All I can do is try
di Lady1990

22/04/13, ore 20:35

Hola cara! ^_____^
eh si sono di nuovo io XD quanto tempo ne? (l’altro ieri in verità °.° ok si soprassediamo XD)
Ho cominciato a leggere questa perché volevo un po’ disintossicarmi dal genere fantasy/sovrannaturale dell’altra tua storia (di cui ho ftt una specie di full immersion acuta! Ed è finita troppo presto buhuhuhuhu ç_ç…..soprassediamo di nuovo xD) E anche perché questa mi sembrava si avvicinasse un po’ di più al mio aMMore! (“a new day has come” si intende u.u ormai te l’avrò ripetuto nn so quante volte xD ma la amo cosi taaaaaanto T_T! nn posso fare a meno di citarla appena posso °_° perdono >.< ) Mi mancava quel genere ecco XD Quindi here i am ^o^ e devo dire che ho ftt proprio bene perché sto adorando questa storia *_* alla stregua dell’altra! Questo è un record fidati XD ergo passa tra le preferite U_U Mi ha affascinata sin da subito! E poi sono venuti fuori tanti bei novi personaggi ** Devo dire che all’inizio mi immaginavo già tutte le coppiette belle che formate ma con le nuove entrate in scena sono state subito stravolte XD ovviamente in positivo! Le sto adorando tutte *_* e spero si mantengano tali perché mi ci sto troppo affezionando XD

Allora chi ha conquistato il mio cuoricino fin da subito è stato Jason! ♥_ ♥ La personificazione di un cucciolo tormentato (quindi estremamente puccioso) a cui va tutto male! È riuscito a trovare la sua ancora in Alan ed è per questo che se ne era innamorato! Era il suo salvatore, il suo eroe ♥ quanto è tenero quel ragazzo T_T mi sto struggendo ancora per il capitolo 7….e il 12… T_T innamorato e non corrisposto t_t la copia in miniatura di Harvey praticamente XD (anche se come livello di pucciosità J.J non ha eguali u_U) e all’inizio pensavo: boh sti due si metteranno insieme! E invece J.J ha trovato un altro angelo salvatore a proteggerlo ♥.♥ (alquanto affascinante ed estremamente sexy aggiungerei *sbava*) a me quei due piacciono troppo! Sono i tipici seme/uke stile manga yaoi xD Sono i miei preferiti *:* per non parlare di QUELLA scena intima tra loro due ahhhh *_* emorragia nasale solo al ricordo! Li amo li amo e ancora li amo ♥

E Harvey invece si è appioppato Dorian XD nome che adoro tra l’altro ♥ All’inizio pensavo non avessero alcuna speranza e invece il nostro bello e timido miliardario pian piano sta facendo breccia nel cuore spezzato di Harvey! C’è da dirlo? ADDoro pure loro ♥-♥

Il personaggio che manderei volentieri al rogo è Charls -.- solo a sentirlo nominare mi viene l’orticaria =_= nome insulso per un essere altrettanto insulso -_- lo voglio morto e dissotterrato sotto kg e kg di sterco di mucca >_<

Ma passiamo ai protagonisti veri e propri di questa (splendida, splendida!) storia! Alan e Raphael, Raphael e Alan Ahhhh *si perde in prati arcobalenosi ben poco casti* Alan è figo ♥ nient’altro da dire! E Raphael è figo pure lui ♥ sono entrambi tanto fighi ** Raphael in particolare me lo immagino sempre come una sorta di gigante buono nn so nemmeno io il motivo XD sembra burbero all’apparenza ma solo perché ha solidificato un muro per proteggersi dall’esterno ma il suo cuore è pieno di dolore T_T e Alan ha fatto breccia >.< stavo per mettermi a piangere leggendo il capitolo 13 era dolcissimo T_T per poi vedere l’atmosfera sgretolarsi nel cap 15 XD e poi…capitolo 18! *strombettio di trombe* TA TA TAN! Giunge il momento del grande e atteso re-incontro *___________* e poi…BOOM finisce il capitolo D: *tegole di cemento armato crollano violentemente sulla testa della sottoscritta* e io mo come faccio ad aspettare ne? T______T Abituata ad avere i capitoli tutti belli pronti T_T ci proverò in nome del loro amore *_* *un sinistro e alquanto inquietante luccichio comincia a brillare negli occhi della sottoscritta* e ora smetto di dire minchiate e mi defilo XD Aspettando con ansia crescente l’aggiornamento ovvio u.u Davvero Davvero TANTI complimenti carrrrra ** questa storia mi sta piacendo ASSAAAAAI ♥_________♥
A presto *-*
Ps: vogliamo i capitoli luuuuuuuuuuuunghi **
Pps: *sparge tanto aMMore gayo* ♥

17/04/13, ore 08:47

aaaaaah....ma troveranno mai una soluzione questi due? u.u vai alan! siamo tutti con te!

un saluto bailey <3

17/04/13, ore 08:44

sei tornataaaaa! halleluja! non resistevo più, te lo giuro. accidenti, che salto temporale! cioè, da luglio arriviamo ad aprile dell'anno successivo! e poi non puoi lasciarmi cosìììììì!
vabè, comunque mi piace questo nuovo alan, più consapevole e maturo. ho trovato anche molto emblematica la scena di lui che riesce finalmente a ritrarre raphael, perchè fino a quel momento non era mai riuscito a disegnare gli occhi, se non sbaglio. invece ora che ce l'ha fatta, lascia che il vento porti via il foglio, e ho avuto paura che avesse abbandonato il suo sogno di conquistare il bibliotecario! menomale non è così, gli ci è voluto solo del tempo per assimilare e crescere. ha cominciato l'università, nuovi amici e nuova vita!
kendra e colin spero li approfondirai in seguito, mi ispirano molto. meno mi ispira la sorta di relazione tra colin e alan, ma a quanto ho capito non è nulla di serio, perchè alan ha sempre raphael per la testa. poi mi dispiace che l'amicizia con jason sia naufragata, ma alan non sa che lui se la sta spassando con un boss di nostra conoscenza, uhuh! :)
bene, e ora raphael si imbatterà in questo nuovo alan e sono curiosa di scoprire come reagirà! aggiorna presto, mi raccomando!

16/04/13, ore 14:26

Che cambiamenti!!
Alan sta iniziando a crescere e perciò a cambiare; nuova scuola, nuove amicizie (o forse anche un po di più.. Colin),
  ma comunque Raphael rimane una costante nella sua vita, anche se non lo ha più visto..
Mi dispiace un po' che l'amicizia tra Alan e Jason si sia raffreddata, era una bella cosa per tutti e due..
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; non puoi lasciarci così sul più bello!!
Giulia

16/04/13, ore 13:24

NON PUOI LASCIARMI COSÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!

Mi va bene il capitolo di transizione, ma un finale del genere è come avere tra le mani una sequenza del lotto e non sapere se l'ultimo numero ti ha fatto vincere il jackpot!
Voglio sapere cosa si diranno ora!
ti preeeegooo, aggiorna presto...
*tenta di riprendere un minimo di controllo*
Riguardo agli amici sono contento che li abbia trovati, anche se non mi sconfinfera molto la storia con Colin, e capisco le preoccupazioni di Daisy.
Ma per quanto riguarda JJ direi che Alan non ha bisogno di preoccuparsi XD
non vedo l'ora di leggere il seguito,
aggiornerai presto vero?

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:48 pm)

16/04/13, ore 13:22

Uhhh che salto temporale...
All'inizio, dopo che avevi descritto il litigio tra madre e figlio mi sono trovata leggermente spaesata.
Poi ho subito capito che c’era stato un salto in avanti nel tempo. Ora ci troviamo un Alan un po’ più grande, che ha stretto nuove amicizie e che si è distaccato dalla sua vecchia vita.
Non ha più visto Raphael, ha sentito a mala pena Jason.
Non ho capito però se ha una relazione seria con Colin oppure no?! Certo, fare nuove esperienze è fondamentale per lui, soprattutto visto quanto ha sofferto per l’amore non ricambiato che provava per Raphael. A proposito, ci mostrerai più o meno come sono andate avanti anche le vite degli altri in questi mesi? Perché sono curiosa, soprattutto di Harvey ehehe.
Il mio cuoricino poi spera che Jason e Alan si possano riavvicinare in qualche modo, erano così carini e la loro amicizia così bella T_T T_T
In ogni caso, con l’ultima frase mi hai lasciata parecchio incuriosita. Voglio proprio vedere cosa succederà a quei due dopo tanti mesi che non si rivedono.
Non so se te l’ho chiesto, ma quanto sarà lunga più o meno questa storia?
Complimenti carissima, ora aspetto con trepidazione il prossimo
Un bacione

21/03/13, ore 08:55

ahhaahahha! le mutande fosforescenti arancioni! bleah... ci credo che gil ci sia rimasto di sasso! bè, menomale che dorian non le ha viste, altrimenti... no, non lo voglio immaginare. coooomnque, primo appuntamento per i due bonazzi della situazione (adoro da morire questa coppia, è bellissima!) e non sono rimasta delusa :) dorian... XD... perdiana... non ho parole. non ce le ho, sul serio. oddeeeooo... però sono morta dalle risate, sì! e anche quando dorian dà della "fogna" ad harvey, anche lì mi sono spisciata! ma come si fa? va bè, è andata.
questi due sono all'opposto, il diavolo e l'acqua santa, ma credo proprio che si incastreranno benone. sono felice poi che harvey stia cominciando pian piano ad accantonare raphael, è un bene che ricominci a guardarsi intorno e dorian è il candidato perfetto! non vedo l'ora che le cose tra i due si approfondiscano! :)
capitolo fantastico sotto ogni aspetto, continua così!

14/03/13, ore 22:26

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO, meraviglioso sul serio.
Ho riso dall'inizio alla fine...
Soprattutto sulle mutande arancioni, resteranno nella storia! ahahahahah
Ok, commento serio...
Mi dispiace un po' per Dorian che si sente così in imbarazzo, poverino. Harvey invece si è divertito bene con la macchina dell'altro, chissà che non cambi idea pure su di lui ehehe
Comunque ce li vedo troppo bene assieme, sto fangirlando un casino..
Spero davvero che le cose tra loro ingranino, perché mi sembrano un'ottima coppia... Mi manca Alan però, non vedo l'ora di vedere che sta combinando lui con Raphael ^^
Un bacione e al prossimo capitolo, lo attendo con impazienza
Abbraccio

14/03/13, ore 10:54

XXXD Stupendissimo Dorian!! Voglio questa coppia nella mia camera Subito!!! o.o

13/03/13, ore 21:31

Ma lo sai che adoro questa coppia? Dorian è imbranato in una maniera assolutamente adorabile, un vero spasso. Ed è bello vedere che Harvey sta cominciando a interessarsi veramente a lui. E, lasciamelo dire, avrei voluto aver davanti l'espressione di Dorian da "orata pescata con le bombe". Mi hai fatto morire.

13/03/13, ore 21:02

Questa coppia, anche se beh... non sono ancora propriamente una coppia, mi piace sempre di più..
Qui iniziamo a vedere un lato inedito di Dorian, quello alquanto impacciato e timido..
Comunque anche se sono gli opposti, stanno davvero bene insieme...
Al prossimo capitolo (su chi sarà incentrato??)
Giulia

13/03/13, ore 19:51

apri questo link
Era parecchio tempo che non usavo questo pezzo, ma in questo momento sono FELICEEE!!!!!

In questo capitolo Harvey scopre qualche altro lato del carattere di Dorian e quest'ultimo inizia a scavarsi un posticino nel suo cuore.
Lo ammetto, quei due sono diversi come il giorno e la notte, ma proprio per questo credo possano controbilanciarsi bene

Paradossalmente ci terrei di più a vedere insieme questi due e/o JJ e Dom piuttosto che Raphael e Alan...
XD scherzo, li voglio vedere tutti felici e contenti.
SEI LA MIGLIORE!!!
Al prossimo capitolo

P.S. per alcuni dettagli non sapevo se ridere o piangere -_-'
Vedi i boxer arancio fosforescente o l'interpretazione della faccina a me più cara, il mio amato XD

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:14 pm)

05/03/13, ore 13:06

Oh, tra una cosa e l'altra che mi tengono impegnata sono riuscita a leggerla solo adesso e, beh, che dire se non "Capitolo Meravoglioso"? xD
Sono anche abbastanza contenta che JJ si sia finalmente accasato, così Alan non si sentirà in colpa per averlo trattato malaccio..
Poi, Dom è un idolo.. Non so bene perchè ma lo adoro xD
Piacerebbe anche a me avere un Boss mafioso come protettore °-°'
Insomma, spero di rileggerti presto :3
L.

01/03/13, ore 20:23

yaaaaaa! capitolo splendido, l'ho amato e divorato!
mi è piaciuto innanzitutto per l'introspezione di jason, hai approfondito il suo personaggio in maniera magistrale. la convivenza con dom non me l'aspettavo, devo essere sincera, ma dona a tutto un clima più leggero e allegro, non so. jason finora ha sempre vissuto da solo, perciò secondo me è un bene per lui essere costantemente a contatto con dom, anche se costui è un criminale e un boss della mafia... dettagli. futili dettagli.
oddio, quando è arrivato alan ho creduto di morire d'ansia, aspettavo una mossa di dom in ogni momento, invece per fortuna non ci sono stati attentati omicidi di alcun tipo e alan se n'è andato illeso. stavolta. temo per il futuro... ti prego non fargli del maleeeee! va bene, poi ho adorato letteralmente l'attacco di gelosia di dom e sono rimasta ipnotizzata davanti allo schermo quando compicciano... scena bellissima e... e... da emorragia nasale! ok, soprassediamo. eh eh, beato jason XD che poi ha goduto solo lui, renderà il favore?
bene, poi vedo che jason si sta facendo qualche domanda circa i suoi sentimenti per alan e stai a vedere che scopre di non essere mai stato innamorato di lui... no, cioè, secondo me è innamorato di alan, ma, come dice alan stesso, ci sono vari tipi di amore e in questo caso non è quello con la A maiuscola. jason si innamorerà di dom! lo farà! sì! così io voglio!
ottimo, adesso voglio leggere di dorian e harvey, quanto li amo!
aggiorna presto!

27/02/13, ore 23:27

Waaah amo questo capitolo!
L'ho letto appena l'hai postato dal cellulare perché non potevo aspettare di ritornare a casa per leggerlo e ogni giorno smaniavo per recensirti ma non avevo nessun pc a disposizione.
Ora nonostante la stanchezza per il ritorno dopo quattro giorni bolognesi non potevo aspettare ancora ^^
Come ti dicevo, questo capitolo è stato fantastico, ma le scene che ho amato di più sono state quelle di Al che torna per chiarire nel momento meno opportuno e l'altro è il momento in cui Jason e Dom lo fanno mentre quel pirla è al telefono con il padre!
Ma si potrà?! Ho riso come una scema! E' stato fantastico, ahaha non la smettevo più.
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia XD
Complimenti, al prossimo capitolo carissima
PS: Spero che l'esame sia andato bene!
Bacini baciotti!