A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

12/10/12, ore 21:40

A causa del blocco del sito non ho potuto recensire ieri >.<
Beh credo che il modo in cui i sentimenti di Natsu e Lucy stiano maturando è davvero ben studiato, del resto capita spesso di non riuscire a rendersi conto di qualcosa finche non ne parliamo con l'amico più fidato!
Sarebbe tutto perfetto se non fosse per Keire... cioè, ok Natsu adesso prova qualcosa per Lucy, ma ha ammesso che Keire è stata importante e lo è ancora tanto da tornarle in mente!
Se dovesse tornare credo che ci saranno non pochi problemi! Soprattutto per la nostra povera Lucy che si ritroverà nell'occhio del ciclone!
Poi sono contenta per la parte di Levy! Hai saputo dimostrare la grande amicizia che lega i due personaggi! E non vedo l'ora di vedere come si evolverà la sua storia con Gajeel! ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Finalmente Lucy torna a scuola :D

12/10/12, ore 21:31

Wuaaaaaa, non avevo visto questo capitolo O_O perdono. perdono. ç_ç
Cosa dire? Romanticismo, passione e amicizia ovunque *_*
Il sogno di Lucy poi è troppo adorabile XD
Non riesco a dilungarmi molto oggi, visto che sono tanto depressa ._. corro subito a leggere il prossimo capitolo e lì dirò tutto.
Baci.
Darkdan.

12/10/12, ore 19:54

Ohohoh! Sei stata di parola! Finalmente fa la sua comparsa Levy, che non poteva essere associata a nessun altro che non fosse Gajeel (quanto li amo insieme)! Questo capitolo mi è piaciuto molto! L'amicizia che lega Levy e Lucy è profonda e nemmeno la distanza può scalfirla! E... sono davvero contenta di vedere una Levy così positiva da convincere Lucy a dichiararsi a Natsu! E' un capitolo davvero dolce che si commenta da solo, quindi non saprei cos'altro aggiungere se non che non vedo l'ora di vedere come Levy riuscirà a conquistare Gajeel!!! *w* E l'indomani Lucy torna a scuola... chissà se lei e Natsu riusciranno a parlarsi senza troppi intoppi (anche se l'autrice ha detto che se la suderanno un pò questa "chiacchierata"....) Vabbè, attendo il prossimo capitolo con una certa curiosità facendoti sempre i miei complimenti

12/10/12, ore 18:06

Bel capitolo , visto che provo un'adorazione per Levy ho colto la sua vera e propria entrata in scena per commentare :)
La storia ti dico già che mi piace tanto , infatti è tra le mie preferite , e che sono contenta che tu aggiorni così velocemente , più volte in un giorno. Credo tu sia la prima a farlo con una tale frequenza :)
Inoltre scrivi molto bene e quindi anche in tecnica ti faccio i complimenti , a parte qualche errore di battitura trovato qua e là.
Mi piacciono i tuoi accenni alle coppie GaLe e Gruvia , soprattutto come tratti Lluvia e Gray e la loro attrazione fisica ancora un po' inconsapevole XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere a che punto giungeranno finalmente Natsu e Lucy.
Complimenti ancora per la storia , alla prossima :)

12/10/12, ore 18:02

Tesoro! Scusami, scusami tantissimo per non aver notato prima la tua storia! Ma come sai, ho delle vere e proprie rogne a lavoro che mi impediscono di essere abbastanza presente su EFP da leggere dei tuoi meravigliosi aggiornamenti e questa storia è stata una sorpresa specie dopo aver visto il tuo username sotto al titolo! Intanto condivido anche io quanto meravigliose siano le AU e in ambito scolastico/medievale sono in assoluto le mie preferite, perciò non posso non amare questa storia e l'ho da subito inserita tra le preferite già al primo capitolo perché conosco le tue capacità che non posso non apprezzare :)
La storia è descritta benissimo a mio parere, trovo che il Natsu di questa AU sia semplicemente meraviglioso! Lo amo già *-* Hai detto che poi fra poco la NaLu si sarà formata con l'arrivo della misteriosa ex Keire e che con lei apparirà anche Erza; beh non vedo l'ora! Spero che tu inserisca qualcosa di Gerza e mi farà un immenso piacere notare cosa sei capace di fare con la GaLe :) Per non parlare della Gruvia che anche se a piccoli passi, stai trattando così dolcemente! Per non parlare della NaLu, la tua NaLu la amo alla follia! E finalmente tutti e due sembrano decisi a dichiararsi!
Invece mi preoccupa non poco il padre di Lucy e quel ballo in cui lei dovrà farsi scegliere come moglie da quel ragazzo di cui non ricordo momentaneamente il nome... spero solo che Natsu si frapponga tra questo destino forzato e l'assurdità dei metodi d'educazione di Jude che odio profondamente!
Invidio inoltre la tua capacità di aggiornamento così rapida, io non ne sarei completamente capace, nonostante tu frequenti già il quarto anno di liceo e sei piena non so quanto di compiti! Perciò ammiro molto la tua volontà e attenzione che mostri per questa storia che sono felice che tu abbia deciso di iniziare a scrivere e spero continuera così perché, fattelo dire, vai forte! XD
Ogni complimento lo meriti perché è davvero bellissima! Perciò tanti complimenti nee-chan! Mi spiace che potrò limitarmi solo a leggere il tuo prossimo capitolo e non recensirlo, infatti ho utilizzato questo momento di libertà appunto per fare un riepilogo generale di ciò che penso della tua storia!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Un saluto e un bacio! <3

12/10/12, ore 17:05

** tra il nuovo cap del manga e questo stupendo cap non riesco più a trattenere il mio cuore Nalu <3 Che Keire tornasse pure, Natsu ama Lucy!!! Keire farà una brutta fine +_+ E poi... Il sogno di Lucy... Omg ** Natsu sei troppo belloooo!!! E Gray che si sente attratto da Juvia? ** Dolce! sì, oggi sono proprio fuori di testa xD e l'overdose da Nalu xD Ti ringrazio per gli aggiornamenti sempre veloci :) Questo rende la storia ancora più bella, perché non c'è il rischio di dimenticarsi ciò che è successo prima :) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;) Alla prossima!!! Nancy

12/10/12, ore 16:02

Eccomiiiii! Sempre a casa, sempre ammalata! Almeno la tua storia mi sta dando un pò di conforto, soprattutto ora che il momento "buio" è passato! E finalmente arriviamo al momento in cui Natsu ammette la sua gelosia (solo come amico, ma è pur sempre meglio che nulla!!) per Lucy, seguito a ruota dal loro riavvicinarsi, lento e dolce, ma non definitivo (Natsu scosta la mano di Lucy quando nei suoi occhi rivede Keire... Maledetta... inizia a starmi antipatica prima che faccia la sua comparsa! XP Scherzo!) Per quanto riguarda la parte del sogno: non ce l'hai fatta a trattenerti, vero? Ormai muori anche tu dalla voglia di vederli insieme, con questo perv Natsu all'azione!! Già nel sogno dà i primi accenni di quanto potrebbe stuzzicare la nostra bionda! Ahahah! E ben venga, che si sfoghi pure! XP Ma sembra che il sogno di Lucy sia stato più "approfondito", oppure Natsu ha omesso qualcosa durante la sua chiacchierata con Gray! E finalmente il rosato parla col suo amico (lanciando una frecciatina su..... una fantomatica Gruvia?!?!? Ho visto giusto?!?! Natsu ha notato qualcosa tra Gray e Lluvia! *w*) del problema Lucy e Lucy-Keire e Gray gli consiglia di buttarsi! Finalmente! E altro non posso aggiungere se non: "Buttati Natsu, altrimenti temo che ti ci lanceranno le lettrici! XD Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, in cui fa la sua comparsa Levy!!
Rinnovo i miei complimenti

12/10/12, ore 14:27

Natsu è geloso. Natsu è geloso e lo ha ammesso. *^*
E quegli attimi di dolcezza iniziali? Se solo il ricordo di Keire non riaffiorasse nella mente del nostro amato Dragon Slayer (anche se qui non è tale). çwç
Ma poi, come si fa a lasciare Natsu per... per un maniaco di supplente?! (perché questo ho capito) D: Ci credo che non sia sicuro nemmeno lui di aprire appieno i suoi sentimenti, perché teme di soffrire ancora, visto che con Lucy trova la stessa sintonia che aveva con la sua ex -ma io sono fermamente convinta, come sempre, che con lei ci sia e ci sarà SEMPRE qualcosa di più, rispetto a chiunque altra.
Passando invece alla descrizione di quella scena, che sarebbe quella "madre" del capitolo -visto il titoletto (o no?). Un sogno che hanno fatto in comune, si può dire, perché a quanto dice Gray verso la fine, anche Natsu ha sognato di baciare Lucy. *-* Quel modo di stuzzicarla, di farsi desiderare ancor di più da lei quasi volesse... non so, incrementare quella tortura. xD E il finalmente bacio tanto atteso?? Peccato fosse solo un'illusione. ;_; (a proposito, com'è che Lucy si è svegliata proprio quando Natsu stava per dare inizio all'oltrepassare "il confine"? :D)
Aww, ma quanto è dolce Natsu? Così in "astinenza" della presenza della bionda, e dopo un solo giorno -e manco- che non la vede. *O* L'ammissione di quei sentimenti, poi, mi ha fatto esultare come una scema, specie dopo quello che hai detto nelle tue NdA! Perciò Levy e Keire -anche se quest'ultima farei anche a meno-, sbrigatevi ad arrivare, che Lucy è più scema del solito. ù_ù
Perdona se dico le cose un po' (molto) in ordine sparso, ma non smetterò mai di adorare Lluvia! Così premurosa a prendere appunti anche per la compagna, di cui anche lei sente la mancanza! *-* E Gray... beato ragazzo! Meno male che Natsu ha parlato con lui! Anche se all'inizio era... come dire... non serio. xD E poi c'è stato anche un piccolino accenno alla Gruvia, visto che Gray cambia argomento quando si parla di "attrazione fisica" e Natsu nomina Lluvia. *^*
Okay, tutto quello che leggi qui è dovuto ai deliri che il mal di testa e una appena accennata linea di febbre -probabilmente per solidarietà nei confronti di quella povera ragazza- e quindi, giustifica con questo le frasi sconnesse e il macello che ho combinato. :'3
Concludo!
Sono ormai sempre più curiosa di sapere come evolverà la storia, dell'arrivo di Levy (e la speranza che tu aggiunga anche qualcosa di GaLe!) e il suo aiuto fondamentale per far schiarire le idee a Natsu!
E Keire, da cui, se non erro, dipende praticamente... tutto. D:
Quindi, attendo il prossimo aggiornamento. *^*
Un bacio grande grande! <3

12/10/12, ore 14:20

Come al solito ci hai regalato un capitolo meraviglioso! Questa riappacificazione era veramente attesa ( anche perché l'aggiornamento era un po' in ritardo rispetto ai tuoi standard )
Si comincia a vedere anche il lato hot di questa fic ^_^
A presto! Mi eclisso
Ciacinski

10/10/12, ore 22:29

Bella spero di vedere come va a finire comunque questa storia mi ha dato ispirazioni, ogni capitolo e se riesco ti dico già che se riuscirò commenterò ogni capitolo!

10/10/12, ore 21:53

Oh mio dio è snervante XD QUANDO SI BACIANOOO?!xD lo fai apposta me lo sento. Una domandina: ce l'hai con Lucy? Finisce sempre molestata povera crista che t'ha fatto XD almeno falle avere un bacino da Natsu dai se lo merita XD aspetto un nuovo capitolo e ti faccio i miei complimenti <3 questa fic la sto veramente vivendo ;) ciao ciao :D

10/10/12, ore 19:50

Innanzitutto u.u... Juseline muoriiiiiiiiiiiiiiiiii +_+
ok, dopo questo sfogo ci tengo a dire che il capitolo è uscito benissimi e ogni scena che stavi immaginando sei riuscita a trasmetterla anche a noi :D altrimenti non sarei qui a imprecare contro Juselin :)
E sempre per farti sorridere, ti dico che sei riuscita ad essere più misteriosa rigurado l'ex di Natsu (che odio a prescindere XD) :) Ho intuito quello che è successo ma non ho capito se lei c'è stata volontariamente o no :) sono un po' tonta evidentemente XD
Come semprei sei strepitosa e ti incito a continuare, perchè sei DAVVERO brava :)

10/10/12, ore 13:20

Ed eccomi a recensire!!! Natsu inizia a comprendere quello che prova per Lucy, anche se ammetterlo è doloroso perchè teme che la biondina si stia allontanando da lui... Solo.. non ho ben capito se la parte " Lei sembrava la perfezione incarnata, non solo bella ed intelligente, ma anche una giovane simpatica ed altruista, così amorevole con i suoi amici e  disponibile con chiunque avesse bisogno di aiuto non capisco se sia sempre la descrizione di Keire o meno... Penso di aver capito cosa sia successo tra Juselin e la mora tempo addietro, ma aspetto che tu ce lo sveli apertamente, xè non vorrei fare le mie solite sbagliatissime conclusioni (perdona questa mente malata e contorta, oggi ho pure la febbre... D: ) Passando a Juselin.. finalmente ha preso quello che si meritava, forse troppo poco, secondo me un bel calcio nei gioielli ci sarebbe stato proprio bene!! L'unica cosa che temo è che possa essere sollevato un qualche "polverone" che possa colpevolizzare Natsu in un qualche modo, spero proprio di no! E, finalmente, Lucy e Natsu hanno compreso appieno i sentimenti che li legano e, ormai, non resta che confessarli!! Ma come sono dolciiiiiiiii!! Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà adesso. E non dimentichiamo il fidanzamento di Lucy, ormai imminente!!!
Complimenti

10/10/12, ore 00:34

Ma a me questo capitolo è piaciuto molto invece :)
E' tra i miei preferiti :D Hai espresso molto bene il rapporto che Natsu aveva con Keire ma allo stesso tempo cosa c'è di diverso con Lucy!
Finalmente quel maniaco è andato a farsi benedire anche se avrei preferito vederlo mezzo morto >.< però del resto Lucy ha ragione, Natsu si sarebbe cacciato solo in un mare di guai di nuovo!
Spero che dopo tutto questo Lucy riesca finalmente a fidarsi completamente del nostro bel rosato :3
E mi sembra di ricordare che avevi accennato ad un ritorno dell'ex di Natsu dico bene?
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà! :D

09/10/12, ore 21:51

Favoloso *-* soprattutto la parte quando Natsu picchia il prof :D. Inizio ad odiare sempre di più la ex v.v