A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

24/10/12, ore 00:04

Suvvia, sempre insoddisfatta qunado invece a me i capitoli piacciono sempre di più!
Credo che il tuo cervello non funzioni in maniera strana, anzi! L'idea di far incontrare Erza e Mira così è assolutamente stupenda! Credo che incontrarle a scuola sarebbe stato troppo scontato visto che praticamente tutti gli altri personaggi sono stati conosciuti così da Lucy! :)
Quindi le idee che cambiano all'ultimo minuto non sono poi così male :D Anche il fatto che si sia incentrato più su Natsu, non che mi sarebbe dispiaciuto vedere il punto di vista di Lucy, però così si può capire meglio quello che Natsu a capito e l'intensità con cui cerca Lucy!
Come hai già detto non vedo l'ora di sapere cosa si diranno :)
E grazie anche per essere così regolare nell'aggiornare ^^ In genere resto settimane e settimane in attesa dei nuovi capitoli, così ogni volta che leggo l'aggiornamento ho addirittura dimenticato cosa era successo l'ultima volta ed è snervante -.- con te questo non succede, anzi la lettura risulta molto più continua! E capisco che tra scuola ed altri impegni non è di certo facile aggiornare così :D Quindi grazie ancora ^^

23/10/12, ore 22:37

Ho letto gli ultimi capitoli che non sono riuscita a leggere per colpa della scuola!Comunque il mio c omento è sempre lo stesso: magnifica stu-pen-da!

23/10/12, ore 21:09

Finalmente Natsu è pienamente consapevole dei suoi sentimenti per Lucy e mette definitivamente fine alla storia con Keire... Da adesso in poi potrà dedicarsi completamente alla biondina (inoltre ha molto da recuperare e da farsi perdonare, mannaggia! Dovrà darci dentro! :P) E finalmente conosciamo Erza e Mira (non vedevo l'ora che facessero la loro comparsa... sono due personaggi che mi piacciono molto... anche se lo dico praticamente di tutti i personaggi di Fairy Tail... forse faccio prima ad elencare quelli che mi piacciono meno! XD Le trovo IC (Erza forse è più in linea con l'Erza attuale, piuttosto che quella di inizio manga... Comunque mi piacciono entrambe!) Ma poi... vogliamo parlare di questo Natsu che corre sotto la pioggia seguendo l'odore di Lucy, finendo per entrare nel bar dove lei si trova? E la descrizione di Lucy che fornisce a Mira? Capisco l'altezza, i capelli, i vestiti, ma.... l'odore? Ahahah, proprio tipico di Natsu! E capisco la reazione di Lucy che scappa dalla porta sul retro.... Qualsiasi cosa voglia dirle ora Natsu risulterebbe una mera scusa e servirebbe solo a farla stare più male... E penso che Erza faccia bene a fermarlo! Ma ora sono curiosa di sapere se riuscirà a parlarle a scuola oppure Lucy attuerà (vincente) il piano F di "Fuga"?!? Dì la verità, il chiarimento l'avevi progettato a scuola! Visto che inizialmente Mira ed Erza dovevano spuntar fuori proprio lì! Beh... Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto anche il titolo, l'ho trovato davvero azzeccato!
Alla prossima
Un bacio
Aya-chan

23/10/12, ore 20:42

Si si si, mi piace *_*
Beh, sinceramente ho rivalutato Keire, non è antipatica come pensavo.
E poi Mira e Erza? Eccole finalmente *_* le ho semplicemente adorate.
E bravo il nostro Natsu, deve parlarle il prima possibile e spero proprio che Lucy lo ascolti invece di scappare.
Mh, non ho detto granchè e di questo mi scuso, farò meglio la prossima volta >_<
Baci.
Darkdan.

22/10/12, ore 20:33

W-woh! Mi hai stesa. D:
Sinceramente, me l'aspettavo una cosa del genere, ma non pensavo sarebbe stato... così. *^*
Cioè, non sopporto il fatto di vedere Natsu baciare un'altra. u_ù E questo è stato il punto più "insopportabile". Però, come hanno detto anche in altre recensioni -a parte che con la tua descrizione hai reso quel momento piacevolissimo da leggere -intendo come struttura del testo xD- , quel bacio, secondo me, è stato solo un modo di Natsu per "capire".
< < [...] per scoprire qualcosa di cui ormai era consapevole, aveva solo bisogno di una certezza che trovò in quel bacio. E lì, capì, che era arrivato il momento di decidere. > > ---> insomma, dai, a mio parere è chiaro che la certezza di cui aveva bisogno -infatti- poteva trovarla solo in quel bacio, con la stessa voracità con cui aveva baciato Lucy, e solo in quel modo poteva comprendere quali fossero i suoi reali sentimenti in rapporto tra Keire e Lucy.
Non ci ho trovato nemmeno niente di strano che lui abbia acconsentito ad approfondire, dopotutto ne era innamorato. Mi sarei stupita del contrario, perché infondo, quando Natsu vuole bene a qualcuno, lo fa davvero con tutto se stesso, e da come parlava di lei, da come l'immagine di Keire tornava alla mente quando provava ad avvicinarsi a Lucy più di quanto volesse, si capisce quanto davvero abbia tenuto a lei.
Ma parlando della Gruvia!
Quella ragazza me la spupazzerei tutta. *^* la amo, è così complessata -come la sottoscritta- che non la si può non trovare tenera ed adorabile! E Gray è decisamente più "loquace" con lei, tanto che le dice di rimanere con loro perché non vuole vederla o saperla triste. Ma quanto si può amare una coppia del genere?? <3
Ovviamente la NaLu non la batte nessuno, a MIO parere. ù_ù
Pertanto, mi complimento ancora con te per il modo che hai di scrivere e descrivere, per i dialoghi di questo capitolo in cui riversi le emozioni e i sentimenti dei personaggi, e... per la storia, perché è davvero molto bella. <3
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. O oggi, o domani, io sono qui. :)
Un bacio grande grande, f_naluST si dilegua. <3

22/10/12, ore 18:28

Ma...Ma... No Keire noo ç.ç *caccia via Keire a calci*
Non puoi lasciarmi così... in bilico fra santi e falsi dei sorretta da un'insensata voglia di equilibrio... (?)
No okkei basta c:
Bel capitolo come al solito, e mi sono sentita importante quando mi hai citata nei ringraziamenti (ebbene si, sono famosaH (?) )
Che dire più? Continua così!! Ormai sono presa da questa storia.
Aggiorna presto :3
Beabaldy98

22/10/12, ore 18:19

Bellissimo Questo cap mi dispiace solo per lucy (Porella tutte a lei) :'(
Comunque bellissimo cap certo che hai fatto natsu Parecchio Atro non posso continua seno mi si bevono
Dopo questo non posso che dirti che non vedo l'ora di conoscere erza. Ciao ;-)

22/10/12, ore 13:55

Questo capitolo l'ho adorato all'inizio (Juvia e Gray *o* Ma che teneri dannazione!) e odiato alla fine é.é
Natsuuuu dannazione che cavolo fai! Prima la fai tremare di paura sputandole in faccia tutto il tuo disprezzo nei suoi confronti e poi te la baci!?
Quella povera Lucy mi fa una pena assurda D:
Perchè l'ha fatto??? Per capire meglio cosa prova? Però che cavolo, 3 secondi prima sei in una situazione paradisiaca con Lucy e poi spunta questa traditrice e combina un bel macello! -.-
Credo che sia chiaro che odio Keire dico bene? X°D
Beh sto fremendo! Voglio sapere cosa accadrà a Lucy adesso e che ruolo avranno Erza e Mira!

22/10/12, ore 12:18

Trovo questo capitolo veramente toccante! Dalla Gruvia, in cui troviamo questo Gray sempre più curioso di sapere qualcosa di Lluvia, avvicinandoli sempre di più. E le parole di Gray mi fanno presupporre che il legame tra lui e Natsu sia molto profondo (spero che in un qualche capitolo futuro ci spiegherai il motivo per cui Gray deve molto al rosato)... Passo poi subito alla questione più "bollente": il ritorno di Keire. Capisco che Natsu si senta turbato e per un attimo (forse anche qualche minuto) si dimentichi di Lucy... E capisco anche che la bionda si senta estraniata e scappi via in lacrime... Comunque un chiarimento tra Natsu e Keire era necessario e penso che tu sia riuscita a rendere bene i sentimenti del ragazzo: l'odio e il disprezzo verso Keire, che lo ha lasciato senza dirgli nulla, lasciandogli persino la "sorpresa finale"; nonostante il silenzio della ragazza sul motivo per cui aveva deciso di troncare la storia, Natsu scopre comunque quello che è successo tra lei e Juselin, rimanendo doppiamente ferito dalla cosa... E questo dolore traspare anche dalla risposta data da Natsu quando Keire gli chiede se all'epoca l'avrebbe perdonata, se lei gliene avesse parlato: forse sì, forse no, ma certamente ne avrebbe sofferto qualunque fosse stata la sua decisione. Comprendo anche il suo cinismo, generato dalla rabbia e dal dolore, col quale riserva parole taglienti alla ragazza. E il motivo per cui Keire aveva ceduto alle attenzioni di Juselin: sicuramente l'attrazione che provava per quest'uomo colto, più maturo di Natsu; ma anche il disagio che lei provava col suo compagno: sentiva che lui le celava una parte di sé, come se riservasse la sua parte più intima per una donna che sarebbe arrivata dopo di lei. E forse davvero lui le aveva celato una parte di sé: non era Natsu, in fondo, che pensava che Keire fosse "troppo" per lui? Si era stupito quando lei l'aveva scelto tra tutti e forse questo poteva aver frenato una parte di sé (ma forse sto pensando troppo e attribuisco più valori di quelli che ci sono, se così fosse: fermatemiiiiiiiii!) che invece, sono sicura, la nostra biondina saprà far emergere (già il parte ha iniziato e Keire l'ha notato subito!), ma non perchè inferiore a Keire, ma solo perchè altro non è se non l'"altra metà della mela"! E comunque, ormai conscio dei suoi attuali sentimenti, sia verso Keire, sia verso Lucy, Natsu "perdona" Keire e, con un ultimo bacio che altro non è una conferma di ciò che ormai ha già capito e le dice addio! Aaaahhhh! Sperando di non aver interpretato male il significato che hai dato all'ultima scena (che non ho odiato, anzi: ha risvegliato tutto il lato romantico che è in me -che se ne stà sempre ben nascosto, credimi!!!-), l'ho trovata veramente bella, dolce, romantica... E non ti odio per quel bacio con Keire che, ribadisco, vedo come un addio. E non perchè so che nel prossimo capitolo (o in quello appena dopo) so che si formerà la tanto agognata Nalu, ma proprio per se sensazione che è riuscita ad evocare! Bravissima, ho davvero apprezzato questo capitolo e non posso che dirti che attendo con ansia il prossimo!
Un bacione
Aya-chan

22/10/12, ore 12:11

Oddio mio....
Sono morta dentro leggendo questo capitolo,giuro.
Cioè...la trama è sempre più bella e inoltre Natsu è perfetto,in tutto.
Allora,il momento Gruvia è stato molto dolce e si nota che ormai le cose si stanno evolvendo. :)
Lucy invece...scappavo con lei...cioè...cazzarola...Avrei tanto voluto che Natsu la seguisse ma alla fine credo che tu abbia optato per la scelta migliore.
Lui doveva chiarire. Ha sofferto tanto ed è comprensibile,ma credo che ora Lucy sia morta dentro.
La scena del bacio di questo chap mi ha fatta crepare,cazzarola. Sinceramente non mi aspettavo che alla fine Natsu approfondisse il bacio così come ha fatto con Lucy. Credevo più che altro che la baciasse dolcemente per un addio,invece sono rimasta piacevolmente sorpresa,perché ora mi chiedo: Lucy si presenterà a scuola il giorno dopo? Eviterà in tutti i modi possibili di incontrarlo? Scoprirà di questo bacio?
Mi auguro di si <3 e mi auguro che ora Natsu si dia il suo bel da fare per riconquistare la sua Lu dal cuore spezzato <3
Bravissima cara,aggiorna presto >.<

22/10/12, ore 11:51

Tu... Volevi farmi morire con quel momento Gruvia all'inizio, non è vero? *-* kyaaaaaa >3< che dolcina Juvia, lei Shin Shin Toeggia (?!? XD) da quando ha incontrato Gray alle medie, aaawww TwT è così dolce e triste TwT *sparge cuori ovunque*
BTW, KEIIIIIREEEEEEEEE >:@
Sai cosa, non la odio, anche perchè descritta mi sembra tanto una fatina *-*, però.. Che cosa va trovando adesso da Natsu?? XD cioè, lo tradisce, lo lascia PER TELEFONO XD, parte viiiia e poi torna sperando di.... di? Cioè non so se mi spiego xD
Anche se.. Trovo il fatto che Natsu l'abbia baciata... GENIALE. e.e sì! L'ha baciata gentilmente, forse un bacio d'addio?, e lei ha voluto approfondire, lui ha acconsentito baciandola come bacia LUCY, e questo per... Confrontare! Per capire se baciarla gli provocasse ancora qualcosa, se baciarla come ha baciato Lucy gli provocasse lo stesso effetto che LEI gli fa... Non è vero? B) e, alla fine, ha OVVIAMENTE capito e deciso che lui vuole Lucy e ciao ciao Keire. B) Non è cosììì? *-* ..Pls dimmi di sì ahaha xD
Aspetto il prossimo cap con ansia, e non vedo l'ora dell'entrata in scena di Erza e Mira *333*

Chu!

(Recensione modificata il 22/10/2012 - 11:57 am)

22/10/12, ore 02:28

... Keire CREPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ok, dopo questo sfogo iniziale, ci tengo a dirti che non ti odio, anche perchè ci avevi preparato a qualcosa di simile :) Ma leggerlo fa comunque male T_T
Baka baka baka baka Natsu!!!! Come puoi anche solo pensare di perdonare o ignorare il fatto che ti abbia tradito con Juselin? Dovevi correre dietro a Lucy, non rimanere con lei T_T
Sigh! Aumenta la mia antipatia per Keire >:(
Comunque, messa da parte questa invettiva, davvero molto bella la parte Gruvia iniziale ** Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più sugli altri due piccioncini, colti in una situazione così romantica *_* Spero ci siano altre cose nel prossimo cap :D
Beh, che dire... spero che Keire cada in un tombino e non tori più su +_+ ok, basta cattiverie, davvero XD
Grazie come sempre per questi capitoli bellissimi ed emozionanti!!! :) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3
Nancy

21/10/12, ore 23:34

NOOOOOO ç_ç
Oddio, la parte iniziare di Gray e Lluvia mi piace un casino, c'è tanta tenerezza e questo è un bene ma la parte di Natsu e Lucy proprio noo ç_ç
Ma perchè è dovuto restare lì a sentire Keire? Doveva seguire Lucy e basta! è_é e poi perchè cavolo l'ha baciata? Mi tradisce la bionda ancora prima di esserci fidanzato con lei? No no e no, Natsu mi ha deluso u_u
Ho il cuore in gola con questo capitolo e voglio sapere presto che diamine sceglierà il rosato, se fossi in Lucy (o anche solo in Gray nel sapere una cosa simile) mi metterei a picchiarlo.
Al prossimo capitolo.
Baci <3
Darkdan.

21/10/12, ore 14:26

Konnichiwaaa~~ mi sono aggiunta da poco al gruppo lettrici, ho letto tutta questa fic in un sola botta xD ti dico che solitamente quando leggo 'AU, OOC', scanso le fic a prescindere.. Ma stavolta ho pensato 'ma sì dai, proviamo!'... LA TUA FF È BELLISSIMAAAA TwT nonostante l'AU, secondo me, i personaggi sono perfettamente IC!! *---* certo, essendo NaLu ci devono essere situazioni e sentimenti che quella melanzana (?) di Mashima non ha ANCORA (gehehehe) esplorato, ma io me li vedo troppooo *-* poi per non parlare della Gruvia! Sono perfetti davvero *-* Sarà che io li amo incondizionatamente e li shippo come se non ci fosse un domani xD, ma sono perfetti*-* pure Levy-chan è perfetta, e pure Jude!! XD mi è piaciuta tantissimo la scelta di mettere Gildarts come padre di Natsu e Cana comesorella maggiore *-* poi scrivi davvero benissimo, la lettura è scorrevole e non è 'stancante' ** e fai i capitoli lunghi, il che mi rende davvero felice *3* che dire, davvero complimentissssssimi! <3 spero aggiornerai subito, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap <3

Chu! :*

(Recensione modificata il 21/10/2012 - 03:12 pm)

20/10/12, ore 15:39

Mi chiedi quanto io abbia odiato Keire in questo capitolo? x'D Beh, posso dirti che l'ho detestata non poco. u.u Però, da come ne parlava Natsu nei suoi pensieri e da quel poco che ci aveva fatto capire Gray, sono so perché, ma la ex-fidanzata del rosato mi sta simpatica. :) Certo la vorrei prendere a calci per aver interrotto la dichiarazione di Lucy, ma ormai siamo abituati ai loro inconvenienti, no? x'D Quindi, ti posso perdonare, ma solo per questa volta. :3
Il problema sarà quando lo verrà a scoprire anche Gray, che è andato all'acquario con Juvia -voglio vedere un bel Gruvia moment, ti preeeego. *---*
Anche perché secondo me, oltre che aver mollato Natsu e Lucy da soli per andare a vedere i pesci, voleva anche che si dichiarassero, no?? Quindi quando saprà che sono stati interrotti -proprio sul punto cruciale- dalla ex del Dragon Slayer... non so come la prenderà. x'D
Spero solamente che Natsu e Lucy si mettano assieme al più presto! Non vedo l'ora di scoprire come farai entrare in scena Erza e Gajeel, inoltre. E Levy-chan come farà a conquistare il metallaro? Erza è già fidanzata con Gerard, vero?? Ok, smetto di delirare. xD
Come sempre scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. :)
E, se te lo chiedi, la risposta che c'era nella mia precedente recensione no, non l'ho ancora trovata. -.-

MissAnimeLover99