All I can do is try
di Lady1990

23/02/15, ore 00:50

Non è poi così tardi e sinceramente non so cosa dire su questo capitolo.
Ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata avanti la storia tra Jason e Dominic, sono davvero carini insieme e Dio, ora Jason ha davvero compreso il mondo di Dominic e immagino solo la batosta.
Mi sa tanto che quel ti odio sta per un bel ti amo ma okay basta sclerare hahahah
Se riesco leggo ancora un po :)
Ah! Alle recensioni rispondi quanto vuoi!

22/02/15, ore 15:33

Recensione veloce perché ci sto prendendo gusto a leggere hahahah WOW che incontro e cazzo Colin è il migliore davvero hahahah che idea quella di far ingelosire Raphael, ma Alan lo conosce bene e quidi no, ha fatto bene! Colin e Kendra oddio un'altra ship da shippare aw asdfghjkl hahahah
Colin non va affatto bene, ci vuole qualcuno all'altezza di Alan, chi meglio se non Raph? Lol

22/02/15, ore 14:42

Avevo già in mente come iniziare questa recensione prima di leggere l'ultima frase.
BOOOOOM WOW CIOÈ TU NON PUOI FINIRE COSÌ UN CAPITOLO, no cazzo, ne vale della mia salute mentale - non so a quale io mi stia riferendo ma okay - bene.
Allora questo capitolo in confronti all'altro è tutto su Alan e in parte su Raphael. Colin e Kendra sono davvero carini mi piacciono molto come personaggi e ci scommettevo un po' che ci sarebbe stati qualcosa tra lui ed Alan lol
Ma woooo si incontrano, spero per te che il prossimo capitolo non parli di altro ma solo dell'incontro hahahah corro

22/02/15, ore 13:18

Non è colpa mia se questa notte sono andata a dormire alle tre e mezza, giuro che non è colpa mia! Questo capitolo è tutti dedicato a Dorian e Harvey, cazzo questi due sono l'amore, fanno troppo ridere e Dorian è troppo tenero ed impacciato aw Harvey ammettiamolo tutti è stronzo hahahahah vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosaaa

21/02/15, ore 17:04

Mio dio che capitolo, pensavo di non riuscire a leggere ancora ed invece! Sono contenta per Jason, sinceramente adoro la coppia Jason e dominic! Mi chiedevo solo quanti anni avesse Dominic, forse non l'ho letto e magari l'ho fai già scritto, ma non l'ho capito!
Harvey e Dorian sono l'amoVe😍 hahahah
Volevo solo farti notare questo piccolo errore: 'Il quel preciso istante, qualcuno bussò alla porta e il moretto impallidì quando sentì la voce di Alan.'
'In quel momento', non 'il quel momento'
Ora scappo giuro! Hahahah ciao

21/02/15, ore 13:42

Recensione veloce che sono in ritardo, devo prepararmi per un diciottesimo T.T e io che vorrei stare qua a leggere hahahahah la parte iniziale del primo capitolo è qualcosa di davvero Wow, davvero, è stata una batosta, riusciranno ad avere un appuntamento senza che qualcuno se ne vada lasciando l'altro come un allocco? Bah.
Dorian ed Harvey sono la dolcezza cazzo, cioè pure ricatti, raga qua la situazione si fa bollente uuuuuh!
Okay scappo ciao!

21/02/15, ore 01:56

Caaaazzo a parte il fatto che mi sento una cacca perché la recensione precedente non aveva nemmeno 50 parole... caaaazzo piango cioè Dorian e Harvey sono la fottuta teneVezza asdfghjkl e Raphael e Alan non sono da meno, porco procione con la mascherina multicolore!! Io non c'è la faccio a leggere di ste cose piango il fiume Nilo BASTA vado a leggere ciao.
Almeno penso, poi se crollo amen hahahah

21/02/15, ore 01:25

WO WO WO WO WO okay okay okay CALMIAMOCI non sto FANGIRKANDO come una dannata lo giuro. Cazzo un appuntamento proposto da Raph aldoanaodnskaomao cioè io sclero male te ne rendi conto? Oddio vado subito a leggere la seconda parte di questo capitolo!
Oh Dorian...

21/02/15, ore 00:50

Nottambula, penso di aver trovato il mio nick name hahahahah
Non so se ridere o piangere, insomma tra la lista di Alan su Raphael, il litigio tra Alan e Jason, lo scontro tra Jason e Charles e l'incontro tra Jason e Rinaldi, davvero, non so se ridere o piangere! Insomma, di cose tristi ne sono successe in questo capitolo, ma l'ultima è davvero esilarante! Secondo me Rinaldi di mafioso c'ha - so che è grammaticalmente scorretto, ma nella frase si stava troppo bene lol - solo la faccia, non so mi sa di grade e dolce e coccoloso cupcake hahahah non so lo trovo tenero! Poi potrebbe anche essere un pazzo omicida che chiede il pizzo e che a capo della mafia, ma è troppo tenero! Spero in bene per Jason! Passo a leggere altro capitolo perché se non vado a letto tardi non sono contenta, io! Hahahah

20/02/15, ore 23:10

Buonasera! Allora, dovresti vedermi, sono con il cellulare che leggo e con il pc e le cuffie per la musica, con il cellulare leggo e con il computer recensisco, cioè commento mentre leggo lol intento mi ascolto un po' di musica e mangio delle mandorle sbucciate, ma okay.
E' troppo divertente, sembro un nerd (o merd, dipende dai punti di vista lol). Dovrei farlo più spesso, comunque, contino a leggere e ogni tanto scrivo lol
Ah sì! Mi stavo già facendo certi viaggi mentaaali! Sai che hai scritto nella storia che il figlio di Glenda ha l'insufficienza in arte? Ecco io mi ero già immaginata che Raph avrebbe potuto chiedere delle lezioni per il nipote e così avrebbero avuto un motivo per chiacchierare! Tranquilla, è normale che io parta per la tangente hahahah
E chi non si innamorerebbe di uno come Raph, ci mancava solo la nipote! hahahah
Okay eccomi, ho finito di leggere il capitolo e beh, che batosta.
Si vede bene il lato di papà che è presente in Raph, sai però, ho notato una cosa nella tua storia, viene bene specificato il fatto che Raph ci stia male per Alicia e tutto ciò che prova, ma secondo me dovresti rivedere anche Raph come figura paterna, perché perdere un figlio da una moglie o un marito è molto, molto peggio, è difficile anche da spiegare.
Dio ero in lacrime mentre leggevo, adoro Glenda come personaggio, la adoro perché anche nella totale tristezza continuava a fare battute e penso proprio che se Raph non fosse stato gay si sarebbe concesso a Glenda, non so, ma mi piace pensarla così.
Beh non so che dire a parte il fatto che questo capitolo è molto profondo e malinconico.
Mi scusa per l'altra recensione dove ti ho fatto notare gli errori, ho riletto bene la frase che ti avevo segnalato e mi scuso, non avevo letto la frase in quel senso, ma pensavo davvero avessi dimenticato una stupida 'f' ed invece! Sorrami >.< che figura di merda.
volevo dire un'altra cosa, ma non me la ricordo! Beeeene
A si! Tranquilla rispondi quando vuoi! hahahah io mi diverto troppo lol
Passo all'altro capitolo!

20/02/15, ore 15:11

Buooooongiorno! Non hai ancora risposto alle mie recensioni T.T scherzo! Comunque ho letto il capitolo tra un intervallo e l'altro e tra una verifica e l'altra, che tortura, ma che capitolo! WOOOOW la mia faccia è come questo emoji
Avrò riso come non si che cosa quando: '“Raphy.”
“Mh?”
“Oggi sei stato una belva feroce...”'
Cioè sapere che è gay, ma che andava tranquillamente con Alicia mi fa strano, intendiamoci è normalissimo perché è nella natura essere etero, però è gay! E non dirmi che l'amore è cieco! Perché allora se mi dci questo capisco perché non ho ancora avuto uno straccio di ragazzo! (Era davvero brutta detta così, ma okay) quindi , quindi niente sono troppo presa per la storia per scrivere una recensione decente quindi vado avanti a leggere!

20/02/15, ore 01:30

Ahia, non so se per il capitolo o se per il fatto che sono ancora sveglia! Mannaggia a me! Il capitolo mi poace tantissimo, sono dolcissimo Raph e Alan, cavolo questo capitolo è davvero un colpo, mi dispiace così tanto sia per Raph che per Alan! Notte e a domani!

20/02/15, ore 00:54

Ed eccomi anche qua! Mi dispiace dirtelo, ma sarà un commento veloce veloce! Mi piace! Aw King e Harvay già li adoro! Solo una cosa, perché caspita Harvey ha dei capelli così lunghi? Okay è un soggetto hahahah aw aw è tardissimo vorrei scrivere di più, ma non so cosa T.T notte!

19/02/15, ore 23:35

Non so se piangere o se piangere, nel dubbio piango.
Che capitolo gente, non ho neanche la forza di commentare, sarà lo stress della giornata o sarò tutto il capitolo, ma non ne ho le forze.
Penso di amare le figura di Jason e di Harvey, penso siano le più dolorose in tutta la stoira, si certo, Raphael ha perso moglie e figlia, ma ha Alan, anche se ancora non lo, e quindi potrà riprendersi, ma un amore covato e dichiarato e poi non corrisposto è qualcosa che ti lacera dentro come un tradimento, ti fai dei complessi assurdi che neanche la persona in primis pensava di essere capace di porsi tali quesiti. Però ci sta anche che Alan non è giudicabile come Raphael, uno è adulto e con dell'esperienza sulle spalle, l'altro è un ragazzino alle prime armi, non si può biasimare quest'ultimo, non ha nulla su cui porre rimedio perché non sa come la vita procede, mentre Raph sì e sa bene, secondo me, dei sentimenti che Harvey cova nei suoi confronti, a differenza di Alan che con ingenuità li prende con frivolezza.
Okay, basta discorsi filosofici a quest'ora, sono anche sicura di aver scritto stronzate.
Volevo solo farti notare due piccoli errori nel caso volessi correggerli, scusa se te li faccio notare, ma mi avevi chiesto di dirteli nel caso ne avessi trovato qualcuno, quindi:
1 - 'E Alan gli aveva sorriso con tristezza, lo aveva abbracciato e baciato con se fosse fatto di cristallo, un fiore delicato dai petali quasi avvizziti che anelava a qualche goccia d’acqua fresca.'
----> '(...)come se fosse fatto...'.
2 - '“E’ lui! Ah ah ah! Avevo ragione, dunque.” ghignò sadico e ricominciò a penetrarlo con stoccate secche e potenti, atte solo a fare del male. “Schifosa troietta! Il gene della puttana ce l’hai nel sangue!”'
----> '(...) fatte solo a far del male.'.
Vedo se leggere ancora o se buttarmi tra le braccia di Morfero hahah

19/02/15, ore 22:30

Ci ho messo davvero così poco a leggere un capitolo di una tua storia? Di solito ci metto un giorno intero perché leggere mi stanca hahahah ed invece! Che record gente potrei andare allo Show dei record e vincere hahahahah
Sinceramente sono troppo impaziente di leggere la storia e avrei evitato di lasciare una recensione perché sono adrenalinica - si dice? Il mio computer non lo pensa, ma okya - e vorrei solo leggere la storia hahahah ma avevo anche voglia di sclerare con l'autrice, sì, Lady, con te lol hahahah
Beh, che capitolo! WoW Ci avrei scommesso le palle che non ho che Austin stesse prendendo per il culo Alan! Oh Alan, paura di portare gli occhiali? hahahah povero piccolo!
Il rapporto tra Alan e Jason mi incuriosisce e mi mette paura allo stesso tempo, non ci vuole molto a capire che siano molto legati e che Jason sia molto probabilmente innamorato di Alan, ma che questi lo vede solo come un grandissimo amico.
Dio, mi sembra di parlare di Raphael e di Harvey, ecco, ci assomigliano, sembra un po' uno specchio! Non dirmi che metterai insieme Harvey e Jason! HAHAHAHAHAH oddio quante cazzate che sparo! BOOOM Basta!
Ecco poi! Il primo vero incontro / scontro tra Raphael ed Alan! Zan Zan Zaaaan! asdfghjkl
Okay basta vado a leggere il prossimo, magari riesco anche a finirlo e a recensirlo! Si Betta, sogna! hahahahah