Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

04/09/13, ore 13:48

Questo è un episodio molto toccante,povero dean,tutto a lui capita e si sente sempre in colpa.
Nonostante sia molto curiosa,mi fermo qui e continuo un'altra volta perché mi bruciano gli occhi,ma sappi che sarò felice di continuarla al più presto.
Sei sempre bravissima le descrizioni che hai inserito in questo capitolo sono perfette. Alla prossima .

04/09/13, ore 13:38

Mi piace questa puntata,è uno dei miei casi preferiti e anche se in certi momenti ero gelosa di Jo,mi piaceva l'idea di loro due insieme. Fortunatamente prima Supernatural era caccia e famiglia,senza inciuci di tutti i tipi come li stanno cacciando adesso.
Che dire più? Ti faccio sempre i miei complimenti e mi auguri di recuperare tutto,anche se si stanno cominciando a stancare gli occhi.

04/09/13, ore 13:28

Anche questi mi sono piaciuti molto,mi hanno tenuto in tensione,sei proprio brava a creare le situazioni.
Sono curiosa di sapere,mi piace il fatto che all'improvviso scompare e spaventa la gente hahaha,muoio dalle risate ogni volta.
Ci sentiamo tra poco.
Ps:quando le cose son interessanti le leggo tutte una dietro l'altra.

04/09/13, ore 13:17

Hhahahhahahaha hahahahahha hahahahahah hahahahhaha,ho le lacrime.
Mamma non mi ha mai vista ridere in questo modo,si sta preoccupando per me.
Non ce la faccio,tutta la situazione è decisamente incredibile,questo è il mio capitolo preferito.
Le risposte che da Dean,questo è il Dean che conosco e nonostante tutto,io continuerò sempre a credere in lui.
Scusami se ti offendo,non so se appartieni al team destiel,non è mia intenzione criticare.

Complimenti per il capitolo,è meraviglioso. Guarda, se prima avevo qualche dubbio,adesso ne sono sicura:la tua storia finisce dritta tra le ricordate :)

04/09/13, ore 13:08

Oddio,ma tu mi spiazzi. So troppo curiosa di sapere che succede il giorno dopo. Mi sto immaginandole cose più assurde ma proprio non ce la faccio ad aspettare. Mi chiedo come abbian fatto quelli che ti seguono capitolo per capitolo. Cn un finale come questo sarei morta durante l'attesa. Sei bravissima a creare la suspance.

04/09/13, ore 13:04

A me piacciono già tanto come coppia,mi piace come giocano anche se adesso che ci penso,con Jo la situazione non so come si andrà ad evolvere. Spero che il loro interesse per Dean non faccia rovinare la loro amicizia,ma è inutile stare qui a pensare. Ora continuo con la lettura e lo scopro.

04/09/13, ore 12:59

Ma che bella questa amicizia con Jo. Te l'ho già detto che mi mancano da morire questi personaggi?Credo di si,sono un po' paranoia. Comunque mi piace come si sta sviluppando la storia e come si stanno relazionando i personaggi. Ha trovato un secondo padre,una seconda famiglia che le vuole bene e credo sia un ottimo vantaggio. Si può affrontare tutto quando si hanno delle persone accanto a noi.
Mi ricorda un po' Merlin che non può dire ad Arthur che ha i poteri,non so perché ma mi piace quest'impressione che ho avuto.
A tra poco (sembra la pubblicità) :)

04/09/13, ore 12:52

Aaaw mi piace quando ci sono i vecchi personaggi,i veri personaggi di Supernatural. Non ho nulla contro quelli nuovi ma le nuove fan loro e la destiel mi hanno proprio fatto venire l'ansia,mi hanno sconvolto sul serio e ora rivedere queste persone nelle fan fiction mi riempie il cuore di gioia:allora non sono l'unica che rimane attaccata ai vecchi personaggi,io li ho adorati,non potrei mai dimenticarli.
Che colpo però per Crystal (dimmi che l'ho scritto bene) sapere tutte queste cose insieme dev'essere dura,speriamo che i Winchester le stiano vicino :)

04/09/13, ore 12:45

Sempre il solito Bobby,ma quanto posso adorarlo con tutta me stessa?
Che dire,scrivi bene,in modo semplice e scorrevole,senza problemi e la trama incuriosisce molto,quindi vado di corsa a leggere il seguito. Mi chiedo cosa possa succedere a quei tre insieme,poi le parti quando descrivi il carattere d Dean mi sono piaciute molto,soprattutto quando ti sei riferita al volo,per questo lui sceglie sempre la sua Impala.

04/09/13, ore 12:40

Non imparerò mai a scrivere il nome della protagonista,ma sono davvero dispiaciuta per lei,è un duro colpo una cosa come questa.
Speriamo che con i Winchester al suo fianco potrà superarla nel migliore dei modi
Mi piace che mantieni invariato i caratteri dei personaggi e quando hai citato harry potter aaaw,mi è piaciuto da morire.
A presto con la nuova recensione.

04/09/13, ore 12:34

Ciaooo,scusami per l'interruzione ma ieri ho ufficialmente dichiarato guerra a mezzo fandom e sono stata molto impegnata a far valere la mia libertà di pensiero. Ad ogni modo,oggi recupero.
Quella filastrocca o comunque formula,non so cos'è,è bella,l'hai inventata tu?
La storia comunque si fa sempre più interessante,complimenti :)

03/09/13, ore 14:30

Ho trovato altri punti a tuo favore:
Il carattere dei personaggi è molto lavorato,sei brava ad interpretarli e...diciamo a farli essere loro,non come in altre fan fiction che cambiano completamente.
La caccia,io la adoro e credo che il caso che hai preparato è davvero interessante.
Bobby è il solito burbero,io lo adoro.
Ci vediamo alla prossima,anche se sono un po' come una luce ad intermittenza,scusa.

03/09/13, ore 14:01

La storia comincia ad avere quelle caratteristiche che in genere prediligo: scoprire le cose man mano e quindi mantenere quella suspance che amo e odio allo stesso tempo. Il tuo stile non è molto elaborato ma diretto e senza errori,la lettura prosegue scorrevole e senza intoppi. Brava. Ci vediamo al prossimo capitolo.

03/09/13, ore 13:55

Eccomi qui,mi dispiace er io modo in cui mi sono presentata e mi scuso nel caso tu gaccia parte di quel team,ma davvero volevo evitare.
La storia come ti ho anticipato,mi incuriosisce molto e quindi leggerò e cercherò di recensire tutti i capitoli,se non ci riesco oggi comunque recupero.
Non mi dilungo molto perché per pra è poco,la prossima recesnione sarà più completa.

03/09/13, ore 02:22

Hey =)
mi lasci sempre di più col fiato sospeso ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato come sempre, amo sempre di più la tua storia e i protagonisti, mi coinvolgi sempre di più nel mondo di Supernatural =).
Meno male che Crystal si sia ripresa non avevo dubbi, per fortuna lo zio è riuscito ad aiutarla, ah Dean possibile mai che ancora non capisci che ti stai interessando pian piano a Crystal non da amica ma per qualcosa di più, e inutile è il solito Dean Winchester, ho immaginato la scena quando l'aveva presa in braccio per portarla da Bobby facendo premura a Sam di giudare più veloce che poteva è come fare un tuffo nel passato quando è successo con Lisa, ed è per questo  che mi piace sempre di più questa storia, poi per non parlare della sua preoccupazione se moriva, e poi quando era salito senza dire una parola, dirigendosi al piano superiore senza riuscire a spiegarsi questa sua apprensione per lei, facile Dean ti stai innamorando di Crystal, ancora non l'hai capito???
e il bello che pian piano si dà le risposte da solo quando la osserva notando la sua bellezza quanti ho riso, quando ho letto questa parte: “Come è bella..” pensò, poi scrollò il capo “Uh? Cosa accidenti mi viene in mente?”.
Certoooo che il tuo capitolo è piaciuto, come si può non piacere XD, speriamo che Dean si sbrighi a capire =), quanto mi piace questa coppia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci e a presto
Terry:***