Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/09/12, ore 04:15

Capitolo interessante.
Penso che i suoi genitori abbiamo fatto bene a non raccontarle nulla da piccola, avrebbe avuto paura di tutto e da grande beh, avranno avuto i loro buoni motivi. Forse pensavano che non sarebbe successo niente e così hanno fatto in modo di farle vivere una vita tranquilla senza farla preoccupare di mostri e altre cose.
Sua madre una strega e suo padre un cacciatore, non mi stupisco affatto. Doveva immaginarlo però, di certo chi ha dei poteri come i loro non stanno a casa a bere il thè stile Sherlock.
Ellen. Forse la lasceranno la con lei e Jo, quanto amo Jo **
Comunque, spero che tu aggiorna presto.
Alla prossima.

06/09/12, ore 04:08

Scusa per il ritardo, ho avuto parecchi problemi ultimamente, ma ora rimedio subito (:
La reazione di Crystal davanti alle parole di Sam e Dean è più che giusta, insomma, nessuno va a credere che i mostri sotto al letto che ci tormentavano da piccoli o che tutt'ora ci tormentano esistano veramente. E' una cosa da pazzi. Per fortuna che si è ripresa, anche se secondo me Dean poteva usare un pò di tatto, sono appena morti i suoi genitori e lui sa bene come deve comportarsi visto che ha ripetutamente provato questo dolore.
Sono contenta che lei abbia le basi, autodifesa, buona mira nel sparare e anche spostarsi con il pensiero, un potere simile a quello di Castiel.
Onestamente, a fine lettura ho pensato ai poteri di Crystal, mi sono venute in mente le sorelle Halliwell. Però sono dei bei poteri :)
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

05/09/12, ore 13:16

Bella la storia, mi piace davvero tanto! Sei bravissima!! IO adoro Supernatural

02/09/12, ore 18:06

Capitolo interessante, davvero. Ora sappiamo che Crystal è una strega e sarà in futuro molto potete. Il dubbio di Dean beh, serve. Di solito, le streghe potenti sono molto cattive. Bacarra, che nome strano <.< Spero che non faccia del male a Sam o a Dean in futuro ò.ò
Comunque, sei stata bravissima, mi piace. Ora attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

02/09/12, ore 14:21

Ciao Bea, questo capitolo non ha presentato molti... Come dire, colpi di scena, è stato più che altro un capitolo di transizione, dunque è difficile poterlo recensire. Pensavo che i genitori di Crystal fossero due ex cacciatori ed invece,a quanto pare, erano due stregoni... Mmmm...carina l'idea, mi piace! Sam e Dean sono descritti molto bene.. I dialoghi sono perfetti. Il capitolo questa volta era un po' più lungo.. Brava!!! :) Non so che altro scriverti perciò rimanderò al prossimo capitolo... Ringraziandoti sempre. A presto. Un bacio. Tenebra.

30/08/12, ore 18:00

Crystal!!!! Mi piace come nome ( e anche lo champagne), ok... Mi sto abituando, (anche se non ne sono entusiasta,) ai tuoi micro capitoli ed anche al tuo modo di narrare la storia, (a volte mi sembra come se tu dovessi raccontare una barzelletta, non so, sai del tipo: "C'erano due fratelli che amavano cacciare i fantasmi...") è difficile trovare ff raccontate come fai tu, e questo ti distingue chiaramente, dalle altre autrici. Mi è piaciuto l'incantesimo stile Hallywell,che hanno pronunciato i genitori della ragazza, un po' meno che tu li abbia fatti morire, si lo so, era necessario per la storia... Peró mi spiace lo stesso. Ti ringrazio per i ringraziamenti ( che strano rigiro ci parole!mah!) ma sappi che se perdo un po' di tempo a recensirti è perchè la storia mi interessa, perché mi piace e perchè tu meriti di essere seguita e incoraggiata a dare il meglio di te stessa. Dopo questa dichiarazione, ti conviene pubblicare un capitolo un pochino più lungo. Ricorda che io son qua ad aspettare con ansia.A presto. Un bacio. Tenebra!

30/08/12, ore 17:49

Mi dispiace un sacco per i genitori di Crystal, quindi anche lei diventerà un cacciatrice? Una cosa, la "formula" che hanno fatto i genitori della ragazza, l'hai inventata tu? Se si, sei stata bravissima **
Comunque, attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

30/08/12, ore 17:45

Scusa per il ritardo ma non avevo visto il tuo aggiornamento. Comunque, i soliti Dean e Sam. La sua piccola.. pare che tenga più alla sua macchina che al proprio fratello x.x
Comunque, bel capitolo e scusa ancora per il ritardo, vado a leggere il prossimo capitolo. A presto (:

28/08/12, ore 00:29

Ma... Ma... Ma non è giusto! Mi hai fregato.... Io aspettavo trepidante il continuo, incentrato sulla famiglia felice, e tu non scrivi nulla su di loro? Certo che sei crudele. Sono curiosa, sono tremendamente curiosa...spero che nel prossimo capitolo i nostri beniamini arrivino davanti alla villetta di ...... Ancora non si sa il nome ( sarà mica Voldemort?) cosí che io possa capirci qualcosa...meno male che hai scritto che posterai velocemente così la mia curiosità sarà soddisfatta abbastanza in fretta. ( almeno spero). Come sempre mi ha fatto piacere leggerti... A presto. Tenebra.

27/08/12, ore 00:27

Vuoi sapere cosa ne penso? Mi hai incuriosito da morire! Mi piace come hai iniziato questa ff, è scorrevole e scritta bene. I capitoli sono un po' corti e pecchi un pochino nelle descrizioni ma penso che andando avanti ti migliorerai sicuramente. Spero di leggere al più presto il seguito, perché voglio sapere che fine faranno i genitori di ...... Oddio, mi son persa il nome per strada, o non lo hai ancora menzionato? Mmmm.... Nel dubbio chiudo un occhio, ma se non mi sbaglio, vorrei conoscerlo nel prossimo capitolo, magari insieme a dei particolari, anche insignificanti, del tipo: che lavoro fa, il modello della sua macchina ecc. Perchè chi legge deve riuscire ad immaginare e " vedere" la storia, e questi piccoli dettagli rendono il tutto più facile. Detto questo (sperando di non averti annoiata), ti ringrazio per quello che fai, cioè... Scrivere! Ti metto subito tra le seguite. A presto. Tenebra.

26/08/12, ore 22:41

Sono riuscita a leggere il tuo primo capitolo *^* Mi è piaciuto moltissimo u.u Comunque, sono sicura che i due giovani che verranno in loro aiuto, sono Sam e Dean. Non avrei mai pensato che i suoi genitori fossero beh, cacciatori. (sempre se ho capito bene). Spero che non accada nulla di così.. tragico çwç
Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire di più su questa storia.
A presto (:

25/08/12, ore 19:56

Ho trovato il tuo prologo molto interessante, spero che continui presto la storia. Ho messo la tua storia tra le seguite, così non mi perderò nessun tuo futuro capitolo. Spero aggiorna presto.
P.s Spero non succeda nulla di male alla madre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]