A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

07/10/12, ore 00:03

Bellissimo cap. Ci vuole sempre un po di azione.
Natsu lo avrebbe dovuto spaccare spaccarlo tutto se succede penso che me la taglio ..
Non vedo l ora di leggere il prossimo cap. Bravissimaaaaaa<3

06/10/12, ore 20:20

Sono rientrata a casa stasera e sono corsa a vedere se avevi aggiornato!! Ero letteralmente divorata dalla curiosità di sapere cosa sarebbe successo con Juselin! Mamma mia, che falso e viscido che è! Partendo dal suo imporsi contro Natsu (fa quasi pensare che fossero venuti ai ferri corti già l'anno precedente, quando aveva fatto un paio di supplenze nella classe di Natsu, ma magari è solo una mia impressione!) mentre poi con Lucy fa il dolce e timido leprottino! E la storia della serra? Temo che stia pensando di fare brutte cose... "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!!" (citazione da un famoso film... XD) Ma questo Natsu infastidito dal modo in cui Juselin fissa Lucy? Dove lo mettiamo? Arriva addirittura a mettere le mani addosso all'insegnante! Sentiva le mani prudere e quando Juselin ha preso Lucy con la forza non è più riuscito a trattenersi, ha dovuto dargli un pugno! E qualcosa mi dice che Lucy ha ragione quando dice al rosato che leggeva nei suoi occhi la voglia di dargliene ancora!! (E Ayako pensa, anche se sa che non è proprio una bella cosa: "E tu dagliene!!!!"! XD )... E poi questa parte: < < Vuoi sapere a cosa sto pensando? > > Le chiedi se vuole saperlo?!? Non fare domande idiote, saltale direttamente addosso e marchiala a fuoco, così che tutti riconoscano che è di tua proprietà!! Perchè ormai la stai considerando tale (altrimenti temo di dovergli consigliare un buono psichiatra per curare la sua possessività compulsiva!) Scemenze a parte, sono curiosa di sapere chi sia la misteriosa ragazza di Natsu: oltretutto... Sarà ancora in carica oppure è una ex?!? Immaginavo non sarebbe stata Lisanna, so che tu non ami questo tipo di triangolo, visto che solito poi finisce per screditare Lucy o Lisanna... E questo mi incuriosisce ancora di più!!! Attendo il prossimo aggiornamento allora, chissà se ci sarà la famosa terza volta cui accennava Lucy? Uhuh! Ormai anche la mia mente è stata corrotta! Mi farai passare al lato oscuro, lo sentooooo!!
Al prossimo aggiornamento
Ancora i miei complimenti
Un bacio
Aya-chan

06/10/12, ore 19:11

Eccomi finalmente -dopo aver trovato il coraggio- a recensire questa favolosa fanfiction che sto già amando alla follia *_*
Parto con il dire che scrivi da favola e che inizierò a seguire tutto quello che scriverai u_u ma parlando di questa fanfiction ti posso dare un bel 10.
I personaggi a mio parere sono descritti bene e Natsu sembra sempre più figo capitolo dopo capitolo :Q__
E la misteriosa ragazza di Natsu chi è? Erza? o_O Mirajane? Wendy??? Devo assolutamente saperlo!
Adoro anche come descrivi Lluvia nei suoi comportamenti e nel suo rapporto con Gray.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.
Darkdan.

06/10/12, ore 18:45

Come potrò ringraziare Juselin, in futuro? Lo odio! E Natsu ha fatto bene a dargli un pugno, mentre leggevo di come stava strattonando Lucy, pensavo "dai Natsu, picchialo!" e sono stata accontentata. *-*
Ma poi, come cavolo ha fatto a cambiare così radicalmente? °-° Anche in uno dei capitoli precedenti, quando si è presentato, sembrava essere un tipo tranquillo, invece poi si è mostrato un permaloso come non ne devo mai conoscere in tutta la mia vita (troppo tardi). '-'
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIT, cos'è questa storia della fidanzata di Natsu?! Ex o non ex, se non Lisanna, con chi cavolo stava?! D:<
Aww, Lucy è già gelosa senza neanche conoscerlo. *^* E poi mi è sembrata così tenera quando lo viene a scoprire, così, con la poca delicatezza di quell'uomo. Che poi, LUI parla di Natsu come fosse un maniaco?! E che c'entra che stesse con una ragazza durante il primo anno e che questa se ne sia partita a metà dell'anno per l'estero? Pensa che l'abbia fatta scappare lui, non lo so? -.-'
Oh, Lucy! NATSU E' PIU' BELLO, lascialo stare il supplente. è___é
L'ho già detto che lo odio? Era così disperato nell'averla allontanata con quell'atteggiamento, che ora cerca di avvicinarla affascinandola con la botanica! Lucy, non ci cascare, quello ha un solo scopo, e di sicuro non è lo stesso di Natsu -anche se sono a conoscenza della tua perversione, si capisce che Natsu sia attratto da Lucy non solo in senso fisico e viceversa, lo dimostrano da quella "mancanza" che sentono reciprocamente quando vengono inevitabilmente divisi dalle sezioni diverse.
Pure tu però, non mi dire che la farai invaghire di quello lì, vero? çwç Il primo amore è giusto che sia Natsu. T.T
Invece, cavolo, Lluvia e Gray sono più svegli di quello che sembrano, specie Capitan Mutanda! :D
Okay, ti ho dedicato un mio momentino di sclero. Non ti sei fatta viva per due giorni. DUE GIORNI. (da che puuuuuulpito:3) Come minimo ora ti accolli la mia follia. ù.ù
Abbi pietà ed aggiorna stasera! <3
Chiaramente sto scherzando. L'hai capito, vero?
-te l'ho detto che devi recuperare.
Vabbé, sono curiosa di leggere della NaLu e della sua formazione, non vedo l'ora. *O*
Un bacio e alla prossima! :)

04/10/12, ore 23:47

Bella, sinceramente non riuscirei a scrivere di meglio! È semplicemente magnifica.

04/10/12, ore 19:45

Non ho recensito lo scorso capitolo...lo faccio adesso x entrabi:
7° capitolo: b******o di un padre, ma ti frega solo dei solti pensa a tua figlia razza di c******e! Ma dico che modo di comportarsi è?!
(N.d coscienza scusala, è fuori come un lampione u.u) (N.da me non è vero! E' lo sclero del momento )
tralasciando questo, capitolo 8: ma che cavolo! Erano a tanto così x baciarsi che...la scopa è caduta dal ripostiglio...comica conunque la cosa :D
Vabbè bellissmo tutto come sempre, ma Lucy, quando dirà a Natsu del matrimonio combinato? Uffa! Sono curiosa, percui...aggiorna aggiorna, aggiorna :3
saluti:
Rouge-san :D

04/10/12, ore 00:24

Fanfic stupenda potresti aggiungere gildarts come papa natsu erza universitaria
cmq stai facendo uno splendido lavoro fic bellissima

03/10/12, ore 22:45

accidenti! ho saltato un capitolo >,< perdoonoo!!
ma tornando alla fic *^* natsu e lucy SI MANGIANO A MOMENTI e questo mi prrrrrriace! *w* inutile dire che il mio odio verso le scope è aumentato ( w gli aspirapolveri! xD -wtf- ) e il modo in cui hai descritto la scena ''love love''..... non ho parole avevo il cuore a mille! si erano quasi baciati!! accidenti a quella scopa!! >.<
e l'arrivo di quel rompi scatole del prof.... grrrrr!
e come finirà con lucy che si deve sposare tra tre settimane?? come la prenderà natsu quando lo saprà?? e soprattutto come si metteranno le cose adesso?? troppe domande!! °_°
complimenti ancora! <3
un grosso bacione e a presto! ^^
bye bye Dana :3

03/10/12, ore 22:28

Ehm, ok.
Ma tu proprio la scopa dovevi far cadere, vero? Non ti piaceva lasciarla bella sistemata nello stanzino, no. Hai dovuto farla cadere! >w<
Va bene, se continuo così passo seriamente per una maniaca. °-°
Però dai, c'erano così vicini. ç_ç Ed è chiaro che già siano cotti a puntino l'uno dell'altra! Ok che siano reciprocamente due bei ragazzi (non mi soffermo sull'argomento: la bellezza di Natsu Dragneel) e che quindi ci sia una già un'attrazione fisica, ma c'è dell'altro, lo sento. [cit.Cobra] *-*
Che poi, per quanto riguarda Natsu e la causa della sua punzione: dimmi se secondo te è normale che questo, nel bel mezzo della lezione, perché non sopporta di essere fissato, si mette a picchiare un compagno di classe! Vabbé che sempre di Gray trattasi, però (che poi mi stupisco che Gray non ci sia finito in aula punizioni, non ha risposto al colpo di Natsu, fammi capire? °-°)! xD E concordo con Ayako83, secondo me Gray stava pensando proprio a quello che poteva essere successo tra Natsu e Lucy. è__é
Il mio, di cuore, stava facendo la maratona di 24 ore di Fairy Tail (?) a leggere q u e l l a scena! Natsu è così shiudafug, cioè nonostante pensasse che non era una buona cosa, fare quello che... che stavando facendo (oddio, a scuola. O.O) il suo corpo -e il suo cuore, dai, diciamolo chiaro e tondo- gli fa capire di desiderare così tanto Lucy. *^*
E dico anch'io, cavolo! Da solo un giorno che si conoscono e già hanno vissuto così tante esperienze... e la bionda? Non la facevo così audace, altro che trance! XD
Maledetto professore bastardo! Di tutte le aule che avresti potuto/dovuto visitare, te ne vai proprio in quella delle punizioni?! Ma che te ne frega che stavano facendo, c'era la bidella! Avrebbe provveduto lei! Tu sei un sostituto, non hai alcun potere su di loro. ùwù
Cavolicchia (?), lo sto odiando sempre di più! Precedentemente hai detto che FORSE avremmo potuto anche ringraziarlo, andando avanti. Da questo ho pensato ad un ipotesi che forse è la più ovvia ma che non condivido per non sembrare una cretina con un'acuta mancanza di perspicacia. >:D
Vabbé, basta col delirio.
Spero che Natsu massacri il professore se solo questi oserà avvicinarsi a Lucy. *^*
Ok, stavolta me ne vado sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Sarei contenta di trovarlo già messo domani, ma anche che tu lo posti domani stesso non fa alcun problema!
E se hai bisogno di un consiglio, non esitare a chiedere a noi lettori. uwù
Un bacio cara! Notte:3
<3<3

03/10/12, ore 21:08

Waaaa stavo impazzendo! Mannaggia questi due arriveranno a saltarsi addosso appena si vedono!
Lo fanno quasi già! XD
La scena di Lucy che cade dalla scala me la sono immaginata come nel OAV 3! Anche se il continuo è stato diverso per fortuna *O*
Dannato supplente! Non hai altro da fare? Tipo che so, insegnare??? Invece va a rompere le scatole ai due piccioncini!
E viste le intenzioni che io credo abbia c'è poco da fidars... Natsu tieni gli occhi aperti è.é
Non vedo l'ora di sapere in che altro guaio si cacceranno! E siamo solo al 2° giorno XD
Un bacio ^^

03/10/12, ore 20:34

Finalmente posso lasciare una recensione decente, i giorni scorsi sono stata sempre di corsa e avevo giusto dieci minuti stesa a letto per scrivere prima di crollare XD
Anche se molto sinteticamente sono lo stesso riuscita a dire la mia opinione sui capitoli precedenti, che guarda caso è uguale a quella che ho di questo ultimo aggiornamento. Sapevo che il professore si sarebbe mosso prima o poi, ma è anche scemo: secondo lui cosa ci fanno due ragazzi nell'aula punizioni? ( che sfiga, almeno da noi se ti buttano fiori ti mandano nell'aula del pianoforte. Infestata di blatte )
Aspetto il prossimo capitolo! Mi eclisso
Ciacinski

03/10/12, ore 20:04

Maledettissima scopa!!! Ah, se non si fosse messa in mezzo.... (o dovrei dire maledetta mente dell'autrice?!? ;P )... Beh, il titolo la dice lunga su questo capitolo, infatti si vede tanta attrazione tra i due piccioncini, i cui ormoni stanno andando alla velocità della luce!
Ma passando alla motivazione per cui Natsu è finito in punizione: ma si può prendere a pugni un compagno di classe nel bel mezzo della lezione? Per un motivo così stupido, poi? Beh, è anche vero che parliamo di Natsu, quindi tutto è possibile (e poi, in realtà, questa scena lo rende veramente IC, a mio parere)! XD E sono convinta che Gray stesse meditando su cosa potesse essere successo tra Nastu e Lucy il giorno prima!! Passando a quello che succede nell'aula delle punizioni: quando Lucy cade dalla scala e Nastu si getta per prenderla, non so perchè ma mi è venuta in mente la scena del manga (e dell'anime) in cui la biondina si lancia dalla prigione nella gilda dei Phantom... E poi... beh... della scena del quasi bacio... ho già detto che odio la scopa?!?! Scherzi a parte, mi aspettavo che venissero interrotti anche se, continuando a leggere, mi dicevo "Forse non li interrompe... ormai manca poco! Dai che si baciano!" e invece Nooooooo!!!!!!! \(°O°)/ Beh... Ormai il nostro rosato è cotto a puntino, tant'è che quando torna nella stanza dopo aver calmato i "bollenti spiriti" è preoccupato che il silenzio imbarazzato sceso tra loro possa in qualche modo rovinare il rapporto che si sta consolidando, allontanandoli!! E si sforza in qualche modo di riaprire subito un dialogo! Com'è dolce! E infine, quando tornano ad essere avvolti da tutta la docezza di cui sono capaci, ecco arrivare il guastafeste di turno: Juselin! E ti pareva che non rompeva le scatole come suo solito! Non so come tu l'abbia pensato, ma da come l'hai descritto (nel modo di porsi e di parlare) ormai l'ho identificato col personaggio di Master Jose dei Phantom!! Che ci vuoi fare, oggi ce l'ho coi Phantom! XD
Complimenti per il bellissimo capitolo, continua così
Alla prossima
Un bacio
Aya-chan

03/10/12, ore 18:38

é stupenda!!!!! Continua è bellissima!!!!!! Non vedo l'ora che metti il capitolo v.v xD

03/10/12, ore 00:55

Dannazione mi sono persa un altro capitolo >.<
Purtroppo a volte riesco a collegarmi solo la sera :/ Gomenasai!
Ad ogni modo credo che tu abbia rispettato perfettamente il carattere di Gray quando era solo con Juvia... fa un passo avanti e 20 indietro!
Però meglio cuocere le varie relazioni a fuoco lento, c'è più gusto :3
Beh Natsu e Lucy soli nell'aula punizioni dopo quello che è successo mi fa venire in mente solo strane idee degne di Juvia!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e che intenzioni ha il professore :D

03/10/12, ore 00:42

Chiedo scusa per non aver recensito prima :( ma dovevo assolutamente dirti che questa fanfic mi sta piacendo tantissimo!!!! *_* ieri ho letto i primi 5 cap tutti d'un fiato, tant'è bella!!!! Sei davvero brava a scrivere e questa fanfic prende davvero tanto :D Natsu è dolcissimooooooooooo *_* lo adoro :D aspetto con super ansia il prossimo aggiornamento >.< Ciao :D e ancora complimenti!!! :D
P.S. Jude ti odioooooooooooo!!! Natsu e Lucy devono stare insieme!!!!