Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

19/09/13, ore 15:25

Non ti preoccupare la pazienza non mi manca di sicuro devo dire che quello che hai proposto è senza dubbio un caso davvero interessante ed intrigante come il capitolo del resto.
E cosi presto Dean incontrerà Ruby, di sicuro non reagirà bene e nemmeno Crystal se è per questo.
aspetterò con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando non mi sparire, ciao ciao alla prossima.

15/09/13, ore 02:14

Ehi eccomi qui puntale come sempre, come un orologio svizzero non mancherò mai ad un'appuntamento =);
il caso delle fiabe è risolto ma come sempre adoro la complicità dei personaggi, iniziamo passo passo:
La scena del rospo sulla strana mi ha fatto morire dalle risate proprio come me lo ricordavo
“Sì, perché questo è normale..” considerò sarcasticamente la ragazza.
“Ok, si tratta di favole.. completamente incasinate.. ma non esiste al mondo che io baci un rospo. Crystal vuoi tentare?”
“Eh? Non ci penso neanche..”
“Potrebbe essere un innocente da salvare..” continuò imperterrito Dean, oddio Dean parli troppo!!!! xè non la baci tu potrebbe essere una principessa ^_^, come Fantaghirò;
La ragazza lo fulminò con lo sguardo, tant’è che lui non replicò altro, brava Crystal fai bene, mamma mia quanto amo questa ragazza!!!!
Ultima fiaba da concludere quella di Cappuccetto Rosso, Dean e Crystal che vanno alla casa della nonna e salvano la bambina, quei due sono una gran coppia non solo per il futuro, ma anche quando combattono insieme salvandosi a vicenda beh certo forse tranne in questo capitolo ahahahahahah
“Darmi una mano, no?”
“E perché? Te la stai cavando benissimo..”
“Sei proprio sadica a volte..”
“Oh ma quanto la fai lunga! Se intervengo sempre io, che fine mi fa l’azione? Vieni qui che ti curo..”
“Ah no, questi..” s’indicò i lividi, “Sono ferite di guerra..”
Tsé.. uomini.. a volte siete incomprensibili..”
“E voi donne non siete da meno..”

Tutto questo dialogo ridevo come se lo stessi vedendoin tv immagianare le loro facce, oddio come amo quando si punzecchiano!!!
Wow mi hai dato una bella notizia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quello delle streghe, bello bello bello *:* ci sarà da divertirsi per il prossimo incontro
Un bacio e alla prossima :******
a presto tua fan Terry

14/09/13, ore 17:14

Questo capitolo mi è piaciuto ma mi è sembrato anche un pò sbrigativo, non ti pare??!
comunque aspetterò con ansia di leggere il prossimo che sembra molto interessante, ciao ciao alla prossima.

11/09/13, ore 18:42

Ehi eccomi qui puntale come sempre, come un orologio svizzero =);
capitolo sempre più avventuroso per la storia dei nostri protagonisti, siamo alla puntata 3x05 quello delle fiabe e al solo pensando già rido specialmente ricordando la parte dell’identikit, Crystal che fulmina con lo sguardo Dean tipico XD.
Quanto adoro il legame che si è istaurato tra di loro, sempre uniti e specialmente pieni d i speranze per salvare Dean dal patto, cosa che mi sà tanto vedo dura, ma non perdiamo la speranza giusto????? eh si Dean sei qualcosa di più di un semplice amico per Crystal quando te ne accorgerai?????? non vedo l'ora che accada.
Adoro sempre di più il personaggio di Crystal professionale nel suo lavoro quando fà le sue domande alle vittime durante il colloquio dei primi due casi.
Finalmente hanno raggiunto l'obbietivo i casi sono legati alle fiabe e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per andare sempre più avanti nella storia, aspetterò con tanta pasienza l'unione di Dean e Crystal farò la buona buona XD ma non vedo l'ora *:*.
Che posso dire ancora! sei sempre brava, adoro il tuo stile di scrittura che rende la fantasia sempre più reale seguendo con molta euforia i casi dei nostri protagonisti.
A presto baci Terry :***************
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 06:46 pm)

11/09/13, ore 15:14

che capitolo incredibile e il caso a cui stanno lavorando è davvero interessante sono curiosa anche io riguardo all'identità della bambina, aspetterò con ansia di leggere il seguito.

11/09/13, ore 14:42

Ciaao,eccomi quo,scusa io ritardo.
Adoro questa puntata,mi piace tantissimo *-* e vista da questo punto di vista è ancora più divertente,la presenza di Crystal mi piace molto. Che dire?Aspettiamo di vedere come si evolvono le cose,soprattutto tra quei due *-*
Spero di riuscire ad essere puntuale la prossima volta :)
A presto.

09/09/13, ore 23:26

Ehm....scuuuuuuusami,sono in ritardo.
Che bello questo capitolo,stanno cominciando a fare i gelosi e mi piacciono tanto,poi la scena finale....Crystal ti stimo,sei una grande. Si lo so che lo ami,ma fai bene a trattarlo così,ci vuole qualcuna che gli tiene testa. Bene,è arrivata anche Ruby,mi piace rivivere le puntate da questo punto di vista,mi piace questa tua versione con la presenza di Crystal,mi piace la tua storia. Te l'ho detto che l'ho messa tra le ricordate? Ok,bravissima e alla prossima :)

08/09/13, ore 02:20

Hey  =),
finalmente Crystal si è ripresa, e per fortuna adesso tutto sembra essere tornato alla normalità, adesso ci aspetta l'avventura
per salvare Dean dal suo patto, questa storia è sempre bella non c'è che dire, tra magia, e l'avventura nei casi porta sempre di più nella curiosità a seguirla sempre di più =).
Oddio qui c'è Lisa -.- ah Crystal quando farai una bella chiacchierata con Dean!!!!
è inutile Dean non capisci nulla e ha ragione Sammy “Non è possibile che non l’abbia ancora capito!” chissà quando tutto questo accadrà ma non vedo l'ora *.*.
Ricordo questa puntata ma leggere la tua storia mi piace sempre di più, i Winchester che le prendono questo non manca mai ma meno male che con loro c'è Crystalche li aiuta “Senza di me non riuscite a fare proprio niente, eh?” commentò la ragazza.
“Intanto siamo sempre noi a prendercele..” ribatté Dean.
“Colpa mia se i mostri vi trovano più appetibili?” poi aggiunse una linguaccia. ahahahahah quanto immagino questa scena, tutti e tre sono una bella squadra.
La scena finale è davvero comica apparte il bacio di Lisa
“Vedi di levarti quel sorriso ebete dalla faccia, tra un po’ mi sento male sennò!”
“Oh non pensavo ti desse fastidio.. sai dovresti trovarti anche tu qualche bel fusto.. a meno che..”
“Cosa vuoi intendere?” “Tanto per chiarire a me piacciono i ragazzi..”
“E io?” si indicò “Passo inosservato?”
“Se vuoi proprio saperlo non mi fai né caldo né freddo.. sei.. passabile.. ecco..”  ah Crystal
“Tsé passabile.. a me? Vedi di ritirare tutto, altrimenti ti fai la strada a piedi..”
“Nessun problema..” scese dall’auto, si guardò intorno, constatò che non ci fosse nessuno a parte Dean e orbitò via, ma prima riuscì a fargli un’altra linguaccia.
Lui scosse la testa sorridendo e avviò il motore.
Dean Dean Dean quando capirai come stanno le cose???
quanto adoro questa coppia non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio e alla prossima :*******

07/09/13, ore 15:50

Ha ha ha Dean è il solito coglione non c'è che dire, però pure lei potrebbe pure decidersi una buona volta a dirgli la verità cavoli tra i due non sò chi sia il peggiore lui o lei
aggiorna presto mi raccomando!

06/09/13, ore 15:18

Meno male che non le è successo niente,mi sono seriamente preoccupata. La storia tra i due sta cominciando a prendere forma e aspetto con ansia che anche quel testone di Dean se ne renda conto. Non vedo l'ora,davvero.
Non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata all'ultimo capitolo. Da ora in poi recensirò meglio e la seguirò capitolo per capitolo senza correre sperando che la scuola me lo permetta :)
A presto

06/09/13, ore 15:13

Povera Crystal.
Tutto io tempo ripetevo tra me "vi prego,arrivate in tempo". Fortunatamente sono arrivati prima che fosse troppo tardi per lei però ora che le è successo?Ma i tuoi capitoli mi lasciano sempre col fiato sorpreso.
Quando dice la famosa frase di Dean ho pensato che i due cominciano ad assomigliarsi.
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 15:05

Le prime due serie sono quelle che più amo,le considero l'essenza di questo telefilm e mi fanno morire ogni volta. La parte in cui c'è John senza che ti dica come mi sono sentita,volevo piangere veramente proprio e tu sei brava a ricreare le situazioni,se non fosse stato per la tu bravura non l'avrei rivissuto così intensamente questo momento.
A tra poco.

06/09/13, ore 14:54

Cwc. Sono una fontana. Troppi ricordi questa parte,questo episodio è uno di quelli che più mi fanno male e vedere che neanche con Crystal possa fare niente mi ricorda che per i Winchester non c'è mai un po' di felicità,tutte a loro capitano.
Sono curiosa di vedere come hai fatto proseguire la storia,insomma se hai cambiato qualcosa o andrà come nel telefilm. Tra un po' lo scopro.

06/09/13, ore 14:47

Non sono morto,solo che non mi sentivo tanto bene,neanche ora sto tanto meglio,però mi è tornata la voglia di leggere.
Scusami se non mi allungo troppo nelle recensioni ma preferisco continuare a leggere,anche se lascio un piccolo segno del mio passaggio perché comunque ogni capitolo merita di essere apprezzato. A tra poco.
Ps:non vedo l'ora di cedere come continua la storia tra Crystal e Dean,mi piacciono sempre di più.

05/09/13, ore 01:56

Perdonami nuovamente per questo ENORME ritardo >.<
Comunque, sono contenta di leggere un capitolo nuovo nuovo e che non segua la trama di Supernatural *u* (Intendo i vari episodi). Bacarra è proprio uno sciocco, davvero pensava che l'avrebbero lasciata così senza provare a salvarla? Che sciocco, davvero sciocco. Il suo piano è davvero malefico, anche se non penso che sia morto del tutto >.< Vado a leggere il prossimo capitolo!
Ah, quasi dimenticavo, il capitolo è scritto bene e la lettura è scorrevole. Brava :3

AmeliaRose