A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

09/10/12, ore 21:44

*-*
Wow! Super Natsu eccolo qua!! :D me ne sono innamorata <3
Quanto invidio Lucy per la fortuna che ha <3 un fighissimo,dolce,bello e potente Natsu tutto suo *-*
Detto questo...avevo detto che quel tipo andava denunciato!! Ma come si permette di definire Lucy una tacca? D:
A mio parere...Natsu lo avrebbe picchiato a sangue se la sua bella non fosse stata li a fermarlo! :)
Lo trovo estremamente romantico da parte sua <3
Quello schifoso...stava per.... >.<
A tal proposito ti faccio i miei complimenti per la bravura con la quale hai descritto la scena...ti giuro che mi sembrava di vederla in una puntata dell'anime xD
Dio quanto erano teneri Natsu e Lucy alla fine,stretti stretti *-*
Che dire più...sei bravissima...davvero *-*
Aggiorna presto ;)

09/10/12, ore 19:17

Molto bello come sempre, la ex di Natsu come carattere (anche se a grandi linee) mi intriga, ho le mie ipotesi sul loro rapporto, ma voglio saperne di più e credo che forse scriverai qualcos'altro su di loro. Uno dei nostri antagonisti Juselin, è uscito di scena, ma il padre di Lucy? Insomma, le ha ordinato di sposarsi con tizo coetaneo x questione di milioni, in poche parole quando finalemente Lucy dirà a Natsu di avere uo stramaledetto matrimonio combinato che manderà tutto a rotoli ( secondo la scema qui presente) l'amore (ormai abbastanza ovvio) di Lucy e Natsu? Vabbè, comunque vada, mi è piaciuto un mondo ed è scritto e descritto bene, nulla da dire. Continua perchè sono curiosa :D
Un abbraccio,
Rouge-san

09/10/12, ore 18:29

Si può dire che il mostro sia uscito allo scoperto, no? Chissà perché, ma questo tizio mi ha sempre ricordato ( e me lo sono immaginato ) come il capitano Aizen di Bleach. Bah, che testolina.
Povera Lucy davvero! ( anche se non è importunata nemmeno la meta' di Misaki di Kaichou wa Maid Sama )
Aspetto il prossimo capitolo! Mi eclisso
Ciacinski

09/10/12, ore 18:29

Cattivo EFP, non hai alcun motivo per ostacolare la pubblicazione di questa storia. è_é
Ok, ora che la mia idiozia si è dileguata -ma non del tutto- , cercherò di recensire in modo da poter rientrare... sì, in quel minimo di decenza. :3
Intanto, wow. I sentimenti di Natsu e il suo continuo pensare alla bionda, che paragona, in un certo senso, alla sua precedente fidanzata, Keire (ispirato a qualcosa o..? xD) e poi lui stesso capisce che è tutta un'altra storia. Keire e Lucy non c'entrano nulla l'una con l'altra, anche se, da come hai descritto la precedente compagna del rosato, vedo un carattere comune a quello di Lucy.
Certo, è tutta un'altra storia perché sempre di Lucy trattasi, perciò sono completamente due cose diverse. *-*
La cosa meravigliosa, è che lui ha sentito qualcosa sin da subito. Qualcosa che era diverso dall'importante sentimento che nutriva per Keire, magari qualcosa di ancor più intenso (stiamo parlando sempre di NaLu, d'altronde!) e profondo. *O*
Poi, non appena ho letto di Natsu che -per colpa del professore stronzo [excuse moi]- stava andando a scuola, dove anche Lucy si stava dirigendo -con Juselin per giunta- , ho pensato "Sii, ora Juselin fa il maniaco e Natsu gliele suona. *^*" e così è stato! Cioè, in minimo, perché lui di certo non si sarebbe limitato a quel pugno. Magari l'avrebbe davvero strangolato. °-° Ma, come al solito, la sua furia è placata dalla dolcezza di Lucy. *-* E quell'abbraccio, quella conclusione così adorabile di loro stretti l'una all'altro per un bisogno reciproco! Un bisogno di appartenersi... in tutti i sensi (e rivangando raiting e genere, sono più che certa che questa scena non si farà attendere xD conoscendo te, poi... e più volte, chi lo sa!) :D
< < Un'esigenza che aveva, ormai, solo bisogno di essere espressa, rimandata sotto quel giorno di pioggia. > >
Bene, con questa frase partirò per i miei viaggi mentali e le mie illusioni che il tutto si risolva presto! Quanta attesa nel vederli uniti. *w*
Non mi soffermo molto sull'argomento "Juselin", quell'uomo lo odio, l'ho odiato sin dal primo momento e, finalmente, ha avuto ciò che si meritava. Anche se hai detto che il suo ruolo si concluderà, in modo ufficiale, solo nel prossimo capitolo.
Domani sei in gita? Beata te, da me siamo ancora all'inizio e non se ne parla proprio. çwç
Però non dimenticarti di questa dolcezzuola che hai messo in piedi, mi raccomando. ù_ù <3
Beh, rinnovo il saluto alla prossima volta -che spero sia anche stasera. :3
Un bacio! :)

09/10/12, ore 16:35

M-m-m-ma O_O Efp, che mi combini? I capitoli da favola come questi devono essere fatti vedere XD
Ma andiamo al capitilo. Dire che è sconvolgente è poco O_O cioè, Juselin è davvero una persona orribile! Se fossi stata al posto di Natsu l'avrei massacrato di botte anche se Lucy mi avesse fermato. XD
Ma fortuna che il nostro grand bel ragazzo è sempre al posto giusto nel momento giusto *_*
E i suoi sentimenti? Li hai espressi davvero benissimo, mi si spezzava il cuore mentre leggevo ç_ç
Lo stile è sempre magnifico e di errori di scrittura ne ho trovati pochissimi (ma erano insignificanti. Tipo all'inizio: "in balia di se stessE" -o è giusto cosi?- e poi "il rafforzo di quella presa sul suo braciIo")
Aspetterò sempre con ansia i prossimi capitoli e sono davvero curiosa di vedere quali colpi di scena ci riserverai ancora XD
Baci.
Darkdan.

08/10/12, ore 17:38

Ma sto professore è un pedofilo!! Nessuno lo ha denunciato mai!?!? Possibile??? D:
Natsu caro...eri pure innamorato?? D: ma che mi fai leggere? Mi spezzi il cuoricino D:
Lucy e solo Lucy è il tuo grande amore <3
Managgia,sei un testone! Dovevi dire a Lu che la volevi con te,la volevi per te <3
Quanto odio sto tipo! Ha pure preso il numero di Lucy >.< non tollero non tolleroooooo
Aggiorna presto mi raccomando :D

08/10/12, ore 17:10

Avevo pensato fin da subito che Joselin puntava a Lucy e TA-DAN! XD
ora sta facendo tutto il dolce ma in realtà vuole solo allontanare la biondina da Natsu v.vv
Ma non ci riuscirà vero? <3
Natsu Natsu Natsu...sei così bello e dolce....e BAKA! >.<
Ora datti da fare,ri-picchia quel mostro se necessario e ri-conquista la tua bella che ora ha il cuore spezzato >.<
Al prossimo capitolo!! :D

08/10/12, ore 16:41

*-* *-* *-*
Le mie faccine dicono tutto,vero? :)
Mi sono sciolta <3
Vedere Natsu e Lucy così vicini... <3
Io la voglio la loro scena spinta,cribbio,se la meritano! <3
Erano così dolci avvinghiati l'uno all'altra *-*
Le bocche che si sfioravano...e l'eccitazione manifestata tanto nell'uno quanto nell'altra <3
Bellissimi *-*
Vado a leggere il capitolo successivo :D

08/10/12, ore 13:14

Ok, confermo la mia citazione (avevi indovinato, è una frase di Ritorno al futuro) "Ehi tu, porco, levale le mani di dosso!"!!! Arrrrgh! Juselin!!! Quell'uomo mira a deflorare Lucy, altro che vedere le orchidee!! Mi fa una rabbia quel brutto bavoso! Per quanto riguarda la scena dell'aula punizioni: mi era venuto il sospetto che li avesse visti, considerando la rabbia che lo aveva pervaso... E immagino anche che il mese di punizione dato a Natsu sia per il pugno, ma anche per vendetta per quella scena... Da quello che ho potuto capire, Juselin è il tipo di uomo che cerca di incantare le fanciulle, cercando in un qualche modo di farsi "desiderare" (non so se hai capito il senso di quello che ho scritto), per prendersi quello che vuole senza incontrare particolari resistenze... o forse prende ciò che vuole e basta! Ma temo che la sua ossessione per Lucy possa trasformarsi in qualcosa di incontrollabile e lo spinga a fare qualcosa ben contro alla volontà della bionda... Spero di sbagliarmi (e soprattutto che qualcuno -uno a caso, eh!- arrivi in tempo)... E passando a Natsu: ma perchè invece di aggredirla non spiega per davvero quello che sa..? Anche se poi non sarebbe Natsu e, soprattutto, immagino sia abbastanza doloroso e umiliante parlare di una situazione del genere... La tensione che si avverte tra di loro davanti alla scuola (anche Lluvia, nonostante sia costantemente nel mondo dei sogni pensando al suo Gray, si è accorta che qualcosa non va tra i due), che si allenta di colpo quando Lucy gli chiede di uscire... Che si trasforma in delusione (enorme delusione, secondo me) quando lei sottolinea che si tratterà di un'uscita a quattro... E il loro modo di punzecchiarsi, così dolce e così... provocante, a volte, che li porta nella stessa situazione di qualche giorno prima... E finalmente qualcosa accade!!!!! Anche se la telefonata di Juselin rompe le scatole (come sempre)!!! La cosa importante è che Natsu realizza di essere geloso di Lucy, al punto da diventare insopportabile coi suoi atteggiamenti a volte infantili (almeno dal mio punto di vista!)! E la lite che hanno quando Natsu scopre che la telefonata viene da Juselin... Se solo le dicesse che è geloso!! Cambierebbe tutto!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!
Complimenti per la storia, sempre più intrigante! Abbasso Juselin!
Un bacio
Aya-chan

08/10/12, ore 12:04

Oddio e ora che succede? XD sarà Natsu a punirla! *inizia a fantasticare come Lluvia*
Sai cosa mi piace della tua fic? Che ogni volta che credo di averla capita riesci sempre a sorprendermi con svolte inaspettate! :D
L'incontro mattutino che la biondina ha avuto con Natsu non è stato dei migliori xD imbarazzatissimi e rossi >.<
Al prossimo capitolo ;)

08/10/12, ore 11:15

Oddio <3
Povera Lluvia che si è sentita così triste e male mentre tornava a casa :(
Menomale che c'era Gray insieme a lei...è stato cavalleresco il modo in cui le ha offerto la giacca,però poteva anche essere un po' più loquace v.v
Natsu è irresistibile invece <3
Così dolce,tenero,ingenuo....IC!
Come al solito di fronte al cibo deve fare molta attenzione per poter mangiare il meglio xD
E Lucy irritata dalla lentezza dell' "amico" nello scegliere il gusto....IC anche quello xD
Il momento in cui lei si avvicina pericolosamente a lui per pulirlo mi ha mandata in estasi *-*
Mi stai facendo cuocere a fuoco lento <3
Scappo al prossimo capitolo :D
PS cos'è che Natsu temeva di poter perdere di Lucy? X3

08/10/12, ore 10:58

Io non ho letto le recensioni precedenti,lo ammetto :P
Ma per me potrebbe essere il prof pedofilo quell'aggressore D:
Gray,torno a ripeterti,adoro il suo lato spavaldo e forte *-*
Natsu invece...Awwwww *-*
Muoio di volta in volta...il modo in cui coccola Lucy,il modo in cui si preoccupa per lei, x3
non vedo l'ora che diventino una coppia <3
Jude è riuscito a farsi odiare da me ancora una volta v.v
Vado al prossimo capitolo :D

08/10/12, ore 10:26

Parto dal dire che ho fatto davvero BENISSIMO a inserire tale storia tra le preferite *-*
Ma che vuole quel prof pedofilo? D: pussavia o Natsu ti pesta a dovere v.v
Natsu e Lucy sono così pucciosi già da ora *-*
Per non parlare di Gray...come personaggio mi è sempre piaciuto ma solo in POCHISSIME fic mi piace come viene descritto e la tua fic è una di quelle :) Lluvia si sta facendo coraggio eh? Vai Lu,aiutala tu! :D
vado al capitolo 5 ^^

08/10/12, ore 10:07

Ma tu mi incuriosisci tesoro *-*
A parte che sono troppo vero simili le situazioni che descrivi :D mi aiuti a rimembrare i miei anni al liceo *-*
La scena in cui Natsu sorride a Lucy mentre le altre ragazze si incazzano mi ha fatta morire :D
Chi diavolo l'avrà spinta? Di sicuro una gelosa v.v
Ma in tal modo ha solo fatto un bel favore a Lucy che si è ritrovata un bel Natsu mezzo nudo davanti x3
E ciliegina sulla torta,anche Natsu si è trovato di fronte ad una bella visuale :D
Davvero brava e originale,vado a leggere il prossimo capitolo ^^

08/10/12, ore 01:39

Io ti adoro!!! ** perdona la confidenza, ma ogni giorno mi collego sperando di poter leggere i tuoi fantastici capitoli :) sei bravissima!!! Con questo capitolo mi hai fatto passare da un sentimento all'altro in pochi secondi! Davvero brava :) il finale mi ha intristito un sacco T_T ma anche io penso che si più bello farli penare un pó prima di farli mettere insieme o quant'altro :D mi fido completamente e aspetto con ansia il prossimo capitolo, che già si mi piacerà un sacco ** PS si che ti ho già riempita di complimenti nei precedenti capitoli, ma era d'obbligo farli di nuovo :D