Ignotus, Cronache del Mondo Magico
di Albus Severus Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/01/14, ore 17:11

Hail Albus! Bello il nuovo capitolo!! :3 Caleb mi sta simpatico xD poverino, ha dovuto subire la furia di Al xD in effetti non mi ricordavo di lui.. (n.d.Caleb: ehi!!!) comunque!! XD
martine e completamente fuori xD ahah che ha da dire a Hugo? PARLA!!!!
Beh che altro.. Non ho notato errori particolari, solo un paio di verbi all'inizio che pero non ho voglia di controllare xD
ora vado, e scusa per il ritardo in cui e arrivata codesta recensione..
A presto, Iora

02/01/14, ore 23:18

Ehilà!
Com'è che nel mondo dei morti (di ispirazione, ovvio) non ci siamo incrociati? Ci passo un sacco di tempo lì xD
Glissando elegantemente (o quasi) sulla mia recente latitanza, eccomi qua!
Vedo che stai facendo un bel lavoro di ristrutturazione, quindi comincio da lì:
1. Carina l'idea di mettere qualche spaccato in più su loro piccolini :D
2. Ancora più carini tutti quei bei suggerimenti neanche troppo velati su Scorpius e Rose: ma che tenerezza! <3
3. Mi hai giusto ricordato quanto morissi dalla voglia di sapere del destino dell'immenso potere di Al! :/
4. Le informazioni sulla scuola giapponese sono interessanti, hai fatto bene a metterle! E poi quel "magia sana, in corpore sano" mi è costato un bel ghigno e un *facepalm* da manuale! Ahah, geniale! XD
Detto questo, Al mi sembra troppo calmo ultimamente, uh? Che cosa sta tramando? E Scorpius? Ma quando mai ti vai a mischiare con quella bestiaccia antipatica! u.u
Aspetto sviluppi! In particolare su Martine e Hugo che mi incuriosiscono molto!!!!
Nella speranza di sentirci prima della prossima era glaciale,
a presto, caro!! :)

18/12/13, ore 13:30

Ciao Albus :))
Quedto me lo ricordavo di capitolo e simile a quello che avevi gia scritto :) devo dire che tra Shouta e Kobra non so chi mi inquieti di piu xD
forse Kate xD
povero Percy, che figure xD lo capisco, neanche a me piace parlare in pubblico xD
non ho molto tempo in questi giorni (stupide tavole di geometrico) quindi non ho risposto alla risposta xD
ho trovato un piccolo e trascurabile errore: malinquore non si scrive cosi xD
bien, ti lascioxD

Hei ciao! :)
Continuano ad essere cortini i capitoli (biasimooo), neh Albie!!
Nuo, zitto non scusarti u.u
l'immagine del piccolo Al che fa levitare i gatti basta come scusa xD lol xD
No seriamente non so piu che pesci pigliare, anche per questo non ho recensito il capitolo due .-. Prima o poi lo faro u.u
vabbuo vado avanti a leggere. A presto,
Iora

13/12/13, ore 22:04

Ciao Albie :33 vedo(mi hai detto XD) che hai modificato i capitoli! Accidenti, ora devo rileggerli!! Ma sai quanti sono?? XD no scherzo ;) comunque scommetto che il mago nell'albero e Merlino, ci scommetto gli acrilici u.u
okay per il resto da dire non c'e molto, il capitolo e piuttosto cortino (biasimo, biasimo!!!!).. Solo che a me i racconti in prima persona non fanno impazzire. Pero scrivi bene quindi leggere epiacevole :)
Rose/Sco come se non ci fosse un domani!! Fuck yeah!!!!
Vado a leggere gli altri capitoli :) a presto!

Ciao, finalmente eccomi qui.
Scusa l' immenso ritardo ( inoltre non riesco neanche a capire perchè sto recensendo in un orario così improbabile xD)
Allora il capitolo mi è piaciuto come sempre, inoltre sono molto curiosa di riuscire a capire come Kate sia riuscita a fare quell' incantesimo che ha fatto impazzire quella creatura marina ( il Kappa )
Le ultime righe finali mi hanno incuriosita ancora di più se è possibile ( la mia mente sta creando trame assurde basandosi su quelle poche righe )
Poi un altra cosa che da un po' di tempo a questa parte sto apprezzando molto, sono i riferimenti agli anime e ai manga ( ho da poco iniziato a guardare gli anime )
Detto questo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

Ebbene, eccomi qui u.u
(Sappi che ho scritto le prime parole della recensione in inglese e poi mi sono accorta. Alias: mi si sta fondendo il cervello, oh yeess)
Ad ogni modo, ormai sai che apprezzo la tua 'scientificità' (???). Per quanto riguarda le parti finali... Davvero, parliamone. Discutiamone.
Chi diavolo è tutta questa gente a fine capitolooooooo!!! Ogni volta T.T Non capirò mai nulla e morirò di tormento, oh!
Numeri, salamandre e quei nomi in giapponese ( almeno credo lo sia xD ) che io, da brava totale ignorante di manga, non capisco mai. Sigh :(
Ti do una settimana (tempo di dare l'orale e riprenderti dai festeggiamenti) e poi cominci a spiegarmi le cose u.u
Ah, e poi, che cavolo sta combinando "l'idiota di un Potter"? XD
W Agnes (che è fuori di testa!) e Rose e Scorpius (che sono carini!).
Beh, a presto con le mie spiegazioni u.u
Uhm, dimenticavo i complimenti. Complimenti, ovviamente!

P.S. L'orale ce l'ho il sei anche io e di traccia d'italiano ho fatto omicidi politici. Tu, quale?

11/05/13, ore 16:56

Ok, io picchio Sasha. Posso dire che lo detesto? Scusa ma non posso farne a meno, mi ricorda troppo Sasukkia. Grrr. Aiuto Al a compiere il rettilicidio. Ok, basta. Martine la adoro XD tenera lei XD povero Hugo (era lui no?? si scrive così no?? tutto ciò mi tormenta.) XD però fino ad ora la mia preferita rimane Katy XDDD (non mi picchiare, Kate!!! non ho fatto nullaaaaaaa!!!!) mi è piaciuto molto l'incontro con il tritone :3 e il fatto che hai messo tutte quelle informazioni!!! :D sei un genio, non c'è che dire U.U purtroppo non ho ispirazione per delle recensioni lunghe, sia questa che la scorsa sono venute cortissime -.-""" almeno rispetto al solito. Non ho notato orrori di grammatica (-.-) o di bettitura(appunto XD), a parte uno nel capitolo scorso che dovrebbe essere fortuna sFacciata, non sPacciata XD comunque a presto!! Ciauu!!

09/05/13, ore 20:24

ciao!!! eccomi qua!! (purtroppo per te XD) ti sono mancata? :D no XD ovviamente xD continuo a scriverti dalla cyclette, e fidati, è piuttosto assai molto scomodo xD non sarà una recensione molto lunga, causa ormai conosciuta -.- Comunque mi piace un sacco questo capitolo!!!!! (sto continuando a cercare di scrivere col t9. stupido corby.) accenno alla Roooooosspiuuuuusss!!!!!! :3333 adoro XD e poi tranquillo, zampe, braccia, gambe.. è poi i stes XD ok, chiedo perdono ma devo lasciarti (è la prima volta che scrivo così poco XD)!!! Ciauu!!! :3

14/04/13, ore 12:57

Ciao ^_^
Ormai credo che tu sia abituato ai miei continui ritardi XD
Comunque questo capitolo l'ho trovato davvero molto interessante e le spiegazioni sono tutto tranne che noiose onestamente.
Ma ora passo alla recensione, allora credo che ormai tu abbia capito che adoro la sadicità di Martine, che man mano sta diventando uno dei personaggi che preferisco ( insieme ad Albus ovviamente). Che poi lei non ha barato è semplicemente riuscita con l'astuzia a manipolare i Merrow è una cosa notevole riuscire a manovrare le cose per ottenere ciò che si vuole, quindi brava Martine XD Lily si lascia incantare troppo facilmente a parer mio dovrebbe stare un po' più attenta e cercare di contenere un po' le occhiate sognanti XD. A parte questo, l'ultima parte del capitolo mi ha incuriosita molto, insomma è davvero originale la tua idea del far provenire la minaccia dalle creature marine che sono state intrappolate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio,

07/04/13, ore 16:04

Continuiamo con la tecnica della condensazione, va'.
Ma ehi! Hai scritto un capitolo fantastico in tempo record! Altro che millenni! Mi è piaciuto un sacco, perché è tutto precisino, tutto spiegato chiaro e super scorrevole anche nelle descrizioni :) E poi, mi citi casa mia, ti do dieci solo per quello!
Piccola parentesi: ma come accidenti fai a mettere tutti questi elementi così scientifici? :/ Io mi invento le cose perché non sono capace xD
La francesina mi sta molto più simpatica di prima :D Non so perché ma m'ispira un sacco adesso, anche se odi il francese ( non è così male, suvvia! Soprattutto se non sarà materia d'esame xD) ;)
Ah-ah! I nuovi sviluppi fra Lily e quella bestiaccia bionda mi piacciono! Che si mettano insieme e se ne vadano tutti e due fuori dalle, diciamo, scatole! ;)
Ormai le mie coronarie hanno dato forfait. Quando tutti i nodi verranno al pettine e si scopriranno i personaggi misteriosi e le trame sotterranee ( perché si scopriranno, sì?? ) mi scenderà un colpo, me ne sono fatta una ragione xD
Vedi che nonostante la tua prova allucinante ( onestamente, come se l'esame normale non fosse una rottura sufficiente! Spero almeno che quella certificazione ti sia molto utile xD ) hai scritto un signor capitolo? Forse dovresti fare più simulazioni se questi sono i risultati...
Sto scherzando, sto scherzando, non mi uccidere! :D

05/04/13, ore 16:08

Mae Govannen, mio caro!
Bene, dopo la deviazione in terra di mezzo, eccomi qua!
E siccome sono dolce, misericordiosa e non voglio attentare alle tue coronarie, ti condenso tutto qua nella recensione, così mi dovrai rispondere solo ad una cosa (perché mi rispondi, veeeero?! ). Bon.
Premettendo che è normale che il nostro cervello si stia un po' sciogliendo ( innumerevoli fattori esterni. Alcool. Esame. Radiazioni dei cellulari. Buco dell'ozono. Non ci pensare, è meglio ), ti devo rassicurare. Sono molto devota agli dei, sicuramente il Padre là su voleva dimostrarmi il suo affetto con i fulmini.
Okay, ora provo a scrivere qualcosa con un po' di senso, che qui sta diventando una gara a chi è più fuori di testa :)
Allora Al se lo mangia il lupacchiotto, ne sono sicura, altro che stura-lavandini. Io ho fiducia in lui u.u Quindi in un ipotetico pestaggio, vincerebbe lui. Oh!
'sta Kate proprio non mi và giù xD E poi Al non sbaverebbe proprio dietro nessuno ( se no già ci vedo Agnes a prenderlo a calcioni! ).
Ma io adoro Scorpius e Rose!! Scriverai ancora su di loro, sì? Che li vedo sulla buona strada xD
L'hai fatto di nuovo! "E lo vide." Aaaaaah! Chi? Cosa? Chiiiiiii? Perché non intuisco mai nulla? :( sigh* sigh*
Ti grazio solo perché devi finire di scrivere. Altrimenti ti avrei già mandato una bella mandria ( un branco? un orda? ) di Dissennatori. Belli neri, eh!
Ebbene, mi sento di aver concluso lo sproloquio.
Ave atque vale.
Oookay, ora è finito davvero!

20/03/13, ore 21:30

Ehi eccomi qui :D
Scusa per il ritardo ( Ma ormai, penso che tu ci sia abituato XD)
Allora capitolo davvero bello, come le altre volte.
Mi è piaciuta molto la parte nella quale hai descritto il modo con il quale Shota ha sconfitto lo stallone bianco o meglio il Kelpie XD
Poi la descrizione dell'uso dei suoi 3 elementi è stata fantastica.
La reazione di Albus quando ha visto Lily fra le braccia di faccia da Serpente è completamente comprensibile XD Il serpentello non mi convince molto U.U
Bene adesso anche io soffro di amnesia, quindi ho dimenticato tutto quello che dovevo dire XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

15/03/13, ore 14:09

Ciao Al!! ho finalmente deciso di recensire!!! :D
Spero di NON aver capito bene. dimmi che non è il novello Orochimaru quello che teneva dolcemente in braccio Lily, ti prego!!! rischio di aiutare Al (non tu, Al AL*) a fare un serpicidio.
E Shota è incredibilmente bravo. *applauso*
Errori non ne ho trovati (perfettino!) e il testo è scorrevole (mi sembra di essere una prof. -.-")
tranquillo per il ritardo, io a volte non aggiorno per mesi!!!
Ho poco tempo per cui ti lascio, al prossimo capitolo!!!:D

10/03/13, ore 12:34

Okay sono completamente confusa xD
L'ultima parte mi ha.. tramortito.. Stai sviluppando una miriade di sottotrame misteriose che potrebbero uccidermi dalla curiosità! Senza contare che sto aspettando quel discorso di Scorpius. Accidenti!
Già dal titolo mi è venuto un colpo! La rabbia di Al? Meno male sarà bene indirizzata! Spero proprio che lo pesti come si deve xD
Comunque, nonostante siano un costante attentato alle mie coronarie, immagino di avere un debole per questi finali allusivi ;) Aspetto il prossimo, come sempre!
Ah, la terza prova andrebbe DECISAMENTE vietata :/ E magari tutto l'esame u.u Tranquillo, ti capisco! Aggiorna quando riesci ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]