All I can do is try
di Lady1990

26/02/13, ore 19:39

Ommioddio ho letto questi 16 capitoli tutto il pomeriggio e ne sono rimasta folgorata! Le coppie sono stupende sul serio, le adoro!!! Da sbavo. Poi sai scrivere con molta maestria e mi piace il ritmo incalzante: succedono azioni bomba che non mi aspettavo, i personaggi sono dannatamente delineati quasi alla perfezione( la perfezione non esiste u.u) e mi piace da morire la coppia di Harvey e Dorian *_* Subito dopo viene Jason e Dominic. Al terzo posto Alan e Raphael ma solo perchè gli altri due sono più interessanti. Comunque continua, continua, continua, che ti leggerò volentierì. See ya!

25/02/13, ore 15:33

Mi piace il "rapporto" tra Jason e Rinaldi, anche se quest'ultimo è diciamo un po' invasivo;
  ma da questo si vede che tiene molto al più piccolo.
Il rapporto con Alan sembra un po' migliorato, forse Jason si sta accorgendo di non amarlo poi così tanto...
Mi aspettavo che l'incontro tra i due amici finisse male, soprattutto per la gelosia di Dominic,
  invece è finito in modo piacevole, soprattutto per Jason; credo però che sarebbe stato più opportuno per Rinaldi
  aspettare il pieno consenso di Jason, anche se quest'ultimo questa volta non si è di certo lamentato..
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/02/13, ore 15:12

apri questo link
FINALMENTEEE! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ma capisco che deve essere stato un periodo d'inferno.

Capitolo totalmente dedicato a Jason, in effetti finora avevi detto poco di lui "per lui" e non in relazione ad altri personaggi.
Personalmente, per quanto sia stata imposta, sono felice di leggere che adesso è al sicuro da quel figlio di una escort e di una capra di charles...
Spero che questa situazione permetta a Jason di fare chiarezza sui suoi sentimenti...
L'importante è che abbia iniziato a sviluppare qualcosa per Dominik e a rivalutare i sentimenti verso Alan.
Quando l'amico è andato a trovarlo facendogli tutto quel discorso ho seriamente temuto che sarebbe finito in una pozza di sangue, ma per fortuna la situazione si è risolta in maniera ehm... decisamente più piacevole

anche se sospetto che sarà causa di discordie future...
Ma ci penseremo al momento buono.
Sono invece mortalmente curioso di vedere come andrà tra Harvey e Dorian.
Bravissima come e più di sempre, alla prossima!

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:54 pm)

10/02/13, ore 18:20

oh. ok, va bene, raphael forse è stato un po' troppo duro, però ci sta. il divario di età ed esperienza in questo capitolo si sente e un po' compatisco alan, mi dispiace per lui. però, dai, non poteva certo rispondere "Oh, alan, ti amo anch'io!" è presto! e sarebbe parso anche inverosimile e ingiustificato. 30 capitoli? beh, allora sì che è presto! mi piace sempre di più come tratti questi personaggi, sono così reali che mi pare quasi di vedermeli davanti agli occhi!
e dorian! lo ribadisco, è un mito. a parte che il suo lavoro sarà anche sfiancante ma è una figata (abu dhabi mordi e fuggi? pagherei oro!)e poi lo scontro con harvey nel suo appartamento! ah, avevo gli occhi a cuoricino! ed è riuscito astutamente a strappare ad harvey non uno, non tre, bensì dieci appuntamenti! vittoria! ma secondo me harvey gli darà comunque del filo da torcere... ahaha! lo ha corrotto con le macchine! una mossa da maestro :)
bellissimo capitolo, attendo con ansia il prossimo!
saluti!
Littleball89

10/02/13, ore 18:15

ahhahaah! dorian è un mito! non pensavo che l'alcool gli facesse quest'effetto, credevo che un uomo come lui lo reggesse, invece... esilarante davvero! che poi è riuscito a strappare un sì per un appuntamento ad harvey, sono felice :) greg all'inizio mi stava simpatico, e ho pure pensato che in realtà il farlo ubriacare era tutta una strategia, poi però mi è scaduto quando ha detto quelle cose ad harvey... menomale che lo spogliarellista ha la testa ben piazzata sulle spalle :)
poi alan e raphael e il loro appuntamento. alan! cosa dici?! come fai a dire di essere innamorato di raphael ora, è troppo presto! però secondo me è attinente al personaggio di alan, che è un ragazzino di diciotto anni che non si è mai innamorato di nessuno, quindi non sa cos'è l'amore... boh! leggere del passato di raphael mi ha fatto piacere perchè adesso lo inquadro meglio, anche se devo dire che sono rimasta piuttosto sorpresa... raphael un teppista? ahahaha!
bene, corro al prossimo capitolo, voglio vedere come reagisce raphael alla dichiarazione!
saluti!
Littleball89

08/02/13, ore 15:37

Beh, da un misero appuntamento siamo passati a dieci.. Ha tuuuutte le possibilità di farcela.. Cosa che non credo di poter dire di Alan. Povero ragazzuolo.. Ma d'altro canto non è che dovesse aspettarsi di essere ricambiato, eh! E poi, dai.. Un po' di dignità.. Okay che è innamorato ma ridursi a zerbino è sempre sconsigliato a chiunque. È caduto davvero in basso D: E mò andrà a riallacciare le cose con l'altro cuore infranto e come minimo lo troverà a fare COSE con la sua nuova fiamma xD Beh, insomma.. A presto :3 L.

08/02/13, ore 09:09

Oh dio non ho mai riso così tanto!!!!! ^^
Dorian e Harvery sono troppo mitici, mi fanno morire ^^ . Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno adesso, ne prevedo delle belle.
Per Alan mi spiace, ma d'altronde si sapeva che non sarebbe stata facile la sua conquista di Raphael; è testardo, il caro trentaquattrenne non ha scampo ^^
Al prossimo capitolo ^^

06/02/13, ore 23:08

Oh, Alan, cucciolo :3... Mi dispiace che stia soffrendo così, ma non dovrebbe offrirsi come seconda scelta, lui merita di meglio. Sigh sigh... Ora sono proprio curiosa di vedere un incontro con l'amico, visto che ha appena avuto un'illuminazione sulle sue parole e sui suoi sentimenti.
Per quanto riguarda Harvey, ti giuro stavo morendo dal ridere. Ho capito... in realtà Dorian era tutta una scusa per far conoscere Harvey e la sua nuova fiamma... la porche!
Ahhahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci baci
Sere <3

06/02/13, ore 21:28

è ufficiale, io amo Dorian!!! XD
Il poveretto è uno sfigato stachanovista, oberato di lavoro.
Ma se c'è una cosa che apprezzo è l'abilità di incastrare magistralmente il prossimo a sua insaputa.
Il che è esattamente quello che ha fatto con Harvey.
Se in amore tutto è concesso tu spiegami per quale motivo non dovrebbe sfruttare le sue auto

Mi ha dato l'idea di un tipo molto deciso in quello che fa e, anche se ho idea che Harvey lo farà penare non poco, dubito che si arrenderà tanto presto.

Per quanto riguarda gli altri due invece Raphael è stato decisamente crudo...
Non dico che abbia fatto male, sarebbe stato peggio che lo avesse tirato fuori dopo, ma ha demolito parecchie delle speranze di Alan (che mi chiedo come reagirà quando scoprirà dove è finito Jason).
Comunque nemmeno il rosso ha intenzione di arrendersi e ovviamente tifo per lui.
Adesso non resta che attendere il prossimo capitolo.
Se ti saltasse il ghiribizzo di aggiornare prima di fine mese grazie di cuore.
See u soon!!!

P.S. la recensione che avevo fatto prima l'ho eliminata perchè avevo decisamente esagerato con le gif.
3 posso anche metterle, ma 42 mi paiono decisamente troppe...

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:59 pm)

06/02/13, ore 21:12

Allora...
Raphael forse è stato un po' troppo crudele con Alan, ma almeno gli ha detto tutta la verità..
Sono comunque felice che il più piccolo non si sia lasciato comunque scoraggiare del tutto e
  che voglia anche recuperare l'amicizia di Jason..
Sono contenta per Dorian, che finalmente è riuscito ad avere non uno, ma bensì 10 appuntamenti;
  (grazie al gentile contributo delle sue auto..) non vedo l'ora di sapere che succederà...
A presto

04/02/13, ore 23:10

Allora, intanto scusa per il leggero ritardo ma sono dovuto uscire e non ho fatto a tempo a recensire prima.
Dorian all'inizio è proprio il prototipo del perfetto dirigente sempre perfetto e inappuntabile anche se non è obbligato ad esserlo, poi... e qui Greg si meriterebbe un premio (anche se non so se l'abbia fatto apposta)... entriamo nella fase "in Martini veritas" dove finalmente si scioglie e, complice il buon cuore di Harvey, riesce a strappare un appuntamento al bel ballerino.
Solo due cose, uno: il premio per Greg va drasticamente ridotto dopo la battutaccia del portarselo a letto per i suoi soldi, due: sospetto che però, dopo aver guidato la posche, Harvey ci stia facendo un pensierino

Passando all'appuntamento della coppia principale:
il fatto che raphael abbia deciso di scoprire le carte e giocarle con la massima sincerità è un bene, ma temo che Alan invece abbia affrettato un po' troppo i tempi...
non che la cosa non mi abbia fatto piacere, ma credo che sull'onda dei sentimenti negativi verso se stesso abbia voluto essere anche lui sincero al 100% finendo però per stroppiare...
Comunque bellissimo.
Al prossimo capitolo (spero presto XD)

P.S. se non ti disturba riceverlo da un lui, anche da parte mia un gigantesco abbraccio
*hug*

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 10:23 pm)

04/02/13, ore 22:55

Oddio, mi hai uccisa con questo finale... Sto morendo d'amore anche io! Dorian, povero cucciolotto! Ma almeno è riuscito ad avere la sua occasione con Harvey ( e Harvey ha pure guadagnato un giro sulla Porche )
Comunque la parte più bella è il racconto di Raphael, quello l’ho adorato!!!! Sul serio, insomma, è bello scoprire più di lui eh eh
Comunque Alan è un cucciolo, lo immagino che si sia sentito male per aver pensato di essere in qualche modo contento dalla morte di Alicia.
Purtroppo è un pensiero che sorge spontaneo, a volte, e anche se lui si sente in colpa, non può certo riportarla in vita.
Io direi che era destino che si incontrassero, in qualche modo. In fondo, quando Raphael stava con Alicia, Alan era piccolo per lui.
Non era ancora il loro tempo.
Ora sono troppo curiosa di come si evolveranno le cose.
A presto! Con amore,
Sere!
*Manda abbraccio virtuale* <3

04/02/13, ore 22:21

Troppo preeeeesto! Uomini, chi riesce a capirli? Cosa ha spinto Alan a dirglielo così, di punto in bianco al primo vero appuntamento? Oh, comunque.. Ho dato un'occhiata alle foto e mi sono ri-innamorata di Dorian. Troooppo fico. Che finalmente anche lui ha la sua chance.. Non vedo l'ora di vederlo all'opera C': E insomma, alla prossima <3 L.

04/02/13, ore 20:34

Allora... Dorian ha finelmente la sua occasione per stare con Hayley, anche se un po' ubriaco,
  ma almeno è riuscito a farsi dire di si per un futuro appuntamento..
Inquanto a Alan e Raphael, non so che dire, sono felice che il più grande si sia aperto con l' altro
  riguardo alla sua vita passata..
Forse è un po' prematura la dichiarazione di Alan, ma non si sa mai..
Sono in ansia per la reazione di Raphael O.O
Al prossimo capitolo

02/02/13, ore 14:26

Ok, volevo leggerlo più tardi ma non ho resistito quindi eccomi qua xD
Jason Jason, secondo me tu del boss puoi benissimo innamorarti! Lui è già bello che cotto di te, quindi non c'è problema, tu dagli una possibilità, dimenticati per un secondo di Alan e prova ad aprire il tuo cuoricino a qualcun altro.
Sono sicura che lo tratterà bene!

Ohhh Alan che va a parlare con Raphael... oddio spero che Raphael non lo sfrutti per la mancanza che sente della moglie, lo spero tanto perchè questo potrebbe spezzare il cuoricino di Alan e io sono troppo affezionata a quel piccoletto per permettere che accada ^^

Venendo all'ultimo pezzo... Dorian mi piace assai e spero davvero che riesca nel suo intento. Anche Harvey dovrebbe lasciarsi amare, finalmente, e smettere di fare il sostenuto xD
Speriamo che apra gli occhi!

Alla prossima, mia cara
Un bacione