All I can do is try
di Lady1990

11/07/13, ore 22:29

NO.ma.che.cazzo!
Anche io uccido il tizio... cioè ma già deve ringraziare tutti i santi del cielo che ti ha permesso di dargli un bacio, poi se ne approfitta pure mettendo metri di lingua.
Oh bello, guarda che quella roba non è tua... è già bella che prenotata da qualcun altro quindi gira al largo.
Ora sono in pena per i due ciccini T__________T
Corro a leggere il prossimo, un bacione
Sere

11/07/13, ore 22:26

Eccomiiii
sono ancora viva ma tra esami e casini vari che son successi non ho avuto proprio respiro.
Comunque bellissimo capitolo, esilarante la parte in cui la povera mamma di Alan è tutta convinta della purezza del figlio ahahah Ho riso quando ha capito che non era proprio così che stavano le cose :3
Comunque il bacio finale... ridevo e fangirlavo insieme ahahah
Complimenti ancora carissima, passo al prossimo capitolo <3
Sere

11/07/13, ore 16:42

E io che pensavo che Raphael se la sarebbe presa molto di più!
 Nel compenso sono contenta che non abbia infierito troppo per il bacio di Alan,
  e mi piace vedere questo nuovo Raphael geloso e possessivo..
Che altro dire, non vedevo l'ora che anche loro superassero la barriera dei vestiti :)
QUesto vuol dire che all'appello manca solo una coppia..
Al prossimo capitolo

11/07/13, ore 15:15

"Poi faremo fiesta baby! fiesta baby! come non mai!"

La combinazione fra la faccia da cucciolo implorante di Alan possessività di Raphael e la gelosia di entrambi è stata il calcio in c**o necessario per farli concludere XD

Siamo a uno e mezzo su tre che hanno concluso, forza che lo scoglio del 50% è superato!

(nel caso tu te lo stia chiedendo, il mezzo è perchè manca un reverse, nello specifico quello della comparsa di questo capitolo)
Vai Lady! Vai Lady!

P.S. Sappi che odio profondamente Raphael.
Ma perchè tutte le fortune devono capitare a poche persone e non a meeee!?!?!
Beato lui che può mangiare quanto vuole...

P.P.S. Nella frase “Veramente sono una di quelle persone che non ingrassa nemmeno se ingoiasse un bufalo intero.” la formulazione dei verbi non dovrebbe essere
“Veramente sono una di quelle persone che non ingrasserebbe nemmeno se ingoiasse un bufalo intero.”?
oppure “Veramente sono una di quelle persone che non ingrassa nemmeno se ingoia un bufalo intero.”
L'indicativo presente con un condizionale non mi convince.

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 06:36 pm)

10/07/13, ore 14:42

Tu mi vuoi male.
Avevo già iniziato a ricamare cuoricini rosa su un piumone per il prossimo inverno, ero partita per la terra delle nuvole...e poi il disastro. D:
Alan, come puoi? Come puoi essere così sfortunato?
Io ti sembrerò una pazza in questo momento, anche perchè non ho mai recensito anche se ho seguito ogni singolo capitolo e ogni singola evoluzione di questa storia: mi sono mangiata le mani quando Alan e Raphael si sono allontanati, mi sono sciolta con il piccolo Jason e ho saltellato insieme al nostro amato spogliarellista. Ma adesso ho deciso di recensire, e dovrei recensire ad ogni capitolo, da adesso in poi!
Aggiorna presto, o morirò di crepacuore!

07/07/13, ore 14:48

abbiamo perso alanuccio XD ormai è partito per un viaggio di sola andata per arobaleno city XD povero Colin XD quello è afflitto per i suoi problemi di cuore con Kendra ma Alan ha il cervello riempito da tanti piccoli raphael canterini (??) °-° e poi compare chi non doveva comparire =_= Dylan Dog -.- Colin versione mamma chioccia quanto lo amo *_* Colin si fallo ragionare tu e togli di mezzo quell'essere palestrato ti prego ._. che poi lui cerca solo di proteggerlo e quello che poi viene ferito è lui! Pure da Kendra ._. ma almeno grazie a questo le cose tra loro sembrano procedere! e si capisce che Kendra era solo gelosa del rapporto con Alan (meglio per te Kendra nn si fa soffrire il mio Colin claro? >.<) Ma certo che Alan è idiota fammelo dire =_= cioè cosa vai da Dylan pure te D: ma certo complichiamoci la vita -.- Dylan..... ma perchè doveva spuntare? Con cotta annessa per Alan per di più! WHY? T_T eehehehe si certo pure il bacio :D ceeeeeeeerto *sbatte la testa contro un muro* ..posso dire una cosa? Sono felice che Raphael l'abbia visto ._______. una bella scazzottata nel prossimo con Dylan ci sta U________U chissà come reagirà il bel biondo <3 sarà incazzato come minimo >.< Alan te lo ripeto sei un idiota ._. proprio quando tutto procedeva per il meglio! ( e ci avvicinavamo alla scena lemon D;) ARGHHH ho voglia di picchiare qualcuno ._. e non Dylan ma Alan -.- aspetterò il prossimo capitolo per vedere come si risolverà la situazione °-° in questa storia le complicazioni sono come i rotoloni regina nn finiscono mai!!! Ahh mi verrà un esaurimento pure a me prima della fine T_______T tessora si ti lascio e vado a deprimermi studiando! Adoro la sessione degli esami a luglio yeeeee :D complimenti come al solito cara e al prossimo aggiornamento!! *-*
ps: mi manca il mio JJ ç_ç
pps: Ti lovvo U_U <3

06/07/13, ore 19:10

Già dal titolo, questo capitolo si prospettava essere pieno di colpi di scena e beh di fatti lo è..
La comparsa di Dylan è stata piuttosto spiazzante, e di certo anche per Alan, che non si aspettava
  di certo di rincontrare il suo bullo delle superiori; e di certo non si aspettava una sua dichiarazione..
Il misunderstanding finale, è forse anche un po' colpa di Alan, perchè cavolo hai acconsentito a baciarlo?!!?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Raphael non la prenda troppo male
A presto

06/07/13, ore 18:21

Oh porcaccia...

Già leggendo il titolo mi aspettavo una cosa del genere, sembra che Dylan abbia il raro dono di incasinare la vita di Alan, eh?
Ma, stranamente, non ce l'ho con lui.
Diciamo che con la sua storia ha stimolato la mia parte caritatevole, magari anche lui avrà un lieto fine.
Più che altro ho MOLTA paura di cosa farà Raphael adesso, fosse pure per farglielo sudare il perdono.
Aggiorna presto XD

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:02 pm)

03/07/13, ore 23:00

Ma... ma dai! Ha azionato l'impianto di irrigazione! Io l'avrei ucciso.
Però, almeno è servito a far passare di mente ad Alan tutto il nervosismo per quel loro primo appuntamento.
O forse... voleva solo un modo per costringerlo a spogliarsi?
Bastava chiedere, magari...

26/06/13, ore 13:39

E finalmente appuntamento fu (?)
Non vedevoo l'ora di leggere questo capitolo, ma diciamo che me lo immaginavo un po' diversamente..
Lo scerzo iniziale con l'impianto di irrigazione è stata un po' una bastardata, ma è di certo servito per rompere il ghiaccio..
Per il resto la serata è passata al meglio, con tanto di bacio da film nel finale,..
Aspetto con ansia in prossimo capitolo
GIulia

26/06/13, ore 12:42

La scena con Harvey e Dorian in ufficio è da sbavo *-* .. Non ho altro da aggiungere.
Passando ad Alan e Raphael, non vedo l'ora che finalmente abbiano un appuntamento degno
  di questo nome..
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono rimasta un po' indietro...

26/06/13, ore 00:28

Ciao,
avevo messo in conto di recensirti il capitolo precedente, ma era tardi e il computer - più imbecille o meglio 'stolto' di così...ahw!! Gli strapperei la scheda madre con le mie mani, ma credo che sia poco verosimile, se no il prossimo capitolo con cosa lo leggo!! ;) - si era impallato e perciò ha cancellato la recensione scritta.
Comunque, credo che sia tremendamente dolce ed emotivamente trascinante la storia, è una delle più belle che abbia mai avuto la fortuna di leggere, perchè trovare storie che ti prendano è difficile, solo poche ci sono riuscite... Per darti un'idea di quanto mi piace, ti informo che, la sottoscritta, ha prodotto alcuni disegni riguardanti la storia - per lo più dei primi capitoli, ma credo che ora, con tutto il tempo che ho a disposizione tra compiti, ripassi, libri/storie(sia mie che non) e un po' di playstation2, che non fa mai male ha nessuno, troverò anche il tempo per fare qualche altro 'viaggio di fantasia su carta'.
Ma per parlare di cose serie...mi piacciono tutti i capitoli, fin qui, da te scritti. Li trovo...e ribadisco...emotivamente trascinanti.
All'inizio avevo un interesse molto sviluppato nei confronti di Raphael e Alan, ma i capitoli precedenti - quali due o tre - beh...mi ha fatto cambiare idea, quindi mi sono protesa verso Jason e Dominic. Ma porca miseri-emh-volevo dire 'Ma per la barba di merlino' mi è tornato più arguto e spigliato di prima. Davvero!
Non mi ricordo bene...ma sono più che sicura che è rincominciata la passione per il pittore/bibiotecario da quel fatilico bacio al cafè...
...a proposito di baci! Devo dire che questo descritto è letteralmente "Un bacio da Oscar"!!!
Davvero bellissimo, non solo quest'ultimo intendo...universalmente!!

P.s: Volevo inviarti il disegno che ho fotografato, ma non so come fare...mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensi. La volta scorsa ci ho provato ma non sono riuscita a inserirla nella recensione :( Sai mi sarebbe piaciuto studiare arte, ma con il tran tran che ce oggi mi sono protesa verso una strada a me gradita quale l'alberghiero...comunque, a parte i futili argomenti.

P.p.s: Sono sicura che te ne sarai accorta da sola, ma guarda in che guaio ti sei andata a cacciare!!! Hai appassionato una lettrice che quando si tratta di scrivere non ci pensa su due volte e produce un riassunto stretto di un libro da 500 pagine...scusami, ora ti lascio, davvero...sta volta ho proprio l'impressione, se non la piena certezza, che questa sia una delle recensioni più lunghe che abbia mai scritto e che, forse, tu abbia mai letto. Spero proprio di no!!! ;)
Comunque, ora vado, la mia sete di lettura mi sta chiamandoooo... :) spero in una tua risposta.

Un 'galante' e ammirato saluto.
Luna

25/06/13, ore 12:48

ciao tessora ^-^ si lo so sono in ritardo come sempre =-= nn ce la faccio a recensire per tempo >.< perdonami T_T ora recensisco u.u
Eh caro Alanuccio nn sei l'unico a farsi filmini mentali che hanno unicorni e arcobaleni in sottofondo <3 ahhh *sospira * sono un caso perso T.T seh... Coooomumque adoro la mamma di Alan xD è stato troppo forte il pezzo : è giunta l'ora di fare un discorso! Eh mamma ho perso la verginità tipo 4 anni fa.... *tegole di cemento armato cadono sulla testa di Daisy * xD si sconvolge perché il suo dolce pargolo glielo ha tenuto nascosto u.u nn si fa Alan no no u.u soprattutto se si ha una mamma come la tua a cui va tuuuutta la mia stima u.u con ciabatte fluffose annesse xD adoro <3 e raphael finalmente si è deciso a invitarlo a cena a casa sua *_* che chiriiiini *=* E la 'sorpresa' dell'impianto di irrigazione? XD ahahah povero Alan xD nn mi sarei aspettata che mr serietà fosse capace di ciò u.u ahhh questo vuol dire che si sta aprendo sempre di più lasciandosi definitivamente alle spalle il suo triste passato °^° ahhh il potere dell'amuuuur <3 che poi immagarmi Alan tutto bagnato stile pulcino e con i vestiti più grandi di qualche taglia invece che con la divisa da pinguino devo dire che è una visione dannatamente eccitan- dolce <3 si molto dolce <3 e secondo me l'ha pensato pure raphael xD era tutto calcolato u.u furbo il tipo u.u è la scena porcella ci sarebbe stata benissimo xD *pervertita * ma del resto raphael è un gentiluomo u.u aspetterò trepidante insieme ad Alan D: e poi gli ha ftt una proposta ufficiale *///* che cosa romantica T.T loro due, soli, nel retro di casa con tanto di giardino stile romanzo più rosa del rosa stesso, seduti sul dondolo, i loro volti illuminati dalla luna ohhh*la sottoscritta parte definitivamente per uno dei suoi viaggi mentali sponsorizzati da arcobaleno express * ah si ti annuncio che la scena finale mi ha procurato una carie xD ma mi è piaciuto tantissimo questo appuntamento *=* è stato perfetto per loro due! Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesor <3 tanti complimenti ovviamente ** ti adoro <3 a preso prestissimo!

22/06/13, ore 13:25

*stappa lo champagne*
Direi che, nonostante i piedi di piombo di Alan, le cose stanno andando più che bene XD
Lo scherzo dell'impianto di irrigazione è stato una Bastardata con la maiuscola, ma era da morir dal ridere lo stesso.
Adesso non resta che portare Daisy dalla loro parte (e farle fare qualche lezione di cucina) e il gioco è fatto.

Dì la verità, stavi pensando a me quando li hai fatti diventare così teatrali?

ho visto me stesso in quel loro comportamento.
Ora, la domanda è:
"cosa staranno facendo JJ e Dom?" *ghigna*

Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:01 pm)

22/06/13, ore 12:00

lady <3 come mi sei mancata...è stata un'agonia non poter commentare -.-....comunque passiamo al sodo, mi piace sempre di più vedere come si sta sviluppando la storia fra i due protagonisti e sono sicura che non mancheranno colpi di scena ;).

un saluto bailey<3