A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

10/11/13, ore 16:58

Sono riuscita a proseguire fino a qui senza recensire. ;_; Non prenderlo come un "no, non mi va di recensire"! D: è che mi sto divorando capitolo dopo capitolo, non riesco a smettere e non voglio fermarmi Q_Q Per quello cerco di recensire dopo tanti capitoli Q_Q Cercherò di essere rapida ma esaustiva, perché voglio assolutamente proseguire D: D: (NALUSDNKLWJNFKASJNFDKLHFASDO)
Dunque! Per quanto riguarda la forma, posso confermarti che mi piaci! Cioè - mi piace il tuo modo di scrivere XD Sei davvero molto abile, e di capitolo in capitolo diventi sempre più sciolta e vedo sempre meno errori! Complimenti *-* è bello vedere i miglioramenti graduali di una persona, non vedo l'ora di proseguire anche per vedere la tua evoluzione successiva! *-* Vedo ancora qualche concetto espresso in modo un po' contorto, ma molto meno rispetto a prima. Scegli anche le parole in modo più attento e sei più sensibile agli errori! Bravissima *-*
Parte da fangirl. *si schiarisce la voce*
Juselin. Devi morire. Tu e quel figlio di buona donna di Jude. Ma che problemi avete, santa Trinità (?)? Avete subito un trauma da piccoli? Tipo che vostra zia abusava di voi o qualcosa del genere (questa mi è uscita per colpa di Noi Siamo Infinito)? Tipo che ai vostri compleanni non ci veniva nessuno? Andate da un analista, esistono per un motivo, che cavolo. Jude deve rendersi meno misantropo, mentre Juselin il contrario. Diventami misogino. Oppure con la paura del contatto fisico, che ci risolviamo tanti di quei problemi.
Lucy: sì, Natsu è geloso, guarda che si capisce! D: L'ha capito Gray, l'ha capito Lluvia! Chi non l'ha capito sei solo tu dannazione D: JUST KISS HIM ALREADY
E, per l'amor di Dio, Natsu, Lucy, potete PARLARVI in modo decente? D: Le amicizie sono basate sulla fiducia, quindi Natsu, amore mio, lo sai che ti adoro, ma basta dire "lo odio perché la mia ragazza se n'è andata a causa sua" e TA-DAAN! Il circolo maligno di Juselin è spezzato! E' FACILE. Vedi che Lucy capisce, mica è scema.
Arrrrgh °______°
Sono curiosissima di vedere come prosegue - e affamata di NaLu, da morire.

Proseguo, non ce la faccio! Q_Q

E complimenti *.*

10/11/13, ore 15:50

OMGSAJKNFLKJWEHNFKLWHKALWJRHSKAJFNDHKLSF
Ok, mi ero ripromessa di andare un po' avanti e recensire magari dopo tre, quattro capitoli, in modo da avere una panoramica più completa. Ma ho fallito *si asciuga il sangue colato dal naso* ;_;
Dunque! A parte la mia introduzione idiota, penso che tu abbia capito che questa fiction mi piace sempre di più. XD La situazione creatasi tra Lucy e Natsu me gusta assai 8D *pervy mod: ON* Ma! Parto prima dalle considerazioni formali e poi tolgo ogni freno dal mio lato fangirl e incredibilmente stupido <3
Allora, ribadisco che il tuo stile mi piace! Sai creare le atmosfere giuste e anche smorzarle leggermente con la giusta quantità di ironia (quando Lucy si "spalma" sul muro perché Natsu si avvicina improvvisamente per aiutarla con la porta... Cioè, sono morta. xD)! La giusta briosità è sempre molto apprezzata! A volte ti perdi un po' in ragionamenti contorti e diventa difficile seguire il filo del discorso (come le considerazioni iniziali di questo capitolo, o forse sono scema io), e ti scappa qualche parola errata (nello scorso il trucco di Lluvia era "scolato", ma chiaramente intendevi "colato" XD), ma il resto va bene, quindi la bandierina è molto verde ù.ù Ricordati solo di fare attenzione a queste due cose e diventerai p-e-r-f-e-t-t-a! *_*
Concluse critiche e consigli (spero di non averti offesa o altro, eh! D:), ecco che parto con l'animo fangirl. 8D Brace yourself. 8D *si sistema due pezzettini di garza nelle narici per bloccare eventuali nuove fuoriuscite di sangue*
Allora. Per prima cosa, Lluvia è carinissima *_____* Sono contenta che tu abbia deciso di rendere lei e Lucy amiche, secondo me sono adorabili in questa salsa <3 In modo diverso da Lucy e Levy, ma sono tenerissime, mi piacciono tanto! çwç Le altre compagne invece sono delle str****tte è_é Picchiale tutte Lu-chan, dannazione è_é
Non vedo l'ora di vedere comparire Gray *-* Vai, Lluvia-chan, e colpisci! *O*
Poi. LORO. Lucy e Natsu. Parliamone. Sono bellissimi insieme. Stupendi. Fantastici. La situaizone è esilarante e ASLKDJNFKELJNGKLADNF al tempo stesso. *le garze si impregnano leggermente* Non riesco a resistere, troppa bellezza ç__________ç
E Natsu. è gnocco da morire. Cioè. Del tipo che io, al posto di Lucy, sarei morta felice lì, sul suo petto. Chiuso.
Ma immagino ne varrà la pena 8D (non essere morta, intendo.)

Bon, meglio che non continuo xD Chiudo qui **

Non vedo l'ora di continuare! *_* A presto *ç*

02/11/13, ore 05:05

Ciao! Be volevo dirti che la storia è bellissima e anche scritta molto bene! Volevo sapere quando riesci ad aggiornare il capitolo! Grazie mille! :)

19/10/13, ore 15:44

*riemerge da una distesa di brodo di giuggiole, con un'aria estatica, emettendo suoni scomposti.*
Oddio. Beh, prima di tutto ciao u.ù Dopo che mi hai recensita ho sbirciato la tua pagina e ho notato questa fict, che ho scoperto essere una di quelle che mi ero segnata di leggere O_O Tu guarda il destino. E quindi eccomi qui 8D
Allora! Prima di tutto volevo dirti che, a parte qualche errore di distrazione qua e là (qualche lettera invertita per sbaglio e piccole sbavature del genere, ma nessun errore grammaticale serio), vedo già da subito che questa storia ha un ottimo potenziale *____* Fa tanta differenza il modo in cui uno la scrive, potesse essere anche la storia più banale di questo mondo. E la tua è scritta molto bene! Nonostante ci metta un attimo a ingranare all'inizio, dal momento in cui Lucy mette piede a scuola diventa molto piacevole e scorrevole! ** Mi sento soddisfatta *Q*
Bene, passata la sezione canonica dedicata alla forma, direi che posso dedicarmi invece al contenuto **
Prima di tutto ho apprezzato molto l'accenno all'amicizia tra Lucy e Levy: adoro da morire quelle due, e il loro legame è semplicemente adorabile, non si può non amarlo *ç*
E.. Naaatsu. Cioè, io gli sarei saltata addosso subito. Ma proprio appena visto. Noto comunque con piacere che anche Lucy non gli è indifferente... 8D E come biasimarla, è un vero amore ç____ç Parliamoci seriamente: quale ragazzo più grande si preoccuperebbe di aiutare una ragazza più piccola ad ambientarsi in una nuova scuola invece di fare il deficiente con i suoi amici? Nessuno, ecco chi. A meno che la ragazza non sia incredibilmente gnocca, ma in quel caso non sarebbe da solo. Ergo: Natsu *____________* Ti adoriamo.
Mi hai incuriosito, comunque, e siamo solo all'inizio! ** Per cui inserisco subito nelle ricordate e continuerò a seguirti, stanne certa 8D Prossimamente mi rileggerai!
Stay tuned 8D

27/09/13, ore 03:09

Ciau volevo dirti che la tua fanfiction è stupenda ti prego aggiorna il più presto sono curiosa di sapere come andrà a finire :) un abbraccio alle prossima :3

10/09/13, ore 21:43

O mio dio sei fantastica! Mi sono accorto solo ora che ho finito gia i capitoli....e ho iniziato due giorni fa T.T...comunque continua così e non ti fermare! Voglio proprio vedere che cosa uscirá dalla tua mente perversa per il prossimo capitolo ouo

09/09/13, ore 07:22

Ciaooo :) mi piace mi piace mi piace :D questa storia mi piace un casino (non so se si è notato ahah) complimenti! Ti giuro che mi hai tenuta con il fiato sospeso un paio di volte.. Però ci stava! Ahah ci sono state delle volte che pensavo che anche il mio cuore potesse perdere un battito! Beh che dire della prima coppia che si è appena formata.. Sono troppo teneri ** io adoro natsu, e accoppiato con lucy mi piace ancora di più :) poi mi sputtano ogni volta che leggo quando natsu e Gray litigano.. È divertentissimo ;) ahah non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione con Lluvia! Sono veramente troppo curiosa :) spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio e ancora complimenti :*

17/07/13, ore 23:25

Che bello hai scritto il continuo!!!!!! ç_____ç
Non vedevo l'ora....^^
Natsu e Lucy stanno troppo bene insieme *ç*
Adesso però devono decidersi a mettersi insieme Gray e Luvia ^____^
Farai ancora comparire Levy????
Magari col suo Gajil???? ^^

16/07/13, ore 15:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA, ODDEO, NON CE LA FACCIO A SMETTERE DI RIDERE.
Questo capitolo è stato troppo bellino, giuro.
Ha smorzato un po' l'ansia e l'angoscia data dai capitoli precedenti, con tutte quelle situazioni spiacevoli e quei grattacapi maledetti.
Sarà pure un capitolo di passaggio ma è davvero molto carino. Siamo riusciti a dare uno sguardo più approfondito alla coppia gruvia, che, finalmente, avrà il suo momento.
Personalmente sono un po' di parte. Amo Gray, ed è il mio personaggio preferito. Infatti ti adoro anche per questo, lo caratterizzi molto bene, nonostante non si trovi nel suo solito contesto, bensì in un AU.
Parlando dei singoli personaggio, Natsu l'hai reso un mito. E' demente quanto lo è nell'anime, anche se riesce a essere serio nei momenti opportuni e anche molto dolce.
In verità me lo sono sempre immaginato così. *^*
Lui e Lucy sono altrettanto adorabili, finalmente dopo tante pene d'amore quei due ragazzi sono riusciti a stare insieme, anche se ho la sinistra sensazione, che tra un paio di capitoli inizieranno ad uscire i veri "guai" e, capiremo perché, Gray si preoccupa tanto.
Infatti, vorrei tanto scordarmi (ma è impossibile ç_ç) che il padre ha deciso che la sua adorata figlia, sarà promessa sposa ad un ragazzo! D:
Cosa succederà a quel punto? E come reagiranno i suoi amici?
Lo scopriremo alla prossima puntata! (??)
Ps: sono contenta che tu sia tornata ;)

16/07/13, ore 14:49

Waaaaaaaaaaaa ma allora sei vivaaaaaaaaaaaaaaa \(TwT)/ *piange di giUoia*
Come sono contenta! A dirti la verità ci avevo quasi perso le speranze, ma fortunatamente non è stato così *___*
Ogni tanto andavo a leggere le ultime recensioni e quello che rispondevi, facendomi quindi sapere che eri ancora tra noi XD
Me è davvero taaaanto contenta :D :D
Ma passiamo al cap..
Anche se tu dici che è di passaggio etc, a me è piaciuto molto! E sai perché? Perché la Gruvia conquisterà il mondo!!! >:D ....e perché Mashima mi ha tipo spezzato il cuore con quel 'IO NO' ç_ç cioè, ovviamente lui non lo ammetterà MAI. Ma è altrettanto ovvio che JUVIA NON GLI E' AFFATTO INDIFFERENTE. Tsk u.u
Cmq, ohw, piccola Juvia attaccata dalle mal dicenze :c sono curiosa di sentire cosa hanno da dire su di lei >_> oh, e anche io sono fissata con la pelle di Juvia AHAHAHAHA, appena uscì il pg pensai 't'oh che figa! quant'è bianca!' xD amo la pelle diafana *-*
Beh, che dire oltre... Aaaaahhhwwww, dolcissimi i Nalu <3
*sparge cuoricini ovunque*

Ok, spero davvero tu possa aggiornare 'presto', ma soprattutto in bocca al lupo con lo studio!! Io in 3o fui rimandata in matematica, fu tragico T.T
Alla prossima, chu! :*

15/07/13, ore 12:29

Ciau sono Ambra_the_witch! Ho recensito già una volta ma mi sa sotto il nome di Alex 04...é passato Un po' di tempo dal tuo ultimo aggiornamento in effetti... Cmq nessun problema x il ritardo ho compreso i problemi che hai avuto..sono stati anche i miei...ho in un primo momento pensato che avessi abbandonato la storia ma sono contenta che nn sia stato così... Il capitolo mi è piaciuto e c'è stato un buon equilibrio tra la parte naluosa e quella gruviosa ^^ però vedere gray che pensa così tanto fa spavento XD Ora quello che mi incuriosisce é l'infanzia di gray e natsu... Ripeto:sentivo davvero tanto la mancanza di questa storia e sono davvero felice di poter ricominciare a leggerla...grazie! A presto! Un bacione <3 Ambra_the_witch

15/07/13, ore 00:58

Ok parto con 5 parole: Io Adoro La Tua Storia!Credimi mi ha coinvolta talmente tanto che ora sono in pre dall'entusiasmo per il capitolo prossimo...sin dalle prime righe ho pensato che questa fiction mi sarebbe piaciuta molto e così è stato!Veramente i miei più sentiti complimenti sia nella stesura che nell'uso appropriato del linguaggio che da alla storia quel tocco di leggerezza in più per assaporare ancora di più il gusto di leggerla...seriamente avevo gli occhi incollati su ogni singola riga e rileggevo all'infinito i miei pezzi preferiti...davvero bravissima!Mi sono sciolta per ogni tuo tocco di dolcezza in ogni capitolo e davvero ti ammiro molto per aver creato una storia così bella!Spero prosegua ancora per un po' perchè sono davvero curiosa di cosa accadrà a Natsu e Lucy (NaLu forever *-*) e tra Grey e Lluvia (adoro molto anche loro),spero solo che Keire si sia fatta da parte una volta per tutte e che lasci vivere Natsu e Lucy la loro bellissima storia d'amore senza altri intoppi (ma a dirla tutta senza intoppi non c'è gusto quindi condivido pienamente la tua decisione di mettere qualche piccolo o grande imprevisto che sia a dare quella suspance che toglie il fiato e che suscita nel lettore una voglia sconfinata di sapere come sarà il seguito) bhè con tutto questo poema volevo solo farti i miei complimenti per la bellissima storia,davvero spero un giorno di avere la tua ispirazione e di scrivere una storia anche io (ideuzza che già mi farfuglia in mente) comunque apparte questo..BRAVISSIMA!Veramente *si asciuga una lacrimuccia* bhe credo di aver detto tutto...sono davvero curiosa del seguito...quindi ti lascio con un affettuoso abbraccio speranzosa di esultare di gioia per l'uscita del prossimo capitolo! Un abbraccio!<3 Da una new entry nel mondo delle fan fic!:D

14/07/13, ore 22:06

Oddio .. Mi metto a piangere ... Hai aggiornato? y.y penso davvero che piangerò y.y
Incredibile ...
Ancora non ci credo ..
Mi hai fatto felicissima! Tu non puoi capire quanto aspettassi questo capitolo! Meraviglioso!

Quando ho letto la parte della " pelle " sono morta dalle risate perché ho ripensato ad Harry Potter ahahahahahaha! Meraviglioso! XD
Anche se di passaggio l'ho trovato davvero bello!
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo, spero presto .. Però ti posso capire :) anche io ho molte cose da fare .. Tra cui scuola e i crediti :/
Alla prossima **

Wilwarind

14/07/13, ore 17:07

ciaoooooooooooooooooo
Grazie per tutti e 4 i ringrazziamenti e scsuami se non mi sono fatto sentire ma pensavo che dato che a me non mi piace che mi si pressa valesse la stessa cosa anche per te e mi dispiace anche per non averti aiutato quando hai avuto quel momento di vuoto dell'autore ( adesso ce l'ho io ) ma ti giuro che non mi veniva niente in mente :(
E così hai cambiato nickname XD anche io XD perche non sò se te ne sei accorta ma io sono quello che una volta ti recensiva sempre di nome Taichi_90!!! XD
Ahhhhh che nostalgia considera che la tua è stata la prima storia su questo fandom che ho seguito dalla mia iscrizione :)
Parlando del capitolo, secondo me ti sei ispirata al manga e hai fatto morire la povera Ultear. *sigh* mi sale la tristezza a quel ricordo :'(
Molto carino questo capitolo di errori non ne ho visti ed era anche lungo ( sopratutto L"NDA XD ) ma la cosa che mi ha incuriosito di più è stata sicuramente Ultear :)
Finalmente la coppia si è accoppiata ora tocca agli altri 2 XD
Povera Lluvia mi dispiace che deve sempre penare per l'amore del suo Gray :(
Ok Naruko chan ti saluto, alla prossima!!!
///
PRINCE_OF_FLAME

14/07/13, ore 16:47

Yeaaaaaaaaaaaaaaaaah, sei tornata! *_* Che notizia grandiosa!
Aspettavo con ansia che arrivasse un nuovo capitolo, ho controllato tutti i giorni in attesa di qualche notizia u_u
Disfa tranquillamente la valigia perchè questo capitolo è stupendo, corto ma davvero stupendo. Allude a possibili personaggi futuri, c'incuriosisce su cosa possa essere successo a Gray da piccolo (Ul, ti vogliamo vedere presto) ed è Gruvioso, cosa buona e giusta.
Natsu e Lucy fanno morire dal ridere XD All'ospedale per colpa di un fidanzato smielato XD Questa merita tanto.
Spero che a scuola sia finito tutto bene e posso dirti che ti capisco, anche io ho fatico non poco quest'anno ç_ç
Yeah, Luna Park *_* Chissà se vedrò scritte le attrazioni che ti ho consigliato l'altra volta XD
Gray il feticista. Il panzer feticista. Oddio XD
Al prossimo capitolo e non ti preoccupare, aspetto quanto vuoi ^_^
Darkdan