A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

08/10/12, ore 00:42

Lo sapevo! Natsu non avrebbe odiato Juselin senza un motivo valido!
Quel maniaco! Immaginavo avesse uno scopo così vergognoso!
Come diavolo fa Lucy a non rendersene conto? E a non fidarsi di Natsu soprattutto!
Non nota quanto sia viscido quell'uomo? Nessun professore o supplente sano di mente porta un'alunna a fare i giri turistici per la scuola D: Baka Lucy!
Spero che la situazione non degeneri ulteriormente!

07/10/12, ore 22:56

Ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok... Io ora commetteró un omicidio.. e questo è riferito a juselin. >:D É un SUINO(?) o cosa?? Guai a lui se tocca Lucy! Non si deve azzardare! Altrimenti lo meno io al posto di Natsu! Ma tornando alla coppietta felice-si fa per dire visto com'é andata...- la scena del TOCCO delle labbra mi ha fatto sciogliere *w* ma quanto sono teneri da 1 a 10? 1000! <3 ma vedere Natsu geloso è una cosa... Tenerissima *///* Riguardo al "litigio" hanno sbagliato entrambi u.u 1-lucy è una stupida perchè non si è accorto che Natsu si sia innamorato (zii!! I suoi pensieri lo dimostrano!! >:3 ) di lei... 2- Natsu si deve spiegare meglio xD 3- colpo basso da parte di Lucy nominando la sua ex 4-ora che ci penso ha piú colpa Lucy o_O... xD Vabbé...diciamo che sono stanca... ^^" Waaaaaa!! Come finirá con quel dannato porco di Juselin?! E -anche se non centra con il capitolo- voglio sapere come reagirá Natsu nel sapere del matrimonio combinato di Lucy?? @.@ sono sempre qui che aspetto con ansia! XD A presto e un bacione! ;) Bye bye By Dana :3 PS. Voglio un'apparizione di Makarov è_é

07/10/12, ore 21:11

Fino ad ora è il mio capitolo preferito! Continua così, te lo devo dire, sei un mito^_^

07/10/12, ore 21:02

* Con un'aura maligna* voglio uccidere Juselin, voglio uccidere Juselin... MA CHE CAVOLO VUOLE FARE QUEL PERVERTITO??? E POI LUCY è UNA SCEMA! LASCI NATSU Lì DOPO CHE VI SIETE BACIATI PER ANDARE DAL TUO ADORATO " PROFESSORE"?
* dopo il mio sclero* ciaooooo! Devo dire che questo capitolo ha messo a dura prova il mio "lato assassino" ma comunque mi è piaciuto Natsu geloso :3, quando si stavano baciano pensavo "ecco che cade un'altra scopa" invece è squillato il cellulare -.-. Comunqueeeee non ti odierò, ma ho una domanda... perchè Juselin avrebbe fatto allontanare Natsu e la sua ex?? Per questa sera non ti tormenterò, ma se continui sarò felice come una pasqua *-*. Daiii continua stasera!!!!!!!

07/10/12, ore 20:57

Allora io non ti odio di certo e i due capitoli mi piacciono un sacco. Il supplente mi sta sull'anima, ma vabbè, credo a tutti ( maiale infido -.-) comunque sono curiosa come al solito e non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo.
Saluti,
Rouge-san

07/10/12, ore 20:54

M-m-ma O_O *sconvolta e in preda ad una crisi di pianto*
Poveri tutti e due Q_Q Quel maledetto di Juselin, gli tirerei volentieri un pugno anche io è_é
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà. Ma io penso che andrà cosi: Juselin mette le mani addosso a Lucy e Natsu tempestivamente andrà a salvarla, lui sarà freddo con lei perchè non ha voluto ascoltarlo e lei farà di tutto pur di farsi perdonare u_u
Ho azzeccato qualcosa? ò_ò
E tranquilla, nessuno ti odierà per questo capitolo u_u
Alla prossima.
Darkdan.

07/10/12, ore 20:27

Odiarti no, sarebbe troppo drastico, ma dire che in questo capitolo hai fatto felici tutti sarebbe una bugia :)
Hai ragione, comunque. È troppo presto per formare una coppia, ci vogliono un po' di esperienze, sia positive che negative. Cacchio, non riesco a capite chi dei due abbia fatto la scenata di gelosia più.. Emh.. Scenica.
Addirittura 17! Wow, complimenti ( livelli di autocompiacimento che solo noi autori possiamo capire XD )
A presto! Mi eclisso
Ciacinski

07/10/12, ore 19:40

...
Inizio col dire che condivido con il tuo pensiero; sarà più soddisfacente assistere alla formazione della NaLu, dopo averli visti trionfare su tanti ostacoli. <3
Juselin, ad esempio. Lo sto odiando come non mai. :'D E sta anche cominciando a mostrare, sempre di più, quel suo lato così maniacale e ossessionato da Lucy -o dal suo corpo? Perché che provi amore, onestamente ne dubito. Ma magari è proprio per essere riuscito a coinvolgerla così particolarmente nel "mondo della botanica" che ora ha il dubbio di sentire altro oltre ai primitivi istinti. Io rimango comunque scettica. u_ù
Per quanto riguarda il momento pro/contro (?) NaLu... MA CHE CAVOLO MI COMBINI, Lucy?! çwç
Cioè, diamine, come fa a non capire quanto Natsu si preoccupi per lei?! E insiste col dire che non siano affari suoi?! Quel ragazzo tanto amabile che FORSE sta persino cominciando a capire di amarla, a meno che già non l'abbia inteso! Come puoi trattarlo così?! Saltagli addosso, per la miseria!
Dio mio, quanta dolcezza nelle sue parole "Non andare. Non andare da lui." , quella supplica intrisa di disperazione all'insopportabile di saperlo tra le sue braccia... e Lucy... forse la situazione è stata alterata drasticamente dal venire a conoscenza di una passata fidanzata del rosato? Ma anche se, che colpa gli può attribuire? Juselin non le aveva detto che ormai non stavano più insieme? Che poi, poteva pure tenerselo per sé. -.-'
Però, magari lei vorrebbe di più. Ecco perché insiste col chiedergli "Perché?", perché non vuole che lei stia con un altro, perché non riesca a sopportarlo. E Natsu già lo sa, lo sa perché non può tollerarlo, a prescindere dal fatto che quello sia un maniaco o meno!
E' innamorato, è innamorato, cotto a puntino, della sua Lucy. :') E anche lei lo è, ormai non è stata più una questione d'istinto, entrambi lo volevano e sono arrivati... oddio, sono arrivati a baciarsi. *-*
Ok, è stato un semplice contatto che è durato una miseria, però il tocco c'è stato! E ora che si sono "assaggiati", come faranno a starsi lontani? Se non ci riuscivano prima, senza essere arrivati a tanto, ora non oso immaginare che conseguenza prenderà in entrambi! Aww, curiosità. >w<
Maledetto Juselin e le sue chiamate, ci si mette anche Lucy con la sua ingenuità! Perché non riesce a capire?! E' lei l'ottusa di turno, si è invertita di ruolo con Natsu! Leggere di lui e del male che le parole della bionda gli arrecavano... io non ce la faccio a vedere Natsu soffrire. Lucy ormai è vittima delle calunnie più possibili e inimmaginabili (anche da parte mia, che trovo sempre il modo di rovinarle la vita con qualche disgrazia o spezzarle il cuore per amore xD) quindi ci sono abituata, seppure mi dispiaccia sempre vederla in questo stato. Però Natsu... è un cucciolo, se sta male lui sto male anch'io. çwç
Davvero, non vedo l'ora che la NaLu di questa storia si formi, porca miseria! D:<
Ma passando alla Gruvia e giusto per addolcire un po' la recensione, quant'è meravigliosa Lluvia che parte per i suoi film mentali, quando Lucy le da l'"incarico" di invitare Gray all'uscita? *^* Lei, che da un semplice invito, già va' alla conclusione di giungere ad una situazione di estrema audacia. xD
La freddezza di Gray è IC, davvero non ride mai. °-°
Si limita a sorridere, ogni tanto s'"infiamma" anche lui perché tutto eccitato all'idea di uno scontro o altro, ma ridere proprio RIDERE... o non lo ricordo io, o non è mai successo! D:
E si vede che la cuoci a fuoco lento, quei due sono praticamente a niente! Ovviamente, se dipendesse da Lluvia, sarebbe già incinta di 30 o più bambini LOL
Beh, per quanto amaro possa aver lasciato questo capitolo, serve per rendere più avvincente la storia, giusto?
Quindi hai fatto un lavoro straordinario perché stai rendendo davvero bene tutto il contesto in sé, la gelosia di Natsu e di Juselin (che può andare a quel paese.), la stessa Lucy prova questo sentimento tanto negativo...
AAAAH, mi stavo dimenticando di dire quanto ho ADORATO il momento in cui descrivi che Natsu, praticamente, ami Lucy. *^* Insomma, non detto in modo esplicito " L'unica cosa che importava era il suo profumo, la vaniglia dolce dell'essenza di Lucy che riusciva a sentire ovunque andasse, forse perché era penetrato con insistenza nelle sue narici e vi aveva accampato, forse perché era così buono che dimenticarlo risultava difficile e privarsene praticamente impossibile. O, forse, amava talmente quella fragranza che ormai non poteva fare a meno della persona che ne portava la scia. ", ma più chiaro di così? *-*
Ora immagino che Lucy si farà molestare da Juselin. E Natsu gli farà un sedere grande quanto l'universo per aver anche solo osato sfiorarla. :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quando un capitolo termina in una maniera simile... non fa che incentivare la mia dose di curiosità!!!
E se serve effettivamente l'ex (giusto?) ragazza di Natsu per formare la NaLu, allora spero che arrivi presto!
Un bacio grandissimo carissima e i miei complimenti per la storia e per la maniera in cui hai descritto questo capitolo, che mi è piaciuto particolarmente, nonostante alcune spiacevoli vicende. *^*
Attendo il prossimo, sperando che tu riesca ad aggiornare stasera. :')
Ciao, ciao! <3

07/10/12, ore 17:54

Awwwwww,come sono carine Lucy e Lluvia :) Personalmente le adoro :) Mi è piaciuto molto come si sia sviluppato il rapporto tra le due e inoltre anche Lluvia perfettamente IC :D
Mi piegavo in due dalle risate quando la ragazza temeva che anche Lucy potesse fare il filo a Gray x°° Detto questo...ti ripeto che l'incipit della storia mi piace molto,non oso immaginare quanti incroci ci saranno in questa fic tra i vari protagonisti...ma soprattutto quanto NaLu tu possa regalare a noi NALU FAN CONVINTE <3
Scleri a parte...anche io speravo che Lucy intravedesse Natsu ma,ahimè,(ahi-lè? xD ) non lo ha visto....ci sono rimasta male per lei...ma il fatto mi eccita tutta! (citazione xD )
Chissà quante altre belle sorpresone ci sono ancora....e quanti bei NaLu moment ci attendono :D
Torno a ripeterti che sei davvero brava e che continuerò a leggere la tua fic appena posso,perchè ora devo uscire >.<
Alla prossima recensione! :D

07/10/12, ore 17:40

Wow *^*
Proprio non capisco come io abbia potuto non vedere questa tua bellissima NaLu *^*
Mi scuso per la recensione tarda,ma ti comunico con gioia che ho già fatto catapultare questa fic tra le mie preferite :)
Leggere il primo capitolo è stato interessantissimo...Nonostante l'AU i nostri amati sono perfettamente IC....Natsu sempre pronto in soccorso della nostra biondina :)
Mi sono sciolta mentre leggevo la descrizione del loro incontro,devo ammettere che sembra ricalcare lo stesso incontro del manga,solo in occasioni diverse...sei stata molto brava,mi è piaciuto molto il tuo lavoro!
A partire dalla freddezza del papà di Lucy poi...vabbè non mi dilungo,mi fiondo a leggere il prossimo capitolo ;)
Bravissima come sempre! ;)

07/10/12, ore 17:07

Ciauu!! *-* Capitolo super-iper fantastico :D Allora devo dire che vorrei tanto uccidere il professore e la ex o ragazza di Natsu, ma... non pensiamo alle mie manie assassine. Quando il professore ha preso Lucy ho pensato " Natsu uccidilo! Squartalo!" ma poi Natsu gli ha tirato un pugno e io mi sono un pò calmata. Se fossi stata in Lucy non sarei andata con il professore, io gli avrei dato un pugno v.v. Spero che questa ex o ragazza di Natsu dopo involontariamente li avvicina di più *-*. Spero che aggiorni stasera, altrimenti ti tormenterò per sempre muhahahahahhaha.... apparte gli scherzi aggiorna prima possibile ^-^

07/10/12, ore 13:01

Ma...ma... Ma tu non puoi farmi finire cosí un capitolo! >.< quel juselin ispira papine(?) guai a lui se tocca Lucy!! Solo Natsu puó farlo!! <3. E quando gli ha dato il pugno non appena ha sentito Lucy allontanarsi?! Ne vogliamo parlare?! *w* chetteneroooo! *w* Parlando della ex di natsu (sono contenta che non sia Lisanna <3 ) Come sarebbe a dire che ritornerá?! Ma se ne stia lí al suo posto e a cuccia!! >:-C non è che lei l'ha tradita proprio con juselin?? D: come si puó tradire uno come Natsu?! D: Vabbè...ora ti lascio xD Spero di leggere oggi il prossimo capitolo! *^* A presto e un bacione! :)) Bye bye Dana :3 PS. Se ci fai caso, nel manga, Lucy sta risvegliando il lato perv. di Natsu <3 ci spero troppo in questa coppia :')

07/10/12, ore 11:55

Per fortuna la ex ragazza di Natsu non è Lisanna! Stavo già per prepararmi una filippica su quanto quella possa essere fastidiosa ( poverina ) che hai specificato. Lisa è salva, per adesso XD
Adesso Lucy è sola in un luogo isolato col professore maniaco. Male. Juvia ha un brutto presentimento. Malissimo.
Natsu è preoccupato. Kawaiiiiii!!! :3
Aspetto il prossimo! Mi eclisso
Ciacinski

07/10/12, ore 04:20

È dall'inizio della storia che voglio capire cosa va cercando Juselin!!! Waaaa sto impazzendo xD Scleri a parte, come sempre un ottimo cap :) trovo molto originale il fatto che tu abbia inserito una ragazza nel passato di Natsu, che non sia Lisanna :) e dopo questo capitolo non posso che desiderare more Nalu ** non che qui ci siano state poche scene dolci, anzi! Ma quando Natsu spinge Lucy contro il muro... OMG ** ok, basta andare su di giri per quel bonazzo di Natsu xD Aspetto con ansi il prossimo cap ;D

07/10/12, ore 00:48

Sapevo che c'era poco da fidarsi di quel Juselin, prima interrompe un momento di tenerezza tra Natsu e Lucy, poi fa il pervertito con quest'ultima e infine cerca di mettere i bastoni tra le ruote tra i due!
Ma che bisogno c'era di tirare in ballo la ragazza che ebbe Natsu? Si conoscono da 2 giorni è normale che lui non gliene abbia ancora parlato! Perchè avrebbe dovuto! -.- Quanto lo odio!
E non mi aspetto nulla di buono adesso! Solo con Lucy? Spero che Juvia avverta Natsu così da poter sventare una qualsiasi attività sospetta del supplente! >.< meglio ancora se quest'ultimo si limita a congedarsi anche se ad ogni modo lascerà Lucy con un treno di pensieri depressivi sulla ragazza menzionata dal prof..
Parlando proprio di lei, mi ero subito immaginata che fosse Lisanna! Però se non è lei non so a chi altro pensare D:
Dammi qualche indizio >.< fa parte dell'anime/manga?