Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

13/06/14, ore 03:23

Quanto amo questa storia =) capitolo dopo capitolo questa è una delle mie puntate preferite beh certo non la sberla che si becca il povero Dean ma mi piace perchè inserisce Hellen e Jo di nuovo =)
La tensione tra i fratelli si sente eccome ma purtroppo nulla può cambiare niente, Crystal li tiene sotto controllo e meno male infatti nel momento di andare a prendere delle provviste i tre si dividono, Sam da una parte e Dean e Crystal dall'altra.
Guarda un pò chi troviamo??? Thomas, per fortuna Cry evita di fargli fare del male perchè Dean tenta di sparare ma lei non glie lo permette,
"Era un demone... mi dispiace fartelo notare, ma doveva essere posseduto!”
“Impossibile...” continuò a negare l’evidenza la strega “Anche Thomas ha un tatuaggio anti-possessione...”
immagino la scena Dean cerca dis tarsi calmo, ah la gelosia che fa  fare xD

13/06/14, ore 03:16

Si si sono in ritardo anzi super ritardo, tra lavoro e Roma e tu sai il perchè mamma mia al solo ricordo vorrei tornare indietro ma dettagli ....torniamo a noi. Rivordo questa puntata e com e al solito unisci bene la storia col nostro telefilm preferito =) Povero Bobby paralizzato a letto, Dean come al solito per mettere il buon umone è sempre un grande “Voglio dire... al diavolo gli angeli, i demoni e la loro apocalisse del cavolo. Se vogliono combattere una guerra che si trovino un pianeta tutto loro!” cominciò a camminare per la stanza “Questo qui è il nostro e io dico di sbatterli fuori!” Crystal era l'unica ad aver capito eh certo è la sua compagna =).
Il discorso finale di Dean che si rivolge a Sam "Non credo di potermi fidare di te...” colpo al cuore ma come poter non dargli ragione?
Corro adesso per il prossimo capitolo xD

09/06/14, ore 18:49

Bell'idea le situazioni alternate da più ritmo al racconto e sono molto curiosa di vedere come svilupperai da ora in poi la storia soprattutto la parte sul futuro.

08/06/14, ore 17:04

Eccomi ...o mio dio povero dean prima sam (anche se sappiamo che poi scoprirà una cosa peggiore) e adesso Crystal povero cucciolo ...sono proprio curiosa di sapere come hai continuato anche questa è una delle mie puntate preferite 😍
Comunque bravissima come sempre 😊

31/05/14, ore 18:14

Finalmente sei tornata non vedevo l'ora spero ti sia divertita alla Jib non sai quanto ti invidio comunque capitolo bellissimo povero dean sempre delusioni penso che se non avesse Crystal impazzirebbe
Non vedo l'ora di leggere quello che scriverai sulla stagione nove sono proprio curiosa 😊

31/05/14, ore 14:00

Si sono molto curiosa di sapere come continuerai decisamente tanto!

31/05/14, ore 13:41

Ormai ci siamo quasi: voglio proprio vedere che ne sarà di Crystal nella 5x04 (e magari come prende l'avventura del bordello nella 5x03 *HIHIHI*)...

18/05/14, ore 10:29

Brr che capitolo da brividi, come la puntata e stanno per incontrare guerra giusto!?

17/05/14, ore 17:40

Eccomi di nuovo allora come al solito sei bravissima ...Dean è arrabbiato con Sam purtroppo non passerà facilmente ma sappiamo che lui non può stare a lungo arrabbiato con lui è suo fratello 😊 Crystal che difende Thomas e quel pizzico di gelosia di Dean mi piacciono molto ...nooo ormai è una droga come faccio ad aspettare ....spero arrivi presto sabato

10/05/14, ore 20:22

Sì sì sì adoro questa puntata è una delle mie preferite come ti avevo già detto ... adoro Crystal e Dean sempre di più e non vedo l' ora di leggere il continuo ...beata te che andrai alla Jib non sai quanto ti invidio 😊

10/05/14, ore 16:49

Il capitolo è bellissimo aspetteremo il tuo ritorno per sapere come andrà avanti la storia dei nostri amici per ora buon viaggio e divertiti anche per noi!

10/05/14, ore 04:06

EH come ogni settimana eccomi qui a lasciare la mia bella recensione, dove eravamo rimasti? ah si si Cristal e Dean hanno passato una stupenda serata eh ci vleva poverini, il ritorno alla realtà non manca, e lo scherzo a Dean tanto meno, la doccia con Cristal, si come no ah Dean..... xD il ritono al motel e il grande incontro con Becky,  proprio come la ricordavo, Sam è il personaggio che le interessa ma con l'aggiunta di Cristal, come si può non notarla e specialmente non interessarsi a lei, ma povero Dean “Tu sei Sam Winchester e tu..” l’attenzione della ragazza si posò sull’altro cacciatore, rimanendo delusa “Non proprio come mi ero immaginata...”
Dean corrugò leggermente la fronte per quel commento.
Non ti preoccupare Dean da noi sei ben accettato e i registi hanno fatto tanto bene a scegliere te cioè Jensen Ackles. Il messaggio di Chuck e la spada di Michele, ci siamo l'incontro con gli angeli è abbastanza vicino.
Povero Sam come nel telefilm, l'incontro e le parole di Bobby sono assai pesanti ma del resto sappiamo che non è lui, non vedo l'ora che arrivi domani per poter leggere il prossimo capitolo, complimenti ogni capitolo rende la storia sempre più bella.
Ps= ho aggiunto anch'io u nuovo capitolo nella mia fanfiction, spero che passi presto anche lì.
Un bacio dalla tua fan Terry :*

05/05/14, ore 15:42

Ha ha ha l'incontro con Beky è davvero assurdo e spassoso e le parole di Cuck sono incomprensibili ma del resto cosa possiamo aspettarci dalle parole d un profeta se non che siano criptiche!

04/05/14, ore 11:52

Eccomiii ..allora che cucciolo dean con crystal meravigliosi e io personalmente lo avrei fatto entrare in doccia con me (si sono un po perversa XD) comunque povero dean l'inferno ha lasciato i suoi segni e sappiamo che non andranno via facilmente anzi
proprio non andranno ma noi sappiamo che lui è forte e quindi supererà anche questa ! Per quanto riguarda la puntata è la mia preferita dopo la 5x22 quindi non vedo l'ora di leggere il continuo ;-);-);-)

04/05/14, ore 09:55

Bellissimi capitoli!!! Trovo molto interessante che tu racconta le situazioni dal punto di vista di Crystal senza andare a ricreare completamente la puntata! :)