Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

02/09/13, ore 18:09

Bel capitolo mi piace, accippicchia Dean è proprio un tonto non mi sorprende e pensare che lui si definisce il fratello intelligente??? ma quando mai, non dico che sia un idiota ma mi sà che Sam ne sa qualcosina di più, comunque aspetterò con ansia di sapere come và avanti la storia ciao ciao alla prossima.

01/09/13, ore 03:08

Heyyyy mamma mia
mi hai lasciato col fiato sospeso, oggi ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato, si può dire che Bacarra si è levato un pò di mezzo ai piedi ma speriamo per sempre XD, la tua storia mi piace sempre di più e non smetterò mai di ripeterlo, brava brava brava.... povera Crystal che ha dovuto subire un pò di torture non sò perchè ma il maestro di Bacarra x caso era Alastaier? l'ho pensato quando ha detto " ho in serbo per te tanti altri giochini, è meglio variare altrimenti con i soliti metodi ci si annoia.. alcuni di questi trucchetti li ho imparati da un demone alquanto competente nell'arte della tortura", povero Dean adesso è in pensiero per la povera Crystal ma meno male che sono riusciti ad arrivare in tempo almeno per salvarla però il finale ha lasciato sensa parole mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, speriamo che lo zio di Crystal potrà fare davvero qualcosa per lei dato che ha usato il potere quel malefico demone l'aveva avvertita che potrebbe morire speriamo di no XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa accadrà nei seguiti e successivi capitoli ma specialmente la storia tra Dean e Crystal, e del patto che Dean ha accettato per far tornare Sam, chissà se Crystal possa fare qualcosa per salvarlo speriamo :D.
Ripeto eh brava sei stata veramente perfida ma hai fatto bene ci stà qualche volta a lasciarci un po' in suspance, ma adesso non vedo l'ìora di leggere il prossimo.
A presto baci Terry :********

31/08/13, ore 17:19

O mio Dio ma è pazzesco cioè non sò che dire questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine e poi il colpo di genio hai fatto bene a terminarlo lì un colpo di scena da maestro ma forse non è stato troppo semplice eliminare il malefico Bacarra? e poi lo zio di Crystal potrà fare davvero qualcosa? se si i ragazzi si fideranno abbastanza di lui?
aggiorna presto ti prego voglio assolutamente sapere come và avanti la storia e poi Dean saprà mai dei sentimenti di Crystal per lui e come reagirà?
aspetto con ansia i prossimi capitolo ciao ciao alla prossima.

30/08/13, ore 16:51

Ciao, eccomi qui a recensire questo capitolo *w* Ti dico subito scusa per il ritardo, ma non ho avuto la linea perché mi sono trasferita ^-^ E' arrivata giusto oggi.
Capitolo 22.
Questa prima parte mi ha lasciato sorpresa e perplessa. Sorpresa perché non avrei mai immaginato che Dean potesse colpire una donna, anche per il motivo della morte del proprio caro e adorato fratello. Giuro, non riesco a pensare a lui mentre molla uno schiaffo a una ragazza. Perplessa perché non capisco quello che vuole fare Crystal. Immagino il suo dolore, sapere che la persona che ami morirà tra un anno a questa parte è veramente scioccante.

Capitolo 23.
Oddio, la parte di John! Ogni volta che guardo quella puntata mi vengono le lacrime agli occhi. Bacarra, gran figlio di quel demone donna! Spero che i fratelli Winchester riescano a farlo fuori una volta per tutte.
Comunque, ottimi capitolo, complimenti.
Al prossimo aggiornamento.

29/08/13, ore 14:37

Ciaooo Beatrice

eccomi anche qui, pronta a dedicarti una piccola recensione la prima che ti lascio tra i tuoi capitoli XD;
la tua storia è talmente bella che mi incuriosice sempre di più sul destino di Crystal proprio come dicevo prima =), grandioso finalmente l'ultimo potere di Crystal si è sviluppato chissà cosa accadrà adesso contro Bacarra speriamo che i fratelli Winchester riusciranno a trovarla e salvarla specialmente, sono curiosa di sapere anche il rapporto tra Dean e Crystal chissà cosa accadrà tra loro due XD sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo e poi il prossimo ancora capitolo :D.
Come dicevo la storia è stupenda e il tuo stile di scrittura rende tutto grandioso e partecipe nelle loro avventure.
Leggendo i tuoi capitoli è come guardare gli episodi della tv =) e sei molto brava perchè non dimentichi proprio nulla, descrivi tutto nei minimi particolari e rende tutto più bello e affascinante proprio come il telefilm <3.

A presto baci
Terry :**********

27/08/13, ore 13:53

Arg odio Bacarra voglio vederlo morto nel modo più atroce possibile ti prego promettimi che morirà preferibilmente per mano di Crystal!

11/08/13, ore 02:36

Hola! Perdona il ritardo con cui recensisco ma la voglia di leggere e recensire è poca in questi momenti caldissimi. Parliamo del primo capitolo. IO AMO QUELLA PUNTATA. Comprare il mio amatissimo e giocherello Gabriel. Per non parlare poi delle litigate da sposini di Sam e Dean. E per non parlare delle battute di Bobby x.x Bene bene, hai scritto bene questo capitolo.
Anche il secondo capitolo è scritto bene, ho odiato quella puntata dove Sam muore çwç
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. A presto.

10/07/13, ore 16:09

Ed eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo, o meglio, i nuovi capitoli :) Scusa per il ritardo ma... con l'estate, il caldo, il ragazzo... faccio fatica a stare dietro a tutto e di giorno non riesco a stare molto al pc e alla sera ci sto 2 o 3 ore al massimo. Troppo caldo. Ma comunque!
Awww, Crystal e Dean secondo me starebbero benissimo assieme anche se preferisco di più la coppia Jo/Dean!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
P.S ti posso chiedere un favore? Potresti ingrandire i caratteri del testo? Giusto un pochino, faccio fatica a leggere e mi stanca la vista. Scusa se ti ho questo questo.
A presto.

30/06/13, ore 18:55

Ed eccomi qui di nuovo a recensire la storia *w*
Il Black Dog mi ricorda tantissimo il Gramo, il presagio di morte di Harry Potter. (Sono una Potterhead, vedo Harry Potter in ogni fan ficion. Si lo so, devo farmi curare). "Dean tergiversò: “Eh ormai ho ordinato questo..” indicò il piatto contente bacon, uova strapazzate e delle piccole salsicce, ah e non dimentichiamo il muffin! “Sarebbe un peccato buttarlo..” Credo che lo facciano apposta a mangiare così, nel senso, gli americani (o la maggior parte) non pranzano e quindi si devono "riempire" per arrivare alla cena o alla merenda. Comunque, ho notato che questo capitolo è più o meno uguale all'episodio di Supernatural. Io vorrei porti una domanda. Farai altri capitoli così? Nel senso scrivi episodi tratti dall'episodio? No perché sinceramente ho paura di stancarmi a leggere se so come va a finire il capitolo. Scusa, voglio essere sincera. Ma comunque. Bel capitolo.
Alla prossima.

21/06/13, ore 14:24

Salve *-*
Scusa per il ritardo con cui recensisco il capitolo.
Ammetto di aver capito che i capitoli in questione, si riferiscono alla puntata della seconda stagione. Uguale uguale, tranne per la cacciatrice Crystal.
Bel capitolo, complimenti!
A presto :)

16/06/13, ore 23:27

Heilà, sono io :3 Scusa il ritardo con cui posto la recensione c.c Ma partiamo subito :3
Capitolo 12.
Beh, una cosa positiva c'è dai, hanno trovato la ragazza :3 Ma, Sam e Dean scappano nella foresta con la ragazza e lasciano sola Crystal? Spero non succeda niente.

Capitolo 13.
MMM.. lo zio che uccide le streghe, beh lo faceva anche suo padre alla fine. Ma comunque, non credo che lui smetta solo perché glielo dice sua nipote, insomma, è nato per questo no?
E povero Sam, si fa SEMPRE male, porello çwç
Mmmm, spero che lo zio righi dritto! Sennò saranno guai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ^^

05/06/13, ore 20:52

Salve **
Sono di nuovo qui :)
Allora, parto dal decimo capitolo!
NON CI POSSO CREDERE! QUELLO SCEMO, ANZI SCEMISSIMO, DI DEAN HA LETTO UNA FORMULA AD ALTA VOCE! Ok, ma lo sanno TUTTI che se leggi una formula presa da un libro d'incantesimi quella si "avvera", mah! Spero proprio che Sam non se ne accorga. Immagino già le battute muahahah.
Passiamo ora all'undicesimo capitolo!
DEAN CON LE MESTRUAZIONI *piange* no ok, questa è proprio bella, complimenti ;)
Le risate di Sammy ci stanno tutte, così impara Dean a leggere cose non sue!
Ottimo capitolo, davvero.
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio!

04/06/13, ore 07:02

Ciao **
Scusa per il ritardo con cui recensisco la storia ma sono a Londra e la linea è poco pessima!
Questo capitolo mi piace ** Mi dispiace che se ne vada da Jo, nonostante la cotta di entrambe per Dean, potevano diventare GRANDI amiche.
E.. Dean che diamine fai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

26/05/13, ore 19:27

Ciao, scusa per il ritardo ma mi ero ritirata per fare un sonnellino >.< Londra mi sta uccidendo! Comunque, bellissimo il capitolo *w* Sono sicura che Crystal è innamorata di Dean. Brutta storia dato che lo è anche Jo :/ Spero non finisca male! Comunque, bella tattica quella! Ora potrà andare in giro con i Winchester *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando! Io sarò SEMPRE qua ad aspettarti.
Un bacione.

10/10/12, ore 16:24

Tanto per cominciare, mi scuso per il ritardo con cui recensisco il capitolo, tra il lavoro, l'influenza e il poco tempo, non sono riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo.
Ma ora passiamo al tuo capitolo. Uhm, Dean e Sam stanno seguendo un caso sui zombie, amo quei esseri. Avrò visto un centinaio di film su di loro, spero almeno che i fratelli abbiano avuto il buon senso di sparargli in testa. Jo, amo Jo *-* Impossibile non andare d'accordo con lei.
Bobby che dolce che è *^* Tratta la ragazza come se fosse sua figlia.
Libro delle ombre, interessante *-*
Vorrei averlo anch'io **
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
A presto.
Tua