Crystal e aaaw quando si battibeccano come sempre.
Cosa?noo,voglio sapere chi è questo e noo povero Dean cwc.
Poi ti meravigli se ti dico che la tua fan fiction crea dipendenza. A tra poco.

27/10/13, ore 04:30

Eccomiiiiiiiiiiiii XD
ormai passato un mese da ritorno di Dean le cose sembrano sistemarsi tranne la situazione con Crystal, Dean non riesce a stargli amici e cerco come si fà a stare amico con una persona che ami??? bella domanda, che situazione povera Crystal come la capisco trovarsi divisa in due parti in una l'amore della sua vita, nell'altra una persona a cui è affezionata e ci stà bene ma ama e questo è ben visibile, come faiad amare una persona se proprio colui che ti ha fatto perdere la testa è presente di nuovo nella tua vita? a quanto pare i litigi con Thomas non mancano mai le gelosie ci sono e ci saranno sempre finchè il trio amoroso non si spezza, chissà ancora quanto dovremo aspettare ^_^ si lo sò sempre la stessa domanda faccio ma non ci posso fare nulla =)
altra novità scoperta è il segreto di Sam non solo avevano da poco scoperto che Ruby era tornata e stava collaborando, all’insaputa di tutti, con Sam e quest’ultimo usava i suoi poteri mentali, quando aveva detto chiaramente al fratello che non lo faceva più! Ah che situazione, come al solito è Dean che deve sopportare tutto questo è vero da quando era uscito dall’Inferno le cose non gli andavano molto bene, ma quello che gli faceva più male era stare a contatto con Crystal, sapendo che non era più sua. Povero Dean ti coccolo io se voi ^_^, mi sono messa a ridere quanto vorrebbe Dean prendere tanto a pugni quel Thomas, per avergli portato via la persona più importante della sua vita, mi piacerebbe se questo accade, ti prego dimmi che accade =), tipo scenata di gelosia Crystal che guarda tutti e due e si trova in mezzo e nervosa li scaravaneta uno da una parte e l'altro dall'altra, già immagino la scena sarebbe bello non trovi B.?
Ma ritorniamo alla storia sembra che pian piano l'incantesimo sembra rompersi e il grande muro che Crystal aveva creato si stà sgretolando e adesso le cose vanno sempre più male xè si ritrova da una parte Thomas, così geloso e possessivo con lei e dall’altra Dean, il suo vero amore.
La ragazza segue i fratelli in Colorado attirati dalla morte misteriosa di Frank O’Brien, misteriosa in quanto la presunta causa del decesso era un attacco di cuore, quanto mi piace questa puntata, infatti ricordavo passo passo tutto il terrore che Dean aveva provato e la scena del serpente bellissima ahahahahah.
"Frank è stato infettato, poi l’ha passata agli altri due e io l’ho presa dal suo cadavere?”
I due più giovani annuirono.
“Quindi ora mi rimango 48 ore prima che il mio cuore si fermi?”
“Diciamo più 24..” precisò Crystal a mezza voce.
“Fantastico!” esclamò Dean “Ehi, aspettate un attimo.. tu” si rivolse al fratello “sei stato colpito dal sangue.. perché me la sono presa solo io?”
“Ehm riguardo a questo abbiamo una teoria..” la ragazza s’intromise “Tutte e tre le vittime avevano una certa.. personalità: Frank era uno spaccone, mentre gli altri due erano rispettivamente un preside e un buttafuori..”
“Quindi?” domandò il maggiore dei Winchester non capendo.
“Beh praticamente erano degli stronzi..” riassunse brevemente Crystal.
“Mi stai dando dello stronzo?”
“No, non è solo questo..” Crystal sorrise,
ah Dean sei sempre il solito, vedere un Dean Winchester terrorizzato fà morire dalle risate
adesso non vedo l'ora di leggere il seguito e che sia sabato o domenica =), ti aspetterò sempre e questo credo proprio che tu lo sappia =)
Beh che altro dire un bacio e alla prossima e ancora sei bravissima :****
tua fan Terry :****

27/10/13, ore 00:03

Questo capitolo è straziante,fa male leggerlo. Mi è piaciuta la perte in cui hai intervallato il testo della canzone,è stato emozionante. Hai un fantasia grandiosa,davvero,arricchisci i capitoli con tante cose e l'incantesimo che ha fatto a sé stessa è una altro colpo al cuore. Ricordami di non leggere più la tua storia di notte,fa ancora più male perché sto rilassata e poi buum,leggo cose così strazianti e piango. Ora vado a leggere il seguito.

26/10/13, ore 23:54

Nooo,sono tristissima. Poi di sabato sera,dopo che finalmente le dose tra loro si erano chiarite cwc.
Adesso devo leggere subito quelli successivi,mi prendono quando succede qualcosa perché da un lato sono triste per loro ma dall'altro sono una sadica anche hahah :( a tra poco e ancora complimenti per la storia.

26/10/13, ore 23:46

Ho l'ansia,davvero,anche se so come finisce ovviamente ma sono curiosa di vedere la tua versione ed il modo in cui hai descritto tu queste scene,che tra l'altro sono tra quelle che mi fanno soffrire di più di tutto io telefilm. Ognuno ha i propri punti deboli.
A tra poco e ancora complimenti per la storia sempre più avvincente.

26/10/13, ore 23:40

Amo questo capitolo,basta è deciso:è questo il mio preferito. Il discorso che ho preferito in assoluto è stato queso:
“Sono tutte stronzate.. io voglio te Dean!”
Le parole echeggiarono per tutta la stanza.
“Per te ho pianto, e non sai quanto! Non ero lì con te, non sapevo quello che facevi, dove fossi, con chi fossi! E ora che sei qui.. mi dici che sei ciò che non voglio.. Dannazione! Io so cosa voglio! Voglio stare con te, anche se comporta stare su un filo appeso tra la vita e la morte..”
Adoro queste parole,davvero,le sento come se le provassi in prima persona perché in effetti è questo quello che ti provoca quest'uomo. La scena di loro due mentre fanno l'amore è una delle più belle e soprattutto delle meglio descritte che io abbia mai letto,quindi davvero complimenti,questo capitolo è stupendo.

26/10/13, ore 23:30

“Non posso prometterti una cosa del genere Dean.. perché..” decise finalmente di ammetterlo ad alta voce “Perché io ti amo..”
Quelle tre semplici ultime parole fecero mancare un battito al cuore del cacciatore. Gli aveva appena detto che lo amava e lui non riuscì a trovare una risposta da darle, era sorpreso e stordito, probabilmente non si aspettava una rivelazione del genere.

Aaaaaaw, finalmente, dhfhdisis sono felicissima...cioè ovviamente mi dispiace che poi le cose non sono andate come entrambi avrebbero voluto ma almeno si sono baciati finalmente,anche se molto molto vicini alla scadenza di Dean. Le autrici sono tutte un po' sadiche hahah :)
A tra poco

26/10/13, ore 23:23

Ehm....scusa scusa scusa.
Non mi sono dimenticata di te ma con l'inizio della scuola non c'ho capito più niente. Questa sera recupero tutto però.
Mi piace come hai descritto l'incontro tra Dean e Ruby ma adesso sono su di giri per quella cosa che hai scritto nelle note dell'autore,quindi corro subito a leggere il capitolo successivo :)

26/10/13, ore 22:47

Ha ha ha quella puntata mi ha fatto morire dal ridere e lo stesso vale per il tuo capitolo, però più va avanti la storia più odio Thomas è un vero imbecille.

21/10/13, ore 03:06

Eccomiiiii XD
ahi ahi che situazione, prima di tutto la storia con gli angeli, Dean come al solito è sempre testone
“Qualche commento?” domandò Dean.
“Riguardo tutta questa.. situazione..”
“E’ abbastanza assurda per noi, ma.. visto che esistono i demoni e i mostri perché non possono esistere gli angeli?”
“Perché non si è mai sentito parlare di loro, di un loro avvistamento..” replicò lui.
“Tutta qui la tua arringa?” ribatté con tono sarcastico Crystal "Cosa diavolo pensi che fosse quel tizio lì, quel Castiel? Nessun amuleto o trappola ha funzionato su di lui, le armi gli hanno fatto il solletico così come il coltello di Ruby..”
Dean arricciò le sopracciglia.
“Tranquillo ho visto tutto anche se ero paralizzata e non potevo muovermi! Ah poi un’ultima cosa i miei poteri su di lui non hanno funzionato, o meglio quello della privazione, a momenti mi ustionavo la mano! Ti basta o devo continuare?”
ahahahahah mi sono messa a ridere quando facevano così,
“Dean Winchester, testardo come un mulo!”  eh si abbastanza testardo XD, dopo questo discorso affrontiamo quello più privato, la famosa situazione rimasta in sospeso tra loro due,
Ho capito che stai con un altro..” madò parole
“Dean, mi dispiace..”
“E perché?” la guardò negli occhi, in cui per un attimo si perse “Sono morto e in teoria non sarei più dovuto tornare, era logico che ti trovassi qualcun altro con cui stare.. E’ meglio così..”
“Noi non abbiamo mai chiuso del tutto..” provò a dire.
“Vuoi la parola fine? D’accordo, tra noi è finita, hai la mia benedizione di stare con Thomas!”
mamma mia che situazione d'accordo tra noi è finita misento un gelo addosso e poi “Scusa, devo farmene una ragione..” si voltò “Lo ami?” ora qui viene il bello, lei dice di si ma chissà se è vero in fondo Dean è l'amore della sua vita è un amore come quello è difficile da cancellare, Davanti a quel SI Dean si dice a se stesso che sono solo balle non pensava di poter provare un dolore  grande, lui l’amava ancora, e anche se è difficile deve farsi bastare l’amicizia e il vederla di tanto in tanto per le cacce, chissà se ci riuscirebbe?
Altra domanda Dean ricorda l'inferno? risposta negativa evita di dire la verità, in fondo è un dolore troppo grande ciò che prova dentro di sè, sia argomento inferno e Crystal sono due cose che vuole evitare, infatti per distrarsi chiede la motivazione della separazione con suo fratello, mentre spiegava esce la parola INCANTESIMO che non passa inosservato al cacciatore spiega che dopo tutto quello che ha passato e il dolore che provava si  è fatta un'incantesimo per cancellare il suo amore per il maggiore Winchester, mentre raccontava una lacrima esce dagli occhi della ragazza e mentre Dean pensava il periodo da quando si erano incontrati la prima volta, fino a quella splendida notte passata insieme, che mai e poi mai avrebbe dimenticato. Il destino a volte giocava proprio dei brutti scherzi, che senso aveva far incontrare due persone, far sì che si innamorassero e si amassero, se poi dovevano perdersi? Non riusciva proprio a capirlo, è vero ora che avrebbero potuto stare di nuovo insieme lei non era libera, stava con un altro, ah che situazione, accorgendosi del pianto non riesce a trattenersi e l'abbraccia, ma il momento viene rovinato da qualcuno da Thomas che tira un pugno a Dean, facendolo finire a terra. Crystal sà chi è stato e lo raggiunge fuori, dopo una scenata di gelosia cosa che sembra sia accaduto più di una volta fanno pace, Dean osserva e ha ascolatato tutta la scena e il dolore dentro di lui cresce sempre di più teneva ancora molto a Crystal, ma doveva dimenticarla e di certo non sarebbe stato facile, e miiiiii.
Una volta fatte le presentazioni e Dean rilancia il destro Bobby si risveglia e tutti inisieme tranne però Thomas vanno a casa del cacciatore burbero.
Spiegano la situazione sia a Sam e Bobby d'accapo, come si immaginava Sam stava dalla parte di Crystal mentre Bobby ascoltava entrambe parti, adesso iniziano le ricerche sugli angeli.
Beh che dire, capitolo senza ombra di dubbio bello come tutti gli altri, la situazione tra Dean e Crystal è tristissima, ma anche se non sò quanto tempo passerà non vedo l'ora di un loro ritorno sono fatti per stare insieme, la gelosia di Thomas in fondo è da capire va bene che ha esagerato però mica stava facendo nulla di male =), una cosa è certa la gelosia sarà l'argomento DEAN WINCHSTER, chissà quanto se ne vedranno vero scrittrice?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, =)

20/10/13, ore 15:09

Appena tornato il nostro Dean deve mettersi a studiare? povero lui non mi sembra il tipo che legge, forse Sam ma non Dean.
Per quanto riguarda il triangolo Dean, Crystal Thomas sono un pò in pensiero, va bene la gelosia, ma datti una regolata bello mio o campi male.
Per quanto riguarda il mio pensiero sul suo conto, se devo dirla tutta per il momento lo hai approfondito poco quindi preferisco riservarmi la possibilità di esprimere un giudizio quando lo avremmo conosciuto meglio.
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma del resto da te non mi aspettavo nulla di meno, aspetterò di leggere i prossimi capitoli per ora ti saluto ciao ciao alla prossima.

16/10/13, ore 21:25

Capitolo nuovooooo XD ogni volta che trovo un tuo nuovo capitolo faccio i salti di gioia =)
Qui troviamo Pamela che rivela a tutti quanti la presenza di Castiel, per lei purtroppo non le finisce bene, l'angelo le dice di fermarsi ma lei non dà ascolto pronunciò un’ultima volta l’invocazione, le fiamme delle candele si fecero più intense, mentre Pamela urlava di dolore, i suoi occhi erano completamente bruciati, Crystal cerca di guarila ma stranamente non ci riesce.
Dopo aver accompaganto Pamela in ospedale Bobby e Crystal vanno in motel dai Winchester ma trovano soltanto Dean tutti e tre hanno deciso di evocare Castiel per capire chi sia, dopo aver preparato tutto erano pronti, all'improvviso un forte vento si scagliò sulla struttura, facendo alzare le assi in legno del tetto, proprio in quel momento le porte in legno del capanno si spalancarono e lasciarono intravedere un uomo vestito abbastanza elegantemente con indosso un trench beige. Iniziano il loro scontro Bobby si addormenta perchè Castiel gli posa due dita in fronte, mentre Crystal la blocca senza farla più muovere. Durante la sua chiaccierata si scopre che Castiel è un angelo del signore e pre lui ha in servo del lavoro per lui.
Rimasto solo con Bobby addormentato e Crystal che lo osserva scese il silenzio tra di loro, ma di una cosa ne è certa Crystal deve parlare con lui perchè sà che nasconde qualcosa, in fondo lo conosce molto bene.
Il capitolo mi è piaciuto come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, =)

16/10/13, ore 19:32

capitolo bellissimo come sempre, finalmente è comparso Cass sono curiosa di vedere come farai evolvere ora la storia, aggiorna presto mi raccomando e ora ti saluto ciao ciao alla prossima.

16/10/13, ore 16:07

Scusa il ritardo, ma adesso provvediamo subitooooo.
Dean finalmente è tornato che bella notizia, non vedovo l'ora,  si ritrova spaesato e non capisce cosa potrebbe essere successo se non che Crystal o Sam abbiano fatto un patto con qualche demone. Dean cerca di parlare con Bobby ma tipica frase del cacciatore è: “Se provi a richiamare ti ammazzo..” beh e chi gli darebbe torto XD. Si presenta a casa del cacciatore burbero  e dopo tutte le prove che sostiene è veramente Dean, in quel momento anche Crystal entra in casa e appena lo vede non riesce a credere ai suoi occhi Dean è proprio lì, si abbracciano ma il momento poi viene interotto dallo squillo  del cellulare della ragazza è Thomas, ah Dean non tutto l'hai lasciato come ricordi “Thomas? Chi diavolo è Thomas!”, “Chi diavolo è questo Thomas? L’hai già nominato due volte..” ahahahahah ah Dean ne vedrai delle belle mi sà tanto, xò poverino per lui Crystal era l'unico pensiero che aveva laggiù e adesso si ritrova questa novità che colpo poverino. Prossima meta Sam, si ritrova a Pontiac il viaggio viene svolto nella macchina di Crystal, “Guai a te se ti azzardi a commentare la mia auto..”
“Un po’ più appariscente no, Crystal?”
“L’hai rubata per caso a Starsky & Hutch?” e poi la musica ahahahahah “E questo strazio?” ribatté allibito Dean.
“Non mi offendere i Backstreet Boys, e poi la macchina è mia e ascolto quello che mi pare.. Quindi zitto..” Crystal sorrise mentre vedeva la faccia schifata di Dean, finalmente aveva ottenuto la sua rivincita!
eh si finalmente anche lei gli ha tirato questa risposta che da tanto voleva dargli.
Finalmente anche con Sam si riuniscono ma rimane sempre il pensiero chi ha fatto uscire Dean dall'inferno???? questa risposta può darla Pamela una sensitiva, questa volta guida la sua macchina la sua Impala, quanto le era mancata la sua “piccola”. dopo aver chiarito il modo di come si sono salvati dopo la sua morte e la prossima domanda che tanto voleva una risposta è questa “Dimmi la verità, Crystal sta con un altro?” Sam guardò il fratello, non si aspettava una richiesta del genere, abbassò il capo, a Dean bastò per capire.
“La risposta è sì, ma è meglio se ti fai raccontare da lei..”
“Perché vi siete divisi?”
“Vari motivi..” Sam rimase sul vago “È meglio che te lo spieghi Crystal..”

Non vedo l'ora di leggere adesso il prossimo capitolo, =) quanto sono contenta che Dean sia tornato, che bello <3

12/10/13, ore 20:26

Quindi entrerà in scena Castiel? che bello non vedo l'ora, aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa succederà ai nostri amici.