All I can do is try
di Lady1990

19/06/13, ore 14:51

Credo di avere il cervello leggermente annebbiato @_@ i miei neuroni si sn suicidati @_@ la scena lemon che hai scritto è stata WaW xD poi il linguaggio colorito di Harvey è sesso già di per se *=* WaW WaW e ancora WaW <3 Alan e raphael invece sono la dolcezza xD sono davvero contenta per entrambi u.u finalmente Alan ha smesso di soffrire e raphael sembra alla sua prima cotta ** davvero stupendi! Nn vedo l'ora di leggere dell'appuntamento *//* e ovviamente mi mancano anche i miei prediletti u.u quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E tanti complimenti anche per questo tesora! Le tue scene lemon sn le migliori <3 a presto dearling **

17/06/13, ore 07:53

Ok, non so se ricordi il mio innocente giochetto sulla moto tra Mike e Occhineri, ma questo è stato decisamente più sconsiderato.
NELLA SEDE DELLA MICROSOFT!?! *urla isterico*
ma te si proprio fora de succa!
sono talmente sconvolto (non so se dalla location sconsiderata o perchè era diabolicamente hot) da mettermi a scrivere in dialetto!
*si calma*
Sospetto che la segretaria sarà un aiuto insostituibile quando lo scoprirà XD
mi piace già quella donna.

Ammetto di aver sogghignato quando ho letto la scelta di parole di Colin riguardo a Raphael XD
è un ritardato, ma se non altro sembra che voglia iniziare a tirare fuori gli attributi.
Sapendo quello che so del suo background, sospetto che il predatore divorerà la sua preda più che disposta a farsi mangiare

Alan, preparati perchè devi ancora conoscere la parte peggiore del carattere del tuo bello.
Anche se probabilmente gradirai XD

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:37 pm)

14/06/13, ore 18:27

ciao volevo farti i complimenti per la storia stupenda che stai portando avanti. mi sto letteralmente mangiando i capitoli e non riesco a staccarmi dallo schermo per leggere il seguito xD
volevo anche chiedermi se per favore potevi dirmi come si chiama la tua pagina fb dato che non sono riuscita a trovarla <.<
scusa il disturbo e continua con l'incredibile lavoro che stai facendo :)

11/06/13, ore 12:04

Oddio, l'ultima scena è troppo hot, sto ancora sbavando ^^
Comunque sono contentissima che finalmente Raphael ha deciso di dare un'opportunità ad Alan, era anche ora dopo tt le pene che ha fatto passare a quel povero ragazzo.
Spero che smetta una buona volta di fuggire da lui -.-
Per quanto riguarda Jason e il suo caro mafioso... sono bellisshimi *-*
Spero che Jason e Alan riescano a riappacificarsi in qualche modo <3
Alla prossima, un bacione
Sere <3

10/06/13, ore 22:40

Povero Alan, ha ragione a pensare che Raphael abbia cominciato a regredire all'età infantile!
Io l'avrei mandato al diavolo secoli fa. E che modestia, accidenti!
Mi piacerebbe davvero che Alan lo facesse penare un po'.
Jason e il Boss sono davvero carini... sembra proprio che il ragazzo si sia deciso a dargli un'occasione...

08/06/13, ore 22:30

TESSORA SEI TORNATA *_______* AHHHHHHHHHH ** i miss you sooo much much T_T and you're story toooooo T________T
e ora la finisco di sclerare e provo a fare una recensione seria u_u (come se fosse mai successo pfff...)
Finalmente posso leggere del post bacio tra Alan e Raphael ahhh **
il nostro tigrotto dal pelo rosso ha tirato fuori gli artigli di fronte al capobranco ne? *_* tanta stima XD cioè la sincerità e la sfrontatezza di Alan sono state disarmanti *_* me gusta XD è stato molto più adulto di te Raph che ogni volta scappi per paura -.- quindi zitto e fatti amare >.< speriamo fili tutto liscio °_° *ha seri dubbi in proposito* vabbo adesso godiamoceli *-* Godiamoci soprattutto la dolcezza disarmante di Raphael in sto chappy *-* fluff a vagonate <3
*e dopo tutta questa dolcezza muore dissanguata per la scena successiva* Dominc e J.J OMMIODIOGAYO quanto mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AHHHHHHHHHHHHHH *-* sn morta mentre leggevo ti giuro XD WAW *______________* cioè davvero tanta roba XD Cioè jason che detta ordini uddiiii muoiooooooooooooo <3
si mi è decisamente mancata la tua storia in questi giorni ** ci voleva proprio >.< ci sentiamo al prossimo capitolo tessora! A presto <3

07/06/13, ore 21:33

Sono contenta che finalmente Raphael abbia dato una chance ad Alan,
  anche se nella loro conversazione le parti si sono completamente invertite,
  Alan sembrava quello più maturo e viceversa..
Passando a Jason e Dominic, non immaginavo che il più piccolo ci avrebbe messo così poco
  ad innamorasi di Dominic, ma questo è solo un bene :)
A presto con un nuovo capitolo
Giulia

07/06/13, ore 20:38

Ok, intanto bentornata, spero sia andato tutto bene.
sono arrivato a quando Raphael decide di dargli una chance e non riesco a trattenermi dal commentare:
Non ho la gif adatta, stavolta mi hai colto impreparato, ma sono qua che mi sento come quei personaggi fuori quadro in una discussione che guardano alternativamente prima uno e poi l'altro seguendo il botta e risposta.
Non aiuta il fatto che mi sto immaginando la scena in un luogo che conosco molto bene e ho inserito me stesso nel contesto.
L'halleluja non te lo linko, tanto l'ha già detto Alan.
Per l'amor del ciop, come diavolo sono finiti ad avere la discussione a parti invertite quei due!?!
scambiatevi le età ed è perfetto.
*legge più in basso*
Non me la sento ancora di ritirare tutti gli insulti che ho detto a Raphael, ma capisco la sua paura e quello che ha pensato.
*assume tono grondante sarcasmo* ma povero lui, così modesto nel pensare che nessuno voglia amarlo...
*riprende tono normale* lasciamo stare, Alan è contento, Raphael sta dando a sé stesso una possibilità di avere il miracolo e tutti sono felici (per ora).
*continua a leggere, che le cose si fanno interessanti*
O.o Jason non ha ancora ceduto?
Sono genuinamente stupito, credevo che Dominic fosse ormai riuscito a aprire il suo cuore per poi chiudercisi dentro, non mi immaginavo neanche che non sarebbero arrivati a completarsi vicendevolmente.
Immagino che sarebbe stato troppo per un solo capitolo.
Cioè, prima Alan e Raphael che si sono chiariti e dati una possibilità, poi l'arrivare in fondo di questi altri due, una cosa alla volta.
Tuttavia non credo che manchi molto alla piena resa del piccolo XD
Vedremo.
Di nuovo bentornata e al prossimo capitolo!

P.S. se ti interessasse pure io ho scritto una cosetta durante la mancanza di ispirazione.
*fugge*

20/05/13, ore 11:18

Oh mio dio si sono baciatiiiiiiiiii
Ok, mi calmo ^^
Tra Dorian e Harvey per fortuna procede tutto bene :3 Un po' di incidenti di percorso, ma alla fine anche loro stanno acquistando sempre più l'aspetto di una coppia xD
Ma quello che più mi esalta è Raphael che ha baciato Alan xD xD
Oddio adesso sono curiosissima di sapere come andranno avanti le cose :3 Non vedo l'ora...
In bocca al lupo per gli esami e ci vediamo dopo il 7

19/05/13, ore 19:21

Altro aggiornamento rapppppppido ** ti ho già detto che ti aDDorrrrro? *-* ripeterlo nn guasta U_U TI ADORO **
Ohhh “Dancing Queen” ** addddoro (oggi è la giornata mondiale degli adoro) quella canzone <3 Glee...ep 2x20...Kurt e Blaine ...loro due che ballano sulle note di questa canzone... oddius so many feelings T_T *si lascia trasportare dai ricordi* e dopo questa nota fondamentalmente inutile sulla sottoscritta posso continuare la recensione XD
cmq tanta stima per Gil XD è cosi adorabilmente pazzo da sobrio figuriamoci ubriaco °_° abbiamo tante cose in comune io e quell'uomo *COFF*
e il nostro Harveiuccio intanto pensa al SUO (e sottolineo SUO) Dorian *-* ""Al locale se n’era uscito con quell’ audace affermazione, ma a mente lucida si era reso conto che forse era stato troppo avventato"" MA NO TU CREDI? XD ma a nessuno si è dispiaciuto di quella tua uscita mio caro U_U è stata inaspettatamente gradita XD MOLTO gradita XD oltre ad aver soppresso contemporaneamente qualche centinaio di neuroni nel cervellino del nostro Dorian <3
ma Harveiuccio deve pensare ancora a Raphael -.- nn ce la fa proprio ne? =_= è peggio di un chiodo che si è conficcato nella sua dannata corteccia celebrale ._. come devo fare con te? D: che stress =.=
ma Dorian ha l'attrezzo giusto per schiodarlo! doppio senso o meno XD
Cmq io stimo Gil l'ho già dtt? *-*
""Che non sarebbe solo una scopata."" FERMI TUTTI!!! L'HA AMMESSO!!! *___________* me lo segno nn si sa mai!! XD
CICCI NN CI PENSARE NEMMENO DI TIRARTI INDIETRO é_é vuoi essere castrato? [pov Harvey: °_° s.o.s.] ecco bravo U_U quindi ascolta mammina shi? *.* *luccichio inquietante albeggia negli occhi della sottoscritta*
Gil diglielo pure te D: fallo ragionare! D: quanto ti amo Gli *_*
""Io…ho paura di amarlo"" l'ho detto io!!! lo sapevo!! *_* *si sente un genio e si gasa*
“Lo spero. Non voglio ferirlo, mi sentirei un mostro.” Ohhhh *__________*
ODDIO GIL XD Gli ha regalato il vibratore XD cioè io lo amo stop XD
Certo che l’appuntamento è iniziato con il BOTTO XD letteralmente XD con il botto della porta in faccia a Dorian XD e poi pure sul naso di Harvey XD cominciamo bene °_°
Ma dopo un'altra cozzata tra i loro nasi la tanta scena lemon ha inizio *_*
*sbava per tutta la durata della scena porcella*
*inonda la tastiera del computer di bava manco fosse il cane di Pavlov*
“Vieni. Puoi venire tutte le volte che vuoi.”
*si blocca la salivazione e comincia l’emorragia nasale*
“Farò piano, promesso…Ti prego, non trattenerti.”
*non arriva piu sangue al cervello*
Ok dammi qualche minuto che mi ripiglio e procedo con la recensione °_°
*il tempo passa*
Si ehm XD cmq *COFF* *si da un contegno* dicevo U.U Harvey come fai a nn capitolare immediatamente dopo che Dorian ti accetta come sei e nn pretende da te nulla di più di ciò che per ora sei disposto a dargli?? T_T il mio cuccoloneeeee T.T
Ma che bello ricompare anche la nostra coppia number one *_* Alan e Raphy <3 Raphy gelosooo ** uhuuuh
Quindi si sn baciati? *_* DIMMI DI SIIIIIIIIIIIIIII D: qualche spoiler? D: io nn resisto fino a giugno T_T anche se ti capisco anche io sn piena di esami è già tanto se troverò il tempo per mangiare e dormire =.=
E ti ho lasciato un'altra recensione-poema @_@ scusa è più forte di me XD
Complimenti come al solito per il chappy tessor!! Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento e intanto ti faccio un enorme in bocca al lupo per gli esami!! *_*
Ti addddooooro <3

18/05/13, ore 20:20

Il nuovo capitolo!!
Allora.. si vede che Dorian e Harvey sono fatti per stare insieme, anche se sono completamente diversi,
  e devo dire che dopo il disastroso inizio di serata, non pensavo sarebbe finita così bene :)
Non aspetto altro che vedere come si evolveranno le cose tra loro ..
Passando ad Alan e Raphael. si vede che il più grande è geloso..
E sono felicissima che alla fine lo abbia baciato *-*
Non so come farò ad aspettare fino al 7 giugno, ma ci proverò..
Giulia

18/05/13, ore 17:13

Stavo per lanciarmi in un urlo grondante di disperazione per la pausa, ma in fondo tre settimane non sono un tempo così spaventosamente lungo..

Riguardo al capitolo invece:
Direi che la chimica tra Dorian e Harvey ha raggiunto il massimo livello, hanno scoperto una buona compatibilità non solo fisica ma anche caratteriale, rispettando ognuno i limiti dell'altro in maniera perfetta.
La lemon è, come al solito, da sbavo.

Quei due ormai sono incatenati l'uno all'altro, con loro somma gioia.

Gli altri due invece hanno ancora un po' di strada da fare, ma direi che Raphael ha appena fatto un bel buco nelle sue difese dall'interno.

Spero che adesso non si faccia prendere dal panico trincerandovisi di nuovo dietro e che Alan riesca ad assestare il colpo decisivo.
Vedremo.
In bocca al lupo per gli esami e ci vediamo tra tre settimane (Sbaglio o era Crudelia DeMon che diceva così?).

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:43 pm)

17/05/13, ore 19:06

wooooooooo! standing ovation per questa coppiaaaa! no, aspettavo questo capitolo e.... oh god! allora, dagli appuntamenti e dal loro frequentarsi è emerso che sono due persone completamente agli antipodi, ma nonostante questo sono PERFETTI per stare insieme, non esiste coppia più perfetta! sono adorabili e harvey è adorabile e dorian è adorabile (l'appuntamento al lunapark è stato dolcissimo, anche se dorian non ne è uscito indenne... ah ah ah!) e poi la gita al resort, con quella scena così hot che mentre la leggevo arrossivo... diooooooo, adoro il dirty talking! e harvey è così maledettamente orgasmico che.... però mi ha fatta incavolare che abbia finto di non ricordarsi della serata e mi sono sentita in pena per dorian, che poverino ci è rimasto male e a ragione! harvey sei idiota???? no, ha solo paura di infognarsi in una relazione seria, dato che, a quanto ho capito, non ne ha mai avuta una. raphael non se l'è mai filato, d'altronde.
comunque.... povero dorian, gli è morto il padre e lui per motivi di lavoro non ha potuto partecipare... poverino, poi giustamente ha voluto rimanere un po' da solo, ma harvey se l'è presa perchè dorian lo ha ignorato per due mesi. bè, diciamo che hanno torto entrambi, va!
però... oddio... odddioooooo! harvey! "al diavolo gli appuntamenti! voglio scoparti!" oleèèèèèè! diretto e conciso, come piace a moi! quindi harvey starà sopra... sì mi piace.... mi piaaaace. quindi nel prossimo capitolo fanno le cosacce???? ti prego, non farmi aspettare troppo, oh god! muoio di emorragia nasale!
capitolo splendido, attendo il prossimo con ansia!
saluti!
Littleball89

13/05/13, ore 10:30

Ohhh la mia coppietta preferita!!!
Vedo che fa bei passi avanti ehehe
Che dire, Dorian è fortissimo e adorabile quando si imbarazza... Spero che Harvey sia un po' meno sadico con lui la prossima volta, povero cucciolo. Comunque devo dire che secondo me sono ben assortiti, alla fine. Proprio questo fatto di essere così diversi potrebbe rendere ottima e per niente noiosa la loro relazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che a quanto pare ne succederanno delle belle!
Complimenti, comunque. La scena di loro da ubriachi è veramente moooolto hot!!!
Alla prossima, un bacione
Sere <3

12/05/13, ore 22:59

Oh ma che bello già l'aggiornamento uhuhuhuhuh *.*
ma che carini i nostri due piccioncini che si convertono a vicenda *-* nonostante abbiano gusti diversi e appartengano anche a mondi completamente differenti decidono cmq di aprirsi e cercare ognuno di capire gli interessi dell'altro! io la trovo una cosa bellissima! ** nel loro caso possiamo dare per vero il detto ‘gli opposti si attraggono’ U_U quanto li amo <3 ''pareva un carciofo trapiantato di forza in un campo di variopinti tulipani'' Dorian un carciofo XD quanto ho riso quando ho letto quel pezzo XD poveretto mentre Harvey lo trascina qua e là nel parco divertimenti con il terrore negli occhi °_° lo capisco benissimo visto che anche io soffro di vertigini XD ma se avessi avuto Harvey al mio fianco credo proprio che sarei salita lo stesso anche io su quella montagna russa *_* con Harvey che mi stringe la mano amorevolmente per tutto il tempo ahhhhh *censura pensieri* però poi avrei avuto la stessa reazione del povero Dorian una volta scesa XD cmq parliamoci chiaramente Dorian l’ha ftt lo stesso SOLO per Harvey! Solo per vedere il suo bel viso soridente! Se questo nn è vero amore!! Mi è sembrata una prova più che tangibile U_U e alla fine shi shono bashiati ** *gongola in estasi* e poi vogliamo parlare quella scena da emorragia nasale? Sto sbavando ancora al pensiero di quella dannata scena lemon dius gayo *-* ubriachi, linguaggio disinibito, tanta roba per la sottoscritta <3 ehhh già <3 e poi tutto si infrange =.= Harvey che minchia fai? ._. era prevedibile che Dorian fosse confuso ma tu no! Che diavolo di risposta è boh? -.- *cerca di contenere ira funesta* che poi lo fa per paura! Di soffrire di nuovo come era successo con Raphael! Paura di innamorarsi di nuovo! Ma se tutto fosse facile sai che noia sarebbe la vita? Bisogna buttarsi e soprattutto andare avanti! Devi rassegnarti Raphael appartiene ad Alan come tu a Dorian! per il bene dell’umanità caro Harveiuccio SVEGLIA! *la sottoscritta continua a parlare con Harvey manco fosse la sua psicanalista* ok ora respiro -……- PUUFF PUUUUUUFF! E poi a Dorian è anche morto il padre >.< povero il mio cucciolone T_T e per circostanze avverse ha pure perso il funerale e non è riuscito a stare vicino alla sua famiglia come avrebbe voluto! Ma nn è stata colpa sua TT.TT ed è anche riuscito a confessare la sua omossessualità! Andando contro alla sua famiglia! Tutto insieme ha dovuto sopportare !! Vedi Harvey altro che te ._. lui ha avuto le palle! E non accetto giustificazioni Harvey sn troppo arrabbiata con te al momento ._. lui ha dovuto subire tutto da solo mentre TU che facevi? Volevi sincerarti se provavi ancora o meno sentimenti per Raphael! Ok vabbe neanche lui ti avvertito della sua assenza in effetti….ok siete entrambi deficienti T_T Io cmq continuo a prendere le difese di Dorian XD cioè dai è un cucciolone lo adoro *_________* e devo dire che il finale della loro litigata mi ha lasciata cosi O_O ‘cosa devo fare per farmi perdonare?’ ‘voglio scoparti’ XD o bhe diretto né Harvey? Dritto al punto XD O meglio dritto al lato B? UHUUHUHUHU *_____* la mammina (??) un po ti ha perdonato su ** tranquillo Harvey qua siamo tutti in attesa come te di QUELLA scena XD tutti pronti XD e Dorian ci rimane XD Sogno o son desto? Oh. Mio. Dio. Si l’ho pensato pure io XD non vedo l’ora di leggere il prossimo *_________* bravissima come al solito cara questo mi chappy mi è piaciuto davvero tanto! Dorian passivo ohhhhhh *.* mi sarei immaginata i ruoli invertiti the first time ma come dice anche Moonguardian me li vedo entrambi versatili XD quindi prima o poi faranno entrambi i ruoli la cosa me gusta <3 I CANT’T WAIT *_____* vogliamo un aggiornamento rapito come questa volta ne **
Oh cacchius ho scritto un poema O_O si meglio defilarmi XD Alla prossima tessora ti adoro <3