A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

10/06/13, ore 08:44

Ti prego, ti scongiuro continua questa FF!! Non posso resistere a scene così.. Così.. Ah, non mi vengono nemmeno le parole per descrivere tanta bellezza, eppure è una storia!! No, non una semplice storia, è una storia perfetta più che mai!! Ripeto, aggiorna il più presto possibile, l'adoro!! *-* <3

10/06/13, ore 00:01

1. "E a proposito di Keire, quanto avete odiato sia me che lei per il suo arrivo?" Su una scala da 1 a 10, 10.
2. "voi sarete in grado di attendere questa formazione e pazientare a nervi saldi mentre la ragazza cercherà di riconquistare Natsu?" No, no, no e ancora NO!!! ><
Come puoi farmi una cosa del genere, sto aspettando come un cane questa dichiarazione! Non ce la faccio piùùùùù!!! AAAAAHHHH!!!! *urla dalla rabbia* ><

07/06/13, ore 17:19

Bellissima storia!
L'ho letta tutta!
Secondo me sei riuscita ad "impersonare" perfettamente i personaggi, non so se mi spiego.. ^^
Mi dispiace che tu non abbia ancora continuato :/
Spero che ora che sta per iniziare l'estate tu possa aggiornare :)!
Continua così ^^

12/04/13, ore 22:36

"< < Che faccio?! Non posso mica dirgli, oh, beh, niente di che, sai, ho urlato nel corso della lezione perché ho scritto il tuo nome adornato di cuori e lettere corsive - e la cosa più divertente è che non l'ho fatto nemmeno volontariamente! Capisci? Stavo scrivendo il titolo di un quadro e mi sono soffermata su estate! Assurdo, vero? L'ho già detto che è assurdo? > >"
GIURO CHE QUANDO HO LETTO QUESTA PARTE SONO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
PER DUE MOTIVI.
1°- DAL RIDERE. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA."
2°- PERCHE' NELLA PARTE IN CUI LUCY HA SCRITTO ESTATE IN QUEL MODO IO NON AVEVO ANCORA CAPITO IL PERCHE' , POI LEGGENDO IL SEGUITO RIPORTATE QUI SOPRA HO CAPITO. E.. VOLEVO... MORIRE..
Ok, non so perché ho scritto tutto in grande. (?)
Comunque, VOLEVO MORIRE perché ho pensato "MA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA? LEI E' STATA UN GENIO AD ASSOCIARE LA PAROLE ESTATE A NATSU POICHE' NATSU IN ITALIANO SIGNIFICA PROPRIO ESTATE!". Probabilmente non me ne sono ricordata a causa del fatto che era in italiano, in giapponese avrebbe avuto più senso, comunque è un'ottima trovata. DAVVERO.
Poiché questo è il primo capitolo che recensisco di questa storia vorrei dirti che è stupenda, davvero.
Personalmente non mi piace tanto recensire.. preferisco leggere subito il seguito. *ç* <3
Però sappi che la trova stupenda e la storia prende sempre più forma, non so quando recensirò di nuovo ed è per questo che sto dilungando, LOL.
Un'ultima cosa.. ma.. la storia è completa? °u°
Con questa domanda ti saluto.
Baci. <3
-Sara.

12/04/13, ore 21:34

Devo dire che per ora mi piace tanto :D Non vedo l'ora di andare avanti e vedere come va a finire con Natsu e Lucy :3

06/02/13, ore 08:52

Ehi ciao!!!
Ho appena finito di leggere questo capitolo. Il mio obiettivo era quello di recensire ogni singolo capitolo, ma a quanto pare, ero talmente immerso nella lettura di questa splendida (Perchè è davvero splendida) storia. Così ho deciso almeno di recensire l'ultimo che fosse disponibile.
Allora!! Come dicevo la storia è bellissima, sintassi perfetta, qualche piccolo errorino di battitura, che è normalissimo, dovevi vedere le mie una volta, perchè ormai sono anni che non scrivo, ora leggo e basta.
Una sintassi perfetto con un testo coerente, davvero un piacere da leggere. =)
Sono senza parole perchè sinceramente in non avrei saputo trattenermi dallo scrivere cose più spinte, e non so come non sia riuscita a trattenerti per così tanto!!! Ma direi che finalmente ti sei liberata in questo lungo e meraviglioso capitolo. =)
Ma era l'ultimo?? Si sa se aggiornerai presto??
Nel frattempo continua così e ancora complimenti per la tua bellissima e splendida storia!! =) =)

29/11/12, ore 20:36

Una splendida Nalu da leggere:3 che bello questo rende la mia serata di ripasso più piacevole! x D non so perchè ma l'ho vista solo ora xD
sono sempre contenta quando leggo splendide Ff soprattutto se di fairy tail :) se Nalu anche meglio!

21/11/12, ore 18:07

Mamma mia, scrivi tantissimo. °-° Voglio dire, il tuo capitolo è sorprendentemente lungo, non avevo ancora letto niente di simile! E parlando della storia, la adoro. *O* La inserisco senza il minimo dubbio tra i 'preferiti'! Cioè, partendo dal commentare solo questo capitolo, per ora: la parte iniziale è di una dolcezza assoluta! Amo la Gruvia, è il mio pairing preferito di Fairy Tail e i momentucci che dedichi a questa coppia secondaria - nella tua ff - sono... sono... mi fanno sciogliere letteralmente in un mare di zucchero come farebbe un gelato sotto il sole di Luglio! <33 E la NaLu, finalmente quei due hanno deciso di parlarsi! Sicché senza Natsu non sarebbe successo niente, anzi. Lucy continuava a scappare, ma perché le ragazze degli anime agiscono sempre così? -___-''
Essendo una AU hai anche inserito l'OOC e quindi puoi trattare i personaggi come meglio preferisci, però non ti nego che, in qualche capitolo precedente, ho notato che alcuni dei protagonisti fossero abbastanza IC. :3
Non ho ancora letto altre AU di Fairy Tail ma immagino che lo 'scolastico' vada per la maggiore, vero? xD Beh, poco male. A me piace molto. *-*
Complimenti per lo stile di scrittura, anche se c'è qualche errore di battitura o distrazione, leggere i tuoi capitoli è davvero piacevole. :) Spero inoltre che tu stia meglio e che i tuoi impegni scolastici ti permettano di aggiornare presto. ^^
Baci! <3

09/11/12, ore 14:45

Yaaaaayyyy finalmente ho trovato il tempo per postare la recensione! >_<
ho letto il cap appena l'hai pubblicato, ma purtroppo tra inizio dei corsi e la mia zombieaggine cronica (?) non sono riuscita a recensire, gomen! >.<
comunque, è inutile dire che questo cap mi ha fatto andare in escandescenza tipo *-* (e non mi riferisco di certo ad una possibile arrabbiatura XD)
Il mio amatissimo-desideratissimo-adoratissimo-veneratissimo-chi-più-ne-issimo-ha-issimo-metta (??? O_O) momento Gruvia *-* ok, ok, keep calm XD
cioè cioè, tu immagina me al pc che vomito arcobaleni leggendolo XD e non è successo NULLA! XD voglio dire, quando succederà quel che farai succedere (..perchè lo farai, VERO? +_+ *aria minacciosa mode on* *scherzo cara XD*) io credo morirò. sul serio. @_@
bbbbbbbtw, ok, finito lo sclero Gruvia... Nalu. *OK OK OK RESPIRA*
IL MOMENTO E' STATO FOTTUTAMENTE P E R F E T T O, TI GIUROOOOOOOOO *________*
avevo tipo le lacrime agli occhio, mio dio! è stato TROPPO bello cioè, io ho sempre sognato una cosa del genere ahaha *-*

Stufo, Natsu la tirò verso di sé e la spinse contro il muro, proprio di fianco al distributore, quasi volesse nascondersi da sguardi indiscreti del corridoio.
 Lucy era ancor più barricata tra le braccia toniche del ragazzo, e forse era per disperazione che continuava a divincolarsi - o a cercare di farlo - dalla sua morsa, che in un angolo remoto del suo cuore - angolo che al momento odiava - le scaturiva un immenso piacere

OK, io credo fermamente che tu qui ci volessi far morire. Questa è l'unica spiegazione.
Ho sclerato come una pazza durante questo cap, insomma XD
Ho AMATO il momento NatsuXGray, mi piace davvero come stai affrontando il loro rapporto, spero prossimamente ci dirai qualcosa in più sulla loro amicizia :)

..A tal proposito, che fine hai fatto? >_< ho letto che hai la febbre, rimettiti presto! <3

Chu :*

ps. Uhm, concordo con chi ha scritto che sarebbe carino vedere un primo appuntamente, semmai tipo impacciati o robe del genere ahah XD e soprattutto di non... 'affrettare' il rapporto sotto QUEL punto di vista xD sarebbe un po' scontato, adesso tutti si saltano addosso agli altri troppo presto e non va bene °_°
(nd vera me: BUGIAAAAAAAAAAAARDA, CHE SE TU TI RITROVASSI DIFRONTE GRAY O NATSU **********************censored**************************!!!)

... :°D

02/11/12, ore 18:36

Ti recensisco adesso, perchè solo adesso mi hanno aggiustato il computer. So che sei andata molto avanti e io me ne ero persa una bella fetta, ma me la sono riletta tutto d'un fiato.Me-ra-vi-glio-si! Devo solo farti una piccola annotazione, nei capitoli precedenti hai scritto che Natsu non si era mai ammalato, ma poi nel discorso dell'acquario Gray dice che non era andato all'acquario perchè era malato, è una contraddizione, amenochè non sia stata io a fare una gaffe XD
Comunque, sono una tua grande fan e non vedo l'ora che tu vada avanti :D
Bacioni
Rouge-san
P.S: fammi sapere se ho fatto una gaffe riguardo all'annotazione :D

01/11/12, ore 15:44

Eccomi! Mi scuso del ritardo nel recensire, ma gli ultimi giorni sono stati di fuoco a lavoro! -.- Coooomunque, partendo dall'inizio del capitolo: la Gruvia sta pian piano prendendo forma e volontà propria, non vedo l'ora che i nostri piccioncini facciano scintille!! E il nostro Gray non riesce più a pensare ad altro, ormai!! Anche il cielo stellato gli fa pensare a lei! E poi passo subito alla coppia "bollente" del capitolo: i pensieri di Lucy durante la notte, che si chiede come lei e Natsu siano finiti in quella situazione, ripensando agli avvenimenti delle ultime settimane, rendendosi conto di aver sempre preso lei l'iniziativa, fino ad arrivare alla conclusione finale che Natsu, probabilmente, ne avesse solo approfittato e la conseguente decisione di prendersi spazio e tempo dal rosato per riequilibrare i rapporti... Cosa che mette in atto subito, irrigidendosi appena vede Natsu il mattino successivo, arrivando a voltarsi per evitarne lo sguardo e scappando a nascondersi in classe. E Natsu, dal canto suo, che pensa a come avviare il discorso del chiarimento, ormai inevitabile, con Lucy, senza riuscire a cavare un ragno da un buco! Mi piace quando, nel percepire che Lucy non ha nessuna intenzione di chiarire ulteriormente la situazione, per lei già abbastanza chiara, si irrita. Il vecchio Natsu, come ammette lui stesso, avrebbe lasciato perdere a questo punto, ma non ora, non con Lucy! E quando finalmente riescono a parlare, forse non sarà la diachiarazione più romantica del mondo, ma sicuramente è sincera! Natsu riesce ad esprimere a Lucy i suoi sentimenti, anche nei confronti di Keire (per mettere bene in chiaro le cose fin da subito, penso) e finalmente 'sti due piccioncini prendono il volo assieme! La nostra perfida autrice ci ha già dato spunto di quello che accadrà d'ora in poi: "< < Io non ho mai giocato con te, Lucy. Se l'avessi fatto, a quest'ora saremmo stati in altre circostanze e per l'ennesima volta. > > Disse, facendo arrossire la ragazza per la vergogna di quella possibilità. E non solo. " Ohohoh! Quindi ora dobbiamo aspettarci quelle famose altre circostanze (di cui peraltro, hai già accennato nelle vecchie risposte alle recensioni)? Se è così, mi sa che i bambini dovranno andare a nanna, d'ora in poi il rating sarà decisamente ROSSO!!! XD Scemenze a parte, davvero bel capitolo! Spero farai vivere un pò di serenità di coppia ai due colombi, prima di ributtare Lucy nell'incubo "fidanzamento" ormai imminente!
Continua così
Alla prossima
Un bacio
Aya-chan

30/10/12, ore 22:59

Salve, nuova di EFP e del fandom di Fairy Tail.
Ho deciso di aprire con gli anime le mie recensioni perché mi è stato detto che in questo campo si trovano fanfiction davvero belle. Mi ha incuriosito molto il termine 'AU', e devo ammettere che quando ne ho scoperto il significato, sono rimasta un po' bloccata. Non riesco ad immaginare Fairy Tail o i suoi membri in altre circostanze, devo ammettere che la cosa mi disorienta. Però non da' nemmeno fastidio porsi una visuale differente e più ampia. Questa è la prima AU che leggo, la prima che mi sia capitata a tiro, e dico sinceramente che, a parte qualche errorino qua e la', la storia mi piace. :)
Vedo che non sono nemmeno l'unica a pensarlo, quindi vedilo anche come un sostegno, che la inserisco tra le preferite. Sono anche io una che tifa per la coppia NatsuxLucy (però, a quanto ho capito, tu sei sia di parte NatsuxLisanna che xLucy) e quindi sarò felice di continuare con te l'approfondimento di questa trama.
Hai chiesto un consiglio per il prossimo capitolo, posso consigliarti un primo appuntamento ufficiale tra i due ragazzi. Non so se te l'abbiamo già consigliato, non ho letto le recensioni passate, ma sono convinta sia stata un'idea già proposta.
Complimenti per la storia, attendo il continuo!
Alla prossima,
RoomsQuiet.

30/10/12, ore 17:05

Wow... *-*
veramente bello il capitolo, per non parlare dell' intera storia!!!!^^
sei molto brava/o a scrivere!! spero che continuerai a scrivere i vari capitoli, anche perchè voglio sapere anche come va a finire tra Lluvia e Gray... <3

30/10/12, ore 00:24

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Che bello!!!! *_*
Amo questo capitolo!!! Dall'inizio alla fine!!!! :D La parte Gruvia all'inizio è dolcissima! Dai Gray, che secondo me volevi baciare Juvia >.< Per questo sei rimasto un po' ad aspettare prima di andartene **
E poi... tutta la parte Nalu dopo... Non ho parole, davvero!!!! :D Se non avessi preannunciato la bella sorpresa in questo capitolo, forse avrei temuto che la testardaggine di Lucy avrebbe impedito a Natsu di dichiararsi XD Ma per fortuna tutto è finito per il meglio <3 (Beata Lucy T_T)
Beh, per il prossimo capitolo forse sarebbe divertenete vedere un loro primo appuntamento, colmo di disavventure ma anche di cose dolci :D
In fondo non li abbiamo ancora visti ad un vero e proprio appuntamento :) Ogni volta si ritrovavano da soli per caso o grazie a terzi ;)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! :D
Grazie!!!!
Nancy

29/10/12, ore 01:18

Oh mio dio.! Questo capitolo è favoloso la scena del bacio tra Natsu e Lucy è favoloso!!!!! Hai descritto il tutto in maniera stupefacente u.u nel prossimo capitolo io sarei felicissima di vedere dei progressi da parte di Gray verso lluvia *-* xD

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!!!

xoxo