All I can do is try
di Lady1990

07/09/13, ore 09:48

questo capitolo è... bellissimo. non mi vengono in mente altri aggettivi. anzi, stupendo!
mi sono commossa, ho quasi pianto con jj e il coraggio di dom mi ha stupita. era pronto a sacrificarsi per salvare alan dall'esplosione e io avevo il cuore in gola dalla paura. non poteva finire tutto con la morte del mafioso, mi ripetevo. e per fortuna sopravvivono entrambi, anche se dom è gravemente ferito e metà del suo corpo è ricoperto da ustioni. però la cosa importante è che siano vivi e che jason abbia ammesso di essere innamorato di lui. e adesso dom ha chiuso con la mafia e si è trasferito con jj a venezia... luogo più magico non esiste!
e finalmente.... lemoooooooooooooooooooooooooon! oh god quanto sono felice di leggere così tante lemon in così pochi capitoli, il mio lato perverso gioisce!
ma... jj... ok che con il passato che ha avuto immaginavo non fosse un ragazzino innocente, ma qui... è il dio della lussuria fatto carne! mi piace... e invidio dom... si divertirà un sacco d'ora in poi, presumo...

07/09/13, ore 09:43

.... senza parole.... sia per la genialità, per gli eventi accaduti in questo capitolo e per questi personaggi così vivi e reali....
ma soprattutto... la lemooooooooooooooooooooon! oddio, l'aspettavo a gloria, credevo sarebbero stati gli ultimi a consumare invece eccoli qua che si danno alla pazza gioia!
allora, per fortuna alan non si comporta come il classico personaggio da shojo manga o da soap opera scadente e tira fuori le palle. affronta raphael e i due chiariscono e poi la cosa progredisce.... come sono emozionata....
la lemon non è stata romanticismo allo stato puro, e da un lato ho apprezzato perchè sarebbe parso tutto troppo stucchevole, però la magia del momento è stata rovinata in parte dai commenti dei due piccioncini. non fraintendere, mi è piaciuta molto la scena e mi ha fatto ridere quando raphael ha detto "mi sembra di parcheggiare una macchina" e l'impaccio di alan era giustificato appieno XD
e finalmente anche questa coppia è sistemata. ora mancano solo dom e jj!

07/09/13, ore 09:36

ma...! maaaaaa! cosa.... dylan, al rogo! eventi inaspettati e colpi di scena piovono giù dal cielo.... oddio, sono sconvolta...
il ritorno del bullo che perseguitava alan al liceo sotto le spoglie di modello sostitutivo del corso di disegno all'accademia... oddio, è assurdo! alan, la sfiga ti ama, tu lo sai vero? povero... ma cciò che più di ogni altra cosa mi ha sorpresa è stato il comportamento di dylan e la sua confessione. cioè, picchiava alan perchè gli piaceva. oddio, a questo mondo esiste certa gente con una mentalità contorta e malata ma.... alan cosa faiiiiiiiiiiii!!!!!!! gli dà pure retta????? è partito definitivamente?????
e poi, come era ovvio (perchè era ovvio, ma era così ovvio che non me lo aspettavo) raphael passa casualmente di lì e lo vede sbaciucchiarsi con dylan... ma sei stupido, alan???? e poi ti lamenti che le cose ti vanno di male in peggio, sei tu che ti attiri addosso la catastrofe!
ma dylan deve morire tra atroci sofferenze.

07/09/13, ore 09:30

sìììììììììììììììììììììììììì! uh uh! sto ballando sulla sedia! che bello, sono felice, adesso posso lasciare questo mondo con il sorriso sulle labbra!
dunque, appurato che le torte di daisy sono un pericolo per l'umanità, peggio delle scaglie radioattive o della bomba atomica, la serata si è svolta egregiamente e palpitavo ad ogni frase dall'impazienza! o god! il bacio da oscar....! la dichiarazione...! il bacio! la casa! il giardino! ok, sto sclerando.
a parte che ho ridacchiato quando raphael ha fatto nuovamente lo stronzo, ma ormai non ci si può fare niente...
il baciooooooooooooo! questo è un bacio! come sono eccitata, tu non immagini!
continuo nella lettura!

07/09/13, ore 09:25

dio, le tue lemon sono da emorragia nasale... mi vengono le vampate quando le leggo! e poi immaginarmi la scena con dorian ee harvey come protagonisti rende il tutto più eccitante! bravo harvey, approvo la tua strategia. hai usato dorian come una bambolina gonfiabile, pur con tanto amore, e non posso che darti una poderosa pacca sulla spalla, da uomo a uomo (?)
poi! kendra e colin riusciranno a mettere da parte le ostilità e mettersi insieme?
e cosa ha in mente di fare alan? dove vuole andare? cosa gli ha scritto raphael?
passo al prossimo, non sto nella pelle!

07/09/13, ore 09:21

-.- non c'è limite all'idiozia.... il bello è che queste cose le partorisce la tua mente, non so se preoccuparmi o no...
cooooomunque! raphael... cioè, quando ho letto il siparietto comico tra il biondo e alan ridevo e scuotevo la testa sconsolatamente allo stesso tempo. ad un certo punto ho trovato la situazione tragica... ho scoperto un lato di raphael che non avrei mai immaginato che esistesse, lo vedevo più il tipo schivo e depresso, non certo con questo carattere frizzante! e stronzo. raphael = stronzo, bastardo, bello e dannato. ormai ho capito che la sua è solo una maschera! no, non è del tutto una maschera, ma suppongo piuttosto che soffra di bipolarismo.... è l'unica spiegazione.
ma sono felice che finalmente sti due comincino a viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda, mi piace come si sta evolvendo la storia, davvero un sacco!
e dom e jj sono bellitttttttimi! io però voglio la lemon anche tra loro dueeeeeeee! ti piace tenermi sulle spine, vero? ti odio!
passo al prossimo!

07/09/13, ore 09:11

haloooohaaaaa! alor, sono rimasta indietro ma ora, come promesso, mi rimetto in pari!
harvey e dorian jewrnjhnfjhenrhnkjfhlwhblrghblelbj jbvjf !!!!!!!!!!! innanzitutto tanta stima per gil, mi mette sempre di buon umore quel ragazzo! e "dancing queen" è intramontabile, come quasi tutte le canzoni degli abba, lo dico sempre! XD
e la lemoooooooooooon! oh god, mentre leggevo mi facevo vento con la mano, è stato così hot! dorian... harvey... *sanguina dal naso* oddio, se ci ripenso... uaaaaaa!
va bene, va bene, ci sono. sono contenta che harvey abbia ammesso che prova qualcosa per dorian e anche questa coppia si può dire sistemata :)
e raphael... io non so più cosa fare con lui, ogni volta mi cascano le braccia... ma si può essere più idioti??? ok, però ha baciato alan e sono contenta. però fa lo stronzo e lo odio. ma ha baciato alan.
sono combattuta.
vado a leggere il prossimo capitolo, voglio sapere se alan gli rifilerà un ceffone o se si abbarbicherà a lui modello koala XD
saluti!

22/08/13, ore 21:36

Ciao,sul serio,dire che sono rimasta affascinata dalla tua storia è poco. È stata una lettura meravigliosa,degna di essere recensita. Si capiva lontano un miglio che la storia è stata scritta con passione e forza di volontá.
Complimenti.

03/08/13, ore 17:43

E' una storia che sto seguendo la tua che mi ha colpito profondamente.....ti ammiro,Lady 1990, hai un gran talento! :)

03/08/13, ore 17:04

Non ci posso credere che mi ero saltata un capitolo... Sono proprio tonta. Per fortuna sono venuta a recuperarlo ahahah! Sono proprio senza speranza, perdonami ancora xD
A presto mia cara <3 <3
Un bacione <3 <3
Sere <3
PS: Certo che recuperarlo alla fine... solo io potevo essere così rintontita XD xD
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 05:07 pm)

03/08/13, ore 17:03

Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine!
E' bello poter vedere che tutto si è risolto per il meglio e tutti bene o male hanno trovato la loro strada, anche se mancheranno tantissimissimo al mio cuoricino <3
Scusami tantissimo per il ritardo, ma sono tornata ieri dalle vacanze e non ho avuto tempo <3
Mi asciugo la lacrimuccia e spero che presto arriveranno altre storie, soprattutto qll collegate a loro..
Complimenti carissima, un bacione
Sere <3 <3

03/08/13, ore 11:22

Ciao ho adorato questa storia! Bellissima e scritta in modo davvero impeccabile.

22/07/13, ore 15:39

Ok.. siamo alla fine.. :(
Non so che dire, Alan e Raphael insieme sono carinissimi, soprattutto la scenetta di natale con l'albero mancato..
Harvey e Dorian che si insultano e si amano insieme sono fantastici..
Mi è un po' dispiaciuto che alla cena di natale non fossero presenti Jason e Dominic, sarebbe stato carino,
  ma so che non possono più tornare in America..
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere poi delle OS, sennò mi sarebbero mancati troppo questi
  personaggi, mi ci sono affezzionata davvero tanto :)
A presto
Giulia

22/07/13, ore 00:35

Ciao^^
:( ecco, lo sapevo, perché la gente scrive cose così e poi le fa finire stappandoti, amorevolmente, il cuore dal petto e, sempre amorevolmente, calpestalo. Ma credo che non tornerei mai indietro...beh, in questo contesto, si può dire che calpestare sia una cosa positiva ;) Il piacere di leggere è l'attesa del prossimo capitolo, ma quando finalmente giunge ad un capolinea ti senti pieno...realizzato perchè, almeno in questo caso, tutto è andato a finire bene ;)
Passando alla storia e lasciando i miei stupidi pensieri nel loro brodo, GIURO e sottolineo con evidenziatura "GIURO" che stavo per strozzare Raphael. Nel preciso momento in cui stava parlando con Alicia. Personalmente non ho niente contro di lei, anzi :), ma leggendo mi sembrava palese che il biondino usasse Alan con reincarnazione di lei.
Mi ricordo una litigata tra Raph e Alan. Il piccolo diceva che voleva essere amato per ciò che era e non perchè era praticamente in simbiosi con la moglie...ma a quell'epoca, per conquistarlo, gli propose di sostituirla (come se lui fosse lei!) >< Certo le persone amate veramente non si dimenticano mai. Però, a mio giudizio, mi farebbe male sapere che chi amo mi guarda vedendo un'altra...diciamo che sono un fantoccio, non sono più io ad essere amata ma chi c'è stato prima di me.
Mi porgo una domanda, più e più volte: " Raphael, cosa ama veramente di Alan?"
Lui ama Alicia...certo anche il suo uomo, però, quest'ultimo non verrà mai veramente amato perchè fa la marmellata troppo dolce o perchè è un pittore con grande abilità o ancora perchè ama i fiori...verrà amato solo perché anche Alicia faceva la marmellata troppo dolce, era Alicia ad essere una pittrice con grande abilità ed era sempre Alicia che amava i fiori:( E' sempre Alicia... negli scorsi capitoli pensavo che un po', e dico solo un po', le avesse detto addio, l'avesse messa da parte...ma la cosa è contraddittoria, dato che sono uguali. All'inizio mi stava bene, sai per allacciare un rapporto, ma successivamente speravo che scoprisse qualcosa caratteristico di Alan, solo ed esclusivamente di ALAN.
Per il resto, posso dire di amarla questa storia (Non che non ami Raphy e Aly :3 -non uso mai gli abbreviativi...perché l'ho fatto(?):3- ma diciamo che la fine beh, il ragionamento di Raphael mi porta a pensare 'Cosa direbbe Alan se lo sapesse? Io non sono Alicia, sono Alan...ALAN...'
Comunque amo i battibecchi tra Dorian e Harvey sono così pucciosamante adorabili e per la miseria devo riconoscerti che sono state una genialata assoluta le minacce di Dorian riguardanti il *fa voce grossa* 'Vedi di finirla o niente sesso fino a Gennaio' ahahahahahahah *Cerca di contenersi...sospira e va a prendere un fazzo letto per sembrare vagamente umana -.-*
E mi piacciono molto anche JJ e Dominic nel dolce paese...il più bello del mondo! (Troppo forte la telefonata. DAVVERO :Q )
Comunque ora, ahimè, devo andare...e questo sarà l'ultima volta che vedrò l'aggionamento di questa storia...*Sospira rammaricata...*

P.s: Spero di non averti infastidita o offesa con le mie pare mentali su Raphael e Alan, se hai argomenti utili per rischiarirmi le idee su quei due conigli, dille, non ti fare problemi.
Non intendevo essere sgarbata o altro, anzi, adoro il modo in cui scrivi, ma sopratutto la FANTASIA con cui SCRIVI, è come se quello che succede è perfetto. Posto giusto momento giusto *Phss...-parla sottovoce-...questo pezzo me lo ha dettato Raphael ;)*

Ora, visto le circostanze, ti saluto, spero di poter leggere 'L'EXTRA' che scriverai.

P.p.s: scusa se non stacco ancora, ma non stavi scherzando quando dicevi che potevamo fare delle richieste (se ho afferrato, il senso, era che possiamo darti degli spunti...no!?)

Ok ora vado veramente ;) Schus! (Spero di ricordarmi come si scrive ciao in tedesco...e due mesi che non lo tocco e si...non dire niente a riguardo, per favore...mi faccio schifo da sola ;) :3

Un fresco e morbidoso abbraccio la solita:
Luna

21/07/13, ore 15:59

E così è finita anche questa...
La crisi di pianto da distacco è meno dura sapendo che ci saranno delle oneshot extra, ma sto sempre consumando due pacchi di fazzoletti.
*si soffia il naso*
Sono tuuutti felici, ed io con loro.
La scena dell'albero di natale è stata magnifica XD
Anche io l'ho vissuta, ma per fortuna mio padre non ha badato a spese e ha preso un albero sintetico assolutamente uguale ad uno vero facendo contenta mia madre.
Ho riso come un matto nel vedere come Dorian controlla Harvey minacciandolo di castità forzata, mentre mi sono commosso durante il dialogo interiore di Raphy.
Altra scena stupenda è il capodanno veneziano di JJ e dom.

Proprio Venezia vorrei fosse la location della oneshot:
"Alan e Raphael, trascinati in Italia dal lavoro del più grande, vanno a far visita a Dominic e Jason.
Ma l'evidente amicizia dei due ragazzi, combinata con la conoscenza del loro passato, metterà a dura prova la pazienza dei rispettivi compagni."
Va bene come prompt/introduzione?
Spero di sì, intanto buon viaggio e alla prossima!

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 05:55 pm)