Los Angeles, può una città cambiarti la vita?
di JessieRock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/13, ore 10:20

Ciao!!!!!
Anche questa è stata una storia che mi è tanto piaciuta e adesso che mi sono iscritta dovevo assolutamente commentare:-)
Complimenti:-)!!!! Sei davvero brava!
Passerò a leggere altre tue storie!
Bacio

01/01/13, ore 11:49

oh ma graie a te :3 Brava, non c'è altro da dire e poi quest'idea della lettera mi è piaciuta un sacco! Izzino che insegna come cambiare i pannolini e come vedere se il latte è alla giusta temperatura non me lo perderei per nulla al mondo! E vale sempre l'offerta per Slashone *___* ancora compliementi e un bacio ;)

31/12/12, ore 18:00

Jeeeeeeeeeeeeeeeeef *______* santo cielo quanto è perfetto! Megan SPOSTATI DALLE PALLE LUI È MIO! Basta ho deciso, voglio un figlio da Izzy! Deliro quando si tratta di lui. Aaaanzi, ora che che ci penso ne voglio uno anche da Slashone che è lì tutto solo con il suo Jack! Insomma sì, ecco se vuoi compagnia io sono qui a girarmi i pollici! D: dai però il tuo "caro" O stato dolcissimo e Jess si è sciolta come la neve al sole! Bravissima e buon anno! ;)

30/12/12, ore 23:36

OOh finalmente Rose si è deciso! Bene siamo tutti contenti ora toglietevi perché voglio concentrarmi su Izzino *_____* che diventa papino! (toh, ho fatto la rima!) Ma quanto può essere bello, bravo, amabile, attraente, avvenente, simpatico, saggio, figo... non me ne vengono in mente più! Santo cielo cosa ti farei, Jeffrey Dean Isbell! Sono una persona con seri problemi mentali se non l'avessi capiot, ma quando si tratta di lui (come tanti altri) mi partono l'ambolo e le ovaie! E niente brava e a presto! Un bacio ;)

30/12/12, ore 19:27

Yeeeeeeeee finalmenteee! Non riuscivo più a vederli separati sti due! :DD Che bello! Son proprio contenta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sì,a me farebbe piacere leggere un'altra tua Fanfic quindi, se non l'hai ancora fatto, PUBBLICALA! :D Brava,a presto ;D

27/12/12, ore 00:20

Ahahah Steven con la faccia da pazzo omicida proprio non riesco ad immaginarmelo! Ma Slash è proprio uscito fuori di testa e quindi non possiamo biasimarlo! E fa anche il finto tonto! Mi dispiace tesoro ma proprio non ci siamo! STAI SBAGLIANDO TUTTO! Axl, che patatino *____* Jess sarà l'unica persona a cui abbia mai fatto delle scuse, in questo caso TENTATO! "...me la stavo mangiando con gli occhi quindi.. perché aspettare?" Duff ci avrei messo la mano sul fuoco! Ahaha, non vi smentite mai ed è per questo che vi amo! A parte Slashone mio bello, in questa storia fai proprio schifo, ma non potresti mai realmente *_____* pkay basta svarionare. Alla prossima ;)

26/12/12, ore 00:26

"lui sa sempre tutto!!" ahahah, tesoro *____* Megan sarà radiosa! Le donne incinte sono sempre bellissime! E comuqnue anche Jeff quando si incazza, te le canta di tutte i colori! Non dico si nuovo quanto Slash sia coglione, sarebbe la ottocentesima volta. Ma ti dico che Axl è assolutamente jfsaljvshjweiifa *____* quanta dolcezza! E' proprio determinata a tenersela Jess e lei non dovrebbe pensare che lui vuole solo abindolarla... si stavano comunque per sposare! Vabbè vedremo! Alla prossima e buone feste cara ;)

23/12/12, ore 13:48

Io lo sapevo cazzo, lo sapevooooo >.< brutto idiota che non sei altro! Ma cosa ti dice il cervello? COSA? Non p il modo miglire per riprendertela, lo sai disgraziato? Vabbè ma tu sei ubriaco... non come Mr.Rose che, dopo due anni e prima del suo matrimonio, dovrebbe fidarsi a priori della sua futura meglie e non del suo amico molto incline ad esagerare con alcol e droghe! Anche te Axl... mi sorprendi! Izzy è sempre il migliore... amore mio, tu non mi deludi mai *_____* spero che quell'idiota di Rose capisca che è tutto un grosso MALINTESO e che magari Jess, con il suo faccino da cucciolo, lo faccia un po' sciogliere... conto anche su McKagan comunque! Bravissima, alla prossima ;)

21/12/12, ore 18:06

Finalmente Duff e Roxy si sono ritrovati!!!! =)...
Però non è giusto... lo volevo vedere anch'io Axl in calzamaglia!!!...Secondo me svenivo...
Cmq... bravissima:)
Bacio!

20/12/12, ore 19:48

Okay, prendo un bel respiro per placare la mia incazzatura! SAUL FAI PACE COL FOTTUTO CERVELLO! Quando voleva Michelle era Jess la cotta passeggere, e adesso ha scoperto di averla sempre amata. E non contento cerca anche di riprendersela puntando sulla sua figaggine: No, MA DOVE L'HAI VISTO STO CAZZO DI FILM? Sono incazzata neraaaa! Ma perchè deve fare lo stupido così porcaccia miseriaccia?! Vabbè ma non riuscirai a farmelo odiare, lo amo troppo. *___* Axl in calzamaglia! MMh... ahahah preferisco quegli shorts attillati che era solito usare... quelli che mettevano in mostra le due "doti"... ahahah non fare il finto tonto Rose, c'era un secondo fine se te li mettevi e non c'erto perchè erano più comodi! Beh ma lui PUO'... anzi poteva! Duff e Roxy... FINALMENTE! Sono stati separati tipo due capitoli e già mi macavano! Ahahah sono troppo belli, troppo perfetti e fatti l'uno per l'altra! Bravissima, alla prossima ;)

18/12/12, ore 09:48

L'ho ritrovata la storia!!!!! Ne avevo letta un bel pezzo tempo fa e non l'avevo più trovata(lo so bisogna essere tonti per non trovare più una storiaXD)
Ti faccio i complimenti, mi piace molto! La trovo originale e spesso anche molto simpatica, e ciò non guasta!!
Bella!!!
A presto! kiss!

17/12/12, ore 21:35

Cazzo avessi un ragazzo come Axl lo farei parlare cantando! Forse è per quello che non ce l'ho... sapendo che ne usufruirei come un jukebox non me l'hanno dato. Già che ci sono, preferirei due mori chitrristi a caso *faccino ingenuo* Comunque... NOOO! Rox e Duff... mollati? Non puoi farmi questooo D: ma io conosco i miei polli e Duffino è andato a disintossicarsi per la donna della sua vita, torna, si sposano, fanno tanti figli, comprano due Labrador, una corvette e vissero per sempre felici e contenti. Okay, viaggio un po' troppo di fantasia! Slash e Michelle... devo dire ancora una volta che ci STRAGODOOO? L'avrò ripetuto quattrocento volte, è stancante ripetere e ripetere sempre la stessa lagna! Izzy papino.. oohsantocielo che benedizione, che visione, che amore *____* ce lo vedo già alle rese coi pannolini e il lattuccio che non dev'essere nè troppo caldo, nè troppo freddo! Poverino lui... se vuoi distrarti sai dove trovarmi! Per Steven sono felicissima... se la meritava proprio una ragazzotta adatta a lui! Infine la coppia del secolo: Axl & Jessica! Devo dire la verità, per come mi immagino io Mr. Rose, gli avrei dato massimo un anno ma questa volta mi ha sorpreso: addirittura due! Facciamo progressi ;) "a quanto pare quel coglione di Slash si è sbagliato di grosso a lasciare Jess per il suo “vecchio amore”." PAROLE SANTE, Saul amore mio, guarda e impara. “Ahahah mister puntualità parlò!” ahahah dai ti ha spento, da che pulpito vien la predica! Bel capitolo davvero... ora vediamo se qualche riccio di cui non faccio il nome (ehm..Slash...) combina quache casino. Se fa qualcosa lo rincorro con la paletta come nonna Ola quanto è vero che lo amo! *____* Un bacio, alla prossima ;)

16/12/12, ore 21:06

Roxanne, ma davvero? Roxanne detta "Roxy" esattamente come quella di un'altra long fic - la mia - molto più vecchia di questo fandom? Bizzarra coincidenza, sicuramente.
Al di là di tutto sarebbe stato bello se i personaggi fossero stati sviluppati in maniera meno superficiale e frettolosa, e non avessi la tendenza a dimenticare la punteggiatura o abusarne, come nel caso dei punti esclamativi che fioccano un po' a caso e un po' ovunque ;)

15/12/12, ore 18:59

Steven ti amo cacchio! Quanto ha ragionee??! Ci godo troppo per Slash (n, lo sto dicendo sul serio?) però se lo merita! Non è un bambino che puù avere tutto e tutti devono fare come vuole lui per assecondarlo e non farlo frignare. Crescendo si impara a prendersi le proprie responsabilità ed è quello che ora deve fare lui! Sono proprio cattiva! Duff e Roxy sono tremendamente dolci, che mi piacciono un sacco già lo sapevi! E PopCorn tutto solo con la sua birra (che finisce sempre troppo presto) mi ha fatto tenerezza... beh se vuoi un po' di compagnia basta chiedere ahah... non so perchè ma mi da sempre l'idea di uno che sarebbe disposto a dare anche gli occhi per i suoi amici... e sotto questo lato Jess è fortunata (anche per il fatto che non ci abbia provato spudoratamente, due bastano e avanzano). Bene dovrò prepararmi per il gran finale con popcprn e insulina! Alla prossima ;)

15/12/12, ore 18:04

Aiaiai Slashone mio, sei peggio di una donna mestruata, che cambi idea ogni due per tre! haha Finalmente Jess ha ritrovato un po' di felicità con il rosho! :D
Ma che amore che è Steven! Tutto solo soletto, arrivo ben io a fargli compagnia haha
Uuuuhh la parola 'complicazioni' mi spaventa molto,ma al tempo stesso mi rende molto curiosa quiiiiindi... Alla prossima :DD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]