All I can do is try
di Lady1990

29/09/13, ore 00:39

Ecco l, pure loro sono arrivati al dunque .... e che dunque! La loro lemon è stata fantastica, senza imbarazzi, solo fame fame fame.
Bello come si sbarazzano dell'autista!!! ahahah erano proprio al limite, non ne potevano più di aspettare.
Dom è l'uomo più dolce e innamorato di tutta questa storia, ancora di più di Raphael, ha una venerazione per Jason, perché dire che lo ama è riduttivo.
E Jason come potrebbe non amare un tipo del genere? Uno che ha rischiato di morire per salvargli la vita? Uno che ha rinunciato al suo status di capo di una "famiglia" per stare con lui come lui vuole?
Non avrà rinunciato proprio a tutto, visto che si può permettere la villa a Venezia, però ...
corro al prossimo cap (puff puff, pant pant)

29/09/13, ore 00:20

Oh. là, alla fine ce l'hanno fatta, ci voleva la spinta della gelosia per arrivare fino in fondo.
Bella lemon, con tutto l'imbarazzo e gli inconvenienti della prima volta, sia per Alan che per Raphael, come è giusto che sia, dopo aver fatto la scena del leone.
Sono curiosa di leggere il resto, scusa a dopo

28/09/13, ore 23:52

E che malinteso! Ma Dylan non poteva restarsene nel diemnticatoio come tutti "i suoi"? E dai, non è possibile che Alan sia così tonto, ma cosa vuol dire: se gli do un bacio poi lui sparisce ... di solito gli stalker più trovano tenero, più affondano il coltello, quindi cosa dobbiamo pensare? Che, oltre ad aver incasinato il neonato rapporto tra Alan e Raphael (oddio, non è stato lui a complicarlo, ma l'esagerata imbecillità di Alan), da domani dobbiamo pensarcelo attaccato al fondo dei calzoni di Alan? Oggi un bacio, domani una palpatina e via così?
Mamma mia la cosa è complicata davvero e se Alan non fosse il moccioso saccente e supponente che è, non sarebbe nella situazione di cacca in cui si trova.
Servirà questa zuccata a farlo crescere davvero?
Non dirmelo che vado a leggerlo

22/09/13, ore 23:46

Beh, che dire? La scena con la mamma chioccia Daisy è esilarane, la camicia a scacchi e via così, e lui che vuole fare l'uomo che non è ancora ... dai andare in bici ben vestito ad un appuntamento ed arrivare senza fiato, sudato come una bestia e beccarsi pure gli spruzzi dell'impianto a pioggia: hai voluto proprio farlo sembrare bambino!
Ah, sì, e poi che fine ha fatto il tizio che vorrebbe fidanzarsi con Daisy? Me lo sono perso? Anche di loro non si saprà più nulla?
Aspetta che ho perso il filo ... no ero tra Al e Raphael e la loro serata (a parte la torta di cemento armato di Daisy ... ma nessuno gliel'ha ancora detto che è letale?) e poi l'ultima scena del bacio con tutta la coreografia di luci e goccioline d'acqua e romanticismo addirittura con il casqué: secondo te era tutto studiato o gli è venuto sul momento?
Che dilemmi. eh?!?
Un abbraccio

22/09/13, ore 23:33

Ognuno sta procedendo verso qualcosa che sta prendendo una forma decisa: Harvey verso una relazione fissa, anche se non vuole sentirselo dire nemmeno allo specchio tra sé e sé, Alan verso un appuntamento vero con Raphael.
Tutte le storie che hai aperto si stanno evolvendo in qualcosa di più importante. L'unica storia collaterale davvero, della quale hai davvero solo accennato per ora, è quella di Gil con il capo: ne sapremo mai qualcosa? Devo aspettarmi che anche loro diventino coprotagonisti?
E la coppia etero? Bah, vedremo nei prossimi capitoli se verranno saziate le mie curiosità in merito.
Al prossimo cap

22/09/13, ore 23:24

Due traguardi: quello di Alan con Raphael, che riesce ad ottenere una "possibilità" e quello di Jason con Dom, che si avvicina sempre di più alla parola "amore".
Il mafioso è una persona semplice in fondo: ama Jason e da lui si lascerebbe fare qualunque cosa, si lascia tenere in scacco per attendere il momento in cui anche lui sia pronto, senza remore, senza ripensamenti, anche se gli costa e molto. Diventa davvero schiavo, uno schiavo per propria volontà, che è forse il punto più alto dell'amore.
Sono entrambi che hanno in qualche modo evoluto la propria storia personale, pur non avendo più contatti l'uno con l'altro. La loro storia reciproca era infatti un qualcosa di distorto e lontano dalla realtà: nemmeno Jason era davvero innamorato di Alan: era solo un gancio per astrarsi dalla propria storia ed elevarsi in attesa di qualcosa di vero.
Alla prossima

20/09/13, ore 23:19

Gil è il più bello e colorato grillo parlante che si sia mai visto al mondo. Dire che è spassoso è semplicemente limitante.
E poi, quante altre vorrai farne passare a questi due. Un poco ancora e si rompono il naso tutti e due ... e poi scopano come ricci.
Il revival tra Alan e Rafy è la solita zuffa: non fanno altro che litigare sti due, però poi almeno si sono baciati, almeno.
Sta andando tutto a rilento, ma ognuno raggiunge piccolissimi traguardi.
Un capitolo bello pieno di entusiasmo e avvenimenti, comunque. brava

20/09/13, ore 23:06

Dorian è una canna sbattuta dal vento ... ed il vento si chiama Harvey. Spronato dal sentimento che prova per lui, è arrivato a fare coming aut e Harvey lo tratta così.
Lo strapazza, lo trascina qua e là, possibilmente in posti decisamente troppo movimentati per lui. Se chiudo gli occhi però non riesco a vedere un trentaseienne sicuro di sé, sembra un ragazzetto impacciato al cospetto del figo/bastardo che si diverte a farlo rosolare sullo spiedo.
E' un po' cattivello Harvey, se ne approfitta un po'.
Vabbè, al prossimo

15/09/13, ore 12:31

Incredibile come un uomo che ha grande potere, da cui deriva un'immensa responsabilità, viste le organizzazioni e le ferree gerarchie della mafia che di romantico ha ben poco, possa rischiare così tanto per amore. Certo Jason ha avuto una tale svariata quantità di sfighe che finire con un capomafia è proprio la somma di tutte quante. Certo avrà i suoi vantaggi, ma ha sicuramente i suoi contro.
Alan ed il suo mondo sono sempre più lontani. Si rincontreranno mai?
Adesso vado a preparare qualcosa per pranzo, poi leggerò ancora. La tua storia è diventata una droga: non mi era mai successo.

15/09/13, ore 11:55

Ecco qua: altra carne al fuoco. Quanti altri coprotagonisti sono previsti prima della fine di questa storia? Mi sto affezionando a tutti e adesso mi manca Jason con tutte le sue peripezie, dov'è finito?
Il nuovo incontro con Raphael è stato fruttuoso, soprattutto grazie a Colin: è stato lungimirante, anche se ha rischiato di morire incenerito sul posto.
Possibile che un uomo di trentaquattro anni non si renda conto che si sta costruendo tutta una serie di paravento invece che guardare in faccia le cose così come stanno?
Sì, ok, ognuno a diritto di morire a modo suo.
Io morirò leggendo la tua long XD anzi Perdiana!

15/09/13, ore 11:21

Ed ecco qua che, in poche righe, è trascorso quasi un anno, Alan è cresciuto, ha trovato nuovi amici, ha "tralasciato" Jason, ma Raphael è sempre al suo posto. Che dire? E cosa ne è stato di tutti gli altri nel frattempo? Sono molto curiosa di questo, forse più di quanto non lo sia per il reincontro tra Alan e Raphael.
Mi spiace, ma, come ti ho detto qualche commento fa, Alan e Raphael non mi sembrano più i soli protagonisti, quindi ... vabbè, vado a leggere che è meglio.

15/09/13, ore 10:47

Un bel modo di cominciare, prenderlo per la gola ... sì perché ci sono uomini che li prendi con un profiterole e altri che li prendi con una Aventador ... oddio, costa un po' di più, ma il processo mentale è lo stesso. Adesso però cosa succederà?
Le figure di merda di Dorian ti sono servite per umanizzarlo e renderlo meno ultraterreno agli occhi di Harvey. Ora però si tratta di vedere come conciliare il tutto nel tran tran di tutti i giorni.
Dippiù: mentre Harvey può fare della propria vita ciò che vuole, circondandosi di amici e amanti senza scalfire minimamente la propria "immagine professionale", Dorian non può assolutamente dire lo stesso ... quindi?
Cosa devo aspettarmi? Un boato e il deserto di The day after?
Vado a leggere

15/09/13, ore 10:42

Certo che Rinaldi è diventato invadente parecchio, invadente sia fisicamente che psicologicamente parlando intendo.
Il piccolo Alan però finisce sempre in situazioni di cacca, lasciatelo dire che gli vuoi proprio male a sto ragazzino. L'unico che lo vuole, malgrado tutto, e lo vuole veramente, è un mafioso! Ma che sfiga!
Non poteva essere un medico condotto? O un verduriere? No, un mafioso!
Adesso però in qualche modo dovrà fare chiarezza nel suo cuoricino bistrattato perché Rinaldi non gli è proprio proprio indifferente, altrimenti sarebbe ancora innamorato di Alan ... strano, molto strano.

15/09/13, ore 10:38

Te l'avevo detto che era pericoloso mettere Jason nelle mani di Alan, non per altro, ma perché anche lui è un bambino, ancora. C'è voluto di batterci il naso con Raphael per capire i grandi errori che ha fatto con il proprio amico. Ma dai! Andargli a raccontare del suo amore in bilico, proprio a lui nelle sue condizioni! E' da bambini: solo un ragazzino avrebbe potuto farlo, perché per quanto sia responsabile e buono, gli manca proprio l'esperienza.
Ecco, ora con questa bella lezione che si è preso, ha capito e andrà a chiedere scusa per la propria leggerezza.
E beh, povero il mio Dorian, che risveglio da paura ... e poi trovarsi il meraviglioso spogliarellista che russa sul suo divano ... che forte.
Vabbeh, ci pensano in ufficio a dargli la sveglia. Però poi è ripagato da un meraviglioso ritorno a casa ... eh, mica tutti i giorni!

15/09/13, ore 10:31

Ma povero Dorian, che serie infinita di brutte figure!!!
In ritardo, stanco morto e pure ubriaco perso: non ti sembra un po' troppo? Certo che tu quando ti ci metti ti accanisci proprio e ci vai giù duro.
Vabbeh, facciamo finta che ... che è uno spasso da morire.
A risentirci alla prossima