Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

13/09/14, ore 22:53

Heyyyy
Non posso scriverti molto ,perché non  ho molto tempo sono parecchio impegnata...
sono molto contenta del fatto che non hai fatto morire Jo ed Ellen ,neanche io devo dire ho approvato molto la loro morte nel telefilm e poi la trovata di Crystal semplicemente geniale,non capisco come ti vengano in mente certe cose....
un abbraccio ti prometto che al prossimo capitolo scriverò di più se riesco a trovare il tempo
Giorgi

31/08/14, ore 19:08

Le cose si mettono molto male per i nostri amici! ti prego non fargli perdere un altro bambino non credo che possano sopportarlo!

30/08/14, ore 19:35

Eccomi ...bellissimo come sempre Crystal con il pancione che cresce e mamma mia quanto la invidio sopratutto perché il padre è dean che dolci che sono loro due insieme ...dopo la visita povera non ci voleva quella notizia spero solo che la sua decisione non si rivolti contro di lei e che tutto vada bene ti prego dimmi che lucifero non farà del male a Crystal ...sono preoccupata adesso deve arrovale presto sabato

30/08/14, ore 15:12

Ehi, ciao
Mi è piaciuto molto questo capitolo come la prima parte della puntata d'altronde...secondo me Jo non muore come nella serie anche se sembra così apparentemente perché già mi hai sorpreso con Thomas e Jo e penso che mi sorprenderai anche nel prossimo capitolo che purtroppo arriverà tra due settimane ma che possiamo farci ? Io tra due settimane starò già con la testa alla scuola....
Comunque molto bella la parte dove Dean e Crystal si abbracciano nel letto veramente romantico e poi lui che la chiama quasi ogni giorno per sapere come sta....mi ha toccato il cuore.
Ieri ho rivisto la puntata dove Bobby muore e sinceramente mi è un po' difficile leggere di lui però per te si può fare un'eccezione.
E per finire Crystal va da Dean e gli altri per salvare Jo e mi raccomando deve arrivare in tempo eh ahahah
Un abbraccio ci sentiamo al prossimo capitolo

16/08/14, ore 18:34

Ciao finalmente non vedevo l'ora di leggere o mio dio per un momento ho pensato che sapere del bambino in questo modo avrebbe complicato le cose a dean invece fortunatamente è contento naturalmente si preoccupa la loro non é una vita facile e questa profezia non aiuta ... come lui lo sono molto contenta anch'io certo il loro destino non aiuta molto e povera Crystal perderebbe i suoi 2 più grandi amori della sua vita ...ma io sono sicura che i winchester come al solito sapranno risolvere la situazione e loro due potranno godersi la loro famiglia ...la prossima puntata un'altra delle mie preferite sono proprio curiosa di leggere le tue modifiche
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 06:37 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 06:40 pm)

16/08/14, ore 10:39

Ehi ciao
Allora Dean prende bene il fatto che Crystal sia incinta e su questo almeno io non avevo dubbi... Poi viene svelata la profezia su Dean e Sam e anche il motivo quindi dei loro viaggi.... Il figlio di Crystal poi guiderà le armate celesti e la lascerà ?? No dai non mi puoi fare questo
ti chiedo scusa se non ho scritto molto come le altre volte ma non sono in Italia e sto con il wifi dell'albergo e non posso scrivere molto
un abbraccio Giorgia

03/08/14, ore 00:20

figurati, è un piacere. Quando scrivete cose cosi belle non un peso nemmeno aspettare due settimane per leggere il seguito.
Quindi Cass ha capto che Loki in realtà il nostro caro Gabrielino!
me lo chiedo anche io come reagirà Dean alla notizia!

02/08/14, ore 15:52

Allora prima di tutto io AMO il signore degli anelli e credimi sono felicissima che tu abbia scritto anche di questo ..o mio dio che dolci Crystal e Dean che si rincontrano e lei che non ascolta nemmeno il trickster perché non vuole lasciare dean di nuovo .... e incinta sìiiiiiiiiiiiiii o mio dio che contenta che sono e sono sicurissima che anche dean nonostante la paura iniziale magari dovuta un po anche alla situazione che stanno affrontando sarà felicissimo alla fine 😀

02/08/14, ore 13:19

Ehi ciao ,
Queste due settimane sono passate velocissime,sopratutto quest'ultima per me.....
Allora sono felicissima che Crystal sia incinta...voglio vedere un mini-Dean  ahahhaha penso comunque che questa loro esperienza nella tv sia finita e mi dispiace io volevo un crossover con tvd.....vabbe non fa niente ,meglio così.
Io non capisco come Crystal stia così calma quando vede Dean con quella tipa, ma dai capisco che il vostro amore sia forte però cavolo quella ti manda pure le frecciatine....se fossi stata io quella avrebbe fatto già una brutta ,crudele, lenta, fine .... Ahahhahah  genere Damon e Enzo se ti ricordi nella 5 stagione con Aron Whitmore mi pare si chiamasse ....boh non mi ricordo comunque ...però forse non era tanto lenta..
Non ho visto quel film sinceramente però ho capito tutto quindi un'altra volta mi complimento con te 👏👏👏
Secondo me quella specie di visione era tipo una premonizione di quello che accadrà di li a poco...
Poi Dean deve reagire bene alla notizia che sta per diventare padre,..... Se no questa è la buona volta che gli faccio fare una brutta fine ahhahahah no dai a Dean penso non ci riuscirei.., penso che comunque la prenderà bene perché comunque anche la scorsa volta lui disse che un figlio con Crystal lui lo avrebbe voluto quindi..
Un abbraccio
Ci sentiamo tra due settimane se torno in Italia prima che tu metta il capitolo.
Giorgia

21/07/14, ore 18:21

Il capitolo bellissimo come sempre, non ti preoccupare abbiamo una bella scorta di pazienza riguardo alle parole di Aslan forse voleva far intendere a Cass la vera identità del burlone!

21/07/14, ore 12:58

Allora bellissimo come sempre è questa parte finale mi fa pensare molto cosa avrà voluto dire il trickster a Crystal adesso sono proprio curiosa 😊 per quello che il leone ha detto a Castiel credo di averne una mezza idea ma vedremo nel prossimo capitolo se ho indovinato 😊

20/07/14, ore 21:08

Ehi ciao,

Bel capitolo mi è piaciuto molto.....chissà se troveranno Dean e Sam...speriamo ...
Non capisco cosa stia succedendo a Cristal infondo avrebbe dovuto percepire il trickster..... Non mi dire che sta perdendo i poteri...speriamo di no
Una domanda ma Cristal avrà ,un giorno, un piccolo Dean ? Ci hai mai pensato?? Ahhahaha sarebbe tenerissimo proprio come il padre ahahhahaha
Grazie a te l'ho visto questo film mi aveva molto incuriosito e alla fine ho deciso di vederlo complimenti hai descritto bene le varie scene
Chissà cosa intendeva il leone riguardo quello che ha detto a Cristal e ovviamente il deficiente del trickster gli aveva nascosti bene quei due..
Mi dispiace che probabilmente pubblicherai ogni due settimane però vabbe comunque sei molto impegnata con il lavoro e ti capisco, mi potresti poi mandare un messaggio il giorno prima di pubblicare la storia per favore?
Un abbraccio ci sentiamo
Ciao

13/07/14, ore 19:52

Wow davvero bello non avevo mai visto i film su Narnia ...ma adesso sono davvero incuriosita da questo film che sicuramente mi piacerà grazie anche al tuo modo di raccontare la storia molto chiaro e interessante ...spero che Crystal trovi presto il suo dean anche se ormai è diventata anche lei un'eroina io sarei preoccupati sisma se fossi in lei ...a sabato con il continuo 😊

12/07/14, ore 21:52

Manca solo che il prossimo film in cui finiscono Crystal e Cass sia king Arthur e siamo alla frutta, comunque si conosco le cronache di Narnia e mi è piaciuto che tu l'abbia inserito ci sta proprio a fagiolo!

12/07/14, ore 15:53

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ance per capire cosa succederà poiché io il secondo film non l'ho visto quindi non ne so molto ma ho capito tutto.
devo dire che l'idea del mettere castiel, Crystal ,Dean e Sam in un film o serie tv è geniale perché infondo tutti vorremmo o almeno io vorrei essere nei loro panni perché diciamo che sarebbe divertente, poi ad esempio nel caso di Crystal , che il protagonista si infatua di lei e chi non lo vorebbe però dai mi dispiace tanto ma Dean è meglio in qualsiasi caso ahahahahaha.
Speriamo che la prossima sia la volta buona per trovare Dean e Sam