All I can do is try
di Lady1990

21/07/13, ore 14:14

ok...*prende respirone profondo* posso leggere l'ultimo capitolo senza eccessivi danni collaterali? Si...lo posso fare si...lo pos- BUAHHHHHHHHHHHHHH T_T nn lo posso fare T_T sn ufficialmente depressa T_____T nn può finire T______T ok ok *altro respirone profondo* DEVO recensire si...al mio 3...
Allora prima cosa sn felicissima che hai messo il mio collage nella tua ficcy! Davvero ne sn onorata e lusingata *_* se ti servono per altre storie chiedi e ti sarà dato (??) no davvero mi farebbe piacere XD
e ora la storia! (nn ci voglio credere che è finita ç_ç) JJ e Dominic se la spassano a venezia a copulare notte e dì! (le fedi T_T my feelings ç_ç) Harvey e Alan insieme fanno scassare XD quando fanno gli occhi da cucciolo perchè le loro dolci metà non hanno decorato l'albero di natale andando contro lo spirito natalizio XD cuccioli *_* Harvey e Dorian poi li amo XD si insultano e si adulano alla velocità della luce XD e Harvey è un ruffiano con i controfiocchi u_u e mi è piaciuta molto l'ultima parte! Quando Raphael pensa ad Alicia <3 è stato molto romantico e io sn annegata nelle mie stesse lacrime >_<
e siamo giunti alla fine T_T e come dici tu nn devo piangere..non de- BUUUUUUUUUUUUUUHHHHH ç_ç mi sn appassionata troppo a questa storia! Come con a new day has come T_T ma questa anche se solo per gli ultimi capitoli ho potuto seguirla passo passo ed è per questo che ne avrò nostalgia <3 e sn molto felice che metterai gli extra infatti *_* mi mancherà troppo la storia, i personaggi e ovviamente tu autrice *_* cioè io ti lovvo T_T davvero davvero >-< mi mancherai dearling ç_ç grazie per averci regalato questa bellissima storia e grazie per tutto le altre che hai già scritto e scriverai in futuro! Un enorme kisso arcobalenoso!!!! <3
A presto presto prestissimo ** e intanto buone vacanze *-*
See you *_* <3

21/07/13, ore 12:55

Non riesco a credere che sia già finita t.t non so se essere felice o triste...comunque ti faccio tantissimi complimenti perché con ogni storia che scrivi riesci a coinvolgermi ed emozionarmi ogni volta di più <3

Un saluto bailey <3

20/07/13, ore 01:14

Posso essere sincera ed esordire con una sciocchezza assoluta? non avrei mai detto che Harvey fosse vergine dietro, va bene la scemenza l'ho detta, ora passo a cosa più sensate, o almeno questa è l'idea.
Harvey non è umano, no davvero, è un ninfomane senza freni! va be, questo si era capito nei capitoli precedenti ma qui è l'apoteosi della ninfomania (?) di Harvey.
Comunque lo adoro come coppia, probabilmente sono i miei preferiti, non che gli altri non mi piacciano, chiariamo mi piacciono, però Harvey e Dorian hanno qualcosa di più ai miei occhi, probabilmente è perché Dorian è un adulto e non si fa le pippe mentali (passami il termine) di un passivo adolescente come sono invece gli altri due.
Oddio, le pippi mentali se le fanno un po' tutti ma credo sia una cosa inscindibile dalla natura umana, devo concentrarmi e non divagare.
Comunque in generale un bel capitolo, molto bello.
Baci, aggiorna presto!

19/07/13, ore 14:55

Oddio che belli T_T
Allora io dalla litigata sinceramente ho sempre patteggiato per Dorian >.< cioè lui confessa che lo ama e che se dovesse scegliere tra il lavoro e Harvey sceglierebbe quest'ultimo ma senza il suo lavoro si sentirebbe incompleto...cioè gli ha aperto il suo cuore e harvey nonostante ciò lo mette di fronte a una scelta? ._. ma anche no -.- e quello incazzato cmq è Harvey ._. bah che uomo -.- Dorianuccio inoltre si fa il culo e Harvey lo tradisce! L'avrei volentieri picchiato .-.
ma poi.....poi...ehhhh giàààà <3 quando utilizzano le loro armi illegali...che mi fanno sciogliere e dimenticare i miei propositi omicidi >.> harvey si dona a lui T_T è stato dolcissimo quel momento T_T per fargli capire che lo amava ohhhh <3 cioè è stato abbastanza BOOM XD nel senso nn me lo aspettavo così...irruento ecco XD ma in fondo secondo me stonava una prima volta romantica! Cioè è di harvey che stiamo parlando! quell'uomo è l'impulsività ftt a persona °_° quindi si nn mi è dispiaciuta! anche perchè diciamolo ha ftt lo stronzo egoista e un po di dolore se l'è meritato u_u che poi si sia trasformato in un dolore piacevole è un altra storia XD E Dorian da parte sua sembra tanto impettito all'apparenza ma è di una dolcezza disarmante >_< gli perdona tutto...lo ama.....e io amo Dorian T_T facciamo santo Dorian! *_* quindi anche per loro abbiamo l'happy end <3 credo che l'ultimo chappy sia su Alan e Raphael quindi T_T ciò vuol dire che nn potrò più leggere di loro ç_ç ODDIO *entra in depressione*
nn sarò pronta emotivamente per l'ultimo capitolo ç_ç mai T_T come faccio?? Dovrò fare scorta di fazzoletti ç_ç
ok si i miei piagnistei è meglio lasciarli nell'ultimo capitolo XD
che dire tesor mi mancherai un casino T________T *ricominciano i piagnistei* ok si shhh riverserò tutto nel'ultimo >.< devo resistere D: da un lato nn vedo l'ora di leggere l'ultimo ma dall'altro vorrei che nn arrivasse mai perchè vorrebbe dire che questa ficcy stupenda finisce >_< è stata una storia stupenda *_* cmq tutte le altre storie che hai scritto! u_u e spero che ne scriverai altre con il tempo perchè io sarò la prima a stalkerarti *_* adesso vado se no ricomincia l'autodepressione XD tanto ammore arcobaleno my lovvy <3

19/07/13, ore 00:10

TU NON HAI IDEA di quanto io stia fangirlando dopo questo capitolo meraviglioso e di come io abbia gli occhi a cuoricino... Dovrei essere nel letto a leggere La guerra civile di Cesare, ma non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo...
Soprattutto quando Harvey ha compiuto il suo gesto d'amore, donandosi per la prima volta in vita sua e facendo capire a Dorian che lo ama alla follia...
Oddio è tutto così bello che mi commuovo <3
Complimenti davvero.. Non posso crederci che siamo alla fine T___________T io vorrei come minimo altri 24000 capitoli :3
Comunque so che sarà una fine degnissima visto le premesse
Grazie per questo meraviglioso capitolo, alla prossima

18/07/13, ore 22:46

Non mi aspettavo che questo fosse già il penultimo capitolo, il tempo è volato (?)..
  Stracontenta che alla fine Dorian sia riuscito a conciliare lavoro e vita privata, anche se si è dovuto
  fare un mazzo senza precedenti..
Credo però che Harvey abbia commesso un grave errore nel farlo scegliere tra lui e il lavoro, è stata una
  mossa sleale e cattiva.. Ma alla fine è tornato tutto a posto..
La prima volta da Uke (?) di Harvey forse poteva essere un po' più romantica, ma in fondo poi lui ha detto
  il fatidico ti amo, anche se im maniera un po' inconvenzionale..
Al prossimo capitolo..(quanto mi dispiace che sia già l'ultimo...)
Giulia

18/07/13, ore 22:38

E bravo Dorian!
Cosa non si fa per conciliare pubblico e privato.
Ammetto che non pensavo che avrebbe fatto una cosa del genere, tanto di cappello.
Sono un po' meno soddisfatto per la prima volta da bottom (mi rifiuto di definirlo passivo) di Harvey, concordo con Dorian, sarebbe stata meglio in un altro momento.
Ma vabbè, finché c'è l'happy ending c'è speranza.
E siamo a due coppie di fatto su tre, quasi mi dispiace che manchino solo Raphy e Alan...

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 06:35 pm)

18/07/13, ore 09:32

tu donna nn mi far prendere spaventi simili mai più >.< già pensavo al peggio °-° Dominic che per salvare Jason tipo entrava in coma T_T meno male è andata tutto bene *_* anche se la scena in cui Dominic faceva da scudo a Jason con il suo corpo gridava "AMORE" *_* cioè ecco perchè sn loro la mia coppia preferita nn si può T_T sono perfetti l'uno per l'altro *-*
e Jason finalmente si è svegliato e ha ammesso il suo amore per Dom <3 ci voleva un evento traumatico ma l'importante è che l'abbia ftt XD e Dom ha lasciato il clan scegliendo l'ammore T_T *piange caramelle* che cosa romantica >.<
e Jason si è pure rivelato un tipo alquanto disinibito eh? XD gli è saltato letteralmente addosso XD ma nn credo che a Dom sia dispiaciuto XD l'importante è che anche loro hanno "consumato" U_U e adesso tutte le nostre coppiette possono copulare come conigli da mattina a sera *_* per la gioia della sottoscritta °^°
nn far accadere niente di traumatico ne °_° lo dico per la mia sanità mentale >.< sei stata avvertita u_u *panico da happy end*
si nn so più che sto dicendo XD sta notte nn ho dormito na ceppa -.- e purtroppo nn a causa della dolce attività fisica che piace tanto ai nostri protagonisti <3 si mi devo censurare da sola XD meglio che vada XD
Al prossimo chap tesor <3 *sparge amore arcobaleno*

17/07/13, ore 12:52

Ciao,
ieri, dopo che mi ero accorta dell'aggiornamento, mi sono obbligata a trovare il tempo per leggere il nuovo capitolo...aww che bello, no...seriamente, è fantastico!
Quello che mi ha sorpreso maggiormente è stata la decisione di Dominic...ha mandato all'aria come è successo con l'auto, tutta la sua vita per Jason...per JJ...che tenerezza:3
Comunque mi scuso se non ti è arrivato ancora nessun disegno,sorry:(, soltanto che sono un po' occupata e quella maledetta vena artistica, che mi spingeva a disegnare-se ce l'avessi tra le mani orco cucciolo cosa le farei-, sembra essersi intasata...ho provato anche con Mr. Muscolo, ma assolutamente niente..uff, ma appena riparto, mi impegnerò a fondo u.u 'parola da topo di bibioteca;)'
A proposito...mi sto intristendo parecchio perchè la storia sta giungendo alla fine, purtroppo, ma almeno saprò che i nostri amati, come hai detto tu l'altra volta(più o meno), maratoneti of sex potranno conigliare felicemente per il resto della vita *scende lacrimuccia di commozione celebrale(?)...*
Sì, penso proprio che mi mancheranno parecchio...ma per me la cosa peggiore non è non poter più leggere le loro cronache, che sfociano, prima o poi in una scop- volevo dire 'manifestazione d'affetto', beh, mi mancherà anche questo, però il peggio è che non avrò più l'ansia dell'attesa. Credo che cadrò felicemente in 'normale' depressione post storia/film...come quando è finito Harry Potter...non dovrò più aspettarmi niente...niente attese, niente aspettative future...uff...
Ma ora è meglio tirarsi su che la storia non è ancora finita (Vero??!...) quindi alè alè alè !
Ora ti saluto :)

Un abbraccio marbidosamente fluffoso
Luna

P.s: *Urla dicendo:"Alè, Alè, Alèèèèèè...portami via...voglio andare a Venezia a trovare Dom e JJ...uffaaaaaa!!!"*
P.p.s: Comunque mi sono divertita tanto a leggere questo capitolo...ma non fraintendere, non sono sadica e non faccio saltare in aria le auto;)
Ciao;)

16/07/13, ore 13:43

E così le cose si sono risolte anche per Jason. Finalmente ha trovato anche lui una sua strada e qualcuno da amare :D Mi piace molto l'idea di loro che girovagano per venezia mano nella mano come due piccioncini.
Sono anche contenta che Dominic abbia scelto Jason, perché vuol dire che lo ama davvero tanto. Ho avuto paura che me li facessi morire nell'esplosione, invece è andato tutto bene per fortuna :3
Un bacione e alla prossima,

15/07/13, ore 10:41

Wow, non so che dire, in questo capitolo succede di tutto e di più...
Iniziamo con ordine; Non mi sarei mai aspettata un incidente come questo,
  ma pensando al lavoro di Dom, diciamo che non erano molto al sicuro.
Sono felicissima che stiano comunque tutti e due piuttosto bene, per un momento ho
  pensato che Dom ci avesse lasciato le penne.
Finalmente Jason è riuscito a dirgli il fatidico ti amo e boo..sono contentissima di ciò.
Un'altra bella notizia è il fatto che Dom lasci la mafia, almeno saranno tutti e due più al sicuro
  e.. a Venezia :)
E con questa coppia, hanno finalmente tutti "consumato" :)
Al prossimo capitolo
Giulia

15/07/13, ore 10:37

Stavolta niente emoticon, per quanto possa essere felice che adesso i due siano felici e contenti non lo sono altrettanto per la faccenda delle ustioni.
So quanto sono terribili perchè anche io ho passato 6 mesi a far dentro e fuori dall'ospedale per un'ustione da acqua bollente sul braccio e tutta la schiena...
Un dolore che non ti dico.
E ancora oggi ho la parte alta del braccio insensibile (nervi cotti) e una cicatrice 25x8.
Lasciando però perdere i ricordi dolorosi, mi hai fatto fare un infarto quando è avvenuto l'attacco.
E, nonostante io dubiti che sia così facile uscirsene, sono felice che Dom abbia scelto l'amore invece che il clan.

(non ho resistito).
Altra cosa:
OH MY GOD!

Non avessi già esperienza in uke timidi che diventano delle belve (occhineri) mi sarei spaventato vedendo JJ così.
Di sicuro Dom ne sarà felice XD

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 06:35 pm)

14/07/13, ore 13:54

Io amo Colin *-* e anche io come lui vorrei dare uno schiaffo ben assestato al bel faccino di Alan e ruotarlo di 360° -.- sn ancora incazzata ._. o meglio ero...prima che lui utilizzasse armi improprie <_< Come la sua puppy face! Chi può resistere a quel faccino? Nessuno =_= io no di certo D: e Raphael men che meno °_° gli sn partiti cervello e ormoni x una viaggio senza ritorno stile vaso di Pandora! Addio autocontrollo represso <3 Cioè sembrava davvero una tigre di fronte alla preda '_' e io che mi dicevo che era troppo presto per il sesso selvaggio XD avevo seriamente paura che Raphael stesse per fare del sesso 'nudo e crudo' °-° ma poi si ripiglia meno male XD anche perchè la loro prima volta doveva essere dolce e romantica *_* e devo dire che è stata perfetta! la giusta dolce di fluff <3 eddaie che ce l'hanno fatta FUCK YEA XD sn felice per loro *-* ma ora carra carra tesssora U_U manca una coppia oui??? U_______________U arrivano nel prossimo chappy vero vero vero???????D: *fa i puppy-eyes stile Alan* singh siamo giò al capitolo 27 e vuol dire che questa storia si sta per concludere nn voglio T_T piangerò sappilo T_T intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo con il mio Jason **
A presto e tanto love <3

12/07/13, ore 00:39

Ciao,
mi sto dannando per non aver recensito lo scorso capitolo per il semplice fatto che non mi sono accorta che avevi aggiornato. *Ecco cosa succede quando non si accende il computer per un paio di giorni...T.T* Comunque prova a immaginare la mia faccia quando leggo il ventisettesimo capitolo senza quello precedente...in pratica era tutto un:"Eh? Che cos-..." quindi prova a immaginare...
Passando ad altro...la storia è...wow wow wow. Ecco l'ho detto!! u.u! No, dico per davvero la trovo strepitosa e un'altra cosa: 'ne è VALSA LA PENA ASPETTARE VENTISETTE capitoli per QUESTO!!!' Per la barba di merlino!
Spero che ti siano VERAMENTE piaciuti i disegni che ti ho fatto vedere...e ti posso giurare, sulle sabbie più roventi del Sahara, che non mi sto risparmiando scene (non per dire, ma non sono del tutto ehm...ecco, si hai capito no...) e flash che awww!!! Sai mi prudono quasi le mani per la voglia che ho di prendere carta e matita e...uff romanticismo portami viaaaa... ma cosa voglio fare a mezzanotte e zero otto-.-...sai, come Alan mentre era a casa di Raphael, il quale stava profumatamente preparando la cosiddetta 'cena', voleva prendere foglio e matita e mettersi a disegnare...
Comunque credo che sta notte mi passeranno per il cervelletto le immagini più romantiche e più scon-ehm, volevo dire...fuori dalle righe, che mi sia mai permessa di imprimere su carta viva ;) Se ti va ti mostrerò anche quelli :) Dammi un paio di giorni e scateno i fiumi temporali di fantasie impossibili...*Io lo so che sto male, ma che ci posso fare se la gente scrive testi così belli e tenerosi*.
Oh si, molto tenerosi! A proposito di tenerezza, quando hai nominato Harvey stavo quasi per soffocare tanto sghignazzavo in plateale silenzio tra me e me. Intendiamoci, lo so che sono amici, ma non pensavo di vederlo risbucare, così. Di punto in bianco <3 Ma era precisamente perfetto.
Anche le riflessioni che ha effettuato Alan mi hanno colpito. In particolare quando si è trovato ad accettare l'uscita con Dylan °-° 'Io gli stavo urlando ma che cappio fai, vuoi vedere che adesso arriva Raphael,', ma poi ho pensato 'ma figurati è fin troppo ovvio...' e poi lui mi piomba lì. Ti posso scalare l'everest che mi hai sorpreso, anche se me lo aspettavo è stato inaspettato...ehm, lo so non ha molto senso, ma che ci posso fare?? -.- ;)
Ahhhh...ti avrò sfinito, ora è meglio che vada che da quando ho iniziato a scriverti sono passati più di venti minuti, se non mezz'ora. *Non parlavo così con qualcuno da settimane...ahhh, grazie! <3 Ho dato sfogo a tutte le mie parse mentali e quelle da lettrice ;) Thanks ^^*
Tornando seri u.u Come ho già detto è tutto perfettamente preciso e teneroso, quindi non ho niente da dire se non che poche storie sono riuscite a tenermi col fiato sospeso. E credo che la cosa più bella del leggere sia che, se qualcosa riesce veramente ad appassionarti, possa crollare il mondo, ma nessuno è capace di fermare una lettrice lasciata in sospeso alla ricerca del proprio lieto fine...qualche volta -.-
Ora vado, spero nella tua risposta <3 E spero anche di non esserti sembrata schlerata (più del solito intendo) o una fusa dal sonno (non si sa mai-.-) -.- Ahh!
Un regale ed elegantissimo abbraccio fluffoso dal sole della mezzanotte ;)
Luna ;) <3

11/07/13, ore 22:37

Ohhhh per fortuna
Almeno quel cretino di Dylan una cosa buona l'ha fatta, ha fatto in modo che i due ciccini finalmente facessero quello che tutti si aspettavano... mi è piaciuto molto il fatto che Raphael lo reclamasse...
E poi la lemon...che teneri che erano quei cuccioli <3
Complimenti, ottimo capitolo. Mi ha fatto venire un grande sorriso :)
Un bacione carissima, a presto