A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

20/10/12, ore 15:22

tranquilla! Ti sei fatta straperdonare con questo capitolo, che oltre ad essere molto lungo era stupendo! Anzi, noto con piacere che migliori di capitolo in capitolo e la lettura risulta molto armoniosa e dettagliata! I miei complimenti! Tornando alla storia, beh Gray e' il solito, gli piace Juvia ma non vuole ammetterlo mentre quella povera ragazza si fa mille film mentali! E sono contenta che abbiano passato sia del tempo tutti e 4 insieme, sia divisi in coppie! Sopratutto perche' non riuscivo piu' ad aspettare per un bacio serio tra Natsu e Lucy! Finalmente almeno questo atto non e' stato interrotto!! Anche se quella dannata Keire mi sta gia' sui nervi! Mi chiedevo se ha visto cosa stessero facendo Natsu e Lucy poco prima del suo arrivo! Ovviamente on gli ultimi risvolti non vedo l'ora di sapere come continuera'! A presto! :D

20/10/12, ore 15:13

Lo adoro.
Adoro questo capitolo, l'ho adorato da quando ho cominciato a leggerlo e niente mi farà ricredere.
Partendo dall'inizio (maddai? XD), l'amicizia tra Lucy e Juvia è qualcosa di davvero molto forte e sincero. Sono contenta che tu le stia trattando in questo modo, anche perché a me piacerebbe molto vederle così unite anche nel manga. Poi c'è stato quel momento di comprensione da parte di entrambe per i rispettivi sentimenti e sono state semplicemente adorabili. :')
Natsu e Gray sono due maniaci senza riguardi, neanche il tempo di vederle arrivare vestite con altri abiti e s'immaginano chissà quale modo contorto per spogliarle. o.o LoL però mi piacciono, vederli così è un punto in più a favore della tua storia ;)
La scena del cinema è stata eclatante, dalla dolcezza delle coppie alla comicità che hai comunque trascritto abbastanza bene. Io non avrei mai scelto quel film, ma contento Gray!
Finalmente, quando le coppie si sono divise e hai dato quell'accenno Gruvia che non è affatto dispiaciuto, ne hai regalato uno meraviglioso della NaLu; quel bacio che, anche io condivido racchiudesse i loro sentimenti, anche se loro preferiscono dirsi le cose a parole e va bé, così dobbiamo accettarlo!
Sono felice che sia arrivata Keire, significa che la NaLu è ad un passo così dal formarsi. *^*
Ed Erza farà scintille, non è vero? Picchierà Natsu per l'essere così idiota e far soffrire Lucy? Anche se non direttamente, certo. Però la causa del dolore della bionda rimane pur sempre lui!
Comunque sia, non posso trattenermi oltre. Devo ringraziare una collega che mi ha permesso di usufruire della sua linea per essere riuscita a recensire, perciò ti mando un bacio e i miei più sinceri complimenti per la storia, che spero tu possa riuscire presto ad aggiornare. Ovviamente non voglio metterti fretta. :)
E sii soddisfatta di questo capitolo, perché è davvero bellissimo!
Alla prossima carissima. <3

20/10/12, ore 15:06

Ma... ma che complessi ti fai?! Questo capitolo è bellissimo, NaLu e Gruvia insieme, e non ti senti soddisfatta?! E poi dici a me che sono stupida perché non mi piace mai quello che scrivo. è_é
Comunque, ci penserò dopo a farti una testa enorme con i miei insulti, ora passiamo alla recensione del capitolo.
Tanto per cominciare, la parte iniziale non ha niente che non vada, è un ulteriore approfondimento dei sentimenti di Lucy e Lluvia, che tra l'altro, non se la passano proprio benissimo con i rispettivi problemi di cuore. ç_ç
Tra l'altro, ho letto un "quella volta", scritto in corsivo: vuol dire che Gray e Lluvia, allora, avevano avuto un altro "momento" insieme, prima delle superiori? E quell'idiota non se lo ricorda? Ma se non lo abbrustolisce Natsu, ci penso io! >w<
Per quanto riguarda Natsu e Gray, condivido con chi ha precedentemente detto che quei due in versione "pervertiti" sono fantastici. :'D
Natsu che fa pensierucci sconci sulla sua compagna bionda e Gray che non risparmia l'azzurra di tali "fantasie". *-* Cioè, sono dei maniaci e gli ormoni ormai sono partiti in quarta, ma c'è comunque un che di dolce in tutto questo! Soprattutto da Natsu, che si sente incondizionatamente attratto da Lucy, indipendentemente dai sentimenti che prova per lei. <3
Onestamente, non pensavo "interrompessi" l'uscita al Luna Park. Nel senso, credevo che ce li avresti fatti andare e poi boh, tragedie e disgrazie varie sulle montagne russe. x'D -il che potresti utilizzarlo come pretesto per tirare fuori la cinetosi del rosato e far scoprire a Lucy qualcosa di nuovo, su di lui. :3
Ora, passando alla scena di quel bacio tanto... meraviglioso? Non lo so, intanto si era capito perfettamente che non ce la facevi ad attendere oltre di sfogare il TUO lato perverso -ed ecco cos'ha beatamente distrutto il tuo blocco- e poi... e poi come sono stati dolci. *-*
Lo so che mi ripeto e che lo dico in continuazione, ma se sono dolci che ci posso fare? Sono così teneri ad avvicinarsi l'uno all'altra e... e godersi quel momento che attendevano, un bacio in cui, secondo me, hanno già detto tanto. Solo che, da manuale, se non sono le parole a farlo comprendere, non ci arriva nessuno alle conclusioni giuste. çwç
Ma a proposito di "avvicinarsi", Gray che propone a Lluvia di tenergli la mano per farla stare più tranquilla durante il film (che poi aveva anche un che di perverso, il titolo, o magari è solo la mia mente contorta che lo vede così °-°) è una cosa assolutamente hasoiudhshfuh *^* e Natsu che sorride soddisfatto e intenerito quando Lucy gli si avvinghia per trovare protezione e non ha intenzione di staccarsi per sentire il suo profumo e memorizzarlo? *OOOO*
Se solo Keire non fosse arrivata... maledetta schifosa! (non ha ancora fatto nulla e io già me la divoro.) >w<
Ok, tu hai detto che il suo arrivo è un buon segno e quindi non mi preoccupo molto -a proposito, sono curiosa di vedere che ruolo avrà Erza :D- , però la reazione di Natsu mi lascia perplessa. ç_ç E se dovesse essere indeciso? Che so, magari ora che è tornata... sarebbe anche normale se in lui nascesse quella voglia di tornare insieme... ma allora, i sentimenti per Lucy?
Dio, quanto sono curiosa. *^*
Per il ritardo non ti devi preoccupare assolutamente, io non potrei mai criticarti perché sto ritardando in maniera assurda, e poi hai aggiornato così tanto velocemente fino ad ora! Se qualche volta "esci dagli schemi" non fa nulla, l'ispirazione c'è quando le viene e i problemi personali insorgono sempre, quindi non preoccuparti, davvero. u_u
Detto questo, ti rinnovo ancora i complimenti per la storia, che sta prendendo davvero una piega interessantissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *///*
Un bacio grande grande! <3

20/10/12, ore 14:31

Eccomi finalmente qui a recensire ò_ò
Volevo farlo ieri sera ma quando mi sono accorta del capitolo era quasi mezzanotte e non avrei detto cose sensate XD
Ma quanto è bella l'amicizia *_* quella di Lluvia e Lucy poi è davvero stupenda, le hai descritte davvero benissimo. Brava!
Portare delle ragazze a vedere un film horror? E bravi Natsu e Gray, li ho adorati fin troppo. XD
Il cuore di Lluvia continuava a fare "Doki Doki" *_* la frase che più ho adorato.
N-noooo, non può arrivarmi Keire in un momento del genere, guastafeste della malora è_é Lucy sarà sempre la preferita di Natsu, su questo non c'è nessun dubbio!
Ma ora ho una piccola domanda. Vedremo mai comparire personaggi come Wendy, Mira, Luxus e perchè no anche Lisana? é_è li aspetto tutti, soprattutto Wendy.
Bene, dopo tutti questi miei discorsi insensati ti dico che anche questo capitolo merita un 10 e lode u_u aspetto ansiosamente il prossimo.
Baci.
Darkdan.

20/10/12, ore 11:21

*^* Cioè.... Cioè.... Mi aspettavo che si sarebbero saltati addosso dopo aver chiarito, invece gli ormoni hanno vinto!! O_O Ma procediamo con ordine! XD Finalmente in nostri piccioncini fanno la famosa uscita a quattro! Diciamo che mi aspettavo un pò di casino e, per esperienza personale, se non si conosce molto bene gli altri, andando al cinema si rischia sempre che qualcuno si annoi! Oppure rimanga terrorizzato a morte! Ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti Gray ha potuto stringere la mano di Lluvia, mentre Lucy si è aggrappata alla felpa di Natsu (che è ormai in preda ad una tempesta ormonale!! XD). Quando poi si separano, per andare ognuno per la sua strada... Gray ha colto al volo il suggerimento di Lucy per dar modo a lei e Natsu di rimanere da soli e forse per passare un pò di tempo con Lluvia (o forse sbaglio)? E anche loro stanno facendo passi da giganti, anche se il fatto che hai dichiarato che nemmeno per loro sarà tutto rose e fiori.... T^T Cattiva! Già non lo è nel manga, anche tu ti diverti a farli penare! Soprattutto la povera Lluvia! E che dire dei due piccioncini principali: ancora una volta l'istinto (o sarebbe meglio parlare di ormoni?) ha avuto il soppravvento e si sono saltati addosso prima di chiarire! E non si parla proprio di un bacetto innocente (hai detto che non era previsto, ma dì la verità... Non ce la facevi più a resistere, vero?!?) che, almeno questa volta, non viene interrotto! E come tutti ci aspettavamo, mentre Lucy si sta dichiarando, ecco arrivare Keire che, in pochi secondi, solo pronunciando il nome del rosato, riesce a far piangere Lucy! Ovviamente Natsu è scioccato e sono curiosa di sapere cosa succederà, come reagiranno i tre (anche se ho già una mezza idea).. Spero solo che Keire non si comporti da str***a con Lucy nel suo tentativo di riconquistare Natsu... Visto che l'hai descritta come una persona dolce e buona (una specie di clone di Lisanna) mi dispiacerebbe se risultasse meschina... Aaaaah! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Complimenti per l'ottimo capitolo
Alla prossima
Un bacio
Aya-chan

20/10/12, ore 01:51

Come puoi dire che questo capitolo non è uscito beneeeeee? T_T E' stupendo!!!! T_T (Sto ancora piangendo per il finale XD)
Davvero, sarà stato anche un parto, ma andato a buon fine :D E poi non fa niente per un po' di ritardo!!!! :)
Hai presente quando ti dicevo che già odiavo Keire a pelle? Ecco, appunto XD Come ha osato interrompere Natsu e Lucy?!?!?!? Ha interrotto ciò che noi tutte aspettavamo da tanto tempo!!!! Che bello Natsu... *ç*
Ok, basta, scriverò il nome di Keire sul mio Death Note U_U
E che dolce Gray che dà la mano a Juvia *_* Quanto invidio anche lei T_T Che dolci :) Ed è giusto che anche per loro ci sia qualche intoppo u.u l'importante è che poi tutto finisce per il meglio, no? :D
Quindi tranquilla, da parte mia non ci sarà nessun odio per il finale di questo cap u.u mi fido di te e aspetto fiduciosa il prossimo capitolo :D Sei davvero troppo troppo brava! :D Non finirò mai di dirtelo!
P.S. adoro Natsu e Gray pervertitiiiiii :D

20/10/12, ore 00:39

Tu! Ti ordino di scrivere immediatamente il seguito! O mio Dio! Ma come fai a non essere soddisfatta di sto capitolo? È meraviglioso *-*
Come gli altri del resto *-*
L'inizio a mio parere stava bene,perché torno a ripeterti che per me stai dando un senso logico e cronologico alla storia :)
Passiamo subito alla analisi del testo xD
Al cinema Juvia e Lucy sono state proprio tenere *-*
Il modo in cui Natsu si sente soddisfatto di infondere sicurezza a Lucy mi ha fatta sciogliere <3
La scena alla gelateria invece è stata eccezionale :)
Sono passati da un tenero scambio di battute di coppia a quel bacio così dolce e travolgente *-*
Era palpabile il bisogno che entrambi avvertivano di avvinghiarsi l'uno contro l' altra,il loro bisogno di assaggiarsi ed imprimere a fuoco il sapore reciproco. <3
mi sono sciolta...a momenti m'eccitavo pure io leggendo xD sei davvero brava :)
E ora fila ad aggiornare v.v
PS si...volevo che keire morisse...mi ha spezzato il cuore di Lucy e sconvolto Natsu,deve morire v.v

19/10/12, ore 23:52

Ciao è la prima volta che commento, volevo dirti che sei molto brava a scrivere e che la tua storia mi piace tantissimo!!!! La Gruvia la stai sviluppando mooooolto bene per nn parlare della Nalu *-* è stupenda!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se Keire poteva benissimo stare via ancora per un bel po u.u xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Baci

15/10/12, ore 12:28

Eccomi qua!
Finalmente riesco a recensire! :D
Chiedo scusa ma non ho potuto farlo prima in quanto ieri sono stata poco bene...ad ogni modo,passiamo alla recensione vera e propria! :D
Rinnovo anzitutto il mio pensiero,e cioè che questa storia,a mio parere,è bellissima!  *^*
Passiamo a cose serie ora...
Cana che prende in giro il fratellino è troppo divertente....la scena nel complesso è stata davvero dolce e carina,in fondo,tra fratelli c'è sempre quel continuo battibecco che porta ai finti-litigi... :)     la parte in cui scimmiotta i deliri di Natsu nel sonno,mentre invoca il nome di Lucy....è stata una genialata! :D
Sono morta dalle risate mentre leggevo! :D
Il ponderare di entrambi sul bacio è l'ennesima dimostrazione di quanto entrambi siano "ossessionati" dall'amore che provano l'una per l'altro...nemmeno nei sogni ormai riescono a starsi lontano! :3   Che dolci!  *-*
Vedere che sia Natsu che Lucy si tastano le labbra nel disperato tentativo di sentire ancora il sapore dell'uno e dell'altra poi...mi ha fatta sciogliere...sono davvero innamorati sti due!   *-*    (voglio Natsu anche io  ç___ç) per non parlare poi di come Lucy fosse ossessionata dal pensiero che lui ricambiava il bacio,anche se si è accorta dei suoi..."tentennamenti"   <3
Il ritorno dei piccioncini a scuola poi,puntuale come l'orologio svizzero! :D  Entrambi dopo 3 giorni... :3
Gray sembra che si stia rivelando molto utile...ha scoperto e capito quanto sti due testoni siano innamorati....ora che succederà,metterà in atto un piano affinchè durante la loro uscita a 4 Natsu e Lucy restino soli?   :3   Non vedo l'ora....BRAVO GRAY-SAMAAAAA   <3 . <3   *imita Juvia*
E per finire....forse te lo avrò già detto...ma sta Keire....che vuole da Natsu? Perchè deve tornare? Lo ha già fatto soffrire una volta e non era nemmeno amore come quella che Natsu prova per Lucy quindi....PUSSAVIA KEIRE   V.V
Infine ti rinnovo i miei complimenti,guarda che aspetto un tuo aggiornamento ;)
Bravissima come sempre! ;)

14/10/12, ore 19:06

Che storia carina *___* Mi hai fatto appassionare fino all'ultima parola!Hai talento,e poi il racconto non diventa mai noioso,e riesci a descrivere le scene con una precisione che ha un che di fotografico! Continua così ^___^

14/10/12, ore 16:40

La fanfic su nalu che più preferisco mi sta facendo diventare pazza, amo troppo questo capitolo é fa-vo-lo-so non posso dire altro!
(^__^) i love you ciao.

14/10/12, ore 12:29

*_* e questa espressione fa capire tutto!
Natsu con la febbre? Awwww, ma lo vado a curare io XD no, seriamente mi aspettavo che arrivasse Lucy in casa sua non vedendolo a scuola per giorni. o_o
Ma va beh, andiamo avanti con questo bel capitolo *_*
Lluvia è troppo divertente, davvero voglio vedere cosa succederà tra lei e Gray. XD
Oh, finalmente i due si sono chiariti e sono in procinto di dichiararsi :) speriamo che durante l'uscita a quattro non succeda qualcosa XD
Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo.
Baci.
Darkdan.

14/10/12, ore 11:38

Ciaus! :D Mi fa piacere leggere il nuovo aggiornamento -di cui mi aspettavo poco e niente. ò.ò Innanzi tutto che Natsu si sia preso l'influenza è un fatto alquanto insolito, ma con Lucy vicino mi sorprenderei se stesse bene (e non solo fisicamente, ma pure mentalmente, intendo). XD Tra l'altro, che grande coincidenza che i due siano tornati a scuola lo stesso giorno, eh? E poi... Cana è un mito. XD Io la stimo quella ragazza, in particolar modo nella tua fic. :P "Così poi potrai andare a parlarle." e Natsu che a momenti si strozza con la sua stessa saliva. AHAH. Sono morta. x'' E il Dragon Slayer che non riesce a togliersi dalla testa il bacio che gli ha Lucy, eheh. E nel frattempo la Maga degli Spiriti Stellari non riesce a capire se il rosato abbia oppure no risposto al bacio. Che casino casinoso!
Aww! *www* Non vedo l'ora di scoprire cosa porterà quest'uscita a quattro per la NaLu -e anche per la Gruvia, ovviamente. ùwù Chissà cos'accadrà! Me curiosaaaaa. A proposito, ma il famoso matrimonio fra il tizio e Lucy che aveva programmato il padre... avverrà oppure no? XD
Adesso vado ma non prima di averti detto che scrivi mooolto bene. :D

MissAnimeLover99

14/10/12, ore 11:30

Ma che teneri i nostri piccioncini che non riescono a pensare ad altro che al loro bacio e ai sentimenti dell'altro... E hanno addirittura tre giorni di tempo per cercare di far luce su quella marea di sensazioni e sentimenti che provano (più che far luce, visto che ormai hanno capito perfettamente, direi che devono darsi una calmata atrimenti si saltano addosso senza chiarirsi!! XD)...  Adoro le cure di Kana, è davvero un'ottima sorella (sul mio volto si dipinge un ghigno malefico ]:D ), soprattutto quando accenna alla scoperta che Natsu parla nel sonno... Mi sono davvero spanzata!! La trovo davvero IC. E passiamo al fatto che Natsu abbia intuito che forse Lucy gli tiene nascosto qualcosa: spero che lo scopra dalla bocca di Lucy e non da altri altrimenti penso che si arrabbierebbe... Dopotutto il detto/non detto è qualcosa che incide molto sulla fiducia, sia in amicizia che nella coppia e ricordiamoci che Natsu è già rimasto scottato una volta... Chissà che perla ci regalerai su questo fronte! Tornando alla storia: anche in questo capitolo abbiamo un accenno alla Gruvia, che sta pian piano prendendo vita e respiro... Dopotutto questo Gray è meno.... timido, rispetto all'originale! Penso che il Gray di Mashima non sia ottuso, il motivo per cui non accenna nulla con Lluvia è perchè, inizialmente, non sa come rispondere: non è particolarmente bravo a parole, nel senso che è estremamente diretto e sa che potrebbe ferirla, oppure essere frainteso... Per cui preferisce lasciare le cose come stanno... Oltretutto, almeno inizialmente, sembra avere un debole per Lucy (ricordi la descrizione fatta da Gemini?), quindi la sua risposta sarebbe un no... E, timido com'è, continua a lasciare le cose come sono nella speranza che un giorno Lluvia rinunci a lui... Almeno fino alla saga dell'esame di classe S: quello è il punto di partenza per tante, taaaanteeeeee coppie (o di consolidamento dei sentimenti)... Gale, Gruvia, Elfgreen (anche loro mi piacciono molto), mentre invece non vedo Nalu (se non nel combattimento contro Hikari, c'è una cosa detta da Lucy che sono sicura colpisca Natsu)... :(( La svolta nella Gruvia è data dall'arrivo di Leon e in quel momento Gray inizia a capire (finalmente) che qualcosa è cambiato... Anche Erza gli dice che non può mantenere questa situazione di stallo in eterno (santa Erza!)... Nei prossimi episodi vedremo fuochi d'artificio! Tornando a noi... durante l'uscita a quattro arriverà Keire, quindi?!? Uffiiiii... Sono veramente curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Come sempre i miei complimenti per la trama accattivante e il tuo modo di scrivere
Alla prossima
Un bacio
Aya-chan

14/10/12, ore 10:50

Sono letteralmente affascinata da questa storia, adoro il modo in cui scrivi e la velocità con cui aggiorni i capitoli; avrei voluto recensire prima ma non me lo faceva fare! D:
In ogni caso che dire più?
Continua così! Hai il mio appoggio (come se ne avessi bisogno, ma vabbè, lasciami questo momento di gloria) e la tua storia è fra i preferiti c:
Un bacio, beabaldy