All I can do is try
di Lady1990

19/02/15, ore 13:12

Lady, così mi distruggi psicologicamente, cazzo.
Questi capitoli mi distruggono, ho finito di leggere ieri sera, okay questa notte, il capitolo, ma non avevo le forze di recensire e quindi eccomi qua.
Ero praticamente in lacrime e stavo sclerando, formulavo un pensiero che subito veniva mandato a fanculo da un altro!
Insomma, a parte il racconto erotico, io ero in crisi per Harvey, povero cucciolo, insomma io fossi in lui sarei già davanti a un libro a leggere o davanti una saop opera con gelato al cioccolato e nutella T.T
Invece è forte, ha avuto il coraggio di dirgli tutto e di incassare i colpi che Raph gli ha assestato non solo in pieno petto, ma proprio nel cuore.
Mi dispiace dirlo, Lady, ma i tuoi lettori hanno ragione, sarai carina e coccolosa quanto vuoi, ma un po' sadica lo sei eh HAHAHAHAHAHAHAH
Ma tranquilla adoro entrambi i lati, dopo tutto che gusto ci sarebbe a leggere una storia senza intrighi e senza problemi? Io adoro questo tipo di storie proprio perché trattano di vita reali, di problemi che davvero esistono! Come la morte di Meggy e Alicia. Quindi, beh magari sadica lo sei, ma tratti semplicemente di tematiche vere e non di stronzate, come molte cose che ho letto su questo sito.
Quindi vai tranquilla hahahahah
Ah! Quasi mi dimenticavo, ti prego, anche se magari rischio uno spoiler, dimmi che non Gil a regalare ad Harvey quei fiori, cazzo mi si spezza il cuore solo al pensiero!
Beh... dai io penso di sì, però cazzo NO T.T
Pooooi, a parte il capitolo che si dovrebbe aver capito che amo anche questo lol volevo dire che sì, mi sono accorta che si sono ben trenta capitoli, ma sai qual è il bello? é che non dovrò aspettare come con Nell un possibile sequel perché questa storia ne ha già uno e, anzi, è pure avanti con i capitoli, quindi non ho trenta capitoli da leggere, ma quaranta! Yuppi! Ecco, poi so per certo che mi stai pigliando per il culo, perché ti prego dimmi che è così! Non puoi far passare davvero, DAVVERO anni da quando i due si conoscono e che succede qualcosa!
Io capisco, da scrittrice è bellissimo fare così la bastarda (non te la prendere eh), anche io lo faccio dovresti vedere come rosicano e le mie lettrici (strano ma vero ne ho anche io hahahah), ma da lettrice è bruttissimo! Cioè adesso che so come ci si sente non farò mai più una cosa del genere nelle mie storie, non è vero, ma è bello pensarlo.
Indi per cui tu non potere dire me codeste cose, okay? No. NO!
Okay, basta vado a leggere l'altro capitolo che ti ho lasciato qua una recensione lunga enne mila chilometri eh! hahahah
Io mi immagino già la tua risposta, sarà il doppio della mia recensione hahahahah

19/02/15, ore 00:58

Oh cazzo.
Penso che questo basti a esprimere tutto quello che sto provando ora.
Anzi no.
Oh cazzo OH CAZZO!!!!!! Non prendermi per bimbaminchia perché ho messo 1448183288 puri esclamativo, ma IH CAZZO.
Raph è gay. Così mi sconvolgi donna. Quando ho letto la parte mi sono dovuta fermare dieci minuti, alzarmi, camminare e bere almeno dieci litri di acqua, giusto per riprendermi un minimo. Okay forse è meglio calmarsi.
Senti, Chissene fotte di Alan, io voglio Raph insieme ad Harvey, cazzo povero uomo, un amore platonico e mai ricambiato, mi viene da piangere.
Poveri questo rischia di essere stuprato (diciamo che se lo merita). Cioè oddio Harvey è un grandissimo cucciolo di cupcake asdfghskkaldjdkallaldakdhkal
Pensa che quando ho letto che era innamorato di Raph mi sono detta impossibile che si bacino o che facciano chissà che cosa ed invece bello stesso capitolo si baciano tre vole uno con la lingua, ballano insieme e cazzo che scavi di sguardi e poi BOOM BOOM BOOOM fuochi d'artificio cioè ci vuole poco a capire che sto fuori come un balcone e che sto impazzendo vero? VERO? Bene sappi cento capitolo e la storia mi piacciono!
Notte, forse!

18/02/15, ore 15:22

Buoooongiorni! Cioè io piango lacrime color arcobaleno con dei finali del genere! Il capitolo mi piace, Glenda... Glande? Oddio hahahahahahah è un soggetto davvero bizzarro, ma mi piace tantissimo! Ed io che pensavo che solo Alan di fosse accorto di Raphael e non che anche Raphale avesse notato Alan! Uhm mi piace come viene descritto Alan sisi!
Chissà perché mi piacerebbe che nella storia ci sia qualche scena BIP nella libreria o che si conoscessero tra gli scaffali! Sarebbe fighissimo! Adoro anche questa storia lol
Adesso vedo se andare a leggere il prossimo capitolo o se collassare nel letto a hahahahah

18/02/15, ore 01:35

Buonanotte! Eh si dai non farmene una colpa! È colpa tua e delle tue storie che mi portano a leggere sempre e a non fermarmi mai! È perché scrivi bene e perché adoro amo questa storia! Alan mi piace tantissimo e sono curiosa del rapporto che lo lega con Jason! Okay posso oramai confermare di adorare tutti i possibile personaggi di questa storia! Alan, Raphael, Maggy, Alicia, JJ, il signor compro fiori e me li tengo invece di regalarli alla donna che amo e la mamma di Alan!
Okay giuro che adesso vado a nanna per davvero! Hahahahah se è che riesco leggo il capitolo tre tra un cambio dell'ora e l'altro lol
Notte!

18/02/15, ore 00:58

'Indovina un po'!?'
Ecco così è come vorrei iniziare e finire la mia recensione, ma il messaggio deve essere più lungo di dieci parole se no arriva come messaggio privato, ma io voglio lasciarti una bella recensione! Diciamo che quando ho trovato la tua storia sul nostro sirenotto ho fatto un po' un giro per il tuo profio, tranquilla lo faccio con tutti gli autori delle storie che leggo, quindi ho letto tutte le trame e la prima che ho aperto dopo Il Sirenotto è stata Nell ed adesso questa! Diciamo che la trama mi ha praticamente incantato perché assomiglia molto alla storia che sto scrivendo io è quindi ho pensato di fare un salto per vedere quanto mi devo sotterrare dalla vergogna hahahahah adoro già i protagonisti, Alan mi piace, ma sono indecisa su chi dire sia il mio preferito così ad impatto, forse Raphael perché assomiglia tantissimo al William della mia fan fiction lol ma non saprei! È tardissimo e io domandi ho scuola e per di più una verifica, meglio che mi faccia passare il mio essere nottambula va! Complimenti per la storia perché mi piace davvero molto, è un bellissimo inzio!
Notte!

30/08/14, ore 21:46

Adorabile!!! Intrecci perfetti e storia carica di emozioni..brava e... G R A Z I E!!!

27/08/14, ore 21:47

Salve! Allora ho iniziato a leggere per Alan e Raphael, mi piace molto la differenza d'età tra la coppia.
Bene...mentre leggevo mi sono imbattuta, di nuovo, in un'altra coppia interessante, Harvey e Dorian sono fantastici! Mamma che porcellino Harvey hahahah
Ne parlerò meglio nella recensione per l'extra dato che lì ha dato il meglio di sé hahaha
Comunque non riesco a decidere quale coppia mi piace di più so solo che per un periodo non vedevo l'ora di leggere l'arrivo del timido Dorian, in un altro aspettavo soltanto una persona. *rullo di tamburi* il bellissimo, il mafiosissimo, l'attraente e perfetto Domenic.
Non so cosa ci trovo in quel ragazzo, cioè secondo i miei gusti mi dovrebbe piacere maggiormente Jason ma bo! La scena in cui Domenic stava parlando al telefono con il padre...dio! L'ho letta due volte...e di solito non mi comporto cosi hahah
In sintesi la tua storia adesso si trova in terza posizione sulla mia personale classifica e considerando che le prime due parlano degli stessi personaggi slitta in seconda :)
Dio non riesco a smettere di pensare a Domenic! Hahaha
Bene...vado a recensire l'extra. A dopo :D
Complicated_

10/08/14, ore 17:07

A distanza di un anno dalla pubblicazione, ho finalmente scoperto questa tua meravigliosa storia!
Complimenti, scrivi davvero bene, la ff è emozionante, a tratti triste per via del passato di Raphael ovviamente, ma anche divertente e sexy.
I personaggi sono fantastici, ho sofferto con loro, ad ogni momento libero mi tuffavo in questa tua storia bellissima.
Ho visto che hai scritto anche delle oneshot su di loro, le leggero sicuramente!
Comunque con questo racconto mi hai rapita, GRAZIE!

03/12/13, ore 23:01

Ho letto questa storia in tre giorni e posso garantirti che mi sono letteralmente innamorata. Sto piangendo per la tristezza, la felicità e il senso di pace che ho in questo momento. Forse non ci crederai ma da questi capitoli ho capitò più affondo il significato dell'amore, di quello vero e che se anche uno ha paura di amare , deve farlo perchè amare significa vivere. Ti ringrazierò mille volte per questa storia, ringrazierò mille volte il destino che mi ha portato a te , ti ringrazierò per sempre perchè mi hai trasmesso tanto, ma proprio tanto. Sei unica e non immagini la tristezza che provo, era una droga questa storia.
L'ultima parte, ovvero :
<< Ad un tratto, si scoprì a trattenere il fiato, colto da un’emozione di pura serenità spirituale. Gli parve di essere seduto sul Grand Canyon, in precario equilibrio sul crepaccio a rimirare il tramonto. Uno strano déjà vu. Senza accorgersene, allungò una mano per afferrare quella che era sicuro trovarsi a pochi centimetri dalla sua. La strinse e torse di poco il collo, per accertarsi di non stare sognando.
Sorrise quando vide le bellissime iridi verdi di Alan brillare ed egli, lievemente perplesso per la sua espressione persa, si chinò a baciarlo castamente sulle labbra proprio quando il sole emise l’ultimo, tiepido bagliore. >>
Mi ha davvero stupita, una conclusione che mi ha toccato il cuore così profondamente, davvero brava. Ora leggerò tutte le tue fan fiction e recensirò sempre ù.ù
Spero leggerai la mia recensione, complimenti sei eccezionale.
-Maia

02/12/13, ore 21:02

Oh mio dio, giuro sto leggendo la tua fan fiction da ieri e non riesco proprio a distaccarmi..sei così meravigliosa e indescrivibilmente brava. Non riesco a staccare gli occhi dal pc, è una droga questa storia. Amo tutti i personaggi nel loro essere, nella loro solitudine nel loro io. Paura di amare, paura di essere felici, paura di rischiare, dio come glia doro. Mi sentivo in dovere di recensire questo capitolo forse non leggerai mai questa recensione, ma volevo solo dirti che sei fantastica, questa storia è meravigliosa. Ogni volta che leggo il mio cuore batte così forte, riesco ad assaporare quello che provano i personaggi, vedo attraverso le loro emozioni. Sei semplicemente divina, sei la mia scrittrice preferita <3
Ti adoro, Maia.

22/11/13, ore 15:58

Bellissimissimissima questa storia e ho odiato e amato Raphael in egual modo all'inizio non lo sopportavo perchè non lo capivo proprio sia nei confronti dell'amico Harvey e sopratutto nei confronti di Alan però dopo è uscito fuori il suo carattere ed è davvero una persona divertente la parte che me lo ha fatto piacere di più è stato quando ha bagnato e poi baciato Alan nel giardino di casa sua li ho visto la sua  voglia di ricominciare......anche se da un certo punto di vista (almeno come l'ho percepito io) è rimasto legato al passato cioè ad Alicia che purtroppo rivede in Alan e questo l'ho capito dal suo ultimo monologo io lo so che tu hai ribbadito più volte che lui sa che Alan non è Alicia però non lo so io di tutti i personaggi quest'ultimo è quello che vedo messo all'ombra (di Alicia) ma nonostantetutto sono felice anche perchè ho capito che Alan è anche quello più spensierato di tutti perchè ha una mamma che lo ha sempre assecondato e si è comportata con lui come un'amica cosa che agli altri è mancato e questo sicuramente lo rende forte........e questa cosa servirà anche nel suo rapporto con Raphael.
La coppia che ho amato di più sono Jason e Dominic entrambi con un passato difficile che però hanno superato insieme e poi Jason è quello che secondo me è maturato più di tutti prima era un ragazzino che si faceva sempre mettere i piedi in testa ( e non solo....ricordiamo cosa gli faceva Charls!!!!!!) cercava affetto e protezione da Alan ed il suo distacco da questo gli  è servito ma quello che più di tutto lo ha aiutato è il rispetto che ha avuto per lui Dominic questa è stata sicuramente la cosa più importante però guarda fino all'ultimo  mi dispiaceva che non aveva riallacciato i rapporti con il suo vecchio amico ma nell'ultimo capitolo mi hai sorpreso e anche qui ho visto quando Jason è cresciuto il fatto di non aver detto tutta la verità ad Alana su Dominic perchè ovviamente doveva proteggere le due persone importanti della sua vita......
Di Harvey e Dorian che dire sono i due Jolly della situazione così diverrsi ma nello stesso tempo molto affiatati è la coppia che mi ha fatto divertire di più......Dorian tutto serio e preciso che comunque si faceva cinvolgere da Harvey ( il pervertito) il quale alla fine è riuscito a superare il suo blocco verso i sentimenti e diciamolo finalmente si è tolta quella cotta verso Raphael si vedeva che tra loro c'era solo una bella amicizia.......poi a mio parere questi due sono troppo uguali non potevano stare insieme ^_______^
Per finire un grazie perchè sono stata veramente bene leggendo di queste splendide coppie e poi diciamocelo la cosa più bella è stato il lieto fine che mette sempre di buon umore
Un bacione
Bunny

07/10/13, ore 16:12

Ci tenevo tanto a lasciarti un commento a questa storia dato che me la sono divorata e l'ho adorata dal primo all'ultimo rigo.
Volevo farti davvero i complimenti, sia per la bellezza della trama e sia per il modo in cui scrivi... non ho da ridire nemmeno su una virgola: lessico variegatissimo e immagini e sensazioni che emergono dalle parole come fossero reali! Mi hai davvero incantata...
Anche il carattere dei personaggi è ben delineato, di tutti loro. La loro storia, i loro pensieri, le loro reazioni mi hanno rapita: nemmeno per un secondo ho scorto l'ombra dell'autore dietro a quei comportamenti, era come se fossero persone vere che mi comunicavano in diretta il loro essere.
Le storie d'amore tutte bellissime e a loro modo uniche. Ammetto che all'inizio mi sono affezionata di più a Harvey e Dorian, essendo la relazione "più rose e fiori". La reticenza di Raphael con Alan e l'autolesionismo di Jason nel suo amore ossessivo per l'amico, all'inizio mi hanno un po' impedito di affezionarmi a loro... per Jason in particolare, ho avuto una sensazione malsana nei suoi primi approcci con Dominic, temendo che si potesse trattare di un Charles 2 La Vendetta. Poi invece hai reso tutto magico e ogni tassello è andato al suo posto! L'amore e la dedizione totali di Dominic per Jason e il distacco di quest'ultimo dalla sua antica ossessione per dedicarsi ad un amore più puro; l'arrendevolezza di Raphael a quel miracolo che è per lui Alan; la presa di coscienza di Harvey su ciò che prova per Dorian e l'impegno di quest'ultimo nel conquistare il più piccolo... Insomma tutte cose che mi hanno fatto innamorare, ho gioito e sofferto con loro, come se fossi io in prima persona a vivere la storia!
Anche la descrizione dei loro rapporti d'amore... davvero coinvolgente, ben descritti nei particolari ma mai, nemmeno per un istante li ho trovati volgari, anche durante l'uso di un linguaggio colorito da parte dei due partner. Ho percepito in pieno sulla mia pelle le sensazioni che reputo più giuste: eccitazione e coinvolgimento durante gli atti d'amore e repulsione e pena durante gli stupri e le violenze di Charles... si trattava sempre di sesso, ma si sentiva chiaramente la differenza.
In più, mi è piaciuto molto il paragone tra Alicia e Alan... e la possibilità che hai dato a Raphael di amare la stessa anima due volte nella stessa vita. L'ho trovata una cosa molto dolce... due persone distinte (Alan e Alicia) ma entrambi con un'anima perfettamente compatibile con quella di Raphael. All'inizio la cosa mi ha turbata, era come se stesse sminuendo Alan... poi però ci ho pensato e ho deciso che era inevitabile che lui si innamorasse di Alan, non siamo forse attratti sempre dalle stesse cose? Mi è bastato che lui si rendesse conto che per quanto simili, la moglie e il ragazzo sono due persone ben distinte.
Avrei tante altre piccole cose da dire, ma non voglio annoiarti con la mia visione personale della storia, dopotutto l'hai scritta tu e la conoscerai a memoria ^^
Volevo solo dirti grazie, per avermi regalato così tante emozioni con delle semplici parole.
Ciao :)

30/09/13, ore 17:27

Storia bellissima, intrigante a tratti commovente e molto molto ilare e comica. Ben scritta moto curata nei dialoghi scorrevoli e piacevoli. Davvero davvero complimenti. I momenti comici sono spassosissimi.

29/09/13, ore 02:06

Wow! Che ultimo capitolo impegnativo! Hai visto? Ce l'ho finalmente fatta ad arrivare in fondo.
Bene: tutte le tessere del puzzle sono andate al loro posto e, come si dice nelle favole, tutti vissero felici e contenti ... vabbè, magari non tutti i giorni e non proprio per tutto, ma nel limite del possibile.
Io amo tanto gli happy ending, di brutte cose ce ne sono già tante nella vita reale, e anche le mie storie non mancano di un sorriso finale per tutti i protagonisti.
Anche se all'inizio era io che amo te che ami lui che ama lei, ora i pezzi hanno finito per raggiungere il ognuno il proprio posto, e tanto basti a chi legge.
Ho amato parecchio questa storia, i suoi protagonisti e il tuo modo di descriverli, dipingerli, presentarli.
Non avrei potuto chiedere di meglio.
Mi mancherà
Un abbraccio
milly

29/09/13, ore 01:05

La questione del letargo è davvero forte. Ebbene sì, li hai fatti penare per bene pure loro: prima la lontananza, poi il tradimento (che a dire il vero tutto sto tradimento non lo era poi visto che loro non stavano insieme quando lui si è lasciato fare il lavoretto dallo sconosciuto ... quindi), poi il sesso sfrenato, finalmente, e anche la dichiarazione. Cosa vuole di più Dorian?
Quando fa così mi sembra un nonnetto, non un uomo che non ha ancora 40 anni. Forse lo hai fatto un po' troppo timoroso per l'età che ha.
Comunque bel capitolo anche questo e ora ... 30!