Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

22/03/14, ore 17:54

O mio dio o mio dio *.* nonostante ho giá visto tt le puntate leggendo la tua ff mi sembra di sentire una cosa nuova davvero sei bravissima ho letto tutto di un fiato davvero bello ..
Il mio dean mamma mia ogni volta un colpo al cuore se soffre lui soffro io e crystal e' meravigliosa davvero <3
A me personalmente thomas non fa impazzire ma penso che alla fine aiuterà crystal comunque davvero bellissimo spero solo che non ti fermerai proprio ora non ti abbattere perchè la storia è davvero bella *.*

18/03/14, ore 03:22

Sono qui, sono qui allora dove eravamo??? ah si si ora ricordo Dean che cerca Sam, dopo varie ricerche ci sono nuove svolte, essere comprensivi con Sam, cosa molto difficile dato che quella Ruby gli ha fatto il lavaggio del cervello ahhh il
discorso al telefono “Crystal?”
“Sì, sono ancora qui..”
“Volevo dirti solo.. ti amo..”
Crystal sorrise, le piaceva sentirselo dire.
“Ti amo anch’io..”
  cucciolosi sono.
Preoccupazione a non finire sappiamo cosa è accaduta in quella camera d'albergo e specialmente della scomparsa di Dean ma poi si va rivedere tornando in uno stato davvero malconci, piccolino, vieni che ti curiamo noi, ah se avrei i poteri di Crystal magari =) Bobby però infondo ha detto la verità Dean vuole sembrare suo padre ma infondo  lui è migliore di lui, un uomo con molti valori, una persona che ama la sua famiglia e si sacrifica al tempo stesso, ma vedi il destino gli angeli si prendono Dean.
Parte finale wow chissà come mai mi aspettavo questo colpo di scena, chissà che farà Thomas, non vedo l'ora di scoprirlo, vedi di pubblicare che la curiosità mi sta mangiando. Scherzo come al solito non ti posso dire nulla se non farti i miei complimenti, mi piace troppo questa storia veramente, spero che ben presto arrivino i prossimi capitoli perchè già Crystal e Dean mimancano ;)  A presto tua fan Terry :* <3

18/03/14, ore 02:59

Eccomi di nuovo qui, avevo promesso che avrei lasciato le mie recensioni =) allora la nostra piccoletta presa dal dolore si ritira in camera sua, incapace di far qualcosa, cosa normalissima dato che condizioni. Dean poverino sentire le urla di Sam come potrebbe ancora stare è ascoltarle madre. Come il telefilm Dean parla con Castiel e si mette al servizio del Paradiso, non è una bellissima cosa dato che poi c'è  lo svolgimento della storia ma lo scopriremo più avanti, Dean torna dentro e si precipita dalla sua compagna oh che dolce sua compagna *.* pudicini sono. Come al solito Crystal conosce Dean quindi non ci vuole un genio per capire che qualcosa lo turba e infatti eccola risposta “In pratica mi sono offerto volontario.. per qualunque cosa abbiano intenzione di farmi fare..” Dolci eccome “Cosa ho fatto per meritarmi una compagna come te?” “Tu l’avresti voluto?” Bella domanda ma certo Crystal, lui avrebbe voluto  un figlio da te, ma mentre Dean stava per trovare le parole tempismo perfetto di Bobby -.-. Sam è scappato e sappiamo tutti dove è andato. La scena finale la più bella Dean che confessa a Crystal il suo pensiero “Prima che me ne vada però..” si interruppe per cercare le parole giuste “Prima, di sopra, siamo stati interrotti..” cercò il contatto visivo con la sua compagna, voleva farle sapere che quello che stava per dire era la pura verità.
“La risposta alla tua domanda è sì.. nonostante tutto, nonostante il lavoro che facciamo, l’avrei voluto..” continuò a guardarla negli occhi “Sarei stato l’uomo più felice del mondo..”
ahhhhhh spero che per loro questa felicità arrivi infondo se la meritano.
Corroa leggere il prossimo capitolo, un grosso bacio tua fan Terry :*

16/03/14, ore 03:55

E’ normale che quelle parole investono Dean in pieno a chi non investirebbero, hanno investito anche me :( nella stanza con lei e al suo fianco che dolci ma doloroso allo stesso tempo come può dirle quella notizia no no lui non può e fa bene ad evitare tutto, vedi la testa a Crystal dove va, a Sam quella ragazza ha veramente un cuore d’oro . Una volta addormentata Dean lascia la stanza nuuu io sarei rimasta, povera piccola quanto mi fa pena appena lo verrà a sapere . Dean ha un piano rinchiudere Sam nella panic room almeno un problema alla volta verrà risolto almeno si spera, chi l’avrebbe mai detto Dean che pensava  che sarebbe stato contentissimo di avere un figlio da Crystal, sarebbe stato un dono dalla donna che amava, un coronamento di quello che provavano l’uno per l’altra, povero Dean pensava a come poterlo dire alla sua compagna, come si può trovare parole giuste nel dire quella notizia.  Arrivato in ospedale a prendere Crystal Dean capisce in pieno che il medico aveva comunicato alla compagna l’accaduto eh si lo immaginavo, povera piccola ma tranquilla che insieme a Dean affronterete anche questa, insieme potrete farcela. Come sempre mi fai piangere tu, vedere la piccola Cry in quello stato, forza Crystal so che sarà difficile ma con Dean c’è la farai. Corro al prossimo capitolo un bacio tua fan Terry.
Ps= complimentiiiii menti tante emozioni  in ogni capitolo e specialmente in questi

16/03/14, ore 03:42

Eccoci qui con estremo ritardo, ritardo ma che dico ritardissimo ma adesso provvederemo immeritamente, mamma mia quante cose sono accadute apparte quello che è successo a Castiel nel cambiamento in Jimmy, dopo la scoperta del cambiamento di Sam Dean non ci ha visto più ma era normale la sua reazione no?  I demoni come al solito le scatole le rompono sempre ma meno male che il vecchio Castiel torna in mezzo a loro ma questa volta nel corpo della figlia di Jimmy, l’unica rimasta non dico ferita ma dolorante è la nostra Crystal povera cucciola, Dean che va in suo soccorso e la portano in ospedale. E’ normale una volta arrivati lì si separano, che dolci che sono “Ti aspetto qui.. non vado da nessuna parte..” le promise Dean.  Quello che dice il dottore non mi piace affatto oddio che sarà??? Povero Dean quanto è preoccupato per la sua compagna una giusta non va mai ma ecco la botta finale Crystal era incinta, “Signor Dougherty.. la sua compagna era incinta di quasi otto settimane..” Botta finale per Dean :( povera piccola che grosso sciock ora  dovrà superare ma non è sola c’è Dean con lei, ma ci siamo anche noi Crystal ti sosteniamo noi. Beh che dire sconvolta per la botta finale ma i tuoi capitoli sono sempre coinvolgenti nelle loro avventure e adesso ne dovremmo affrontare un'altra.

19/02/14, ore 12:39

Complimenti, bella storia! Anch'io pensavo di affiancare una ragazza ai nostri protagonisti (anche se io pensavo più a una sorella -- a parte che devo recuperare le prime stagioni: mi sono appassionata a metà della 7^, e ho scoperto le repliche di Rai4, che già erano alla fine della 4^), ma il difficile è proprio riuscire a renderla utile, senza farle monopolizzare la scena -- per non parlare della caratterizzazione: a me viene una specie di Castiel femmina (sarà che un po' gli somiglio? E poi, quell'angelo è un mito!) ma, in tal caso..., che razza di sbandata demoniaca le faccio prendere? (A proposito..., quella di Crystal quando arriva, nella 5^ serie? Perché tutti i protagonisti ne hanno una -- anzi, credevo che l'arrivo di Thomas servisse proprio a quello [tanto più, che ciò poteva comportare la rottura di un altro Sigillo], ma vedo che non hai colto questa opportunità)... Senza contare, che ci sono episodi problematici con un protagonista in più (fra cui proprio quello che stai per affrontare, il penultimo della quarta serie: è difficile che un terzo personaggio non intrappoli Ruby e la faccia confessare... ma in tal caso salta tutto, naturalmente [per non parlare di quello della convention: la rivelazione finale, sui protagonisti del gdr, perde di significato col terzo incomodo... cos'è, staranno insieme tutti e tre?]) -- così come è assai arduo, non fargli mandare all'aria la sesta serie (accorgendosi prima del comportamento strano di Castiel, o convincendolo nel 20° episodio -- per non parlare delle puntate che riguardano Sam)...
P.S. Comunque, avevo capito che era incinta fin dalla battuta di Castiel -- che non se fosse accorta, poi, era probabile...
P.P.S. Ti prego, non dirmi che, il tramite temporaneo di Lucifero, sarà lo zio di Crystal (il nome di battesimo è lo stesso)...
P.P.P.S. Io preferisco Sam (anche se, al mio top, c'è Castiel) -- a Dean spaccherei volentieri in testa il famoso martello da 100 tonnellate di Kaori/Kreta (quella donna è un altro mito), anche se lui non è ai livelli di Ryo Saeba/Hunter...
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 01:38 pm)

09/02/14, ore 12:45

O mio Dio Cris era in cinta, perché non glielo ha detto?

08/02/14, ore 16:48

Ed eccomi di nuovo qui! recuperiamo subito subito, dove eravamo rimasti? ah si si!!
Crystal e Dean si diriggono da Chuck, quanto mi sono messa a ridere per le battute a casa del profeta che nemmeno ti immagini, “Ma siete impazziti?” Chuck era senza parole, come potevano chiedergli di fare una cosa simile, lui era solo un profeta, non un cacciatore! “So cosa è capace di fare quella demone, ho scritto su di lei!”
“Io.. io.. sono solo uno scrittore..” “Questa non è più una storia!E’ la realtà e tu ci sei dentro.. ora devi alzarti e combattere. Forza Chuck..”
“No, col cavolo..”
ahahahahah
“Non accetto un no come risposta.. o vieni con noi, oppure." arriva come al solito Crystal e mette la sua “Potrei decidere di rischiare e orbitarti direttamente nella stanza. A te la scelta Chuck..” Gran bella mossa ;)
Olè finalmente Lilith scompare, ma gli animi tra i fratelli è sempre teso, Sam spiega ciò che Lilith ha detto e la parola PATTI quella non manca mai. Ohhh Adam peccato solo che non era veo lui ma infondo hanno saputo che nella loro famiglia è morto un altro componente, ai ai ci siamo Sam non ti sei sentito di parlare con Dean ed ecco che ci pensa Crystal, m elo aspettavo la sua reazione ma poverina lei non centra nulla, speriamo che Dean se ne accorga, infondo lo ha fatto per lui.
E ti pareva se non dovevano discutere -.- non vedo l'ora di correre al prossimo capitolo.
Non smetterò mai di farti i complimenti, scusa ancora il ritardo non vedo l'ora di saperne sempre di più.

08/02/14, ore 15:06

Scusa per l'enorme ritardo, ma tra i bei punti che mi hanno dato non sono riuscita a passare, ma adesso eccomi qui che recupero due bei capitoli dei tuoi capitoli ;).
Allora.......... Crystal scopre il segreto di Sam e colei che lo porta a bere  sangue deminiaco è Ruby, ai ai Ruby sei messa molto ma molto male ora, meno male che è riuscita a scoprirlo prima lei che di Dean perchè se no potevamo accendere i fuochi d'artificio.
Eh si a quanto pare tutto quello che Chuck ha scritto si è rivelato al 100%, il vangelo dei Winchester wow sarà di sicuro il mio vangelo preferito xD Eh si Crystal tu ora ci sei dentro eccome “Sei legata sentimentalmente a uno di loro e poi anche tu avrai un ruolo fondamentale da svolgere.. c’è una ragione per tutto..” mmmm..tanta curiosità.
Mamma mia quanto sei misterioso Castiel, Dean e Crystal si precipitano da Sam e lì i discorsi non mancano mai
“Tu credi che passerò al lato oscuro, vero?” Sam capì subito cosa intendesse il fratello.
“Sì! Come un maledetto Anakin Skywalker! Vuoi diventare Darth Fener?”
  ahahahahaah siamo andati a finire a Star Wars dai troppo forte xD.
Ed ecco che Crystl rivela a Sam quello che ha scoperto ai ai povero Dean chissà come la prenderà tutta questa storia e specialmente Crystal che tiene questo segreto.
Destinazione casa Chuck chissà ora cosa accadrà ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Davvero ti faccio sempre i miei complimenti questa storia diventa sempre piùbella capitolo dopo capitolo.
Bacia tua fan Terry <3 <3

25/01/14, ore 23:49

capitolo interessantissimo come al solito, certo che Cass dice sempre poco o niente.

25/01/14, ore 15:25

Enorme ritardo, mamma mia ma come devo fare, apparte un pò di impegni non ho potuto recensionare, ma adesso eccomi qui, prima del nuovo capitolo =).
Beh finalmente sono riusciti a convincere Chuck, ah finalmente nemmeno ci sono potuti i poteri di Crystal prima, ma con tocco magico Dean risolve il problemi e come? semplice dicendo i loro cognomi, grande Dean almeno hai fatto una delle tante cose geniali. Chuck Dio si certo come no, Chuck scendi dalle nuvole tu non sei Dio, ma un semplice profeta che sta scrivendo delle loro vite e specialmente dei loro momenti anche intimi e privati e dei loro scontri.
Momento Lilith al solo suono del suo nome una gela Lilith diede dei colpetti al letto con fare seducente e incapace di negare il suo desiderio, Sam cedette, e sprofondarono in un vortice di ardente passione demoniaca..ahahahahah proprio come nella serie tv ero morta dalle risate immaginando questa volta le faccie di Crystal e Dean e Sam tutto innocente “Mi stai prendendo in giro?” Sam si rivolse allo scrittore.
“Ti fa proprio ridere, eh?” lo apostrofò il fratello.
“A voi, no?” replicò il ragazzo “Ardente passione demoniaca..” ripeté le parole di Chuck e ridacchiò ancora.

Come al solito l'intelliggenza di Crystal colpisce ancora chissà se riusciranno ad evitare tutto quello che Chuck ha scritto, ma la vedo dura, infatti nemmeno riescono ad uscire dalla città prova ad orbitare cercando ci trasportare anche auto e loro tre “Tranquillo, la tua preziosa auto non avrà nemmeno un graffio..” ahahahaahh sempre preoccupato per la sua auto ah Dean non cambi proprio mai eh! ma niente non riesce nemmeno questo, sono bloccati, l'unica cosa che rimane è rimanere e cambiare la giornata che avrebbero passato.
Ancora tanto complimenti scrittrice questo capitolo è sempre bello proprio come la storia, non vedo l'ora di saperne sempre di più.

18/01/14, ore 13:24

O Mamma che sta succedendo a Crystal? non riesce ad usare i suoi poteri? mi incuriosisce anche la bozza del libro di Cuck quale è l’immagine in particolare che sarebbe stata difficile da togliere per Dean?

14/01/14, ore 14:05

Eccomi, eccomi, eccomi come ho adorato l'ep in tv adoro questo capitolo, la scena con la donna è davvero comica, beh apparte parlare sempre e solo di Dean e Sam, Crystal mi sembra giusto infilarsi nei discorsi, grande Cry fatti sentire, la scena d'amore tra lei e il suo compagno è stato uno dei momenti più belli finalmente, avevano capito di amarsi e al solo pensare che dopo è successo quel che è successo tristissimo :( ma per fortuna ora stanno insieme, FINALMENTE, quanto sono cucciolotti mi piacciono  e li adoro allo stesso tempo quante volte l'ho detto beh perchè non ripeterlo :D.
La scena delle domande quella troppo comica ognuno di loro rispondeva perfettamente eh certo sono loro xD poi
“La prego.. noi siamo veramente dei grandissimi fan..” Crystal non voleva arrendersi e per confermare le sue parole si alzò la maglietta per scoprire il tatuaggio anti possessione demoniaca. ahahahahah  davvero geniale Cry, e poi quella che mostra pure il suo e Dean che fa lo scemo quello non manca mai, te la meriti una gomitata al fianco da Cry u.U.
Finalmente ci siamo, arriviamo da Chuck billo, mostrare chi sono loro è stato davvero comico poi Cry con i suoi poteri e Chuck ancora che non ci credeva, ma meno male che arriva Dean “Piacere di conoscerti.. io sono Dean Winchester..” si mise una mano sul petto “Mio fratello Sam e la mia dolce metà Crystal Jenkins..” ah la sua dolce metà che tenero, stò saltando dall'euforia dalla sedia xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e continuare e continuare, iniziamo il conto alla rovescia da ora.
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:07 pm)

11/01/14, ore 19:47

Ha ha ha che spasso questo capitolo è meraviglioso sopratutto Dean che presenta Crystal come la sua dolce metà, ha ha ha non vedo l'ora di leggere il seguito si prospetta molto interessante.

07/01/14, ore 14:25

Ok ok posso dire FINALMENTEEEEEEEEEEEEE, la mia coppia preferita è tornata e anche in perfetta sintonia, dio quanto sono dolci insieme, finalmente niente e nessuno potrà separarli a meno che qualcuno non si metta in mezzo e rompe come sempre -.- ma spero di no =).
Sam il terzo incomodo tipico, mi sa tanto che dovrà abituarsi ^_^
Quanto adoro i flashback, a quanto pare Crystal dovrà parlare con Dean di Sam, non vedo l'ora di arrivare a quel pezzo, bellissimoo il capitolo che abbiamo iniziato e il prossimo con Carver Edlund ci sarà da divertersi.
Morta dalle risate per la scena d'amore tra Dean e Crystal letta nel libro e il povero Sam si becca uno schiaffo sulla testa, ah Sammy Sammy si come no ti stavi documentando sulle prodezze di suo fratello xD.
le “Le slash fan? Che sono?” domandò Dean.
“Ehm.. Sam slash Dean.. ovvero insieme..” spiegò la ragazza.
I due fratelli si scambiarono occhiate capendo cosa volesse significare.
“Insieme insieme?” chiese il maggiore dei Winchester per essere sicuro.
Crystal annuì.
“Ma sanno che siamo fratelli?”
“Oh a quanto pare non gli interessa..” sorrise la ragazza “Senza contare poi i menage a trois..” con il cursore visualizzò la sezione dedicata.
“Stai scherzando?” si stupì Dean “Questa cosa è da malati!” commentò.

Grande B. questa non poteva mancare ;).
Come sempre rendi i tuoi capitoli uno più bello dell'altro, i dialoghi le scene e i momenti sono tutti belli e trasportano come sempre nel loro mondo del soprannaturale senza mai deludere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, iniziamo il conto alla rovescia da ora.
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:26 pm)