A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/09/12, ore 18:45

Oh, mi aggrego anch'io a chi ha detto precedentemente che adora gli aggiornamenti veloci. *-*
Come in ogni capitolo fino ad ora, la NaLu l'ho vista sempre presente, anche se solo in piccoli momenti. E poi leggere di Lucy così tenera, che non riesce ad immaginarsi capace di dichiarare i propri sentimenti ad un possibile ragazzo che, in un futuro a venire, potrebbe piacerle... e noi sappiamo già chi è quel qualcuno... l'ho già detto che mi è sembrata incredibilmente tenera? *^* Dunque sono proprio curiosa di sapere come farà a dire al nostro bel Dragon Slayer quello che prova. *O* Davvero, adoro quei due in generale e anche in questa storia! Natsu non mi sembra poi così OOC, insomma, sempre sorridente e pronto ad incoraggiare gli altri: questo è Natsu Dragneel. :')
Ma quale dolcezza, è apparso anche Gray. *-* Me lo immaginavo più freddo nei confronti di Lluvia, invece è più loquace di quel che pensassi! Anche se un po' vanitoso, visto che racconta delle sue vittorie sugli altri. xD Però trovo assolutamente IC la rivalità tra lui e Natsu, che trovano motivo di sfida persino lo svolgere i compiti! LOL
Lucy e Lluvia sono dolcissime, così perdutamente innamorate (anche se la prima deve ancora capirlo) dei rispettivi compagni più grandi. *^*
E Lucy, cavolo, secondo te perché provi simili emozioni? Ti sei presa una cotta per il primo ragazzo che ti si è mostrato gentile e amichevole a scuola. Non c'è niente di male, è un classico e personalmente mi piace. :3
Come ogni anime/manga che si rispetti, ovviamente i personaggi certe cose le capiscono anni luce dopo, alla 9817398347498 puntata, in momenti tipo "Io sono innamorato di...", e da casa, noi telespettatori/lettori che abbiamo capito il tutto sin dal primo episodio/capitolo, uniamo le nostre voci bianche (?) in un gutturale "MA DAI?!" :'D
Davvero, perché renderli così ottusi? Ragazzo o ragazza che siano, perché? -__-''
Comunque sia, anche questo capitolo mi è piaciuto e la velocità con cui hai aggiornato. :3 Quello che non mi è piaciuto, invece, è stato lo sguardo sin troppo "curioso" del professor Juselin. E forse ho intuito qualcosa sul prossimo capitolo, visto che mi hai accennato qualcosa su questo stesso professore. Eheh... viva la curiosità - quando gli aggiornamenti sono lampo ù.ù
Mi complimento con te, la storia mi sta piacendo tanto e sono curiosa di sapere cosa accadrà nei capitoli a venire :)
E Levy e Gajeel? Spunteranno anche loro? *O* Ehi, vedi che attendo una Mira pronta a fare cupido e un Erza che non aspetta altro che spaccare il ... cranio a qualche vandalo della scuola. Ehehe.. (?) è__é
Un bacio grande quanto una casa (wtf?!), ci risentiamo al prossimo capitolo!:D
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 06:47 pm)

30/09/12, ore 15:24

Bene, se questo è il primo giorno di scuola, non oso immaginare come saranno quelli a venire!! Mi sa che la tua mente malefica (in senso positivo, ovviamente) gliene farà passare di cotte e di crude!! Credo ciecamente all'affermazione che non saranno tutte rose e fiori!! Poveri!! Passando al capitolo vero e proprio: il legame che avverto tra Lucy e Levy sembra veramente profondo, non vedo l'ora di rivedere (o meglio, di conoscere) il nostro piccolo Gamberetto!! Ovviamente Natsu è dannatamente ambito e questo attira subito su Lucy le antipatie delle altre compagne (mmmmh...mamma come odio queste cose!! Soprattutto i dispettucci fatti per gelosia!!), ma in fondo, come già detto da f_naluST, se non ci fosse stato questo dispettuccio, lei non sarebbe mai finita negli spogliatoi!! E passando alla parte HOTTOO (in giappone dicono così, mi fa sempre ridere, non so perchè! XD): beh, la nostra Lucy ha avuto la fortuna di ammirare il busto statuario di Natsu... Ma doveva proprio farsi scappare quel commento, anche se bisbigliato? In quel momento ho pensato: "Nooooooooo! L'ha detto! L'ha detto!! E lui avrà sicuramente sentito!"... ]:D E sempre lei che, nonostante sia in difficoltà, se punzecchiata, arriverebbe a negare l'evidenza? Mi ricorda molto la Lucy di inizio manga (ora la trovo più.... dolce... Anche Natsu è maturato, secondo me)! Ma la scena nello spogliatoio delle ragazze è mitica! Il lancio del cassetto (proprio il primissimo oggetto che si può trovare a "portata di mano"!! In questa situazione Natsu era forse un pò OOC (ma me lo avevi accennato che in certe situazioni i personaggi li sarebbero stati!!)... L'originale non si sarebbe certo imbarazzato alla vista di Lucy in reggiseno (anche se so per certo che c'è una scena del movie che dimostra il contrario, ma in questo caso la nostra eroina... Mmmmh.. non dico altro, potrei spoilerare più di quanto non abbia già fatto). Comunque la scena mi è piaciuta veramente tantissimo... E Juvia che fraintende il tutto, poi... XD Chissà come mai Natsu ha lasciato la sua sciarpa a Lucy, anche se per pochi minuti...?? Chissà!
Bellissimo capitolo, davvero! Non vedo l'ora di leggere delle altre situazioni imbarazzanti in cui li caccerai (perchè sento che è così)... E per il professor Juselin... ho un certo presentimento... Chissà... Vedremo come si svolgono i fatti!
Ora smetto di importunarti
Continua così
Baci

30/09/12, ore 13:57

Il grazie va a te per il tuo fantastico lavoro ^^
E, che rimanga fra noi, adoro gli aggiornamenti veloci :3 divoro letteralmente le Fanfic così *-*
Beh tornando alla storia, è davvero molto carina, Natsu sempre tra i piedi e già solo il primo giorno!
Lucy è già terrorizzata di suo, ci mancava solo il pazzoide XD
Poi mi piace che Lucy e Juvia siano amiche :) Se no fosse per la fissazione di quest'ultima nei confronti di Gray credo che potrebbero instaurare davvero una bella amicizia!
Parlando di Gray piuttosto, quando arriva? *-* Lo adoro! (ma non quanto Natsu e Lucy ovviamente u.u)

30/09/12, ore 13:36

Bene bene, Lucy è già riuscita a farsi amica Juvia! Devo dire che per ora trovo i personaggi IC, sopratutto Juvia!! Il suo amore a senso unico (?) per Gray è qualcosa di veramente intenso e doloroso, a volte! Sono curiosa di vedere se ci saranno sviluppi su questa coppia! Così come sono curiosa di sapere se parlerai anche di Levi, ogni tanto... Ma passando al capitolo: sono passati anni da quando ho finito le superiori, ma ancora mi ricordo quel maledettissimo primo giorno! L'ansia di non conoscere nessuno, il timore di non riuscire a stringere alcuna amicizia, i primi amici che conosci, quelli che, nel bene o nel male, ricorderai per sempre! Ma soprattutto... i professori! Con quelle auto-presentazioni che sanno renderli così odiosi fin dal primo giorno... Oppure quelli che sembrano essere carini e simpatici e poi, al primo compito o alla prima interrogazione, si dimostrano essere delle vere canaglie!! (Oddio.. mi rendo conto di aver deviato terribilmente dalla recensione... Perdona questa vecchietta!! :P) Vabbè... Tra i professori non ne ho trovato nemmeno uno simpatico, spero per loro che non siano tutti noiosi... XD
Nel punto in cui Juvia parte per uno dei suoi trip mentali nell'udire la parola "rapporti"... Sono scoppiata a ridere, sembrava proprio la Juvia di Mashima...
Visto che hai già pubblicato anche il terzo capitolo (sei velocissima, complimenti!) vado a leggerlo!!
Ancora i miei omplimenti
Un bacio

30/09/12, ore 13:20

Wow, non immaginavo Lucy potesse dare COSì tanto peso al differenziarsi dagli altri... ma indossare la stessa divisa, non significa mica essere l'esatta emanazione di qualcun altro, ciò che conta è quello che sta sotto (può suonare male D:) i semplici indumenti.
Comunque, tornando al capitolo, perché questo professore dovrebbe essere una spina nel fianco o uno a cui essere grati, in futuro? è_é
Ehm, no, mi è sfuggito il particolare del "non tutto rose e fiori", ma vabbé, così la storia intriga di più. :3
Ri-tornando al capitolo, ringrazio la ragazza -che si è inizialmente beccata le mie imprecazioni- per aver spinto Lucy nel fango, altrimenti la scena in seguito non sarebbe mai avvenuta. *-* Insomma, come fa a domandarsi il perché Natsu abbia tanto successo tra le ragazze? E' stupida o miope? Opto più per la prima, anche se poi, alla fine, lo "capisce" sulla propria pelle. *-* Oddio, quanto amore! E Natsu che arrossisce per la vista delle prosperose grazie della bionda? No, è la dolcezza. *O* Ma non solo lì, anche quando s'intenerisce alla vista di una Lucy così timida e impacciata che, nonostante avesse detto inizialmente di non averne bisogno, gli chiede aiuto per aprire la porta. *^*
E tu, stupido. Le hai permesso di tenere la sciarpa perché con Lucy c'è già qualcosa di magico che vi lega. *-*
Quanto amore per la NaLu, quanto amore!
Carissima, non ringraziarmi, per me è un piacere farmi vedere quando posso e recensire! :'3
Ohh, se aggiorni oggi pomeriggio o stasera -o entrambi, che sarebbe pure meglio xD- mi rendi felice!
Beata tu che hai le idee, io sono in una fase post-depressiva per aver perso i dati del capitolo nuovo da pubblicare. çwç
Vabbé, non mi compiango qui, non ce n'è motivo. ùwù
Un bacio grande grande, alla prossima! <3

30/09/12, ore 12:51

Ed eccomi qua a recensire! Premetto di essere una fan delle Nalu (ma ci tengo a chiarire che non odio Lisanna, anzi... Solo che non vedo uno sviluppo ulteriore alla profonda amicizia che la lega al nostro Dragon Slayer) e mi piacciono molto le AU, soprattutto quelle ad ambientazione scolastica, quindi sono stata inevitabilmente colpita dalla tua storia! Già dal loro primo incontro Natsu riesce a trasmettere alla nostra Lucy, sfiduciata, tutta la sua positività!! Personalmente adoro questo lato del nostro rosato, che hai saputo ritrarre alla perfezione! Sicuramente, come hai detto tu, l'ambientazione scolastica è molto sfruttata, ma sta poi alla capacità dell'autore di creare una storia accattivante e sicuramente, con questo primo capitolo, ci sei riuscita in pieno! Sarà perchè i caratteri di Natsu e Lucy sanno fornire gli spunti più disparati per questo tipo di situazione...
Per quanto riguarda la stesura, non ho trovato grossi errori, forse qualcuno di battitura, ma nulla di così grave! ;)
Vado la leggere i prossimi capitoli!
Complimenti
Un bacio

29/09/12, ore 21:35

Avevo detto che ti avrei lasciato stare. Beh, indovina un po'? Non è così! MUAHAHAHAHA!
Allora, sono un po' "turbata". Tanto per cominciare, Lluvia mi fa una tenerezza immensa -a parte che l'adoro in maniera smisurata per le risate che mi fa fare con i suoi flash di momenti d'intimità colo moro xD - , così innamorata del suo Gray-sama al punto da piangere lacrime per lui, che ottuso quale è, non si è mai accorto di lei. Ma sarà davvero così, o in futuro si scoprirà il contrario? >:/
Per quanto riguarda Lucy, invece... non so, tristezza? Non pensavo potesse sentirsi così insignificante, se mescolata al resto del mondo. E tutto questo è la conseguenza alla scomparsa della madre? Un vero e proprio trauma, allora, se ha riscontrato in lei simili emozioni e pensieri. A proposito di pensieri, giusto per rallegrare la recensione, neanche un giorno che lo conosce, e già Natsu ne è il soggetto? *-* Ovvio che è per merito suo che è più felice, c'è anche da pensarci, Lucy? Ma ascoltalo il cuore, interpretane i suoni, dai. çwç
Comunque, io pensavo che questa storia fosse unicamente NaLu, invece noto con piacere che c'è anche la Gruvia, la mia seconda coppia preferita di Fairy Tail. *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, che a quanto ho capito sarà in tempi brevi. *-*
E per fiducia, la spedisco immediatamente tra le preferite. :'D
Un bacio! <3 (stavolta vado per davvero, ma solo perché ti sei limitata a due capitoli e perché sono vittima del sonno è_é)

29/09/12, ore 21:07

Ok, tu sai che amo la NaLu senza riserva [cit.], giusto? Perfetto. Sai anche quanto ami le AU? No, questo particolare te l'ho lasciato sfuggire... però, cavolo. Se leggo "NaLu" e "AU", muoio felice. :') E poi, quali critiche? E' descritta perfettamente, non ho notato errori -ma è mia consuetudine non notarli, se sono immersa nella lettura- e personalmente, adoro come si svolgono le vicende! Cavolo, chi poteva incontrare se non Natsu? *^* I miei battiti cardiaci hanno seguito quelli di Lucy! Se un ragazzo mi prendesse così per mano... Oddio, se quel ragazzo fosse Natsu... *entra in crisi d'astinenza per del buon sano NaLu*
No, ok, qui sto sclerando e la recensione ha perso il senso. xD
Allora, cercando di essere seria, secondo me hai reso Lucy abbastanza IC, che come al solito non ha capito una mazza di quelle emozioni. :'D Eppure è così palese che già ci sia qualcosa *-* (oppure no, e sono io che viaggio con la fantasia!)
Magari ora un senso riesco a darglielo: ripeto che in grammatica non ho notato errori, o comunque non particolarmente "gravi" (di solito, in quel caso, mi saltano subito all'occhio). E poi, ti assicuro che a me, le AU di questo tipo non stancano mai, specie se la trama va' diventando avvincente man mano che si prosegue. :) Se poi è una NaLu, PERFETTO. <3
Ho visto che hai messo praticamente subito il secondo capitolo, perciò mi ci fiondo Lilian [II cit.]!
Scusa la follia del momento, non ragiono, ho scritto senza riflettere. °-°
Un baaacio, ti lascio stare. u_u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]