Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

04/01/14, ore 23:01

Ha ha ha non vedevo l'ora che entrasse in scena il romanzo di supernatural e il nostro beneamato profeta!
sono proprio curiosa di sapere come va avanti ciao ciao alla prossima e buona quasi befana!

04/01/14, ore 22:36

o che bello finalmente posso mettermi l'anima in pace! E stato un capitolo dolce e simpatico e a riassunto perfettamente lo stato d'animo di quella puntata!

30/12/13, ore 12:40

Ok ok ci siamo, finalmente come inizio posso dire ahhhhhhh Uriel si è tolto di mezzo finalmenteeee!"
Anche se ben presto arriverà un altro che rompe il primo si è torto di mezzo u.U
Che dire grande colpo di scena quella dell'anima pura Crystal è sempre fantastica non c'è che dire
“Ora puoi usare i comandi più semplici.. Ti dovrò insegnare..”
“D’accordo Yoda..”
ahahahaah l'umorismo di Dean adesso appartiene anche a Crystal =)
La scena dell'ospedale bellissimaaaaaa hai ragione leggere quel pezzo lanscia una piccola scia di lacrime in noi, il ricordo dell'inferno è ancora fresco in Dean ma è normale ma per fortuna al suo fianco c'è qualcuno che lo sostiene e non lo lascia più solo, quanto sono carini, Dean  che piange ricordando ogni cosa e Crystal che gli stringe la mano *.*                    Crystal ha ragione Dean tu non sei John, sei diverso sei più superiore, non solo nella caccia ma anche come persona questo l'ho sempre pensato e lo penserò sempre xD
Adesso abbiamo a che fare con i sigilli Dean distrutto per i numerosi sensi di colpa e Crystal al suo fianco
“Dean, non sei solo.. affronteremo questa cosa insieme..” si alzò dalla sedia e si avvicinò a lui “Come prima che tutto questo avesse inizio..” si avvicinò ancora finché le sue labbra non toccarono quelle di Dean.
“Insieme..” disse Crystal guardandolo negli occhi.
“Insieme..” ripeté Dean.
ahhhhhhhhhhh non potevo non copiarlo!!!! finalmente finalmente <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, iniziamo col conto alla rovescia hai regalato in ogni capitolo Gioie, Dolori, Sogni, Emozioni, Paure, Ansie e di questo devo ringraziarti davvero tanto perché mi regali un sorriso ogni talvolta che leggo.
Beh inutile ripetere quante volte dico che adoro la tua storia, ma questo sempre grazie a te e alla tua fantasia, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3

28/12/13, ore 20:15

Ma che bel colpo di scena, quella faccenda dell'anima pura che può prendere la spada degli angeli mi piace da matti. e poi gioia e gaudio, Crystal ha fatto fuori Uriel.
E brava Cryssy bella, sei stata grande batti il cinque sorella.
Sono proprio contenta della fine da pollo che gli hai fatto fare a quella merdina di un angelo dei miei stivali, non si capisce che lo odio.
sono molto curiosa di vedere come farai evolvere la storia da ora in poi, quindi aggiorna presto.

26/12/13, ore 23:06

Eh io son sempre qui ^_^
Beh essere forse un po’ scioccata da quello che vede è una cosa normale, la povera Crystal non solo ha ascoltato le urla di Alastair ma ha cercato in tutti i modi di farsi ascoltare e far riflettere Castiel.
E’ inutile negare che gli angeli sono proprio cocciuti e non riflettono, ma meno male che Castiel poi incomincia a riflettere e molte cose iniziano a capirsi
Dal momento di riflessione di passa al salvataggio di Dean, povero cucciolo ferito e quasi quasi sul punto di morte, che cariniiii quando adoro Crystal che si preoccupa per lui, non vedo l’ora di sapere come si comporterà appena si sveglierà il cacciatore, in fondo ha molto da farsi spiegare ma la ragazza son sicura che non lo forzerà col tempo sarà lo stesso Dean a parlare, sapeva che lei guardava quindi non mancherà tempo per saperlo xD.
Beh non sarà soltanto Dean a dare un po’ di spiegazioni ma anche Sam che con molta facilità elimina Alastair, però rivelando ciò che volevano sapere.
Dean all’ospedale che cucciolo se l’ha vista veramente brutta.
Non vedo l’ora di sapere tutto ciò che accadrà nel corso della storia , oddio quando viene sabato???? Sto contando i giorni, ma x fortuna non mancherà ancora molto brava B. ti faccio sempre i miei complimenti un grosso bacio a presto tua fan Terry. :* <3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 11:08 pm)

23/12/13, ore 18:59

Ciao, non recensisco da molto perché non ho avuto tempo di leggere. Cercherò di recuperare questa sera,scusami se non recensirò un granché. Comunque il capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto il modo in cui hai cambiato la scena di Dean e Anna e poi il modo in cui sta con Crystal, anche se non stanno insieme, a me piacciono tantissimo e le scene che descrivi, discorsi tra di loro, li adoro. A fra poco.

22/12/13, ore 11:43

Ha ha ha Dean e le sue citazioni colpiscono ancora!

15/12/13, ore 02:29

Eccomii complimenti ancora per questo nuovo capitolo,
Quante volte dico  che amo sia la tua storia e i tuoi personaggi? 100 volte beh questa è la 101 quindi facci l’abitudine B. xè non smetterò mai di dirtelo, in ogni parola regali mille emozioni, paure, amore e situazioni dove rimanere  a bocca aperta! La storia è sempre stupenda e regala momenti uno più bello dell’altro per non parlare della storia d’amore di Dean e Crystal oh teneri *.* Ma adesso ritorni a noi xD Capitolo fantastico non c’è che dire la morte di Pamela ha lasciato il segno alla povera Crystal per lei era una figura importante che l’aiutava in tante cose tra cui mettersi in contatto con i genitori, povera Cry quante cose le sono successe in questi anni come la morte dei genitori, Bacarra, Dean, il suo ritorno dall’inferno, Thomas, e adesso la morte di Pamela, colui che la consola chi non può essere se non Dean billo pian piano i due si stanno riavvicinando.
Ti pareva se gli angeli non dovevano rompere anche ora, mamma mia quanto è odioso Uriel sempre antipatico proprio come nel telefilm, non ha torto Crystal a rivolgersi così, per non parlare con Castiel. Eh si ragazzi Crystal ha un bel caratterino, ti pareva se non dovevano usare Crystal come jolly per far si che Dean accetti di torturare Alastair -.- tipico!  povero Dean è forzato ad accettare ma solo per l’amore che prova per Crystal non vuole che gli facciano del male.  “Potrei anche accettare, ma non voglio che lei assista!” rivolse lo sguardo a Crystal, legata e ancora addormentata. “Non sa ancora niente e non deve venirne a conoscenza così..”  Dio Uriel sempre nei momenti più sbagliati deve arrivare
 Dean seguì il suo sguardo, sospirò, non era semplice decidere, da una parte non voleva tirare fuori il “mostro” nascosto dentro di sé, di cui Crystal non sapeva ancora l’esistenza, e dall’altro non poteva permettere che le facessero del male. L’amava e ora che lei si era liberata di Thomas potevano ritentare a riprendere da dove avevano lasciato.
Prevalse l’amore per la ragazza, sperava solo che dopo gli avrebbe rivolto ancora la parola, sempre che non rimanesse troppo disgustata da lui.
“D’accordo..” mormorò Dean.
“Oh ci tieni proprio tanto a lei..”
Dio santo certo che ci tiene a lei u.U pare che voi non lo sappiate non è la prima volta che gli angeli usano questa carta con lui. Crystal finalmente si sveglia ma qualcosa nota che non va, apparte trovarsi legata, non capisce che sta succedendo, non capisce xè Dean la guarda “Perdonami Crystal..” povero cucciolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più specialmente della reazione di Crystal, nel vedere Dean alle prese con la tortura.
Non vedo l’ora di sapere tutto ciò che accadrà, la reazione di Crystal, quella di Dean, e specialmente come si comporteranno tra di loro.
Oddio quando viene sabato???? Sto contando i giorni, brava B. complimenti ancora catturi in ogni capitolo, mi sorprendi sempre di più un grosso bacio a presto tua fan Terry. :* <3
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 02:34 am)

14/12/13, ore 16:49

Voglio Uriel morto all'istante, ma chi si crede di essere arg quanto lo odio è un sadico bastardo!
il capitolo comunque mi piaciuto un sacco!

07/12/13, ore 22:04

Recensiono subito subito, come si può non farlo, non smetterò mai di dire che questa storia è fantastica e stupenda ogni capitolo colpisce sempre di più e questo grazie alla sua scrittrice davvero complimenti B. hai creato non solo una storia fantastica ma anche un personaggio inventato la nostra Crystal che si è unita ai nostri Winchester senza problemi aiutandoli nelle loro avventure. Davvero ancora complimenti è vero lo dico in ogni capitolo ma è giusto che lo sai xD spero di non essere troppo ripetitiva!
Ah finalmente Anna è volata via x ora -.- ma l’importante  che si è tolta di torno =) è vero non la posso vedere non mi è mai piaciuta e non smetterò mai di dirlo, ah respiro,;). I nostri protagonisti finalmente un po’ di riposo se lo meritano e con la scusa la nostra Crystal si dirige da Thomas ai ai che tasti dolenti, ma in fondo è la cosa giusta mica può mentire il suo cuore sa chi ama veramente ed è Dean punto U.u, nah io non odio Thomas, “ CERTOOOOO CHE LO ODIO ” come si è permesso di entrare nella mente di Crystal eh no! Sbagliato sbagliato però ottima mossa complimenti anche se non faccio i salti di gioia niente male, spero che però adesso si tolga di mezzo o al massimo venga ad aiutare quando Crystal ne ha di bisogno ma non la vedo una buona idea, specialmente con Dean in mezzo.
La confessione con Sam, *.*  che bello come ai vecchi tempi, ho sempre adorato il loro rapporto, sono come fratello e sorella e questo mi piace, Dean curioso come sempre, ora che ha sentito quelle parole la speranza tra i due sembra esserci, non sembra deve esserci u.U
 “Ah per la cronaca ho lasciato Thomas..” ah che bella notizia sicuramente a questo Dean starà pensando e come può dargli torto finalmente la donna che ama è libera tutta per se, ora rimane solo recuperare il vecchio rapporto.” io in confronto non sono niente.. non più..” povera Crystal quanto è cucciola qui, avanti Cry sei sempre importante per Dean. Per quanto riguarda la confessione di Dean dell’inferno con Sam è davvero comprensibile che lo abbia fatto infatti come ha detto Crystal è sempre suo fratello quindi è stato giusto, ma sono sicura che anche con Crystal parlerà.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo come sempre sto facendo il conto alla rovescia un grosso bacio a presto tua fan Terry. :* <3
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 07:02 pm)

07/12/13, ore 16:48

Finalmente la faccenda di Anna si è conclusa, non ho mai amato follemente questo personaggio.
se è per questo non ho mai amato molto nemmeno Thomas e in questo capitolo me lo hai fatto odiare ancora di pù spero che sparisca per un pò dalla circolazione.
Per quanto riguarda la faccenda di Dean che ha parlato di quello che è successo all'inferno con Sam mi sembra comprensibile in fondo è il fratello, ma sono sicura che prima o poi ne parlerà anche con Crystal quindi non mi sembra che come cosa non vada bene è molto nel personaggio.

01/12/13, ore 03:12

Eccomi di nuovo qui =)
Complimenti per la scena cambiata di Anna e Dean nell’Impala, chi poteva reggerla? Già l’abbiamo sopportata in tv per fortuna noi possiamo cambiare tutto. Per Crystal però è un duro colpo e ritorna dentro facendo finta di non averli trovati come si può darle torto povera Crystal. Stranamente si ritrova coperta l’indomani sarà stato Dean??? Non so perché si, anche se tra loro non stia passando un bel momento Dean sempre si preoccupa per lei.
Diciamo che la parte più drammatica è la menzogna di Dean a Crystal poverina il mondo addosso gli è caduto, altro che di lui non ti importa nulla Crystal il vero amore è difficile da cancellarlo o girargli le spalle, come al solito se gli angeli non ottengono quello che vogliono minacciano e meno male che si reputano angeli -.- uccidere Crystal ! ei ei si come no mah. Ottima la descrizione dell’intero scontro contro gli angeli e demoni Anna finalmente prende la sua grazia e si leva ti torno, ah che bello =).
La rivelazione di Alastair non passa inosservato alla nostra Crystal chissà quando Dean si deciderà a parlare, sono sicura che si confiderà con lei, bravissima scena durante il flash mi è piaciuto molto,
“Dean Winchester che si blocca davanti a una donna..” eh certo il nostro Dean qui ha messo la testa apposto, finalmente Crystal ha preso la sua decisione appena tutto finisce dovrà affrontare Thomas e lasciarlo speriamo che ci riesca, in fondo è tanto facile, è brutto deludere una persona ma quando c’è l’amore di mezzo non si può fare nulla ed è per questo che ti rifaccio i miei complimenti descrivi tutto benissimo ogni situazione
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo un grosso bacio a presto tua fan Terry.

01/12/13, ore 02:54

Scusamiiii x l’enorme ritardo ma adesso mi farò perdonare =).
La svolta nella storia arriva passo dopo passo, tra Dean e Crystal sembra che ci sia del freddo dopo il rifiuto del bacio, ai ai che situazione, chissà se i personaggi potrebbero parlare, che diranno in questo momento xD, l’atmosfera è così pesante che si sente eccome ogni capitolo riesce a invogliarmi sempre di più ad andare avanti e avanti, riesci a trasmettere ogni momento e ogni sensazione anche a chi lo legge, anche questo capitolo è pieno di dettagli, sentimenti e mille cose davvero scritte molto bene.
Davvero brutto colpo per la povera Crystal “svoltò l’angolo della casa di Bobby per raggiungere il garage e quindi il posto in cui solitamente Dean parcheggiava l’Impala, però si bloccò non appena i suoi occhi si soffermarono sulla scena: Dean e Anna si stavano baciando!” chi non rimarrebbe paralizzato dopo questa visione? Dio quanto non sopporto Anna non l’ho mai sopportata ma poi dico io !!!!!!!!!

30/11/13, ore 11:34

Il capitolo mi è piaciuto da matti e sono molto contenta che tu abbia modificato la scena tra Anna e Dean quando l'ho vista stavo per dare di stomaco per il disgusto.
Certo che Dean è un idiota come ha potuto dire quelle cose a Crystal ?

25/11/13, ore 00:14

Hei ciao.
Scusami del ritardo come sempre.
Mi piace tanto leggere capitoli così, leggere i pensieri dei personaggi e quando crystal è gelosa *-*
Sono curiosa di sapere del capitolo successivo, devo sapere cosa succederà per quella scene e se schederà voglio vedere la rezione di crystal. Insomma, sono molto curiosa.
Ora vado,scusami ma sino stanca. Sono passata solo per lasciare un commento per dirti che il capitoo mi è piaciuto e che son curiosa. A presto.