I will love you till the end of time
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/20, ore 01:14

07/06/13, ore 11:13

Non sarà "impegnativo" (come dici tu), ma a me questa drabble è veramente piaciuta un sacco! *____*
E' un po' strana e paranormale, per questo lìho adorata! La scena tra i due è veramente dolcissima e mi piace la sfacciataggine acida di Sasuke.
Scusa se sono passata a recensire secoli dopo, fammi passare questo periodaccio e tornerò ad essere moooolto più presente! :*
Alla prossima,

31/05/13, ore 15:21

Ciao. ^^
Purtroppo ho scoperto solo ora questa raccolta. *-* Ripeto in continuazione che è difficile trasmettere qualcosa attraverso dei testi molto corti almeno che non si è bravi. Tu con questo capitolo mi hai trasmesso un'infinita dolcezza e perciò ti devo fare i miei complimenti. :) Premettendo che SasuSaku non è la mia coppia preferita in assoluto, devo dire che questa l'ho letta con piacere. Di nuovo i miei complimenti.
(Ti dispiace se ti segnalo un errore di battitura? Non uccidermi. *-* Eccolo "...e si è può essere bruciate", credo che quel "è" sia in più).

A rileggerci presto. ^^
Baci,
Jooles

21/04/13, ore 16:51

Tornare a leggere questa raccolta mi rende estremamente felice, aaaaaah che belli che sono i tuoi Sakura e Sasuke! :3
Splendido anche questo capitolo, trovo che tu sia bravissima con le ambientazioni AU: nonostante siano mondi completamente estranei ai personaggi, tu fai sempre in modo che siano esattamente loro, perfettamente a loro agio in un universo che non gli appartiene.
Bravissima Clà, ennesimo capitolo da 10+!
Occhio che nella terza riga (mi pare) ti è scapato un invio non voluto! ;)

A presto (L)

24/03/13, ore 13:58

No! anche Harry Potter adesso? ma ti posso mandare un abbraccio?
Comunque, il ruolo di Sasuke è molto azzeccato devo dire, quello di Sakura invece... non so, mi ricorda troppo Hermione Granger (non che non ci siano affinità tra le due, ma di Sakura di solito emerge un lato meno serioso) comunque, è solo la mia opinione...
Per il resto, ti giuro: avrei creduto anche io che si volesse dichiarare di nuovo xD e invece no, ha bisogno di ripetizione di lezioni di pozioni! Scusa il gioco di parole...
Ripetizioni che però avranno una seconda parte, sono curiosa, devo dire, di quello che succederà. Una svolta tra i due forse?
Quanto al contesto, ho già detto che Sakura ricorda Hermione, ma Sasuke? Non vorrei azzardare un'ipotesi assurda, ma qui c'è forse qualche riferimento a Malfoy?
Mmm... non sarai mica una fan della coppia Draco-Hermione vero? Non che la odi, però preferisco rimanere fedele alle coppie originali del libro. Comunque, al di là di collegamenti vari, l'idea non è male, voglio proprio vedere come finirà la cosa, sì sì u__u
Al prossimo capitolo (e finalmente ti ho raggiunta)
Un bacione e complimenti ^^

24/03/13, ore 13:35

Mmm... è un caso che il capitolo sia stato postato proprio durante l'Equinozio di primavera? Io credo di no, perchè la trovo una cosa troppo furba per essere una coincidenza ;)
Comunque, non credo di aver mai visto un Sasuke imbarazzato e trovarlo proprio qui mi ha fatto piacere.
Ma soprattutto la Drabble mi è piaciuta anche se l'atmosfera è vagamente quella degli Shoujo dolciosi, di cui in realtà non vado proprio matta.
Non so, è stato carino, mi sono immaginata la scena con un po' di vento, qualche petalo di ciliegio nell'aria e il sole tra i rami (evviva il fluff! Tutta colpa della tua influenza e di questa Drabble...). e poi sempre questo finale che lascia spazio a un seguito (che non mi dispiacerebbe leggere, <-- e come puoi vedere i messaggi subliminali non hanno segreti per me ^^), la qual cosa è sempre molto apprezzata dalla sottoscritta.
Anche questa molto carina, non ti smentisci mai eh?
Un bacione e brava

24/03/13, ore 13:22

Nuuu! i Digimon!
Oh mamma, chi ti ha chiesto questo Prompt è un genio, davvero! Mi stanno tornando in mente un sacco di immagini, un po' sfuocate in verità perchè ero davvero piccola quando lo guardavo! Che dolcezza...
Comunque, non mi dispiace come hai reso Sas'ke-kun (che bello chiamarlo così xD) da piccolo, hai presente quei bambini un po' scontrosi e solitari, be', io non avrei scelto un modo migliore per poterlo rappresentare ^^ mi sembra vagamente il digiprescelto biondo (mi pare che sia Matt..?)
E che dire di Sakura? Per lei è perfetto il ruolo da Digimon, così affettuosa e appiccicosa, manco avesse avuto un imprinting (anche se in realtà è più o meno così che funziona). E sinceramente ce li vedo proprio loro due come coppia Digimon-Digipreseclo, tipo un rapporto prima di allontanamento da parte di Sasuke, che piano piano però si affeziona e inizia a volerle bene... be', vagamente è il tipo di rapporto che c'è anche nella storia originale se non sbaglio...
Sì, questa drabble è venuta fuori proprio carina (nonchè assolutamente geniale, mi ha fatto sorridere ^^) e nemmeno troppo ooc.
un bacione

24/03/13, ore 13:10

Questa però mi è piaciuta di più del'altra, infatti riprende e rielabora il tema precedente di un futuro felice (quello che a me piaceva tanto tanto <3).
E il fatto che dietro di loro ci sia solo il nulla, per me è un po' come dire che basta, è tutto finito, dimentichiamoci quello che è successo, oppure ricordiamolo, ma come qualcosa di lontano che ci ha portati a stare, alla fine, insieme,
Aww... che cosa tenera ç___ç
E poi loro due sulla collina... hai presente i film di Miyazaki? tipo la città incantata o il castello errante di Howl? Ecco, l'atmosfera è proprio quella dei finali di quei film, quando i protagonisti finalmente si riposano, felici e insieme dopo tante peripezie <3
Aww... altro sospirone <3
Sì, questa mi è piaciuta proprio tanto, speriamo in un finale così ^^
Complimenti e un bacione

24/03/13, ore 12:43

Come promesso, eccomi con le recensioni!
Allora, che dire? Certamente che questa drabble rappresenta tutto ciò che le fan si aspettano dalla fine del Manga!
Non so perchè, ma io lo vedo (Sas'ke) che rientra ferito e devastato tra le macerie del villaggio, e lì, proprio tra i feriti che sta cercando di aiutare, Sakura lo vede e gli corre incontro, tornando per poco la ragazzina allegra e testarda che era una volta.
Be', almeno questo è quello che mi sono immaginata mentre leggevo ^^
Ma la cosa che mi ha emozionata di più è stata senz'altro la promessa di un futuro migliore e felice che aleggia tra le parole.
"Sono gli occhi di chi ha visto, tanto, troppo ed ora è finalmente pronto a vivere una nuova vita, una vita diversa."
Molto delicata u__u
Brava!
E così corro a leggere il prossimo capitolo ^^
Baci baci

24/03/13, ore 11:35

Sarà che ieri sera, prima di uscire, ho rivisto "Il calice di Fuoco", sarà che Harry Potter rimarrà sempre la saga della mia infanzia/adolescenza/vita adulta, sarà che - boh - sarà che l'hai scritta tu, ma io ho seriamente  a m a t o  questa AU! *__*
Questa è sicuramente una delle drabble più belle della raccolta, hai tratteggiato in modo perfetto e impeccabile una dimensione "estranea" a quella dei protagonisti, mettendoli a loro agio nel contesto stregato.
Brava, bravissima, meravigliosa! *___*
E quel  parte 1 mi fa sperare in un seguito che, sinceramente, non vedo l'ora di leggere! :Q_____
Complimenti Clà, come al solito! :*

23/03/13, ore 15:42

Ciao,
Evviva le Au! E sì, ci vogliono proprio. :) E poi se sono scritte così bene... :)  Insomma, tu riesci con poche, ma giuste, parole a creare tutto un mondo e una storia. Insomma è un'abilità non da tutti. Per esempio, io non sarei in grado con poche parole di tratteggiare tutta una situazione così come fai tu, quindi ti faccio i miei complimenti! Per me, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi. :)
Ma che bello vedere Sasuke e Sakura immersi nel mondo di Harry Potter. Sasuke, ovviamente, fa parte della casa dei Serpeverde, mentre Sakura dei Grifondoro. Sakura è una studentessa brillante, ma a quanto pare ha incontrato delle difficoltà in una materia, in Pozioni. Immagino che l'insegnante esigente di Pozioni sia il nostro amato Orociok? :D
Quello che mi ha colpito e che si discosta dalla storia di Harry Potter ed è più propriamente marcato Naruto è che Sasuke e Sakura sono stati amici, un tempo. Ma probabilmente la famiglia di lui, che sarà sicuramente una famiglia di purosangue, non permette un'amicizia con chi non è annoverato tra i purosangue. E Sakura, probabilmente è una mezzosangue, no? E poi, si sa che c'è chi non vede di buon occhio un'amicizia tra case differenti. Tralasciamo le mie -errate - supposizioni...
Immagino sia successo qualcosa che abbia portato al decisivo allontanamento di Sasuke.
Un altro elemento propriamente della saga di Naruto è la dichiarazione di Sakura,che non ha avuto i risultati sperati. Ma Sakura è una ragazza forte e non si è fatta abbattere da quella delusione, è andata avanti. E, dopo tre lunghi anni, è riuscita a diventare più forte e a credere di più in se stessa e nelle sue capacità. Perciò, trovandosi in mezzo a tanti possibili nemici, non si tira indietro, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E brava Sakura! Insomma, riesce a chiedere di parlare con Sasuke, senza scagnozzi al seguito.
E Sasuke che teme possa dichiararsi di nuovo! é proprio vero che è un pochino egocentrico, mh? :) E, invece, Sakura lo stupisce, perché chiede, anzi gli ordina, di aiutarla in Pozioni.
Ora, sono curiosa di sapere come reagirà Sasuke e come andranno le ripetizioni, che è costretto a darle. :)
La smetto qui, va là. Ho scritto un sacco di cavolate, vero? :D
Riassumendo: mi è piaciuta molto anche questa! =)
Alla prossima! ;)

22/03/13, ore 09:47

Ottimo, abbiamo un'altra cosa in comune: l'amore per l'AU! Awn che cosa meravigliosa che sono, anche quando parlando dei Digimon! :P
Comunque, non perdiamoci in chiacchiere inutili e veniamo a noi. Sì, insomma, che dire? Che questa drabble è semplicemente fantastica? Che amo il tuo modo di scrivere? Che invidio un sacco la tua capacità di passare dal fluff puro, all'angs agli universi digitali?
Mah, tutte cose che ho detto, ridetto e che continuo a ripetere perchè tu, ragazza mia, sei Brava (sì, con la b maiuscola!).
Mi piace la freschezza e la genuinità di questo capitolo, perfettamente conforme alla primavera! :)
Più amore per tutti (anche a me che ne ho bisogno! ç__ç) ! (L)

21/03/13, ore 17:43

Ciao,
eccomi di nuovo qui. :D E' davvero molto carina questa drabble! Ci voleva proprio una cosa così dolce e piena di aspettative, in fondo in primavera, la stagione dell'amore, non si è felici e predisposti alle sorprese e ai cambiamenti? :)
Che belle descrizioni che hai fatto dell'atmosfera primaverile! Mi sembra di sentirlo quel venticello che porta i profumi della terra e dei fiori appena sbocciati. Un venticello che fa bene perché porta un po' di freschezza sotto il sole che inizia ad essere molto più caldo.
Bellisimo il momento SasuSaku.  *^*Un semplice scambio di sguardi, che nascondono molte cose non dette ma che entrambi capiscono. E, quando Sakura gli sorride, anche Sas'ke non può fare a meno di notare la bellezza della sua compagna di classe, di sentire che è primavera, di essere parte, suo malgrado, della vita e dell'incomprensibile mondo dei sentimenti. Ma il grande Sas'ke non può ammettere una cosa del genere,ha una reputazione da mantenere. XD é sempre così adorabile in situazioni come questa, in cui cerca di darsi un tono ma risulta solamente ridicolo. Che cucciolo! XD
Beh, che altro dire? La drabble mi è piaciuta! :)
Complimenti!
Alla prossima! ;)

16/03/13, ore 19:05

Emmm, come dire, sono un po' perplessa! XD
Giuro che non riesco a capire se questo capitolo mi sia piaciuto o meno, ahahah! Resta di fatto che il prompt di sfondo è geniale e che non è affatto facile scrivere qualcosa del genere, specialmente in circa cento parole.
Adesso continuerò la mia meditazione nel tentativo di capire cosa effettivamente penso di questo aggiornamento, ma mi sbilancerei più su un'impressione positiva e divertente, visto che ho riso come una cretina quando l'ho letto.
Non finisci mai di stupirmi, per questo ti adoro! <3

16/03/13, ore 18:33

Ciao,
Personalmente l'ho trovata molto simpatica e carina. :) Sai, a me non sarebbe mai venuto in mente di trasportarli nel mondo dei Digimon. E beh, me la immagino proprio Sakura, come un batuffolo rosa, che fa le fusa a Sasuke. é tremendamente SasuSaku, anche così. ;)
E, altrettanto mi immagino Sasuke, un po' spaesato, da solo, che rimpiange la compagnia chiassosa degli altri bambini, e persino quella di Naruto - ed è tutto dire! XD
Ed è impagabile immaginarsi Sasuke leggermente sorpreso dal fatto che quello strano animale gli abbia parlato, rispondendo alla sua domanda.
Davvero brava! Complimenti! ;)
(lo so che i miei complimenti non valgono poi molto, visto e considerato che è da un po' che non ti lascio una recensione, una mia mancanza. Argh... )
Continua così! :D
A presto! ;)