All I can do is try
di Lady1990

12/05/13, ore 00:34

Allora...
Comincio dicendo che sono molto contenta del fatto che Dorian e Harvey si trovino così bene insieme,
  anche se sono due persone completamente differenti..
Mi ha dato davvero fastidio il fatto che Harvey abbia fatto finta di dimenticare quello che era successo
  la notte con Dorian...
Comunque l'ultima scena mi ha un po' spiazzato; non me l'aspettavo, o almeno non così..
Dorian non mi sembra completamente passivo, ma di certo in coppia con Harvey lo è..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/05/13, ore 23:27

Ehilà!! Ciao :)
Che bello questo capitolo *O*
Devo recensire per forza, perché io devo dirti per forza quanto mi piaccia questa coppia, è la mia preferita in assoluto!!
Voglio dire, secondo me questi due, più di tutti gli altri, sono stati creati per amarsi.
Cioè, sì, tu li hai creati proprio per questo, ovviamente ^^', ma......non so esprimermi O.O
Quello che voglio dire è che loro DEVONO amarsi.
Cioè, come fanno a non amarsi??
E' naturalmente impossibile.
E tu non puoi capire quanto mi renda felice leggere di loro, cazzo!!
Ormai sono proprio andata, mi sono perdutamente innamorata e questa cosa è fantastica!!!
Sai che all'inizio, quando ancora non conoscevo Harvey (non bene come ora), e sapevo che era innamorato pazzo di Raphael, ho pregato qualsiasi cosa esistente al mondo affinché si mettessero insieme.
Ci speravo proprio, perché davvero per me non esisteva cosa più bella di Harvey, e vederlo con Raphael sarebbe stato perfetto.
E però, sti cavoli, appena ho conosciuto Dorian, ho dimenticato completamente la presenza di Raph (^^') e ho messo su un club pro Dorian!!
Pro Dorian per tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
Cioè, esite qualcuno di più perfetto?? No!!!! Certo che no!!
Lui è il migliore tra tutti sti scemi, e Harvey non aspettava altri che lui!!!
Io lo so, perché è evidente che Harvey può stare solo con lui!!!

E questa era solo la premessa.
Ora, mio Dio, ho seriamente rischiato una brutta fine, sai??
Perché, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, Harvey e Dorian che fanno le cosacce è la cosa più eccitante e tenera e meravigliosissima cosa che potesse capitare!!!
Dio, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!!
E ma tu hai brutalmente ucciso il mio entusiasmo ç.ç
Perché, PERCHE', posticipare il momento tanto agognato???
Mi vuoi far soffire così tanto???
Oh dei del cielo, non dormirò tranquilla finché i due scemotti non si rotoleranno su qualche superfice nudi e sudati e felici e contenti!!!!

Bene, ora devo dirti soltanto che ti reputo molto brava e moooolto originale.
A parte la storia, che ti prende e non ti molla, scrivi in maniera così accurata che leggerti è davvero un piacere immenso.
Sei semplice, e questa è una cosa che amo molto ^^'
Quindi niente, fa abbastanza pena, mi ho seri problemi a farmi capire, quindi devi perdonarmi ^^'
Ti faccio tanti complimenti e ti mando  tanti bacetti!!!

Ps. Non ci metterei molto ad aggiornare.
       Giusto?????????

11/05/13, ore 23:21

HARVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so se hai letto Chances di SNeptune84 (anche se mi parrebbe assurdo che tu non l'avessi fatto) ma sappi che non ero tanto incavolato con un personaggio da quando l'ho letta io quasi un anno fa.
MA RAZZA DI XYZ CHE NON SEI ALTRO!!! dovevi proprio fingere di esserti dimenticato tutto quello che era successo!?!
Era da quando Alessio aveva finto di dimenticarsi il bacio dato a Denis che non leggevo questa cosa ma ora la rabbia è rimontata più tremenda che mai!!!

*si prende una camomilla con valeriana e valium*

Comunque sono contento che Dorian abbia sistemato le cose con la sua famiglia.
Mi ha pianto il cuore quando ho letto che non aveva potuto presentarsi al funerale del padre, ma capisco che poi abbia voluto passare un po' di tempo da solo.
D'altro canto la reazione furibonda di Harvey è perfettamente comprensibile, mi chiedo cosa succederà...
anche perchè, scusa se magari ti sembrerà un eresia, questa era l'unica coppia in cui non riuscivo a decidere chi andasse sopra e chi sotto.
Alan e Jason sono entrambi uke se li si mette con Raphael e Dominic che, a loro volta, sono sicuramente dei seme con chiunque altro.
Ma Alan, Harvey e Dorian sono tutti e tre potenzialmente versatili.
Alan lo vedo come passivo con Raphael (o forse anche attivo ma non saprei), ma con JJ assolutamente no.
Harvey e Dorian invece, tra di loro, sono versatili (sempre secondo la mia mente malata) ma il primo con Raphael sarebbe sicuramente un bottom.
E, paradossalmente, al primo colpo lo avrei messo come tale anche con Dorian.
...
E dopo questa maniacale analisi del "chi si scopa chi" (hai visto che effetto mi fai?) la pianto qui e ti saluto.

P.S. almeno ho visto che non sono l'unico a delirare grazie a questa coppia.
anche se per me direi che siamo ad un pareggio di preferenza tra questi due e Raphael e Alan, poi, con uno scarto talmente piccolo da essere visibile solo con un microscopio elettronico a scansione, JJ e Dom.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:07 pm)

09/05/13, ore 16:44

uuuuuh! che bel capitolo! allora, dominic mi ispira moltissimo, mi piace questa sua doppia personalità: buono e dolce con JJ e cattivo e spietato nel suo ruolo di boss. la scena del compleanno è ajnfjewnfjigniaf! dolciiiiiiissssssima! e poi me lo aspettavo che JJ scegliesse dom come compagno di viaggio per la vacanza in italia! che bello, dom ha avuto un'idea stupenda! però chissà... il povero mafioso è costretto all'astinenza e ormai il rapporto con JJ si sta avviando verso un'ovvia fine... non vedo l'ora!!!! lemon! lemon! lemon! ok, la smetto.
la morte di charles ci stava alla grande, me lo avevi già annunciato ma è stato comunque impagabile! però ci sono rimasta un po' quando JJ ha cercato di difenderlo, non me lo aspettavo. poi, dopo averci riflettuto, ho ritenuto che fosse comunque nel suo personaggio, mi sarebbe in effetti parso inverosimile che JJ rimanesse a guardare mentre dom faceva fuori il tizio. alla fine charles tira le cuoia e tutti siamo super feliciiiii! bello bello bello! ora ci saranno harvey e dorian, vero? aaaaaah, non vedo l'ora di sapere cosa combinano!
capitolo stupendo e spero che tra dom e JJ ci sia presto una svolta con i fiocchi... sai cosa intendo.... XD
saluti!
Littleball89

07/05/13, ore 21:59

chi voleva la scena porcella in questo capitolo alzi la mano!! *alza gambe e braccia peggio di un contorsionista* e con questo iniziale non sense ti dico: ciao carra **
quanto mi mancava sta coppia *-* e infatti nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo dedicato solo ed esclusivamente a loro ahhhh *tanti cuoricini aleggiano nell'aria* E così pian piano il nostro bel J.J si sta affezionando a quell'uomo che oddio cosa gli fareiiiii *censura pensieri* e nel loro clima idilliaco chi arriva? =_= Mr ho-il-nome-più-insulso-del-pianeta Charls ._. per fortuna ci ha pensato il nostro Dominc a farlo fuori :3 non mi è dispiaciuto affatto -.- ce ne siamo liberati *-* e Dominic ama J.J *_* e J.J presto si concederà a lui *-* vero vero VERO VERO VEEEEERO???????? *occhi che sberluccicano*
scleri miei (ormai perenni) a parte complimenti per il capitolo *_* questa storia mi piace sempre di più! ♥.♥ e ti avverto che potrebbe persino superare A new day has come U.U lo so sono stupita pure io D: ma cioè c'è J.J e Dominic!! Dominic e J.J! D: come si fa a nn innamorarsi do loro? T_T invece chi troveremo nel prossimo?*.* Harvey e Dorian? ♥ Raphael e Alan? ♥ lo voglio tutti T_______T in un bel pacchetto! quelli in stile yaoi per intenderci XD tanto lo so che mi capisci uhuhuhuhuh ** anyway complimenti come al solito per il capitolo tessora ♥ ovviamente nn vedo l'ora di leggere il prossimo ♥_♥ lo so che la recensione è più piccola del solito ma sono esausta @_@ ci sentiamo al prossimo chappy *_____________*
A presto e tanto ma tanto (ma tanto tanto eh!) ammore gayo ♥

07/05/13, ore 00:03

E meno male che c'è Rinaldi, che ha spiaccicato quel verme schifoso di Charlie... era ora.
Quel tizio era assolutamente ripugnante. E Jason è davvero un fesso, a difenderlo così.
Ma come, quando pensava di trovarsi di fronte ad uno sconosciuto stupratore era deciso a fermarlo anche servendosi del potere di Rinaldi, ma quando ha riconosciuto in lui Charlie, sembrava che volesse pure scusarlo. Ma com'è possibile? Cosa c'è, sotto?

06/05/13, ore 14:58

Mi fa piacere vedere che le cose tra Jason e Rinaldi vanno piuttosto bene, anche
  se certamente il più piccolo lo mette davvero alla prova..
MI dispiace un po' il fatto che Jason abbia visto Rinaldi in un momento cosi pericoloso,
  ma sono molto contenta che almeno così Charles non possa più fare danni..
Wiiii... il viaggio in Italia, solo loro due *-*
A presto

05/05/13, ore 23:15

Decisamente un finale col botto (per Dominic).
Il bel Rinaldi è parecchio complicato, da un lato è tenerissimo con Jason (ma quanto sono dolci nella scena del compleanno?), dall'altro ricopre benissimo il suo ruolo di boss mafioso.
Per fortuna mi aspettavo una cosa di questo genere quindi gli ho dato un volto adatto alla situazione
Per quanto riguarda charlie, per un attimo ero entrato in empatia con Jason e speravo non venisse ucciso.
Poi però lo ha minacciato e sono stato più che soddisfatto che quel bastardo si sia ritrovato con un buco in testa.
Adesso due mesi in giro per l'Italia XD spero che Dominic si porti dietro parecchia pazienza e resistenza... o che Jason si lasci andare.
Bravissima.
A rigor di logica ora dovrebbe toccare ad Harvey e Dorian, non vedo l'ora di sapere cosa faranno quei due.
Sperando poi che il re di tutti i ritardati cacci la testa fuori dalla nuvola di marshmallow.
No, non mi è ancora passata.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:16 pm)

05/05/13, ore 23:01

Eccoci qui, che scopriamo come vanno le cose tra Jason e il suo boss. Devo dire che l'uomo è proprio messo a dura prova con il ragazzo, deve proprio amarlo molto.
E’ davvero un capitolo intenso, ma di tutto sono molto contenta che finalmente Charlie non possa fare più male a Jason per nessun motivo al mondo.
Dom ha fatto bene ad ucciderlo e ora faranno una vacanza tutti soli in Italia! Me troppo felice
Alla prossima, un bacione
Sere <3

29/04/13, ore 09:13

uuuuuuuh! che capitolo fantastico!
dunque, sono contenta che raphael abbia dato una svolta alla sua vita, decidendosi a separarsi dalle cose della moglie e della figlia :) finalmente ha messo un punto ed è pronto a ricominciare, anche se ancora non lo ha realizzato come si deve...idiota di un biondazzo, se pensi ad alan notte e giorno vorrà pur dire qualcosa, no??????? accidenti, mi fa infuriare! grrrr!
comunque almeno non è rimasto solo, ci sono stati harvey e glenda a tenergli compagnia per le feste.
ed ecco appunto il re-incontro tra i due piccioncini! oddio, non sai quanto ero emozionata via via che il momento si avvicinava e mentre leggevo sghignazzavo come una scema! poi su skype ti faccio vedere che faccia avevo, schiatterai! allora, dicevo, raphael che fa il geloso è quasi commovente, segno che sta cominciando a... no, ritiro tutto... è un imbecille. comunque la scena con raphael, colin e alan mi ha fatta morire! soprattutto colin (che uomo!), è geniale il tipo! all'inizio non mi piaceva granché, ma solo perchè avevi trattato il suo personaggio in maniera superficiale, qui invece riveli qualcosa in più sul suo carattere e sul suo modo di pensare (giulietta e romeo! ahaah!) e devo dire che mi ispira! in più, ora si è scoperto innamorato di kendra e con alan decidono di smettere di rotolarsi sul letto insieme per andare ognuno per la propria strada. che poi non facevano nulla a parte toccarsi, è normale, sono giovanotti pieni di ormoni!
ah, non vedo l'ora di sapere anche delle altre coppie! chi metterai? ora puoi dirmelo!
saluti!
Littleball89

25/04/13, ore 14:12

Ciao carra **
ok prima di cominciare la recensione devi sapere due cose *terrore*:
1° parlerò con i personaggi xD
2° io recensisco man mano che leggo quindi può essere che ci saranno delle contraddizioni nn farci troppo caso ok?XD
Detto ciò posso cominciare u_u
*Ehm Ehm*
e così il nostro bel rossino ti ha sconvolto più di quanto credessi nè Raphael? :3 *gongola* grazie a lui hai avuto la forza di andare avanti e staccarti da quel passato che ti stava imprigionando ♥ che cosa romantica T_T quel pezzo è stato molto dolce e toccante! Deve essere estremamente difficile mettere da parte quegli oggetti che appartenevano a una persona a te cara! E tu sei riuscita a descriverlo magnificamente! **
"Che il somigliare in maniera inquietante ad Alicia avesse giocato a suo favore? Poteva darsi, ma in fondo erano due persone diverse" ODDIO L'HA AMMESSO!! ora non resta che farlo anche con Alan -.-
"Invece stava accadendo l’esatto contrario: la figura di Alicia veniva pian piano rimpiazzata da quella del rossino. Perché?" mah non so...FATTI DUE DOMANDE è_é ti sei innamorato del ragazzino porca trota >.< te prego arrivaci =_= hai rimesso ordine nella tua vita ma senti ancora un vuoto dentro di te e sembra che tutto sia peggiorato come agli inizi! *messaggio subliminale: ti manca Alan*
meno male che ci pensa Glenda a trascinarti un po’ -.- All'inizio non lo sopportavo come personaggio XD ma dopo il capitolo dedicato a lei ho cambiato opinione! Si vede che ci tiene a Raphael come lui tiene a lei ♥ e sono anche contenta che man mano abbia ripreso i rapporti con Harvey *-* che pensa a Dorian uoh uoh ♥_♥
E POI.... *cori dell'halleluia in sottofondo*... GIUNGE IL MOMENTO DELL'ATTESO INCONTRO *______________* Ahhhh ♥.♥ eh già Raphael hai visto quanto si è ftt bello il nostro bel rossino qui? Si te ne sei accorto ^_^ E Alan è cotto...stracotto...diciamo proprio bruciato! MA parliamo un attimo di Colin! Lo stimo XD All'inizio dello scorso capitolo mi ero un po’ preoccupata a dire la verità XD e pensavo "e mo questo chi è? Oddio pure il terzo incomodo no!" ma per fortuna ci hai rassicurati subito! *minaccia velata: e fa che sia cosi anche più avanti donna U.U* il ftt che si trastullino a vicenda non è poi un problema in fondo sono adolescenti in preda agli ormoni poverini è giusto che si sfoghino u,,,,u quindi si Colin se mantieni sto ruolo te amo ♥ e ho amato quella scena XD Colin piccolo stratega *_* Alan che nn ci capiva niente e Raphael che lo fulminava con lo sguardo! che spasso XD Ahhh è brutto il tarlo della gelosia ne? °-° Raphael che si fa i complessi uhuhuhuhuh ** adesso è colpa di Colin che non è una compagnia adatta…ceeeeeeeeeerto non è lui ad essere geloso cooooome no xD l’importante è crederci Raphael ^-^ come dice Colin: ‘Relax! Take it eeeeaaasy!’ tanta ammirazione Colin XDDDD uhhhh ma c’abbiamo pure la storia etero? *_*
Amo ufficialmente la storia ♥_♥ nel prossimo tornano anche gli altri vero? ** Ahhh non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento *_* Tanti complimenti anche per questo magnifico capitolo! ADDORO ADDORO ADDORO ♥………♥ e ora vado a stalkerarmi la tua pagina fb per vedere se trovo immagini dei personaggi di codesta magnificentissima storia *-*
A presto ♥

24/04/13, ore 22:53

Ah! Alan è tornato... cresciuto, bello... e con un ragazzo al suo fianco. Ed ora Raphael brucia di gelosia! Naturalmente cerca di convincere sé stesso che quel che prova è solo preoccupazione per qualcuno a cui vuol bene... certo.
Adoro le scene di gelosia, e spero di leggerne altre a discapito di Raphael....
Sono, malefica, lo so. Alla prossima!

24/04/13, ore 20:52

Sono contenta che Raphael abbia superato almeno un po' la sua vita passata, anche solo
  togliendo le cose che gli ricordano moglie e figlia da casa..
é bello vedere come si ostina a pensare che Alan non gli piaccia, anche se pensa a lui tutte le sere
  e ha uno sguardo omicida verso Colin (la cui tecnica mi piace, e mi sa che avrà i suoi frutti)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/04/13, ore 19:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Oddio, sto morendo.
L'immagine di colin terrorizzato dall'aura omicida di Raphael mi ha fatto rotolare dalle risate, sul serio, con queste premesse non ho assolutamente idea di quale coppia vorrei vedere nel prossimo capitolo.

Da una parte ci sono Harvey e Dorian che mi fanno diventare matto da quanto sono vicendevolmente imbranati.
Poi abbiamo Dominic e JJ di cui non si sa niente da un po', ma che non vedo l'ora di rivedere.
Infine, dulcis in fundo, ci sono Alan e Raphael, anche se, lo ammetto senza problemi, non so a chi tra quest'ultimo e colin tirerei una padellata in testa a tutta forza

Colin per la sua sceneggiata, spero recuperi perchè se non lo uccide Raphael lo faccio io, Raphael stesso per quel ragionamento.
COSA CA**O SIGNIFICA "SI SENTÌ INVESTITO DELL’OBBLIGO DI CERCARGLI UN PARTNER IMPAREGGIABILE"!?!
MA MISERIACCIA LADRA, GUARDA IL PRIMO SPECCHIO DISPONIBILE, NO!?!
...
Dio mio che ritardato...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

P.S. scusa se te lo richiedo, ma "One last chance" io non devo leggerla, vero?

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:27 pm)

24/04/13, ore 19:16

Ahaah mi piace la tattica di Colin, e devo dire che sortisce gli effetti sperati...
Raphael ha continuato a pensare ad Alan per tutto questo tempo, io direi che è ora che smetta di prendersi in giro e ammetta che il ragazzino gli piace e pure tanto...
Spero che le cose tra di loro ingranino :)
Spero anche che Colin riesca nel suo intento con Kendra, sarebbe magnifico. Comunque la gelosia di Raphael mi ha fatto troppo ridere per il fatto che ancora non vuole ammettere che gli piace Alan ma allo stesso tempo non vuole assolutamente vederlo con Colin. Che tenero!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacione, a presto