Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

03/05/14, ore 02:49

Eccomi non posso non lasciare nulla, alla tua bellissima storia, allora dove eravamo?? ah si si ricordio, Dean e Crystal e ne vanno a cercare un buon posto dove starsene soli soletto, e grazie alla nostra Crystal si trovano in un bel luogo e che luogo, Dean come al solito che scende dalle nuvole per capire come la signora possa conoscere la sua compagna e poi lucetta accesa capisce che ha lavorato lì, mamma mia ogni volta che si parla del passato, vengono un pò i brividi a pensare a tutto quello che hanno dovuto passare ma adesso eccoli lì insieme, finalmenteeee beh che dire la scena sulla loro notte è fantastica proprio come  la prima, brava brava e brava, non c'è nulla da dirti sensazioni, amore, sentimenti ci sono tutti, davvero complimenti.
Ora però per i nostri erori si ritorna alla vita reale il lavoro chiama, ma ne avranno ben altro almeno spero.....
Non vedo l'ora d leggere il capitolo di domani, a presto tua fan Terry :*

26/04/14, ore 17:30

Ok adesso che mi sono ripresa posso commentare allora capitolo bellissimo davvero e non sei stata per nulla volgare anzi hai descritto bene la scena facendo capire l'amore che c'è tra loro ...quanto invidio crystal mamma mia ...comunque davvero complimenti come sempre un ottimo lavoro

26/04/14, ore 16:03

Si sono ancora viva io, non sò gli altri.
comunque il capitolo è stato stratosferico.

26/04/14, ore 03:21

Ed eccomi qui, quanto amo questa storia boo non lo so nemmeno io, l'incontro con Zaccaria un'altro rompi scatole in giro oltre al vecchio Uriel ormai morto e decrepito da qualche capitolo passato, Dean sempre sicuro di se e Crystal al suo fianco, gli animi si riscaldano e il nome Lucifero finalmente si porta avanti.
L’angelo lo guardò.
“Anche lui è un angelo.. anzi un Arcangelo..” precisò Crystal.
Zaccaria portò l’attenzione su di lei. “Sei ben preparata in materia..”
“Ho avuto un buon insegnante..” fu la risposta di lei.
con chi credi di avere a che fare Zaccaria eh. bellla risposta.  Dean sempre furba manda via gli angeli, adesso altri problemi all'orizzonte ci sono e un'attiamo tranquilli nada, scena delmotel davvero meravigliosa, la scenata di gelosia ci stava, come può non essere geloso Dean Winchester? quando una cosa è sua nessun altro deve toccarla e dato che si parla di ex si può capire benissimo, mi sono davvero messa a ridere anche qui.
“Sei geloso?”
“No..” rispose.
“Dean Winchester..” gli si avvicinò “Non puoi ingannarmi..” lo guardò dritto negli occhi “Tu sei geloso..”
“Ok..” ammise il cacciatore “Forse giusto un po’..” non poteva nasconderle niente.
e certo che sei geloso Dean si capisce eccome =)
Dalla gelosia si accendola miccia dell'amore che scatta tra loro ma finita da sam che era appena rientrato., ai ai poveri tesori ma è giusto che anche loro devono avere il loro angolo di intimità. dove avrà portato la nostra Crystal il suuo cacciatore, non vedo l'ora di scoprirlo domani.
Questi capitoli sono sempre uno più bello dell'altro, non annoiano mai e l'idea che siamo appena giunti alla conclusione della serie della ff un pò dispiace ma ancora abbiamotanti bei capitoli da leggere, a prestoanzia domani baci la tua fans che ti segue sempre. <3

26/04/14, ore 03:01

Nonostante abbia saltato i due capitoli la scorsa settimana eccomi di nuovo pronta e all'appello a lasciare la mia recensione =) come potevo non farlo, ricordi l'ultima volta ti avevo detto che  dovevo fare un collloquio è andato alla grande ora devo solo aspettare che michiamino per comunicarmi quando partire ma tranquilla non scomparirò leggerò sempre la tua storia ;). Ma adesso torniamo a noi, io lo sapevo, avevo indovinato che Crystal stesse andando da Chuck chi meglio di lui non poteva sapere dove si trova Sam =) . Come sempre un attimo di pace nada per i nostriprotagonisti, Dean è tornato dalla sua compagna ma come al solito si scappa per andare a fermare Sam, Ruby sei sempre la solita S........... la nostra Crystal è sempre una grande con i suoi poteri, dall'inizio questa ragazza mi è sempre piaciuta per non parlare della coppia che si è creata dopo, wow Lucifero ci siamo, l'inizio della 5 stagione urrà non vedo l'ora di vederne delle belle.
Proprio come l'inizio della 5 stagione siamo sopra l'aereo e immaginare la tipica faccia di Dean verso Crystal è davvero buffa “Ma che diavolo..” commentò il maggiore dei Winchester guardando la compagna.
“Ti assicuro che non sono stata io..” era decisamente sorpresa anche lei “Non ho la minima idea di come siamo arrivati qui. Ma domanda più importante, dove ci troviamo?” qua ho riso immaginando tutto questo e la conclusione Dean che stringe la mano di Crystal per il terrore.
Corro al prossimo che non vedo l'ora di scoprire la reazione di Dean su Thomas.
Bravissima =)

19/04/14, ore 20:52

Poverini, un pò di calma se la meritano proprio, succede tutto a loro!

19/04/14, ore 18:58

Che bello la quinta e' la mia stagione preferita ...sono davverp contenta che dean non si sia arrabbiato per thomas alla fine la sua gelosia ha accesso quella passione tra loro due ...certo che sam poteva farsi un giro daaaiii ...ahahah povero che imbarazzo ...sono proprio curiosa di vedere dove sono andati i due piccioncini ...spero arrivi presto sabato prossimo come al solito i miei complimenti sei bravissima ;-)

12/04/14, ore 20:22

Ok nonostante io abbia gia' visto le puntate non so mai cosa aspettarmi sei veramente bravissima davvero ...ok sono contentissima che sia tornato dean poveri nemmeno il tempo di vedersi che gia' devono correre da sam ! Ruby come al solito una s.....a per quanto amo gen sono contenta che ruby muore alla fine ....non vedo l'ora fi leggere il continuo spero dean non di arrabbi molto per l'auito di tomas

12/04/14, ore 13:19

Cavoli non c'è un attimo di calma per i nostri amici!

11/04/14, ore 01:47

Eccomi qui, non come un orologio svizzero, ma non posso mancare a non commentare questa meravigliosa storia =) prima che parto sono riuscita a lasciare la mia recensione domani sarò in viaggio per un colloquio quindi prima dovevo fare questo, sbaglio o non sono una fans ;) xD ma torniamoa noi, grande la nostra Crystal che pur di rintracciare e trovare il suo compagno nello scorso capitolo  ha chiamato Thomas e ora è alle prese ad aiutarla, ah Castiel uffa lascia andare Dean, non l'ho sopportato quando ha cancellato il piccolo ricordo a tutti loro il disegno per invocarlo. Dean fai bene a dire che hai chiuso, se non ti aiuta non conviene avere la sua amicizia anche se dopo tutto cambia e noi lo sappiamo =) infatti ecco l'aiuto di Castiel ai nostri eroi, chissà da chi gli ha detto di andare ma non so perchè è dal nostro profeta Chuck, chissà se ho indivinato? devo solo aspettarlo nel prossimo capitolo che vedrò sabato, non vedo l'ora.
Come sempre non so quanti complimenti debba farti io ancora, la tua storia mi piace e non  smetterà mai di non piacermi, i complimenti te li meriti tutti dal primo all'ultimo sul serio e questa storia deve essere letta ;)
Iniziamo il conto alla rovescia da ora che per me  non manca molto xD
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3

05/04/14, ore 16:33

Che si riferisse al potere di Thomas? mh sono molto curiosa di leggere il seguito!

05/04/14, ore 12:41

Ok io non posso aspettare fino a sabato prossimo di cosa parlava castiel??? Sono curiosissima ...aaah crystal povera crystal a cercare disperatamente dean davvero io non avrei la forza per andare avanti da sola ..e dean beh lui è sempre meraviglioso e le sue parole fannp sempre un certo effetto sa sempre cosa dire e quando nonostante faccia il burlone ...aspetterò con ansia ...comunque davvero questa storia mi piace sempre di più

31/03/14, ore 15:19

Mi è sembrato un pò moscio come capitolo, e così Thomas è tornato nella vita di Crys mi fa piacere notare che si è dato una calmata.

31/03/14, ore 03:13

Ciaooo !!!!!!!! visto sono qui, e prima di iniziare con la mia solita recensione prima volevo ringraziarti per la piccola dedica che hai lasciato alla fine del capitolo, ma adesso ritorniamo a noi =) chi l'avrebbe mai detto che Thomas avrebbe aiutato Crystal beh per fortuna non ha avuto problemi e per luila storia è finita da ben sei mesi, meno male ci mancherebbe solo questo. Wow entrare dentro la testa di Crystal e vedere ogni cosa beh è una cosa fastidiosa ma allo stesso tempo bella l'unico blocco e il triste ricordo della nostra piccola Cry per la perdita per bambino. Dean è nella stanza Verde e sono sicura che la nostra streghetta riiuscirà a trovare Dean e certo che ci riuscirà. “Direi di sì.. sempre se Dean lo permetterà.. mi ricordo ancora il suo micidiale gancio destro..” scherzò.questa parte  mi ha fatto ridere, eh si Dean e i suoi micidiali colpi.
Certo che ci hai lasciato curiosità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sabato ;).
Crystal sarà una brava madre e Dean beh lui un bravo padre infondo è stato bravo con Sam, ci riuscirà anche con il futuro bambino che verrà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, iniziamo il conto alla rovescia da ora.
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3

29/03/14, ore 13:29

Bello bello bello ... La tua storia mi piace sempre di piu' ... Non pensavo thomas aiutasse invece l'ho rivalutato molto forse non è poi così male ...povera crystal io nn so come affronterei una situazione del genere ha perso il suo bambino e per di piu' non ha nemmeno il tempo di piangerlo ...sono proprio curiosa di vedere come farà ora per trovare dean ...aspetterò impaziente la prossima settimana